• Dopo il video-presentazione di ieri sera, scopriamo i tier di talenti di D.Va!

    Ruolo: Guerriero a Distanza

    Abilità
    • [Tratto] Mech Mode/Pilot Mode:
      • D.va usa il sua MEKA in battaglia. Quando il suo mech è distrutto, viene espulsa dopo 0.75 secondi e può continuare a combattere in Pilot Mode. Il mech di D.Va garantisce il 50% di esperienza di una normale uccisione e può sparare in movimento, ma con velocità ridotta del 15%.
      • Ogni attacco base in Pilot Mode riduce il tempo di recupero di Call Mech di 0,5 secondi. Come Pilota, D.Va garantisce solo il 50% a uccisione e può utilizzare cavalcature.

    • [Q] Boosters: Aumenta la velocità di D.Va del 125% per 2 secondi. I nemici colpiti prendono danno e sono respinti. D.Va non può essere rallentata mentre Boosters è attiva.
    • [W] Defense Matrix: incanala un campo di difesa nella direzione bersaglio per 3 secondi, riducendo i danni inflitti dagli eroi nemici del 75%. Il Mech può muoversi mentre incanala, ma non può cambiare direzione del campo. Il danno inflitto al Mech dai nemici in questo campo garantiscono la stessa quantità di carica di Self-destruct.
    • [E] Self-Destruct/Call Mech:
      • Richiede Mech Mode. Esci dal mech, impostandolo per l'autodistruzione dopo 4 secondi. Infligge danni in base alla distanza dal centro dell'esplosione. Le strutture subiscono il 50% dei danni in meno. Guadagna 1% di carica per ogni due secondi di attacchi base e 30% di carica per 100% di vita del mech persa.
      • Richiede il Pilot Mode. Richiama un nuovo mech per entrare in Mech Mode. Il tempo di recupero di 45 secondi viene ridotto di 0,5 secondi per ogni attacco base.

    • [R1] Bunny Hop: richiede il Mech Mode. D.va diventa inarrestabile e colpisce il terreno ogni 0,5, per 4 secondi, infliggendo danni e rallentando del 40% i nemici colpiti.
    • [R2] Big Shot: richiede Pilot Mode. Infligge danno a tutti i nemici in linea retta. Il tempo di recupero di Call Mech è ridotto di 8 secondi per ogni eroe colpito. Il tempo di recupero è di pochi secondi.

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    Talenti
    Livello 1
    • [Q] Rush-down: se D.Va non infligge o subisce danni mentre usa Boosters, il tempo di recupero è ridotto di 5 secondi;
    • [Q] Crash Course: Missione: colpisci 25 eroi nemici con Boosters. Ricompensa: danneggiare i nemici con Boosters ne riduce il tempo di recupero di 1 secondo per eroe colpito;
    • [Q] Hit the Nitrous: la velocità iniziale di Boosters è aumentata al 475% per poi decadere velocemente. In quel momento Boosters infligge il 100% del danno;
    • [Tratto] Pro Moves: il mech di D.Va guadagna il 2% di velocità di movimento per un secondo ogni volta che subisce danno, fino al 30% di velocità bonus.

    Livello 4
    • [W] Diverting Power: L'area di Defense Matrix è il 100% più ampia e il 25% più lunga, ma D.va non può più muoversi;
    • [W] Get through this!: Aumenta la durata di Defense Matrix di 3 secondi;
    • [E] Bring it on: la quantità di carica per Self-Destruct ottenibile dalla perdita di vita del mech è aumentata del 30%;
    • [W] Fusion Generator: ogni volta che un eroe nemico infligge danno mentre è nella Defense Matrix, aumenta la carica a Self-Destruct dell'1%, fino ad un massimo del 15%.

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    Livello 7
    • [Q] Coming through: aumenta la respinta di Boosters del 100%;
    • [W] Dazer Zone: gli eroi nemici dentro a Defense Matrix sono rallentati del 20%;
    • [E] Nuclear Option: aumenta il ritardo dell'esplosione di 3 secondi, aumentando il danno del 50%;
    • [W] Aggression Matrix: gli attacchi base in Mech Mode contro gli eroi riduce il tempo di recupero di Defense Matrix di 0,25 secondi.

    Livello 13
    • [Tratto] Emergency Shielding: quando il mech di D.Va sarebbe distrutto, guadagna invece uno scudo per 6 secondi. Tempo di recupero di 15 secondi;
    • [Tratto] Ablative Armor: i danni contro il mech che infliggerebbero il 5% o meno di vita di danno sono ridotti del 50%;
    • [Tratto] Expensive Plating: aumenta la vita del mech del 20% ma aumenta il tempo di recupero di Call Mech di 15 secondi;
    • [E] GG, WP: Aumenta il danno da attacco base in Pilot Mode del 75%. Partecipare all'uccisione di un eroe nemico ricarica immediatamente Call Mech.

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    Livello 16
    • [Tratto] Nanoweave Suit: per 4 secondi dopo essere stata espulsa dal mech, D.Va guadagna 50 di Armatura e i suoi attacchi base forniscono il 50% in più di riduzione del tempo di recupero per Call Mech;
    • [Tratto] Suppressing Fire: gli attacchi base in Pilot Mode colpiscono il 20% più distante e rallentano i nemici del 20% per 2,5 secondi;
    • [Q] Torpedo Dash: D.Va in Pilot Mode guadagna l'abilità Torpedo Dash, permettendole di scattare in avanti e superare i nemici.

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    Livello 20
    • [R1] Stop and Pop: Bunny Hop infligge il 150% di danni aggiuntivi se D.va non si sta muovendo quando colpisce il terreno;
    • [R2] Pew! Pew! Pew!: invece di un singolo colpo, Big Shot spara tre colpi in rapida successione che infliggono il 50% di danno di quello singolo;
    • [E] MEKAfall: Call Mech è ora istantaneo e può essere indicato il luogo di atterraggio. Quando atterra, il Mech infligge danno ai nemici intorno all'are di impatto;
    • [W] Concussive Pulse: D.Va in Pilot Mode guadagna l'abilità Concussive Pulse, permettendole di infliggere danno ai nemici in un'area a cono e respingerli.
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1 commento
  • NunDio 09 maggio 2017, 13:06 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 399

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Provata nel PTR, è un eroe interessante, anche questo che richiama un sacco la D.Va in Overwatch per abilità e talenti :good: forse non rientra nel mio personale gusto di gioco, ma sembra ben fatto (lievemente op :D) 0
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