• Blizzard Entertainment ha scritto

    Malthael arriva nel Nexus!

    Blizzard Entertainment 13/06/2017

    "Quali che siano le loro lotte o i loro trionfi, essi devono comunque morire. Questa è saggezza."

    - Malthael, Aspetto della Morte

    divider_sml.png

    Lucio_Blog_560x315.gif

    divider_sml.png

    Per eoni, l'Arcangelo Malthael ha contribuito a guidare le forze del Paradiso Celeste in qualità di Aspetto della Saggezza. Era il membro più anziano del Concilio di Angiris, colui che aveva scoperto la Pietra del Mondo. Un antico manufatto di immenso potere, la Pietra del Mondo era ambita da angeli e demoni allo stesso modo e cambiò ripetutamente mano nel corso dell'Eterno Conflitto. Dopo la corruzione perpetrata da Baal, il Signore della Distruzione, la Pietra del Mondo venne distrutta da Tyrael nel mondo mortale di Sanctuarium. Dopo aver appreso della distruzione della pietra, Malthael abbandonò il Concilio di Angiris. Lontano dal Paradiso Celeste, iniziò a vagare per le sale della Fortezza del Pandemonio, folle per la saggezza che il genere umano gli aveva negato. Frustrato dall'esito della votazione del Concilio contro l'annientamento di Sanctuarium, Malthael decise che la cosa più saggia sarebbe comunque stata la sua distruzione.

    Percependo un nuovo reame dove la corruzione demoniaca aveva attecchito, lo spirito oscuro di Malthael si è materializzato nel Nexus. Assassino da mischia, marchia i suoi bersagli da lontano per risucchiarne la vita, mentre si avvicina per mieterne l'anima.

    divider_sml.png

     

    Talenti in primo piano:

    nitrous_DVA_crop.jpgAllungo della Morte - Aumenta la portata di Assalto Spiritico e la distanza a cui Malthael può teletrasportarsi attraverso un nemico marchiato, infliggendogli danni. Grazie a questo potenziamento Malthael dispone di nuove opzioni strategiche per dare la caccia alla sua preda e riposizionarsi in battaglia.

     

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngMano Gelida - Grazie a questo talento, Messe d'Anime rallenta i nemici, oltre a fornire gli effetti base di danneggiamento e cura. È l'ideale per tenere i bersagli a portata delle abilità e fornire a Malthael più tempo per infliggere danni letali.

     

     

    nuclearoption_DVA_crop.jpgAssimilazione dell'Anima - La percentuale di Salute che Malthael può risucchiare con Messe d'Anime aumenta ulteriormente. Avversario già formidabile, Malthael diventa una minaccia ancora più grande, essendo sempre più difficile da abbattere.

     

     

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Arthas.jpg Avere un alleato in grado di facilitare l'avvicinamento ai nemici e l'applicazione di Marchio del Mietitore è un grande vantaggio per Malthael, e pochi sanno farlo meglio di Arthas. Oltre ai potenti effetti di rallentamento e immobilizzazione che impediscono ai nemici di scappare, Arthas è in grado di curarsi da solo e restare in combattimento.

     

    Uther_Crop.jpg

    Il bonus alla resistenza e l'effetto di invulnerabilità forniti da Uther valorizzano le cure che Malthael può fornire a se stesso, permettendogli di continuare a combattere risucchiando la vita ai suoi nemici. I potenti effetti di stordimento e purificazione di Uther funzionano bene con Malthael, poiché gli permettono di muoversi liberamente e di raggiungere più facilmente i nemici, oltre a renderlo un bersaglio più difficile da abbattere.

     

    Lucio_Crop.jpg

    Malthael è molto difficile da uccidere quando i nemici non possono concentrarsi su di lui, e l'abilità eroica Provocazione di Varian fa accadere proprio questo. La resistenza e i bonus alle cure forniti dai suoi stendardi funzionano in perfetta sinergia con le potenti cure su se stesso di Malthael.

     

    Soffre contro: 

    Jaina.jpg

    Gli eroi in grado di infliggere danni concentrati possono disintegrare Malthael prima che possa curarsi con Messe d'Anime. Jaina fa ancora di più, rallentando Malthael da lontano e rendendogli difficile l'avvicinamento per applicare Marchio del Mietitore.

     

    Tracer_120.png

    Gli eroi con attacchi automatici a distanza possono infliggere danni ingenti a Malthael restando abbastanza lontani da evitare Marchio del Mietitore. Per questo, Tracer è eccezionalmente difficile da inchiodare per Malthael.

     

    Auriel_Crop.jpg

    Stordimenti e respinte rendono molto difficile per Malthael applicare Marchio del Mietitore sui nemici e curarsi con Messe d'Anime, e Auriel dispone di entrambi questi effetti grazie all'abilità Attacco Detentivo. Può anche usare l'abilità eroica Egida di Cristallo per contrastare Estrema Unzione di Malthael.

     

    Malthael è il nuovo assassino del Nexus! Attenti a voi, perché laddove c'è il suo spirito, la morte non può essere lontana. 

    Condividi articolo
8 commenti
  • SadicSmile 05 giugno 2017, 20:35 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 90

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #1
    Dio finalmente!!! <3 0
  • SFnZ 05 giugno 2017, 20:56 SFnZ
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 24 gennaio 2015, 13:57
    #2
    Nerf, pls 0
  • SERAPHIMON 05 giugno 2017, 21:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1751

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 22:43
    #3
    intrigante! 0
  • EnderJoker77 05 giugno 2017, 22:37 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600
    Messaggi: 163

    Iscritto il: 05 ottobre 2016, 20:31
    #4
    "Finché non raggiunge un minimo di 15 secondi"
    Se è spammabile questo tipo diventa il mio main.
    0
  • SadicSmile 05 giugno 2017, 22:46 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 90

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #5
    EnderJoker77 ha scritto:"Finché non raggiunge un minimo di 15 secondi"
    Se è spammabile questo tipo diventa il mio main.

    @EnderJoker77

    Il talento del 20 raddoppia il bonus
    Angel of Death: Estrema Unzione cura del 100% del danno inflitto, e i suoi bonus di riduzione del recupero attuali e futuri sono raddoppiati
    0
  • Nasdegoma 06 giugno 2017, 09:48 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 161

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #6
    LOL 0
  • NunDio 06 giugno 2017, 11:26 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 310

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #7
    Sta ovunque questo tipo, non si può bannare? 1
  • khaine76 06 giugno 2017, 13:02 khaine76
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 15 settembre 2010, 12:30
    #8
    Prevedo primo Ban ovunque 0
  • Commenta la notizia