• Da ieri sera è attivo il PTR della nuova patch di Heroes of the Storm, che introduce Garrosh come nuovo personaggio giocabile. In sintesi:

    • NUOVO EROE: Garrosh, guarda la presentazione e leggi i talenti;
    • Modifiche a diversi eroi, fra i più interessati Ragnaros e il Macellaio;
    • Un nuovo indicatore per i bonus/malus alla Resistenza;
    • Una nuova icona vicina al puntatore che indica il tempo di recupero delle abilità quando premute mentre in recupero;
    • Ora lo stendardo appare nella schermata di MVP;
    • Miglioramenti alla chat di gioco e in partita;
    • Una tonnellata di nuovi modelli, colori alternativi e altri oggetti cosmetici;
    • La solita carrellata di bugfix.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch PTR di Heroes of the Storm - 31 luglio 2017

    Blizzard Entertainment

    La nuova patch di Heroes of the Storm è arrivata sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile per il test fino all'7 agosto. Durante questo periodo, chiediamo il vostro aiuto nel collaudo dei nuovi contenuti prima che la patch venga rilasciata ufficialmente. Come per l'ultima volta, se riscontrate dei bug durante le sessioni di gioco sul PTR, andate sul Forum di segnalazione bug del PTR per condividere la vostra esperienza.


    XZJV25RMNFW91501096834016.jpg

     


    Generale

    Formazione delle squadre contro I.A.

    • Corrispondenze speculari rimosse: i giocatori non affronteranno più eroi virtuali identici ai loro in questa modalità.

     


    Nuovo eroe: Garrosh

    In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.

    Tratto

    • Potenziamento Armatura
      • Garrosh ottiene 1 Resistenza per ogni 2% di Salute massima mancante.

    Abilità base

    • Spaccaterra (Q)
      • Infligge danni ai nemici nell'area colpita. Gli eroi colpiti all'estremità dell'area sono trascinati verso Garrosh.
    • Sete Sanguinaria (W)
      • Infligge danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L'effetto è aumentato del 100% contro gli eroi.
    • Demolitore (E)
      • Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo danni ai nemici vicini al punto d'impatto e rallentandoli del 30% per 2,5 s.

    Abilità eroiche

    • Sfida del Signore della Guerra (R)
      • Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 s.
    • Decimazione (R)
      • Infligge danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s.
      • Accumula fino a 3 cariche.

     


    Grafica

    Artanis

    • L'effetto di Lame Gemelle di Artanis Daelaam ora è verde per corrispondere all'effetto delle sue armi.

     


    Interfaccia utente

    Generale

    • Indicatori Resistenza:
      • Indicatori di bonus e malus alla Resistenza sono stati aggiunti accanto alle barre vitali degli eroi.
    • Notifica tempo di recupero:
      • È stata aggiunta un'opzione per visualizzare i tempi di recupero accanto al cursore del mouse.
        • Questa funzione può essere abilitata o disabilitata nel menu Opzioni.
    • Stendardi MVP:
      • Lo stendardo del giocatore MVP sarà mostrato solo nella schermata MVP iniziale.
    • Miglioramenti chat di gioco
      • La chat di gioco ora può essere spostata cliccando e trascinando l'indicatore direzionale mostrato quando la chat è aperta.
      • È possibile accedere alla cronologia della chat di gioco mediante i tasti di scelta rapida PagSu e PagGiù.
      • Un'opzione di visualizzazione di data e ora è stata aggiunta nei messaggi delle chat di gioco.
      • Ora i nomi degli eroi sono visualizzati come icone alla sinistra dei messaggi di chat.

     


    Campi di battaglia

    Aggiornamento rotazione mappe

    • La rotazione delle mappe classificate è stata aggiornata includendo:
      • Distaccamento di Braxis
      • Campi di Battaglia Eterni
      • Tempio Celeste
      • Valle Maledetta
      • Baia di Cuornero
      • Torri della Rovina
      • Stazione Atomica
      • Contea del Drago
      • Giardino del Terrore

    Valle Maledetta

    • Indicatori audio e video sono stati aggiunti per avvisare i giocatori a 10 e 5 secondi dal termine della maledizione del Signore dei Corvi.

