• Blizzard Entertainment ha scritto

    Genji arriva nel Nexus!

    Blizzard Entertainment 25/04/2017

    "Ryūjin no ken wo kurae!”

    - Genji, Cyberninja

    divider_sml.png

    Lucio_Blog_560x315.gif

    divider_sml.png

    Da sempre, i clan di ninja hanno impiegato sabotaggio, spionaggio e omicidio per conto di chi aveva abbastanza soldi e coraggio da permettersi i loro servizi. Nel famigerato Clan Shimada, non c'era nessuno migliore dei fratelli Hanzo e Genji per portare a termine questi compiti. Nonostante il loro legame familiare, un alterco tra i due giovani Shimada lasciò Genji quasi morto, prima di essere recuperato da un insolito alleato in cerca del suo aiuto. Ricostruito e riabilitato da Overwatch, Genji si unì temporaneamente a loro, per aiutarli a distruggere l'impero criminale della sua stessa famiglia. In qualità di cyborg, l'abilità di Genji nelle arti marziali venne potenziata ben oltre le possibilità umane. Parte uomo, parte macchina, Genji diventò un'arma vivente. Poco dopo aver compiuto la sua missione con Overwatch, Genji abbandonò la forza di sicurezza globale in cerca di uno scopo più alto nella vita. Sotto la tutela del suo mentore Zenyatta, Genji iniziò a capire che anche se il suo corpo non era del tutto umano, il suo spirito era rimasto integro. Dopo aver fatto pace con se stesso, Genji ora è pronto a colpire i suoi nemici nel Nexus, e portare onore sul campo di battaglia.

    Assassino a distanza estremamente mobile, Genji sa ben posizionarsi sul campo di battaglia e può annientare i suoi nemici con un'efficacia letale.

    divider_sml.png

     

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngColpo al Cuore - Aumenta i danni inflitti da Genji alla fine di Assalto Rapido, offrendogli grande flessibilità nella scelta del bersaglio al quale avvicinarsi.                                                                                                            

     

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngGuardia Aumentata -  Un'estensione difensiva dell'abilità Deviazione di Genji, questo talento è ideale quando Genji richiede più sopravvivenza e del tempo per posizionarsi meglio.                                                                                                                       

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngSalto Mortale - La già significativa mobilità di Genji viene ulteriormente potenziata, consentendogli di scattare sul campo di battaglia, oltre ad avere più potenzialità di fuga e di aggressione. 

    divider_sml.png

     

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Uther_120.jpg L'abilità di Uther di fornire Resistenza ai suoi alleati può garantire la sopravvivenza a Genji più a lungo di quanto farebbe se si lanciasse sulle retrovie nemiche. Scudo Divino è una potente abilità che può aumentare i danni inflitti da Genji ai nemici con poche risorse. Insieme all'abilità eroica Spada del Drago, questa coppia può fare a pezzi rapidamente un'intera squadra nemica colta di sorpresa.

     

    Lunara_Crop.jpg

    Genji spesso deve attendere pazientemente il momento più propizio per attaccare, cercando nemici con poca Salute per azzerare la sua abilità Assalto Rapido. Eroi come Lunara, che infliggono danni ad area di una certa entità, sono eccellenti per abbassare la Salute della squadra nemica, permettendo a Genji di attaccarli e finirli.

     

    Zarya_crop.jpg

    Gli scudi di Zarya permettono a Genji di aggredire le retrovie nemiche, causando perdite importanti. Quando Genji ingaggia un assassino con poca Salute, la squadra nemica potrebbe reagire esageratamente, cercando di eliminarlo. Per contro, uno scudo assegnato al momento giusto da Zarya può fare la differenza tra la morte di Genji e quella della squadra nemica.

     

    Soffre contro: 

    ETC_Crop.jpg

     Gli eroi in grado di bloccare Genji quando si tuffa nelle retrovie possono essere una vera sfida per questo ninja cibernetico. La combo di E.T.C. Scivolata + Spaccatimpani può fermare Genji abbastanza a lungo da consentire ai nemici vicini di ucciderlo rapidamente.

     

    Valeera_crop.jpg

    Valeera è la nemesi di Genji. Entrambe le sue abilità in grado di silenziarlo e stordirlo rendono rischioso per Genji tuffarsi nelle retrovie nemiche con la sua abilità Assalto Rapido. Inoltre, Manto d'Ombra rende difficile per Genji stabilire quando è il momento giusto di colpire. 

     

    Malfurion_120.jpg

    Malfurion supporta i suoi alleati in molti modi che nuocciono a Genji. Ricrescita rende difficile per Genji annientare i suoi bersagli, Radici Avvolgenti è un'eccellente abilità di controllo delle creature da usare subito dopo altri effetti di stordimento o immobilizzazione, mentre Sogno del Crepuscolo è una risposta efficace per impedire all'assassino di attivare abilità difensive in momenti cruciali.

     

    Lasciate che il drago si impossessi di voi! Speriamo che vi sia piaciuta questa panoramica sul nostro cyberninja. Genji è pronto a sfidare chiunque voglia turbare l'equilibrio del Nexus!

    Condividi articolo
6 commenti
  • Grevier 24 aprile 2017, 19:43 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #1
    Il meme "You need healing" alla fine... (angel) 0
  • Yardeh 24 aprile 2017, 19:52 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #2
    Lol che trollata rofl 1
  • AngryDragon 24 aprile 2017, 20:06 AngryDragon
    Messaggi: 59

    Iscritto il: 09 giugno 2016, 07:50
    #3
    Genji <3 1
  • FuryDragon90 24 aprile 2017, 20:51 FuryDragon90
    Messaggi: 1356

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #4
    THE DRAGONBLADE -.- 2
  • Dokrobei 24 aprile 2017, 23:24 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 498

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #5
    E l'ultima skin a destra nel finale? è solo per hots? 0
  • SERAPHIMON 25 aprile 2017, 21:37 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1817

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #6
    danni leggeri e punta soprattutto sull'agilità . . . dubito che lo prenderò mai 0
  • Commenta la notizia