• Yrel, Luce della Speranza è il nuovo Eroe di Heroes of the Storm che arriverà in concomitanza con il nuovo evento, Echi d'Alterac! Scopriamo in dettaglio le sue abilità e i suoi talenti:

    Ruolo: Guerriero da Mischia
    Dopo aver raggiunto una versione alternativa di Draenor, le forze di Azeroth salvarono l'accolita Yrel dall'Orda di Ferro. Con il loro aiuto, raggiunse il grado di Esarca e respinse l'invasione demoniaca del suo mondo. Ora, si trova in un luogo in cui il tempo, lo spazio e le dimensioni convergono: il Nexus.


    Abilità
    • [Tratto] Intento Divino: All'attivazione, carica al massimo la successiva abilità base di Yrel rimuovendone il costo in Mana. Passiva: le abilità base di Yrel si caricano in 1,5 secondi diventando più efficaci ma riducendo la sua velocità di movimento del 25%. Tempo di recupero: 12 secondi.

    • [Q] Rivendicazione: Libera energia sacra attorno a Yrel, infliggendo 38 danni ai nemici vicini e curandola di 96 Salute. Caricare l'abilità aumenta i danni fino a un massimo di 125, e le cure fino a un massimo di 320. Costo in Mana: 50. Tempo di Recupero: 6 secondi;
    • [W] Martello Virtuoso: Yrel rotea il suo martello, infliggendo 38 danni ai nemici di fronte a sé e respingendoli. Caricare l'abilità estende la distanza di respinta e aumenta i danni fino a un massimo di 125. I nemici colpiti al massimo della carica sono storditi per 0.75 s. Costo in Mana: 50. Tempo di Recupero: 16 secondi;
    • [E] Ira Vendicatrice: Yrel balza nel punto selezionato, infliggendo 150 danni ai nemici nell'area e rallentandoli del 50% per 1 s. Caricare l'abilità ne estende la portata. Costo in Mana: 50. Tempo di recupero: 6 secondi;

    • [R1] Fervida Protettrice: Avvolge Yrel in una barriera per 3 s, assorbendo i danni subiti e rigenerando Salute pari al 50% dei danni ricevuti. Costo in Mana: 40. Tempo di recupero: 100 secondi;
    • [R2] Terreno Sacro: Yrel santifica il terreno attorno a sé, ottenendo 40 Resistenza fino a quando abbandona l'area. Costo in Mana: 40. Tempo di recupero: 100 secondi;



    Talenti

    [Q] Luce di Karabor Aumenta il raggio di Rivendicazione del 15%. La cura di Rivendicazione è aumentata del 20% per ogni Eroe nemico colpito.
    [Passiva] Intrepidezza Lanciare un'abilità base garantisce 35 Resistenza Fisica a Yrel per 2 secondi.
    [Passiva] Intuito di Maraad Dopo aver lanciato un'abilità base, il prossimo attacco base di Yrel la cura di 148.
    [E] Egida della Luce All'atterraggio, Ira Vendicatrice fornisce 25 di Resistenza agli Eroi alleati vicini per 5 secondi.
    [Tratto] Dono dei Naaru Intendo Divino cura di 400 l'Eroe alleato vicino con la salute più bassa, esclusa Yrel.
    [Attiva] Imposizione della Libertà Fornisce ad un Eroe alleato un bonus alla velocità di movimento del 35% per 3 secondi e ne rimuove ogni effetto di rallentamento e blocco. Non può essere usata su Yrel.
    [W] Impeto Virtuoso Mentre stai canalizzando Martello Virtuoso alla massima carica, ottieni il 45% di velocità di movimento.
    [E] Vendicatrice Sacra Colpire un Eroe nemico con Ira Vendicatrice a carica massima riduce il suo tempo di recupero di 1 secondo.
    [Passiva] Destriero Divino Salire sulla cavalcatura è istantaneo e fornisce un bonus dell'80% alla velocità di movimento che decade in 3 secondi.
    [Passiva] Luce di Samaara Quando al di sopra del 50% di salute, guadagna 15% velocità di movimento.
    [Q] Pacificatore Aldor Gli Eroi nemici colpiti da Rivendicazione caricata al massimo infliggono il 30% dei danni in meno per 3 secondi.
    [E] Penitenza Aumenta la durata del rallentamento di Ira Vendicatrice di 0.5 secondi e la sua potenza del 25%.
    [Passiva] Prescelta di Velen Colpire un Eroe nemico con un'abilità base caricata al massimo fornisce un bonus del 10% alla Potenza Magica di Yrel, fino ad un massimo del 30%.
    [W] Verdetto dei Templari Martello Virtuoso riduce la Resistenza degli Eroi nemici di 20 per 2 secondi.
    [D] Favore Divino Lanciare un'abilità base riduce il tempo di recupero di Intento Divino di 2 secondi.
    [Passiva] Ira Sacra Dopo aver lanciato un'abilità base, il prossimo attacco base di Yrel infligge danni ad area aumentati del 30% intorno al bersaglio primario.
    [R1] Parola di Gloria Fervida Protettrice cura gli Eroi alleati vicini del 100% delle cure ricevute da Yrel.
    [R2] Suolo Santificato Lanciare Ira Vendicatrice all'interno di Terreno Sacro sposta Terreno Sacro alla posizione d'atterraggio di Yrel.
    [B] Bolla del Ritorno Dopo 1 secondo, Yrel diventa invulnerabile e usa la Pietra del Ritorno. Non può essere cancellata.
    [Attiva] Serafino Attiva per rendere Yrel Inarrestabile per 2 secondi.


    Fonte: sito ufficiale, invenglobal
    Condividi articolo
1 commento
  • tsetasumo 05 giugno 2018, 17:23 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 588

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #1
    In pratica un bruiser di supporto. In genere i personaggi ibridi mi gustano molto,vedremo se questo sarà il caso. Ci sono buone possibilità che lo prenda al day one,tanto ormai i gold non mi mancano di sicuro. 0
  • Commenta la notizia