     


    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
    Ragnaros Probius Auriel D.VA
    Macellaio     Sonya

     


    Assassini

    Ragnaros

    Divider_Hero_Ragnaros_crop.png

    Abilità

    • Meteora Vivente (W)
      • Danni ridotti da 72 a 68.
    • Ondata Esplosiva (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 9 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Meteora Mutevole (W)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Ogni volta che un nemico è colpito da Meteora Vivente, subisce il 3% di danni aggiuntivi dalla stessa Meteora Vivente.
      • Fiamma Avvolgente (E)
        • Funzionalità modificata:
          • Non fornisce più una riduzione del tempo di recupero di Ondata Esplosiva.
          • Aumenta del 75% i danni di Ondata Esplosiva.
    • Livello 7
      • Sovrariscaldamento (E)
        • È stato eliminato.
      • Nuovo talento: Attacchi Incandescenti (passivo)
        • Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe nemico infligge il 60% di danni aggiuntivi. I nemici colpiti dalle abilità base di Ragnaros riducono il tempo di recupero di 1 s.
      • Potere Ardente (W)
        • Bonus ai danni aumentato dal 15% al 20% per eroe nemico colpito.
    • Livello 20
      • Ondata Lavica (R)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 10 a 30 secondi.

     

    Macellaio

    Divider_Hero_Butcher_crop.png

    Statistiche

    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 140 a 130.

    Abilità

    • Carne Fresca (tratto)
      • Carne necessaria per completare la missione aumentata da 125 a 200.
      • Bonus ai danni per accumulo di Carne Fresca ridotto da 1 a 0,5.
      • Carne rilasciata dagli eroi nemici aumentata da 5 a 25 pezzi.
      • I danni bonus al completamento della missione sono aumentati da 100 a 125.
      • Al completamento della missione, gli eroi nemici continuano a rilasciare carne, aumentando di 5 per ogni pezzo i danni degli attacchi base del Macellaio.

    Talenti

    • Livello 1
      • Macellazione (passivo)
        • Rimosso.

     


    Specialisti

    Probius

    Divider_Hero_Probius_crop.png

    Abilità

    • Raccolta Intensiva (Z)
      • Raccolta Intensiva non può più essere attivata mentre il beneficio fornito da essa è ancora attivo. Questo impedisce ai giocatori di attivare il recupero dell'abilità abbandonando la Sala delle Tempeste.

     


    Supporto

    Auriel

    Divider_Hero_Auriel_Crop.png

    • La barra della risorsa di Auriel ora lampeggia quando la Speranza è al massimo.

     


    Guerrieri

    D.VA

    Divider_Hero_DVa.png

    Talenti

    • Livello 4
      • Divisione di Potere (W)
        • Invece di impedire a D.VA di spostarsi durante Matrice Difensiva, ora questo talento aggiunge un rallentamento aggiuntivo del 50%.

     

    Sonya

    Divider_Hero_Sonya.png

    Abilità

    • Turbine (E)
      • Il tempo che deve passare tra l'attivazione dell'abilità e il suo annullamento è stato aumentato da 0,5 a 1 s. Questo dovrebbe aiutare a impedire annullamenti involontari.

     


    Collezione

    Nuovi pacchetti - I seguenti pacchetti e pacchetti di modelli sono disponibili per tempo limitato!

    • Pacchetto Eroico Garrosh
    • Pacchetto modelli Garrosh Stradafuriosa
    • Pacchetto Universi Incrociati
    • Pacchetto Armeria Warcraft

    Nuovi modelli

    • Garrosh
      • Garrosh dei Manomozza
      • Garrosh dei Roccianera
      • Garrosh Glorioso
      • Garrosh Letale
      • Garrosh Stradafuriosa
      • Garrosh Stradafuriosa Radioattivo
      • Garrosh Stradafuriosa Gelido
      • Garrosh Stradafuriosa Mutante
      • Garrosh Stradafuriosa dell'Orda
    • Anub'arak
      • Anubalisca
      • Anubalisca di Kaldir
      • Anubalisca Omega
      • Anubalisca Velenosa
      • Anubalisca Infuriata
    • Li-Ming
      • Li-Ming Templare
      • Li-Ming Prima Ascendente
      • Li-Ming Templare Oscuro
      • Li-Ming Templare di Onice
      • Li-Ming Templare del Vuoto
    • E.T.C.
      • E.T.C. L800
      • E.T.C. L800 Spettro
      • E.T.C. L800 Esploratore
      • E.T.C. L800 Arancio Cadmio
      • E.T.C. L800 dell'Orda
      • E.T.C. L800 Angelico
    • Macellaio
      • Grendellisca
    • Valeera
      • Valeera Cacciatrice di Demoni d'Avorio

