• Disclamer: Quanto segue è frutto di una nostra analisi sul client di gioco e nulla è ancora stato annunciato ufficialmente da Blizzard. I contenuti descritti di seguito potrebbero pertanto variare nel tempo o essere delle semplici prove fatte dagli sviluppatori che mai vedranno la luce.

    La nuova patch di Heroes of the Storm non ha solo portato molti cambiamenti e miglioramenti, ma ha aggiunto numerose stringhe di codice nei file di gioco. Analizzando e scorrendo le decine di file si possono scovare numerosi riferimenti ad elementi che non sono implementati nell'attuale versione alfa. Le stringhe di codice sembrano riferirsi a una nuova mappa.

    Il giardino: mappa ciclo giorno/notte
    Ho scelto il nome il Giardino perché era il più azzeccato valutando le meccaniche intuibili dalle frasi della nuova annunciatrice, Lady of Thorns (Signora delle Spine). Secondo le sue battute, la nuova mappa è basata su un ciclo giorno/notte che determina il comportamento dei giocatori. Il giorno è come una normale partita dove si combatte con l'avversario mentre di notte sembra che i mostri, anzi gli orrori per citare la Signora delle Spine, si alzino per assaltare senza pietà le nostre basi fino all'alba successiva. Questi orrori lasciano cadere a terra dei semi che possono essere piantati all'interno della propria base ed una volta arrivati a 100 permettono di scatenare il nostro personale mostro d'assalto. A grandi linee come accade per le Haunted Mines senza però la competizione per i teschi e il dover viaggiare verso una mappa sotterranea. Si ottiene quindi una mappa con due fasi principali, una di scontro aperto e una di resistenza contro i mostri alle nostre porte.

    Mappa non ancora annunciata o test degli sviluppatori?
    Cosa fa pensare che siamo di fronte ad una nuova mappa e a non dei semplici test degli sviluppatori? Posto che non è dato sapere cosa passi per la testa del team di sviluppo, il codice che la descrive seppur frammentato e sparso in svariati file non era presente prima della patch recentemente rilasciata. Tutto questo potrebbe sparire con la prossima patch al gioco, ma è stato detto varie volte dagli stessi sviluppatori che sono al lavoro su nuove mappe.
    Condividi articolo
    Tag:
6 commenti
  • Starscream 27 maggio 2014, 00:45 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #1
    Wow sembra molto intrigante come mappa, e soprattutto offre una meccanica diversa , vedremo ! 2
  • grallenMost Valuable Poster 27 maggio 2014, 07:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Seans ha scritto:Wow sembra molto intrigante come mappa, e soprattutto offre una meccanica diversa , vedremo !


    Quoto speriamo di vederla molto presto.
    0
  • ReaverX 27 maggio 2014, 10:43 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #3
    La fantasia non manca :D 1
  • Greymane 27 maggio 2014, 12:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5920

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Sarebbe molto interessante come mappa e anche meno monotona, però in caso lo fosse, non si rischia di allungare il tempo medio Blizz per chiudere una partita? ricordo che parlavano di una media di 20 min. se non sbaglio 0
  • Furt 27 maggio 2014, 18:02 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #5
    basta fare il mostro summonato potente come il golem e la frequenza giorno+notte calcolata in modo da summonare il seed nel tempo del golem delle miniere 0
  • anttheemperor 28 maggio 2014, 16:57 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #6
    Al momento la mappa che mi incuriosisce di più. La prima realmente innovativa per il genere di gioco 0
  • Commenta la notizia