• L'interfaccia di gioco ha subito parecchie modifiche con l'ultima patch per l'Alfa Tecnica di Heroes of The Storm. Vediamole nel dettaglio.

    Per prima cosa è stato aggiunto un riquadro I am looking for party nella schermata principale. Con un semplice click ora possiamo unirci ad altri giocatori in cerca di compagni d'avventure.

    Immagine

    È stata anche aggiunta la possibilità di scegliere un'immagine, un avatar. Attualmente sono disponibili solo i ritratti dei personaggi di gioco, in futuro potrebbe essere aggiunto altro materiale.

    Immagine

    Arriviamo ora all'interfaccia di gioco dove la rivoluzione è evidente. In basso a destra la mappa è stata modificata, rimuovendo il riquadro che la conteneva e rendendo più generosi gli spazi così da capire bene cosa sta succedendo in partita. Sopra e sotto la mappa sono mostrati chiaramente gli eventi (tributi collezionati, altari controllati, ecc.).

    Immagine

    I talenti hanno uno spazio dedicato molto più grande di prima. Alcuni hanno già fatto notare che sembra eccessivo, ricordate che questa è un'iterazione e non va considerata come la versione finale dell'interfaccia di gioco. La vita del personaggio è più ampia e dettagliata e le abilità sono grandi e di facile lettura. È inoltre possibile sbirciare i talenti dei livelli successivi, ordinati con comodi numeri che ricordano quando verranno sbloccati. In alto è stato aggiunto un timer di gioco ed è stata posizionata la barra dell'esperienza che mostra livello e progressione dei due team.

    Immagine

    Mostreremo tutte queste novità martedì sera, 27 maggio 2014 alle ore 21.30, durante il nostro secondo stream dedicato ad Heroes of the Storm. Non perdere la diretta!
    Condividi articolo
5 commenti
  • TorosedutoNR 24 maggio 2014, 09:50 TorosedutoNR
    BattleTag: TorosedutoNR#2141
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 23:08
    #1
    La direzione che stanno prendendo PERSONALMENTE mi aggrada, eccome se mi aggrada :D !! la mappa indubbiamente molto più funzionale :) beh l'icona del giocatore è immancabile ;) e per lo spazio riservato ai talenti bisogna vedere come funziona: è un menù che si può aprire e chiudere all'occorrenza o sostituisce la vecchia modalità, cioè quando sali di livello ti spunta a fianco ? :) 0
  • RelanceRedazione 24 maggio 2014, 09:57 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    TorosedutoNR ha scritto:è un menù che si può aprire e chiudere all'occorrenza o sostituisce la vecchia modalità, cioè quando sali di livello ti spunta a fianco ? :)


    Quando raggiungi il livello designato, ti arriva una notifica sonora e comincia a lampeggiare una scritta sull'immagine del personaggio. A quel punto decidi tu quando aprirlo e chiuderlo. Rimane comunque ingombrante da consultare durante un combattimento, ma penso che la cosa sia voluta (Blizzard ha troppa esperienza in UI per fare una svista così grossa).
    0
  • ReaverX 24 maggio 2014, 11:53 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #3
    Relance ha scritto:Quando raggiungi il livello designato, ti arriva una notifica sonora e comincia a lampeggiare una scritta sull'immagine del personaggio. A quel punto decidi tu quando aprirlo e chiuderlo. Rimane comunque ingombrante da consultare durante un combattimento, ma penso che la cosa sia voluta (Blizzard ha troppa esperienza in UI per fare una svista così grossa).


    Ricordate che hanno aggiunto la combinazione di tasti Ctr/Alt + Numero per la scelta rapida dei talenti !!
    Scelta rapida (con mini-icone lato sx schermo) e/o Schermata dettagliata (come da immagine)

    Non serve aprire per forza la sezione dettagliata dei talenti se già sapete/conoscete e/o avete già un'idea dei talenti da scegliere ad ogni livello raggiunto 8)
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 24 maggio 2014, 11:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4994

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    ReaverX ha scritto:Ricordate che hanno aggiunto la combinazione di tasti Ctr/Alt + per la scelta rapida dei talenti cmq!!

    Nn serve aprire la sezione dettagliata dei talenti se già sapete/consoscete/avete già un'idea dei talenti da scegliere ad ogni livello raggiunto 8)

    Esattamente! La combo apre un pannellino più piccolo e trasparente, con solo i nomi dei talenti e l'icona. E' quella che è stata definita per "veterani".
    0
  • Vethus 26 maggio 2014, 11:23 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #5
    Sinceramente non mi piace come interfaccia di gioco, mi ricordano le addon di wow o quei giochini che trovi su internet, lontani dallo stile Blizzard insomma. Spero che sia un adattamento provvisorio 0
  • Commenta la notizia