      • Valeera Cacciatori di Demoni Cremisi

    • Zul'jin
      • Zul'jin Signore delle Braci Arcano 
    • D.VA
      • D.VA Goliath Mastino Infernale
      • D.VA Goliath Spettro 
    • Abathur
      • Abathur Selvatico Violaceo 
    • Dehaka
      • Dehaka Capobranco Selvaggio 
    • Varian
      • Varian Lo'gosh Letale 
    • Samuro
      • Samuro Ardilama dei Cantaguerra 
    • Rehgar
      • Rehgar Artiglio di Ferro Cinereo 
    • Probius
      • Probius Prime a Solarite
      • Probius Prime Sargas 
    • Alarak
      • Alarak Monarca Ametista 

    Nuove cavalcature

    • Chopper
      • Chopper
      • Chopper Radioattivo
      • Chopper Gelido
      • Chopper dell'Orda
      • Chopper Mutante

     


    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    Campi di battaglia

    • Mercenari: gli eroi non sono più respinti quando i mercenari ostacolano il loro cammino.
    • Servitori: se le catapulte sono distrutte mentre i proiettili sono in volo i danni non sono più dimezzati.
    • Rissa tra eroi: risolto un problema per il quale il client di gioco poteva presentare tempi di caricamento aumentati all'avvio.
    • Modalità di prova: il pulsante Ripristina talenti ora rimuove correttamente i bonus ai danni ottenuti completando il talento missione Carica Arcana di Medivh. 
    • Modalità di prova: il pulsante Ripristina talenti ora rimuove correttamente i bonus a portata e tempo di recupero dati dal talento Discesa Agile di Genji.
    • Avamposto di Braxis: corretto un raro problema che poteva provocare il blocco delle unità più grandi negli angoli delle strutture. 
    • Stazione Atomica: i giocatori virtuali non sono più bloccati nell'angolo in basso a sinistra della mappa quando si ritirano nella corsia inferiore. 

    Eroi, abilità e talenti

    • Alarak: marchiare i Vichinghi Sperduti con Rak'Shir durante Incursione Drakkar e ucciderli durante l'abilità ora fornisce correttamente il bonus a Sadismo e alla riduzione del tempo di recupero di Rak'Shir.
    • Alarak e Artanis: corretto un problema per cui Carica Letale attivava un tempo di recupero completo se Alarak era colpito da Prisma di Fase durante l'incanalamento.
    • Arthas: dopo aver completato il talento missione Presenza Gelida il talento Corazza Infranta ora riduce correttamente la Resistenza degli eroi intrappolati da Folata Gelida. 
    • Cassia: Luce Accecante non rivela più gli eroi nemici occultati.
    • Chen: Sigillo della Linea di Faglia di Medivh non provoca più l'esistenza in contemporanea di Chen e degli spiriti di Tempesta, Terra e Fuoco. 
    • D.VA: ora contende correttamente i punti di conquista degli obiettivi all'uscita dal Mech.
    • D.VA: ora contende correttamente i carichi di Hanamura all'uscita dal Mech.
    • D.VA: gli attacchi base di D.VA ora si fermano durante le animazioni di provocazione e ballo.
    • D.VA: la barra di stato di Richiama Mech che appare sotto la cornice del gruppo di D.VA non permane se muore e riappare in Assetto Mech. 
    • Kharazim: Colpo delle Sette Direzioni non prende più di mira il mech di D.VA durante Autodistruzione. 
    • Genji: Assalto Incrociato ora può essere attivato su di sé. 
    • Mantogrigio: ora può correttamente attivare Mira alla Gola una seconda volta dopo aver usato l'abilità per uccidere il Mech di D.VA. 
    • Ten. Morales: entrare in una Navetta Medica durante la sua distruzione non provoca la permanenza dell'IU della navetta. 
    • Probius: i Piloni colpiti da arresto temporale, come Prigione del Vuoto di Zeratul, non mettono più in pausa il tempo di recupero di Varco Dimensionale durante l'effetto.
    • Ragnaros: Ondata Lavica ora contribuisce ai danni da assedio di Ragnaros. 
    • Rexxar: corretto un problema per cui Misha poteva smettere di rispondere ai comandi dopo la ricomparsa se veniva uccisa mentre Rexxar era colpito da un effetto di arresto temporale. 
    • Samuro: selezionare Immagini Speculari mediante gruppi di controllo non annulla più i comandi di movimento attivi. 
    • Sonya: il modello di Lancia Ancestrale non permane più quando attivato su un cancello alleato prima dell'inizio della partita. 
    • Stasi: corretto un problema per cui il tempo di recupero degli effetti di stasi, come Pausa di Cromie, non iniziava a scorrere fino alla ricomparsa dell'eroe se l'eroe veniva ucciso immediatamente dopo il termine dell'effetto.
    • Occultamento: corretto un problema che poteva annullare l'occultamento fornito da Sparizione di Valeera e Inseguimento dell'Ombra di Tyrande se venivano attivati in uno specifico momento durante i loro attacchi base.
    • Sylvanas: ora può attivare Possessione sulle unità generate dai boss in Stazione Atomica.
    • Thrall: corretto un problema che consentiva a Scissione di venire udita e vista attraverso la nebbia di guerra.
    • Macellaio: corretto un problema per cui Assalto Spietato non si attivava se prendeva di mira un nemico che si spostava nella nebbia di guerra. 
    • Tracer: Rimbalzo non consente più agli attacchi base di Tracer di rimbalzare su eroi occultati. 
    • Tychus: corretto un problema per cui la Trivella Laser Drakken non mostrava un indicatore di portata. 
    • Tyrael e Macellaio: corretto un problema che consentiva a Santificazione di attivarsi anche se Tyrael era stordito da Assalto Spietato. 
    • Valla: corretto un problema che impediva a Portatrice di Morte di azzerare il tempo di recupero di Volteggio dopo aver distrutto una struttura. 
    • Valeera: corretto un problema che rivelava Valeera se Assalto Funesto era attivato subito dopo aver tentato di usare Sparizione. 
    • Zul'jin: corretto un problema che impediva di usare Ghigliottina su di sé. 

