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    Fino al 24 novembre sul reame pubblico di prova sarà disponibile per i test la prossima patch di Heroes of the Storm. Qui di seguito trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento presente sul PTR, per scoprire subito le modifiche previste per il Nexus in due settimane, all'arrivo del nuovo campo di battaglia Torri della Rovina, con vari adattamenti di bilanciamento e cambiamenti agli eroi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nuovo campo di battaglia

    Torri della Rovina

    Il Signore dei Corvi e il Custode dei Morti sono giunti in una misteriosa e oscura città, ognuno nel tentativo di annetterla al proprio territorio. Ora, questi Signori del Regno chiedono l'aiuto di eroi nella loro battaglia per il dominio sulle Torri della Rovina.

    Heroes_BoELoadScreen_Thumb_700x350.png

    • Ogni nucleo di questo campo di battaglia è protetto da una barriera che non può essere distrutta da eroi, servitori o mercenari.
      • Le squadre devono invece scontrarsi per conquistare gli altari che si attivano periodicamente in città. Così facendo, ogni torre controllata dalla squadra che cattura l'altare bombarderà il nucleo avversario.
    • La fedeltà delle torri è labile! Se una torre viene distrutta, verrà ricostruita nuovamente, supportando però la squadra che l'aveva demolita.
      • Distruggere una torre non aumenta solo il controllo del campo di battaglia da parte di una squadra, ma garantisce anche una maggiore potenza di fuoco nel bombardamento del nucleo che segue la conquista di un altare.

    Torri della Rovina disponibile ora sul PTR

    • Torri della Rovina è l'unico campo di battaglia disponibile sul PTR con il matchmaking.
      • Le selezioni dei campi di battaglia sul PTR sono state ridotte per permettere un test più esteso di Torri della Rovina. Qualunque bug scoperto in questo periodo può essere risolto prima dell'uscita ufficiale della mappa.
    • Attenzione: Torri della Rovina non sarà disponibile sulla versione live di Heroes of the Storm nel giorno della patch, ma resterà attivo sul PTR fino alla conclusione del test, il 24 novembre. 

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    Grafica

    Generale

    • L'area colpita dalle torri è stata ridotta del 50%.

    Eroi

    • Le animazioni dei movimenti di Artanis sono state migliorate.
    • Le animazioni facciali di Tritacarne sono state ulteriormente rifinite.

    Abilità eroe

    • Gli effetti visivi di abilità e talenti di alcuni eroi sono stati migliorati:
      • Muradin Magni – Dardo della Tempesta (Q)
      • Presenza Imponente (talento) – Gli eroi colpiti dall'effetto di rallentamento della velocità d'attacco di Presenza Imponente ora mostrano un effetto visivo.

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    Interfaccia utente

    Interfaccia di gioco

    • Schermata punteggi in gioco
      • La colonna delle uccisioni nella schermata dei punteggi in gioco (TAB) è stata divisa in due nuove colonne: uccisioni e assist.
        • Le uccisioni si ottengono infliggendo il colpo di grazia all'eroe nemico.
        • Gli assist funzionano più o meno nello stesso modo in cui funzionavano le uccisioni nelle precedenti versioni del gioco. Tutti gli alleati che si trovano nelle vicinanze dell'eroe ucciso riceveranno un assist per quell'uccisione.
    • Minimappa
      • La minimappa ora indica visivamente quando un eroe alleato sta usando la Pietra del Ritorno per tornare alla Sala delle Tempeste.
        • Inoltre, comparirà un messaggio in chat ogni volta che un alleato userà la propria Pietra del Ritorno.

     

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    Design e dinamica di gioco

    Adattamenti

    • Gli adattamenti di Salute e danni per tutti gli eroi, eventi dei campi di battaglia, servitori e mercenari sono stati cambiati da valori fissi e additivi a valori moltiplicativi per percentuale.
    • Molti dei valori totali a scalare degli eroi, che in precedenza venivano ottenuti lungo il corso di una partita, sono stati aggiunti ai loro valori base.

    Rallentamenti della velocità d'attacco

    • I rallentamenti della velocità d'attacco ora si applicano solo agli eroi e alle creature evocate.

    Descrizioni

    • Diverse descrizioni che non contenevano dettagli specifici in merito a ritardi, cariche ottenute, ecc. sono state aggiornate e ora contengono tutte le informazioni del caso.

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    Talenti

    Potere Crescente

    • Le uccisioni degli eroi ora aumentano la potenza delle abilità del 2% per uccisione, fino a un massimo del 30%. Tutti gli accumuli ora vengono persi alla morte.

