• Dall'uscita dell'ultima patch non sono stati pochi i giocatori che si sono lamentati del matchmaking in Partita Rapida. Infatti il sistema aveva iniziato a creare match che non rispettavano assolutamente le normali regole della modalità, mettendo contro squadre assolutamente sbilanciate per ruoli e rating dei giocatori.

    Per fortuna, gli sviluppatori sono stati celeri nel riconoscere e individuare il problema e da ieri sera non dovrebbero più esserci problemi di questo tipo. Buon game!

    Condividi articolo
2 commenti
  • TheDarkLord 14 luglio 2018, 10:02 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 1165

    "There's always a little light...into the darkness".
    #1
    Anche io ho notato che in questi giorni mi capitava molto spesso dei match a dir poco sbilanciati in qm, del tipo noi 5 assassin vs il team nemico composto da 1 curatore e un tank...wtf :D rofl 0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 luglio 2018, 10:06 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 8192

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    TheDarkLord ha scritto:Anche io ho notato che in questi giorni mi capitava molto spesso dei match a dir poco sbilanciati in qm, del tipo noi 5 assassin vs il team nemico composto da 1 curatore e un tank...wtf :D rofl

    @TheDarkLord A me è capitato un match con squadra avversaria Diablo, Yrel, Medivh, Abathur e Rehgar, noi 4 assassini senza CC più Murky. Inutile dire che fra scudi di Medivh, cure di Rehgar e Abathur non abbiamo vinto un teamfight.
    0
  • Commenta la notizia