• Con il PTR attivato, scopriamo in dettaglio tutte le abilità e i talenti di Junkrat, il nuovo eroe in arrivo nel Nexus. Non mancheranno di certe sorprese... esplosive!

    Ruolo: Assassino a Distanza

    La distruzione dell'Omnium australiano trasformò la zona in un deserto radioattivo. Le radiazioni colpirono tutti i sopravvissuti, compreso Jamison Fawkes. Ora è conosciuto come Junkrat, un criminale ossessionato dagli esplosivi che semina rovina e distruzione sul suo percorso.

    Abilità
    • [Tratto] Botto Finale: Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0.75 s, e ognuna di esse infligge 250 danni ai nemici vicini. Esplosione Mina Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.

    • [Q] Lanciagranate: Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente;
    • [W] Mina Dirompente: Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva;
    • [E] Tagliola: Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 s. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 s. Massimo 1 tagliola attiva per volta;

    • [R1] Rotobomba: Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati);
    • [R2] Corsa Missilistica: Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.5 s giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.



    Talenti

    [Q] Put Some English On It Aumenta la distanza raggiunta da Lanciagranate del 50%, ma senza aumentare la velocità del proiettile
    [Q] Extra-Wound Timers Le granate di Lanciagranate durano di più
    [Q] Bouncy Bouncy Quando la granata colpisce il terreno per la prima volta, il Lanciagranate infligge il 20% di danni in più
    [Q] Taste For Explosions Missione: colpire un eroe con Lanciagranate aumenta il suo danno di 0,75, fino ad un massimo di 150
    [W] Bonzer Hits Missione: Colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente. Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni in più e respinge i nemici di un ulteriore 30%
    [E] Gotta Trap ‘Em All! Missione: colpisci 8 eroi nemici con Tagliola. Ricompensa: riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 secondi e aumenta il numero massimo di trappole a 3
    [Q] Tricky Shuffles Quando il Lanciagranate non ha cariche rimaste, Junkrat guadagna un 15% di velocità di movimento bonus
    [E] Big As Aumenta la portata e il danno di Tagliola del 50%
    [E] Sticky Wicket Tagliola ora non blocca sul posto, ma rallenta il nemico del 90% per 3 secondi
    [W] Ripper Air Junkrat è respinto di un ulteriore 50% da Mina Dirompente. Inoltre, Mina Dirompente vede il suo tempo di recupero ridotto di 12 secondi se l'unico bersaglio colpito è Junkrat stesso
    [W] Bogged Down I nemici scagliati da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 secondi quando atterrano
    [E] Chattering Teeth Tagliola rincorre lentamente i nemici vicini
    [Q] Burst Fire Il Lanciagranate spara tutte le sue cariche in una sola volta, il suo tempo di recupero è ridotto di 6 secondi ma perde una carica massima
    [Q] Endless Nodes Colpire un eroe nemico con Lanciagranate riduce il suo tempo di recupero di 1,5 secondi
    [Attiva] Spread Volley Attiva per far sì che Lanciagranate spari due granate aggiuntive per carica, a ventaglio. Funziona per 4 cariche oppure fino a quando non termini le cariche. 30 secondi di tempo di recupero
    [R1] Extra Oomph Aumenta il respingimento di Rotobomba del 50% e il suo tempo di recupero è ridotto di 20 secondi per ogni eroe colpito
    [R2] Puckish Scamp Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica
    [Q] Cannonball! Aumenta il raggio e il raggio dell'esplosione delle granate dell'attacco base e di Lanciagranate del 50%
    [W] BOOM POW Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente riduce il suo tempo di recupero di 10 secondi
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5 commenti
  • bloch999 10 ottobre 2017, 10:41 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 14:38
    #1
    penso che si possa fare una bella build su tagliola per difendere un punto. anche sulla q si può fare qualcosa di buono. 0
  • Exhumed 10 ottobre 2017, 12:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3347

    Hell On Earth
    #2
    Wooow, sulla carta mi ispira un sacco! <3 0
  • tsetasumo 10 ottobre 2017, 14:15 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 518

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #3
    Solo a me sembra più uno specialista per quanto possa fare easy le linee e forse pure i mercenari? 0
  • ciccio44 10 ottobre 2017, 17:13 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2596

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Molto bello il nuovo sistema per presentare i talenti, bravi! :good: 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 ottobre 2017, 21:27 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 6507

    "La tua anima sarà mia!"
    #5
    ciccio44 ha scritto:Molto bello il nuovo sistema per presentare i talenti, bravi! :good:

    @ciccio44 Grazie!
    0
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