    Audio

    • Stukov: corretto un problema per cui l'effetto sonoro di Spinta Possente veniva riprodotto troppo a lungo se il bersaglio era respinto a distanza molto elevata.
    • Genji: corretto un problema che impediva al talento Shingan di riprodurre l'audio di missione se un bersaglio era colpito con 3 shuriken. 
    • Eroi: corretto un problema che occasionalmente provocava la riproduzione dell'audio di un eroe selezionato in precedenza durante la conferma in modalità Draft. 

    Interfaccia utente

    • Missioni: corretto un problema per cui le missioni giornaliere venivano mostrate in ritardo all'accesso.
    • Risse tra eroi: corretto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati su "In attesa dei risultati della partita" dopo aver terminato una Rissa.
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10 commenti
  • Oblivion87 01 agosto 2017, 09:47 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717
    Messaggi: 300

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 15:11
    #1
    "SONYA
    -Turbine (E)
    Il tempo che deve passare tra l'attivazione dell'abilità e il suo annullamento è stato aumentato da 0,5 a 1 s. Questo dovrebbe aiutare a impedire annullamenti involontari."

    EVVIVA.
    0
  • Yardeh 01 agosto 2017, 10:31 Yardeh
    Messaggi: 9244

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #2
    Overwatch, non mi sarei mai sognato di dirlo, ma dovrebbero seriamente iniziare a prendere spunto dalla marea di contenuti che lancia ogni mese HOTS gratuitamente (a parte gli heroes da comprare). 0
  • hyunkelw 01 agosto 2017, 11:55 hyunkelw
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 07 febbraio 2012, 20:16
    #3
    Tanta roba le modifiche al Butcher... in pratica mi dai il talento al liv 1 di base, e cambia anche lo stile: se prima era più sicuro giocare come solo laner e farmare i minions fino ai 125 stack, perché a cercar le kill degli eroi si rischiava troppo, adesso con 8 kill sei già al cap. Inoltre una kill fatta è comunque più remunerativa di una subita... credo che vedremo un sacco di kamikaze in più 2
  • FeriandRedazione 01 agosto 2017, 11:58 Feriand
    Messaggi: 7787

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #4
    Yardeh ha scritto:Overwatch, non mi sarei mai sognato di dirlo, ma dovrebbero seriamente iniziare a prendere spunto dalla marea di recolor che lancia ogni mese HOTS gratuitamente (a parte gli heroes da comprare).

