• Fenix, Alfiere dei Templari arriverà presto nel Nexus, in occasione del 20° anniversario di StarCraft. Sul PTR è possibile testare l'eroe ma vediamo insieme tutte le sue abilità e talenti.

    Nota: le informazioni potrebbero cambiare durante il PTR dell'eroe, soprattutto nei valori numerici!

    Ruolo: Assassino a Distanza
    Fenix è uno dei maggiori eroi della storia protoss, e le sue imprese sul campo di battaglia sono leggenda. Si sacrificò per fermare gli zerg durante l'invasione di Aiur, e il suo corpo venne recuperato e installato in un Dragone per consentirgli di continuare a combattere. Nemmeno la morte può impedire a Fenix d'inseguire la gloria e il valore.

    Abilità
    • [Tratto] Condensatore di Scudo: Fenix ha uno Scudo permanente di 800 punti, che si rigenera di 80 al secondo se non subisce danni per 5 secondi. Nota: Fenix non utilizza Mana.

    • [Q] Lama al Plasma: Emette un raggio laser che ruota due volte attorno a Fenix, infliggendo 150 danni ai nemici colpiti e rallentandoli del 25% per 4 secondi. Tempo di recupero: 12 secondi;
    • [W] Cambio Arma: All'attivazione passa da Arma: Cannone a Ripetizione ad Arma: Bomba Fasica, con 0,5 secondi di tempo di recupero:
      • Cannone a Ripetizione: Aumenta del 150% la velocità degli attacchi base.
      • Bomba Fasica: Estende di 1,5 la portata degli attacchi base e consente loro di infliggere il 25% di danni aggiuntivi e di infliggere danni radiali ai nemici vicini.
    • [E] Trasposizione: Fenix si teletrasporta nel punto selezionato, smaterializzandosi dopo 0,5 secondi e raggiungendo la sua destinazione dopo 0,75 secondi. Tempo di recupero: 15 secondi;

    • [R1] Salva Purificante: Incanala l'abilità per 1,5 secondi ed emette un laser frontale che aggancia gli eroi nemici. Al termine dell'incanalamento, lancia 5 missili contro ogni eroe agganciato, ognuno dei quali infligge 86 danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati. Tempo di recupero: 75 secondi;
    • [R2] Distruttore di Mondi: Dopo 0,5 secondi, incanala un potente raggio che percorre il campo di battaglia per 4 secondi e infligge 105 danni ogni 0,25 secondi alle unità nemiche colpite.Tempo di recupero: 100 secondi



    Talenti

    [Q] Puntamento Avanzato Missione: colpire gli eroi nemici con Lama al Plasma aumenta permanentemente il danno dell'attacco base di Fenix di 1, fino ad un massimo di 80. Ricompensa: dopo aver colpito 30 eroi, Lama al Plasma ottiene un ciclo aggiuntivo.
    [W] Arsenale Sinergico Il primo attacco base durante Bomba Fasica dopo aver colpito eroi nemici con attacchi base per 3 volte durante Cannone a Ripetizione infligge il 100% di danni aggiuntivi e ha un'area estesa del 35%.
    [W] Assalto Mobile Dopo essersi mosso senza cavalcatura, il prossimo attacco base di Fenix infligge il 35% di danni aggiuntivi agli eroi.
    [W] Bersaglio Acquisito Gli attacchi base contro eroi rallentati mentre Cannone a Ripetizione è attivo aumenta la velocità di movimento del 10% per 4 secondi, fino ad un massimo del 40%.
    [W] Energia Inibitoria Finché Bomba Fasica è attiva, gli attacchi base contro gli eroi rallentati da Lama al Plasma rallentano tutti i nemici nell'area del 35% per 4 s.
    [Tratto] Protocollo d'Emergenza All'esaurimento di Condensatore di Scudo, Fenix ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento per 5 s.
    [E] Tunnel Dimensionale Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Trasposizione.
    [Q] Vantaggio Bellico Lama al Plasma infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.
    [E] Guerriglia Dimensionale Al termine di Trasposizione, aumenta del 125% la velocità d'attacco per 4 s durante Cannone a Ripetizione.
    [Attiva] Riallocazione Energetica: Armi All'attivazione azzera gli Scudi di Condensatore di Scudo, ma fornisce agli attacchi base un bonus pari al 80% dello Scudo consumato per 5 s.
    [E] Corazza di Adanio Al termine di Trasposizione, fornisce 40 Resistenza per 4 s.
    [Tratto] Campo Assorbente Fenix ha 15 Resistenza magica se Condensatore di Scudo è attivo.
    [Tratto] Ricarica Rapida Condensatore di Scudo è ricaricato del 20% delle cure ricevute da Fenix.
    [Tratto] Scudi Ausiliari Riduce permanentemente la Salute massima di Fenix del 20%, ma aumenta la capacità di Condensatore di Scudo del 20%. Gli attacchi base rigenerano Scudi pari al 10% dei danni inflitti.
    [Tratto] Armamento Fotonico Fenix infligge il 15% di danni aggiuntivi se Condensatore di Scudo è attivo.
    [W] Cadenza Offensiva Ogni 3° attacco base contro gli eroi durante Cannone a Ripetizione infligge danni aggiuntivi pari al 6% della Salute massima del bersaglio.
    [Passiva] Sovraccarico Arsenale Gli attacchi base di Fenix riducono il tempo di recupero delle abilità di 0,5 s.
    [Q] Fuoco Secondario Colpire un eroe nemico con Lama al Plasma attiva un missile di Salva Purificante dopo 0,5 s, infliggendo ulteriori danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.
    [W] Carica a Singolarità Cannone a Ripetizione aumenta del 200% la velocità d'attacco. Bomba Fasica estende di 2,5 la portata.
    [Tratto] Spirito Indomabile Quando Fenix subisce danni letali, Condensatore di Scudo ottiene 600 Scudi. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.


    Fonte: sito ufficiale
    Condividi articolo
Commenta la notizia