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    La Rissa tra Eroi di questa settimana è Checkpoint: Hanamura. Ecco le regole:

    • È una partita ad Hanamura, con regole speciali;
    • All'inizio della partita, scegliete un eroe fra i tre disponibili;
    • Per vincere, scortate il vostro carico a destinazione oppure ostacolate quello nemico!
    • La durata della morte è ridotta a 9 secondi. Durante i tempi supplementari, è impostata a 12,5 secondi.
    • Tutti i giocatori partono dal livello 10 e scelgono un'abilità eroica, ma nient'altro.
    • I Medikit presenti sul campo di battaglia rigenerano all'istante il 50% di Salute e Mana.
    • Raggiungere un checkpoint fornisce tempo aggiuntivo di conquista alla squadra in attacco.

    Ricordate che ora completare 2 Risse garantirà un Forziere raro!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La Rissa tra Eroi di questa settimana è Checkpoint: Hanamura - Attaccate o difendete un carico su questa nuova mappa a una corsia ispirata a Overwatch!

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    Regole:

    • Scelta mista
      • All'inizio della partita, scegliete un eroe fra i tre disponibili. Avete solo 30 secondi, per cui fate in fretta!
    • Durata della morte ridotta
      • La durata della morte è ridotta a 9 secondi. Durante i tempi supplementari, è impostata a 12,5 secondi.
    • Nessun talento, nessun livello
      • Tutti i giocatori partono dal livello 10 e scelgono un'abilità eroica, ma nient'altro.
    • Medikit potenziati
      • I Medikit presenti sul campo di battaglia rigenerano all'istante il 50% di Salute e Mana.
    • Checkpoint
      • Raggiungere un checkpoint fornisce tempo aggiuntivo di conquista alla squadra in attacco.
    • Per vincere, scortate il vostro carico a destinazione oppure ostacolate quello nemico!

    Ricompense:

    • Completando 2 partite in Checkpoint: Hanamura, otterrete un forziere!

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    Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda.

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9 commenti
  • Yardeh 05 maggio 2017, 15:54 Yardeh
    Messaggi: 9311

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Bella, mi è piaciuta. Sarà perchè le mappe payload in generale su OW son le mie preferite e, vederla addattata in un moba mi ha fatto una buonissima impressione. Onestamente... molto meglio questa dell'originale incasinata. Solo che certo... andrebbero fatte delle correzioni imho, la più banale è tipo aumentare il tempo di respawn. Troppo veloce, soprattutto verso la fine. Inoltre penso che andrebbero aggiunte cose, troppo spoglia.

    Promossa btw. :good:

    Ricordate che ora completare 2 Risse garantirà un Forziere raro!


    Sono 3 questa settimana :P
    0
  • Cippacometa 05 maggio 2017, 16:10 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1282

    croccantezza
    #2
    ci giocherò questa sera appena finisco i doveri giornalieri XD 0
  • Elmarco 05 maggio 2017, 18:56 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    Carina,bell'idea anche da incastrare con il tema "quest ow",però si...andrebbe equilibrata un po' meglio :P 0
  • Greymane 05 maggio 2017, 19:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6804

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Elmarco ha scritto:Carina,bell'idea anche da incastrare con il tema "quest ow",però si...andrebbe equilibrata un po' meglio :P

    @Elmarco

    Mi chiedo un Team con Falstad, Dehaka, ed altri personaggi che si possono trasportare da una parte all'altra della mappa (o anche altri che non possono, ma con il supporto della navetta di Morales) quanto possano essere avvantaggiati...mi sa parecchio :P
    Stasera la provo
    0
  • peppeg 05 maggio 2017, 22:56 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 408

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 13:04
    #5
    Bho, a me pare che difendere sia molto più facile, perché spawni già in loco, soprattutto il Rush finale... Mentre se gli attaccanti perdono un paio di pezzi devono avere il tempo di ritornare... Fatte sei risse, vinte tutte quelle in difesa, perse tutte quelle all'attacco... 0
  • Grevier 05 maggio 2017, 23:05 Grevier
    Messaggi: 6469

    Bloodborne Platinum
    #6
    Nessuno che picka Reinhardt 0/10 1
  • Elmarco 06 maggio 2017, 01:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #7
    Capitata una FULL zagara,sia nostro team che loro...diciamo che è stata una partita strana.
    Hanamura totalmente cambiata in grigiume,zerg ovunque...che caos :D

    Concordo,troppo più facile difendere rispetto all'attacco, però pazienza...è una rissa,la si fa un pochino e gg :)
    0
  • Greymane 06 maggio 2017, 14:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6804

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    peppeg ha scritto:Bho, a me pare che difendere sia molto più facile, perché spawni già in loco, soprattutto il Rush finale... Mentre se gli attaccanti perdono un paio di pezzi devono avere il tempo di ritornare... Fatte sei risse, vinte tutte quelle in difesa, perse tutte quelle all'attacco...

    @peppeg

    Boh io fatto solo 3, una in difesa e due in attacco...però l'unica persa è stata quella in difesa rofl
    Anche se una di quelle in attacco l'abbiamo rischiata, siamo partiti da dio ma all'ultimo checkpoint ci hanno malmenati male...a 34 secondi abbiamo fatto un regroup e l'abbiamo vinta al pelo a 20 secondi dalla fine
    0
  • peppeg 06 maggio 2017, 23:38 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 408

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 13:04
    #9
    @Greymane

    io le ho giocate appena uscite, può anche essere che le cose si sono bilanciate con le ore e che i player hanno imparato a giocarle meglio...
    Poi può essere il mio solo un caso, o il tuo :P

    Resta comunque divertente abbastanza...
    Resta un po' di meh per la ricompensa, preferivo i 1000 gold...
    0
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