• Scritto da ,
    La patch della settimana scorsa non ha solamente introdotto il secondo drago nel Nexus, ma ha anche portato modifiche importanti a Li Li.

    Fino a pochi giorni fa però era assente la consueta nota che spiegava le motivazioni degli sviluppatori per le modifiche, accolte dai giocatori in maniera un po' incerta.

    Il post originale è stato finalmente aggiornato e adesso abbiamo un'idea più chiara sulla visione che ha Blizzard sulla giovane Triplo Malto. Siete d'accordo?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Commenti degli sviluppatori: Li Li è uno dei nostri eroi più veterani, ed è sostanzialmente rimasta invariata dal suo debutto nel Nexus nel 2014. Con queste importanti modifiche abbiamo voluto preservare le sue meccaniche relativamente semplici, ma allo stesso tempo fornire ai giocatori opportunità per dimostrare la loro maestria nel gioco. Inoltre, abbiamo voluto approfondire il tema centrale del personaggio, un compagno sempre entusiasta che non si tira indietro di fronte al pericolo pur di salvare i suoi alleati.

    Con la nuova meccanica di riduzione dei tempi di recupero abbinata al suo tratto distintivo, chi vorrà giocare Li Li sarà incoraggiato a saltare dentro e fuori dagli scontri, subendo solo i danni necessari a mantenere attivo il tratto. Più riescono a tenerlo attivo, più spesso Li Li potrà usare le sue abilità, diventando così un potente eroe di supporto prolungato. Con queste abilità, Li Li è ora in grado di dare fastidio ai nemici che non possiedono abilità di danno sostenuto e allontanarli da punti sensibili come corsie e obiettivi. Tuttavia, Li Li resta comunque vulnerabile alle abilità di controllo, poiché fa affidamento su un uso frequente delle sue abilità per sopravvivere. Uno stordimento o un silenziamento al momento giusto può neutralizzare una Li Li troppo incauta.

    Siamo inoltre consci del fatto che la configurazione basata su Vento Accecante fosse molto popolare e che molti giocatori preferivano giocare Li Li in quel ruolo, ma abbiamo ritenuto inappropriato che Li Li infliggesse una tale quantità di danni pur rimanendo in grado di fornire supporto alla sua squadra. In generale, stiamo cercando di rendere i nostri eroi di supporto meno abili degli assassini in termini di danni e pulizia delle ondate di servitori in corsia. Li Li può ancora infliggere danni impressionanti per un eroe di supporto, ma dovrebbe essere più basata su un corretto posizionamento per mantenere attivo il suo tratto invece di essere un'opprimente e costante fonte di disturbo.

    Condividi articolo
2 commenti
  • NunDio 21 novembre 2017, 09:42 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 399

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Devo provare questo rework, li li è il supporto che ho utilizzato di più in assoluto, ormai avevo una mia build rodata a curare single target / intralciare avversari, chissà ora come sarà cambiata :good: 0
  • bloch999 21 novembre 2017, 13:03 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 240

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 13:38
    #2
    tenere attivo il tratto andando in mischia... con il cd della q aumentato e costretto a usbire danni per curare. peccato che abbia la vita di un eroe da distanza che non è più e accecamento reso complesso (almeno se avessero solo abbassato i danni dell'accecamento avrebbe permesso di entare in mischia con rischi ridotti).... andrà all'attacco saltando su una zampa e con una mano dietro la schiena... io la nerferei ancora un po! 0
  • Commenta la notizia