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    Eroi

    Assassino Supporto Guerriero
    Falstad Kharazim Leoric
    Jaina Uther Rexxar
    Zeratul    

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    Assassino

     

    Falstad

    • Martello Fedele (Q)
      • Lancio Possente (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
      • Nuovo talento (livello 1): Tempesta Crescente
        • Ogni nemico danneggiato da Martello Fedele ne aumenta permanentemente i danni di 1.
    • Flusso Migliorato (talento)
      • Non diminuisce più il tempo di recupero di Avvitamento.
      • Ora fa sì che le abilità base si ricarichino del 100% più velocemente quando il tratto distintivo Vento di Coda è attivo.

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    Jaina

    • Morsa del Gelo (tratto distintivo)
      • Gelo Polare (talento)
        • Il bonus al rallentamento della velocità di movimento applicato dal raggelamento è diminuito dal 35% al 30%.

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    Zeratul

    • Attacco Focalizzato (talento) è stato rimosso.
    • Nuovo talento (livello 4): Lama Psionica del Maestro
      • Ogni terzo attacco base consecutivo contro lo stesso eroe infligge il 100% di danni aggiuntivi.

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    Supporto

     

    Kharazim

    • Intuito (tratto)
      • La rigenerazione di Mana garantita ogni terzo colpo è aumentata da 12 (+0,21 per livello) a 14 (+0,36 per livello).
    • Pugni di Ferro (tratto)
      • Il bonus ai danni garantito ogni terzo colpo è aumentato dal 100% al 125%.

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    Uther

    • Devozione Eterna (tratto distintivo)
      • La durata della forma spiritica è diminuita da 10 a 8 secondi.
    • Scudo Divino (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 70 a 90 secondi.

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    Guerriero

     

    Leoric

    • Sottrazione di Speranza (W)
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 11 secondi.
      • Se Leoric viene stordito durante il lancio di Sottrazione di Speranza, lo stordimento non annulla più l'abilità e il missile continua a viaggiare.
      • I danni inflitti e la Salute ottenuta sono stati ridotti dal 25% al 20%.
      • I danni e le cure ora aumentano nel tempo come valori fissi.

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    Rexxar

    • Misha (tratto distintivo) (D)
      • Il ritratto della durata di morte di Misha ora compare nell'apposita barra mentre l'orso sta resuscitando.
      • Ridotta la frequenza con la quale il parlato di Rexxar che dà gli ordini a Misha viene riprodotto.
    • Misha, Punta! (1)
      • Misha, Punta! è stata rinominata Misha, Vai!

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Risolto un problema per il quale il sistema di matchmaking delle partite rapide poteva far scontrare una squadra senza eroi di supporto con una squadra con eroi di supporto.
    • Risolto un problema per il quale il sistema di assegnazione automatica dell'eroe poteva occasionalmente non assegnare un eroe di supporto a una squadra che ne era priva.
    • Corretto un problema per cui le tastiere francesi AZERTY potevano tornare a utilizzare i tasti di scelta rapida del profilo QWERTY. 

    Campi di battaglia

    • Nella descrizione dell'abilità Crescita Infestante del Terrore Arboreo non c'è più scritto che non disattiva il nucleo avversario.
    • Risolto un problema per il quale sulla minimappa degli Altari Infernali e dei Campi di Battaglia Eterni non veniva mostrato il raggio visivo degli eroi. 

    Eroi e talenti

    • Abathur non può più conquistare obiettivi nel punto in cui si trova il suo corpo mentre usa Evoluzione Definitiva.
    • Il talento Sovraccarico Adrenalinico di Abathur ora aumenta correttamente la velocità d'attacco della Mostruosità quando è sotto l'effetto di Simbionte.
    • I cloni di Evoluzione Definitiva e le Mostruosità ora ricevono correttamente i benefici del talento Mutazione Volatile di Abathur se viene selezionato dopo che un'evocazione è già attiva.
    • Gli eroi con il talento Implacabilità che vengono polimorfati ora subiscono correttamente i danni del talento Anomalia Instabile di Alachiara quando Polimorfismo scade.
    • L'effetto visivo di Frollatura del Macellaio non persiste più su un bersaglio protetto dalla morte da Palmo Divino di Kharazim.
    • Le forme spirituali di Chen ora escono correttamente dall'occultamento dopo aver usato un'abilità durante Tempesta, Terra e Fuoco.
    • Gli eroi colpiti contemporaneamente da Dominazione di Diablo e Gancio di Tritacarne non vengono più lanciati al di fuori della zona di gioco.
    • Un eroe che attiva Blocco di Ghiaccio mentre viene colpito dagli effetti di Banchetto Feroce di Tritacarne ora mantiene correttamente l'effetto visivo di Blocco di Ghiaccio per la durata degli effetti del talento.
    • Risolto un problema per il quale gli eroi occultati potevano colpire con un attacco base un nemico nelle vicinanze subito dopo essere saliti su una cavalcatura.
    • Risolto un problema che poteva consentire a Leoric di cambiare direzione quando usava Marcia del Re Nero.
    • Risolto un problema per il quale una Navetta Medica da Sbarco poteva persistere sul campo di battaglia se il Ten. Morales veniva ucciso mentre la evocava.
    • I danni assorbiti da Protezione del Ten. Morales ora vengono sempre mostrati in numeri interi.
    • Il tempo di recupero di Devastazione di Kerrigan ora viene correttamente azzerato quando l'abilità viene usata per distruggere una struttura nemica.
    • Misha ora torna correttamente da Rexxar se si trova dal lato opposto di un cancello nemico ed esiste un percorso libero dove un muro è stato distrutto.
    • L'attacco base successivo al lancio di Lancia Ancestrale di Sonya ora beneficia correttamente del talento Sequenza.
    • L'anteprima delle cure e dei danni periodici di Inseguimento dell'Ombra di Tyrande e di Bomba Vivente di Kael'thas ora rispecchiano più correttamente la quantità di cure e di danni concentrati alla fine dell'effetto di ogni abilità.

