• Pochi giorni fa alcuni giocatori avevano segnalato che una missione giornaliera "Vinci 3 partite contro IA" era stata aggiunta al loro quest log e stava dando diversi problemi, come ad esempio l'impossibilità di ricevere altre missioni o che le partite effettivamente vinte non venivano registrate.

    Già da ieri il bug è stato identificato e il fix è stato distribuito. Adesso la missione dovrebbe essere effettivamente completata ma non apparirà nel nostro quest log.

    Nimthanion ha scritto

    Abbiamo individuato le cause dei problemi con questa missione e implementato una soluzione. Vogliamo però che siate consci di un paio di controindicazioni riguardanti tale soluzione.

    Per i giocatori veterani che hanno ricevuto la missione contro I.A.:
    Abbiamo convertito questa missione in "Gioca 3 partite in qualunque modalità" con 300 oro come ricompensa, che però non comparirà nel registro delle missioni. Inoltre, non ci sarà tracciamento visibile né festeggiamenti al completamento. Non occuperà uno slot nel registro missioni e progredirà naturalmente mentre disputate le vostre partite.

    Per i nuovi giocatori che non sono riusciti a progredire in questa missione:
    Quando vi connetterete, riceverete una nuova missione "Gioca 3 partite in modalità Contro I.A." che progredirà normalmente. La missione precedente permarrà e continuerà a progredire normalmente in background, ma non sarà visibile, come spiegato qui sopra.

    Grazie a tutti per la vostra pazienza durante questa impasse. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 11 maggio 2017, 15:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6454

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Io l'ho ricevuta il secondo giorno di uscita di Hots 2.0 e non mi ha dato nessun problema, era anche l'unica quest che avevo, dal momento che le altre le avevo fatte tutte il giorno prima e di conseguenza il giorno successivo mi era uscita solo quella, nessun problema di checking delle vittorie comunque 0
  • Commenta la notizia