• Dopo aver visto la presentazione del secondo eroe in arrivo da Diablo II pubblichiamo in anteprima esclusiva l’elenco completo delle abilità e i talenti di Cassia.

    L’Amazzone verrà presto rilasciata sul PTR e cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta Blizzard per averci concesso questa opportunità. Sotto con le descrizioni!

    Ruolo: Assassino

    Abilità
    • [Tratto] Distacco: Mentre si muove a piedi Cassia guadagna 65 Resistenza Fisica, riducendo il danno degli attacchi base del 65%.

    • [Q] Furia Fulminante: Lancia un giavellotto che danneggia il primo nemico colpito e si divide in due dardi che danneggiano i nemici che attraversano.
    • [W] Luce Accecante: Dopo 0,5 secondi acceca i nemici nell’area bersaglio per 2 secondi. Passiva: Cassia infligge il 15% dei danni in più ai nemici accecati.
    • [E] Stoccata: Carica verso il nemico e dopo essere arrivata a destinazione canalizza un attacco frontale per 1,5 secondi che danneggia i nemici ogni 0,25 secondi. Infligge danni dimezzati alle unità non eroiche.

    • [R1] Fulmine Globulare: Lancia una sfera di elettricità ad un eroe nemico che rimbalza fino a sei volte tra gli eroi nemici e Cassia, danneggiando tutti i nemici colpiti.
    • [R2] Valchiria: Evoca una Valchiria che corre verso Cassia dopo 0,75 secondi, danneggiando e portandosi dietro il primo eroe nemico che incontra e stordendolo per 0,5 secondi alla fine del tragitto. La Valchiria respinge tutti gli altri eroi nemici che incontra sulla sua strada.

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    Talenti
    Livello 1
    • [Q] Fragore del Tuono: Missione: colpisci gli eroi con Furia Fulminante. Ricompensa: dopo aver colpito 20 volte gli eroi aumenta il danno di 60, dopo aver colpito 40 volte l’abilità acquisisce due cariche;
    • [W] Visione Pura: Aumenta i danni inflitti ai nemici accecati del 10%. Missione: infliggi danno da attacco base agli eroi. Ricompensa: dopo aver colpito 80 volte gli eroi la durata dell’accecamento aumenta di 1 secondo;
    • [Attivo] Attacchi Caricati: attivalo per far rimbalzare i tuoi attacchi base sui nemici vicini e aumentare il loro danno del 40%. 20 secondi di recupero.

    Livello 4
    • [Passivo] Anello della Sanguisuga: Cassia si cura del 35% del danno inflitto ai nemici accecati;
    • [W] Luce Interiore: Aumenta il raggio di Luce Accecante del 25%. Dopo essere stata immobilizzata o stordita Cassia proietta Luce Accecante intorno a sé. Questo effetto può accadere solo una volta ogni 6 secondi;
    • [Tratto] Piastre della Balena: rigenera 5 HP al secondo finché Distacco è attivo. Missione: ogni 5 attacchi smorzati dal tratto guadagna un ulteriore punto di guarigione al secondo. Dopo aver guadagnato 15 HP/s non vengono più aumentati e aumenta la salute massima del 10%.

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    Livello 7
    • [E] Impalamento: Aumenta il danno di Stoccata del 50% contro i bersagli al di sotto del 40% di vita;
    • [Tratto] Viandante della Guerra: aumenta del 3% la velocità di movimento per ogni 0,5 secondi che Distacco è attivo. Si accumula fino a 5 volte. Il bonus è perso quando Cassia smette di muoversi:
    • [Tratto] Eruzione Elettrica: Il danno negato dal tratto può essere accumulato e dopo aver raggiunto un certo limite può essere rilasciato in un’area intorno a sé.

    Livello 13
    • [Q] Saetta Debilitante: Furia Fulminante rallenta gli eroi del 20% per 1,5 secondi;
    • [Q] Vigore del Dio del Tuono: colpire un eroe con il primo proiettile di Furia Fulminante riduce il suo tempo di recupero di 1 secondo;
    • [W] Inno dei Serafini: riduce il costo di mana di Luce Accecante. Gli attacchi base contro eroi accecati riducono il suo tempo di recupero di 3 secondi;
    • [E] Attacco Persistente: aumenta la durata di Stoccata di 0,5 secondi e la sua area di effetto del 20%.

    Livello 16
    • [Q] Perforazione: il proiettile primario di Furia Fulminante adesso attraversa i nemici, i dardi secondari vengono generati solo colpendo gli eroi;
    • [E] Affondi Brutali: i nemici subiscono il 3% di danni in più per ogni colpo consecutivo di Stoccata;
    • [Passivo] Legge Marziale: gli attacchi base contro gli eroi storditi, bloccati o rallentati infliggono danni aggiuntivi pari al 3% della loro vita massima.

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    Livello 20
    • [R1] Fulmini Infiniti: Fulmine Globulare ora rimbalza all’infinito;
    • [R2] Luce della Segregazione: dopo il primo impatto la Valchiria infligge danno aggiuntivo agli eroi vicini e li blocca sul posto per 4 secondi;
    • [Passivo] Vendetta dei Titani: aumenta il raggio dell’attacco base di 2 e i tuoi attacchi base ora ignorano la Resistenza.
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5 commenti
  • Necrontyr666 29 marzo 2017, 17:33 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 364

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #1
    pare interessante :D 0
  • Vlad78 29 marzo 2017, 19:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    Quoto, molto :D 0
  • FuryDragon90 29 marzo 2017, 20:28 FuryDragon90
    Messaggi: 1245

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    O_O Interessante
    Livello 20
    [Passivo] Vendetta dei Titani: aumenta il raggio dell’attacco base di 2 e i tuoi attacchi base ora ignorano la Resistenza.
    0
  • tsetasumo 30 marzo 2017, 11:16 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 494

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #4
    Ma il potenziamento della E al livello 16? Se ne becchi uno fai i buchi! 0
  • SERAPHIMON 02 aprile 2017, 11:56 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1748

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 22:43
    #5
    ormai ho perso il conto degli assassini, però questo sembra decisamente meno fragile; spero che mettano il costume di XENA con il Chatram! XD 0
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