    Interfaccia utente

    • I modelli leggendari ed epici degli eroi ora vengono correttamente segnalati come tali nella schermata di selezione dell'eroe.
    • Risolto un problema che impediva di scorrere l'elenco degli amici con la rotella del mouse mentre si consultavano le pagine del negozio.
    • I giocatori nelle lobby di Draft della Lega Eroi non possono più essere invitati a unirsi a un gruppo di amici reali. 

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8 commenti
  • Hunt3r 12 novembre 2015, 11:37 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #1
    Quindi nessuno degli eroi annunciati per la prossima patch live? 0
  • Yardeh 12 novembre 2015, 11:41 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #2
    Dovrebbe arrivare Cho'Gall, però han detto che non lo fanno testare. 0
  • peppeg 12 novembre 2015, 12:07 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 362

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #3
    Mappa semplicemente "allucinante"^^
    Giocate un paio di rapide...

    Molto molto diversa da quello che si è abituati di solito, il solo fatto che non si attacchi il core direttamente la dice lunga...

    Sinceramente non mi piace molto, e mi pare che si presti ad un "effetto valanga" molto facilmente...

    Gli avversari conquistano un campanile, ogni campanile catturato spara al core quando si attivano gli altari, e quindi devi correre a ricatturarlo, ma se compaiono gli altari o prendi l'uno o l'altro... e può capitare che se la vostra squadra o quella degli avversari prende il "tempo" fai avanti ed indietro come un fesso per 15 minuti...

    Giudizio sospeso^^
    0
  • Sanzef 12 novembre 2015, 14:32 Sanzef
    BattleTag: RemySanzef#2880
    Messaggi: 168

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 09:41
    #4
    Sinceramente non avrei cambiato il sistema delle uccisioni. Non farà bene alla community. :/ 0
  • Yardeh 12 novembre 2015, 14:59 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #5
    Sanzef ha scritto:Sinceramente non avrei cambiato il sistema delle uccisioni. Non farà bene alla community. :/

    @Sanzef sono d'accordo. Ma non per altro, è un incentivo in più per i tossici di flammare durante le partite. Alla fine un gioco come heroes, orientato verso il gioco di squadra, non sarebbe dovuto importare, IMHO.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 12 novembre 2015, 15:31 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4963

    "La tua anima sarà mia!"
    #6
    Yardeh ha scritto:Sanzef sono d'accordo. Ma non per altro, è un incentivo in più per i tossici di flammare durante le partite. Alla fine un gioco come heroes, orientato verso il gioco di squadra, non sarebbe dovuto importare, IMHO.

    @Yardeh Dustin ha già detto che staranno attenti. Se noteranno che sarà tossico per la community, la toglieranno.
    Ha anche detto però che tutte le statistiche hanno la potenzialità per essere "tossiche", anche quelle attualmente presenti su Heroes, e gli do ragione. Dopotutto, se uno ha voglia di essere ******* lo fa a priori del tipo di statistica.
    3
  • hitwo 12 novembre 2015, 17:28 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #7
    l'unica cosa che mi preoccupa e la gente che si overestendera per aver il last hit . Per il resto lo trovo un ottimo parametro per alcune tipologie di assassini che si basano su danni burst e che quindi spesso hanno danni inferiori rispetto a chi ha danni sostenuti . 0
  • Vlad78 12 novembre 2015, 17:54 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #8
    Quoto @MasterRedz ,l'idiozia di un player,di milioni di bimbiminkia non e' data dalla tipologia di stats a disposizione durante il match,ma e' insita nel player. Se poi con un certo modo di fare stats, sinergizzano la minchionaggine dei 13enni nutellosi e brufolosi, allora spero la rimuoveranno :P ma in linea di principio non influisce,per quanto detto, imho chiaramente :D 0
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