• Uno dei punti di forza di Heroes of the Storm è la continua comunicazione fra il team di sviluppo e la community, il cui feedback è spesso determinante nelle modifiche e nei miglioramenti del gioco.

    Proprio per seguire questa filosofia, nel corso dei prossimi mesi si terrà una nuova serie di tre reddit AMA (Ask Me Anything) che toccheranno qualsiasi aspetto del gioco, dalla grafica al bilanciamento. Ecco il calendario degli appuntamenti:

    • Grafica e animazione: settimana del 9 luglio;
    • Cambi alla modalità Classificata e matchmaking: settimana del 6 agosto;
    • Bilanciamento eroi e progettazione: settimana del 10 settembre.

    Si comincia quindi la prossima settimana con la parte più "estetica" del gioco. Mi raccomando, continuate a chiedere del nuovo modello di Arthas! Non sia mai che sia la volta buona...

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Noi del team di Heroes siamo felici di cogliere l'opportunità per parlare con la community di argomenti legati al gioco nei thread "Ask Me Anything" del subreddit di Heroes of the Storm. Queste domande non solo danno a noi la possibilità di spiegare più nel dettaglio le decisioni prese dal team di sviluppo, ma danno anche a te la possibilità di esporre i tuoi dubbi e fornire un feedback direttamente alle persone che lavorano specificamente nelle aree sulle quali hai questioni da esporre.

    Come parte del nostro impegno per migliorare la comunicazione, stiamo avviando una serie di tre nuovi thread AMA, affinché tu possa ottenere risposta a tutti i tuoi dubbi più brucianti su Heroes of the Storm. A seguire gli argomenti e le date per ognuno dei nostri AMA:

    • Grafica e animazione: settimana del 9 luglio.
    • Cambi alla modalità Classificata e matchmaking: settimana del 6 agosto.
    • Bilanciamento eroi e progettazione: settimana del 10 settembre.

    Durante ogni AMA vorremmo indirizzare la discussione su un'area differente dello sviluppo del gioco. Questo ci permetterà di fornire delle risposte più dettagliate alle tue domande rispetto agli AMA fatti in passato. Ci consentirà inoltre di mettere in gioco gruppi specifici di sviluppatori che hanno una conoscenza specializzata dell'argomento in questione e sono dunque meglio equipaggiati per rispondere.


    Siamo entusiasti all'idea di sentire cosa ne pensi e speriamo che tu abbia delle ottime domande pronte per noi! Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sui futuri AMA e facci sapere se hai uno specifico tipo di AMA cui saresti interessato a partecipare.

    Discuti di questo post con gli altri giocatori sui forum ufficiali di Heroes of the Storm.

    Condividi articolo
Commenta la notizia