• Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Zarya

    Ravinix 27/09/2016

    "Sono la donna più forte del mondo!"

    - Zarya, difensore della Russia

    divider_sml.png

    InfoLoop_Guldan_560x315.gif

    divider_sml.png

    Aleksandra Zaryanova è una delle donne più forti del mondo, veterano decorato della guerra contro l'Omnium siberiano e arsenale ambulante armato di cannone a particelle. In grado di sconfiggere la gravità in palestra e manipolarla sul campo di battaglia, Zarya, difensore della Russia, porterà la vostra squadra verso vette sempre più alte in qualità di nuovo eroe del Nexus!

    Continuate a leggere per una panoramica sui talenti, un video di anteprima e qualche consiglio su Zarya, difensore della Russia!

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngPrecisione Letale – Le buone giocate andrebbero ricompensate. Con Precisione Letale, eseguire il lancio perfetto di una Bomba a Particelle fornisce un bonus del 40% ai danni, trasformando potenzialmente un buon tiro in una grande uccisione.

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngAvversario Inarrestabile - Zarya è a suo agio nel cuore della battaglia. Avversario Inarrestabile le conferisce 1,5 secondi di inarrestabilità quando attiva Barriera Personale, consentendole di avvicinare il nemico senza paura di essere intrappolata da effetti debilitanti.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngCatena di Protezione – Fornisce a Zarya ciò di cui la sua squadra ha bisogno in combattimento: sopravvivenza e danni ingenti. Fornendo uno scudo a un alleato aggiuntivo quando si usa Protezione Alleati, Catena di Protezione aumenta il guadagno d'Energia e protegge la squadra da potenziali danni critici.

    divider_sml.png

     

    Amici e nemici:

    Sinergica con:

    Malfurion_120.jpg      Zarya compensa una delle debolezze più grandi di Malfurion: i danni concentrati. Le cure periodiche di Malfurion continueranno a rigenerare la Salute di chi si trova dietro allo scudo, rendendo la squadra molto difficile da eliminare.  

     

    Illidan_crop.jpg   Illidan adora i partner che si possono gettare nel vivo della lotta con lui, e Zarya offre quel po' di protezione di cui Illidan ha bisogno. Data la sua dinamica di gioco aggressiva, è il soggetto perfetto per uno scudo, che gli permette di penetrare ulteriormente nel vivo della lotta e contemporaneamente fornire a Zarya molta Energia.

     

    Anub_Crop.jpg   Altro bersaglio ideale per lo scudo di Zarya per via della sua propensione a lanciarsi nel mezzo della squadra avversaria. Zarya si trova bene con lui perché entrambi compensano le debolezze del partner (Zarya non ha modo di interrompere i nemici e Alarak ha meno Salute).

     

    Soffre contro: 

    Chen_Crop.jpg    La mancanza di abilità di interruzione di Zarya in qualità di guerriero, rende difficile la vita alla squadra che deve fermare continuamente Pinta Fortificante di Chen.

     

    Lunara_Crop.jpg   La protezione fornita dallo scudo è efficace contro i danni concentrati, ma Zarya soffre contro i danni periodici e quelli ad area. Inoltre, Zarya non ha abilità in grado di fermare efficacemente la rapida Lunara.

     

    Zagara_crop.jpg     Il potenziale di Zagara nelle corsie può essere un problema per Zarya, che non è in grado di ottenere abbastanza Energia per ripulire le ondate di nemici che si dirigono verso la sua base.

     

    Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima su Zarya, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
3 commenti
  • SERAPHIMON 27 settembre 2016, 15:10 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1567

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    la meccanica mi piace molto, ma non credo che faccia per me: richiede mira e tempismo ed io sono una frana in entrambe :P 1
  • CashCommunity Manager 27 settembre 2016, 15:34 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1475

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    L'unica cosa che mi convince è l'ulti bomba gravitonica in combo con quella di altri eroi è devastante. Ma l'eroe in se non mi ispira. 0
  • MaPko 28 settembre 2016, 19:34 MaPko
    BattleTag: MaPko
    Messaggi: 101

    Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    #3
    Prevedo ban in lega.. 0
  • Commenta la notizia