• Blizzard Entertainment ha scritto

    Kel'Thuzad arriva nel Nexus!

    05/09/2017

    "Servi, schiavi, soldati della fredda oscurità! Rispondete alla chiamata di Kel'Thuzad!"

    - Kel'Thuzad, Arcilich di Naxxramas


    Già prima della Terza Guerra di Azeroth, un terribile potere stava crescendo. Intrappolato in una tomba di ghiaccio, lo spirito di un Lich diede il via a un grande piano per conquistare il mondo evocando un esercito di morti. Per assicurarsi la vittoria, questo spirito chiese l'aiuto ad altri maestri dell'arcano, raggiungendoli telepaticamente. Tra questi potenti mortali c'era l'Arcimago del Kirin Tor chiamato Kel'Thuzad. In qualità di uno dei membri più importanti del concilio, Kel'Thuzad si riteneva al di sopra delle leggi che vietavano l'utilizzo della magia oscura. Quando lo spirito misterioso lo chiamò, Kel'Thuzad abbandonò il suo posto nel concilio e viaggiò a lungo in cerca della voce che lo aveva chiamato.

    A Nordania, l'Arcimago trovò ciò che stava cercando. Ammaliato dalla promessa di potere offertagli da quello che si rivelò essere il Re dei Lich, Kel'Thuzad gli giurò fedeltà e si dedicò alla conversione di altri che potessero servire il suo nuovo padrone. La prima campagna del Re dei Lich fu un successo, anche se Kel'Thuzad venne poi cacciato e ucciso dal Paladino Arthas Menethil. Più tardi, quando lo stesso Arthas cedette all'influenza del Re dei Lich, Kel'Thuzad tornò in vita per portare avanti la sua terribile missione.

    Dalla sua tetra necropoli, Naxxramas, Kel'Thuzad dà la caccia a chi si oppone al suo padrone. Che siano succubi volontari o schiavi non morti senza più anima, è solo questione di tempo prima che tutti gli esseri viventi si pieghino davanti alle armate del Re dei Lich.


     

    Talenti in primo piano:

    nitrous_DVA_crop.jpgFilatterio di Kel'Thuzad - Fornisce a Kel'Thuzad cure pari al 10% dei danni magici inflitti, più l'abilità di rinascere dopo aver raccolto 10 globi rigeneranti. Una doppia dose di sopravvivenza estremamente preziosa per l'Arcilich di Naxxramas.

     

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngAculeo Glaciale - Consente a Kel'Thuzad di evocare un pilastro di ghiaccio esplosivo che blocca i movimenti, infligge danni, rallenta e funziona come punto di aggancio per le Catene di Kel'Thuzad. Perfetto negli scontri di squadra, per dividere i nemici e favorire l'uso di combinazioni di incantesimi sulle corsie in solitaria, Aculeo Glaciale è un talento estremamente versatile.

     

     

    nuclearoption_DVA_crop.jpgRancore Fluttuante - Permette all'Arcilich di infliggere danni enormi, controllare le creature e aumentare la pressione sul nemico. Rancore Fluttuante aggiunge uno strumento utilissimo all'arsenale di Kel'Thuzad, conferendogli preziosa mobilità (e un po' di danni aggiuntivi) sotto forma di scatti a breve distanza al livello 20.


     

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Malfurion_120.jpg Kel'Thuzad eccelle quando i suoi nemici sono raggruppati e può colpirli con la sua devastante combinazione da 3 incantesimi. Eroi come Arthas, con potenti abilità di controllo delle creature, sono uno scudo ideale per Kel'Thuzad e possono radunare i nemici per consentirgli di ottimizzare i suoi attacchi.

     

    KaelAvatarBlog.jpg

    E.T.C. è il guerriero ideale per gli eroi che devono impostare le proprie combinazioni. Dato che le abilità di Kel'Thuzad sono difficili da lanciare nel vuoto, gli eroi in grado di radunare o isolare i nemici sono il complemento ideale dell'Arcilich. Pogo funziona particolarmente bene, perché Kel'Thuzad è in grado di infliggere danni ingenti quando i nemici non possono muoversi.

     

    Lucio_Crop.jpg

    Alarak e Kel'Thuzad sono entrambi eroi che capitalizzano sugli errori dei nemici. L'eroe avversario che si sposta leggermente fuori posizione rischia di trovarsi rapidamente attirato in mezzo alla squadra avversaria a causa della Telecinesi di Alarak, o di finire in mezzo ai suoi compagni per colpa delle Catene di Kel'Thuzad. In ogni caso, quando il primo di questi eroi lancia un'abilità sul nemico, l'altro può seguirlo rapidamente, infliggendo danni devastanti se non addirittura un'uccisione.

     

    Soffre contro: 

    Malthael_crop.jpg

    Kel'Thuzad soffre contro gli eroi molto mobili che si lanciano in battaglia e che possono evitare facilmente i suoi colpi di precisione. Mettere a segno un colpo con le Catene è abbastanza difficile di per sé contro eroi come Tracer, e anche quando si riesce a farlo una volta, ripetersi è ancora più complicato.

     

    Lunara_Crop.jpg

    L'alta mobilità di Li-Ming e la capacità di infliggere danni concentrati possono essere un incubo per Kel'Thuzad. È anche in grado di disturbarlo frequentemente e, se l'Arcilich dovesse stare fermo troppo mentre cerca di mettere a segno uno dei suoi colpi, i rischi di danneggiamento grave sarebbero alti.

     

    Heroes_Leoric_HeroWeekLinkThumb_120x120.png

    La forza di Kel'Thuzad risiede nel controllo delle creature combinato con danni concentrati. Uther può mitigare questi ultimi conferendo Resistenza ai suoi alleati e possiede potenti talenti anti-controllo ai quali può accedere fin dalle prime fasi di una partita. Insieme, queste abilità possono inficiare la potente combinazione di abilità di Kel'Thuzad.

     


    Rispondete alla chiamata di Kel'Thuzad, il nuovo assassino a distanza del Nexus!

    Condividi articolo
4 commenti
  • Saitama 23 agosto 2017, 17:25 Saitama
    Messaggi: 291

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:49
    #1
    Niente mappe sul serio!? 0
  • Zerg111 23 agosto 2017, 17:56 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621
    Messaggi: 145

    Iscritto il: 11 luglio 2017, 15:11
    #2
    Saitama ha scritto:Niente mappe sul serio!?

    @Saitama Cosaaa???!!!!!!!! ;( (no)
    0
  • Eze 24 agosto 2017, 08:20 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 15 marzo 2016, 01:59
    #3
    Un altro assassino in arrivo eh.... pero sembra molto versatile quindi direi che ci può stare 0
  • Zerg111 24 agosto 2017, 10:18 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621
    Messaggi: 145

    Iscritto il: 11 luglio 2017, 15:11
    #4
    Eze ha scritto:Un altro assassino in arrivo eh.... pero sembra molto versatile quindi direi che ci può stare

    @Eze Ho già scritto su youtube perchè è assassino.
    Vatti a vedere il video riflettori su Kel'thuzad e sicuramente troverai il mio commento che ti spiega perchè.
    Comunque sì è versatile ed ha un ottimo quantitativo di danni e wave clear :good:
    1
  • Commenta la notizia