4 commenti
  • Greymane 22 gennaio 2018, 15:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7453

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Ottimi video, però vorrei dare un consiglio @gekyl , secondo me quando dice che un ruolo non è in realtà quello che potrebbe sembrare, dal mio punto di vista per evitare di creare nei nuovi giocatori confusione, penso che sarebbe una buona idea anche specificare il motivo.

    Mi riferisco nello specifico al video che parla dei solo-laner, in esso tu dici che Sylvanas non è una solo-laner, ma non specifichi bene il motivo secondo me, questo potrebbe causare un po di confusione nei nuovi giocatori perchè potrebbero pensare che, sempre stando alle capacità che necessita un solo-laner che elenchi dopo, ad un nuovo giocatore potrebbe sembrare che l'unica vera cosa che manca a Sylvanas sia il self-sustain.

    Insomma solo un feedback semplice semplice, come detto un giocatore più o meno veterano lo capisce subito, ma un nuovo giocatore potrebbe fare confusione :good:
    0
  • gekyl 22 gennaio 2018, 16:08 gekyl
    BattleTag: Gekyl#2509
    Messaggi: 25

    Iscritto il: 04 luglio 2010, 00:54
    #2
    Ciao e grazie mille per il feedback @Greymane , io purtroppo ho la brutta abitudine di dare un input alle persone e sperando anche che quest'ultime abbiano modo di studiarsi alcune meccaniche per conto loro e trarre le giuste conclusioni/deduzioni. Ad ogni modo prossimamente se farò "commenti" del genere cercherò di dare anche una spiegazione al riguardo :D

    Grazie ancora :D :good: :good: :good: :good:
    0
  • Greymane 22 gennaio 2018, 17:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7453

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    @gekyl

    Di niente :good:
    Ma non è che sia un errore eh, è che probabilmente va molto in base a persona :D
    0
  • gekyl 22 gennaio 2018, 18:05 gekyl
    BattleTag: Gekyl#2509
    Messaggi: 25

    Iscritto il: 04 luglio 2010, 00:54
    #4
    Diciamo che io sono della scuola di pensiero del, "ti preparo da mangiare, poi se decidi di usare le mani o forchetta e coltello" è una tua decisione. Nel senso, io preparo il video sui solo laner, poi a bassi ranghi di gioco c'è chi pensa che fare lo split solo laner con silvanas sia corretto è un suo pensiero, nel video precedente parlo appunto di meta e tier list, dove specifico che i punti forti di un eroe vanno sfruttati, in questo caso silvanas ha un potenziale di push estremo se accompagnata dal team, ma nella media se giocata in solo, non è una cosa che personalmente dovrei specificare anche perchè, se un domani mi fanno un rework di Sylvanas che dovrei fare? cancellare il video e rifarlo da zero, anche per quel singolo commento xD ok basta pippe mentali. ahahahah 1
  • Commenta la notizia