    @Yardeh fixed :D
    0
  • BigBoss 01 agosto 2017, 12:08 BigBoss
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #5
    Ormai i tool che possiedono per hots, essendo gli stessi che hanno usato per SCII sono rifiniti e ottimali, è molto più semplice lavorare su contenuti nuovi. OW, invece, da questo punto di vista è molto indietro dategli un altro paio d'anni almeno. 0
  • FuryDragon90 01 agosto 2017, 12:20 FuryDragon90
    Messaggi: 1266

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #6
    NEED THIS <3
    E.T.C. L800
    0
  • Yardeh 01 agosto 2017, 12:41 Yardeh
    Messaggi: 9244

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #7
    Fery qualche nuovo modello mensile esce sempre, per Overwatch bisogna aspettare gli eventi.
    Non c'è proprio paragone in termini di release content.
    2
  • FeriandRedazione 01 agosto 2017, 13:04 Feriand
    Messaggi: 7787

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #8
    @Yardeh non c'è paragone è vero, però se ti metti a confrontare i due giochi ti accorgi della differenza qualitativa che c'è.

    Un modello di Heroes è più semplice e scarno e ci sono diverse skin che sebbene abbiano nomi diversi non sono altro che roba vecchia con qualche dettaglio in più (per non parlare delle cavalcature). Inoltre dalla 2.0 i modelli leggendari non hanno quasi più effetti/voci differenti da quelli di rarità inferiore.

    In Overwatch invece oltre ai nuovi modelli con gli eventi escono battute e interazioni che vengono progressivamente aggiornate con l'uscita dei nuovi eroi. Il lavoro che c'è dietro è indiscutibilmente di più e più curato.

    Poi c'è anche la considerazione più ovvia: il modello economico di Heroes si basa sul rilascio continuo di nuovi ammennicoli per incentivarci a spendere soldi veri/giocare di più, mentre per OW la necessità è meno pressante.
    1
  • SadicSmile 01 agosto 2017, 17:32 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 90

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #9
    Feriand ha scritto:Yardeh non c'è paragone è vero, però se ti metti a confrontare i due giochi ti accorgi della differenza qualitativa che c'è.

    Un modello di Heroes è più semplice e scarno e ci sono diverse skin che sebbene abbiano nomi diversi non sono altro che roba vecchia con qualche dettaglio in più (per non parlare delle cavalcature). Inoltre dalla 2.0 i modelli leggendari non hanno quasi più effetti/voci differenti da quelli di rarità inferiore.

    In Overwatch invece oltre ai nuovi modelli con gli eventi escono battute e interazioni che vengono progressivamente aggiornate con l'uscita dei nuovi eroi. Il lavoro che c'è dietro è indiscutibilmente di più e più curato.

    Poi c'è anche la considerazione più ovvia: il modello economico di Heroes si basa sul rilascio continuo di nuovi ammennicoli per incentivarci a spendere soldi veri/giocare di più, mentre per OW la necessità è meno pressante.

    @Feriand

    Io non sono d'accordo.Su Ow hanno balli e altre cose su Hots ci sono mount stendardi annunciatori e emoji oltre tutto sia la skin di Tychus leggendaria che quella di Tracer epica hanno sia effetti audio e visivi compresa l'animazioni di return a tema
    Credo sia naturale che per fare un modello di Ow ci si metti di più ma in fattore di aggiornamento contenuti Hots batte Ow :)
    Naturalmente essendo uno un gioco a pagamento ( Ow ) e l'altro un F2P ( Hots ) mi sembra anche logico che sia cosi
    3
  • Saitama 01 agosto 2017, 18:21 Saitama
    Messaggi: 266

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 19:49
    #10
    Dico semplicemente questo: skin specifiche tipo mei ape / pompiera o altri, per me non sono un gran che(per carità c'è dietro un lavoro stratosferico però...). Invece se prendiamo per esempio skin specifiche di HOTS tipo le ultime estive o ming / azmo sportive sono di gran lunga superiori per me :) con tutti gli effetti / spell a tema / spari a tema / ritorno alla base a tema.Ci sarà meno lavoro da fare, però il risultato è superiore! E' una figata pazzesca! 1
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