• La Brawlmania sarà uno degli eventi di Heroes of the Storm per la gamescom 2016. Ecco i dettagli:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Alla gamescom avremo una line up incredibile per i fan di Heroes of the Storm. Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se gli zerg più feroci dovessero affrontare i migliori soldati di StarCraft? Chi emergerebbe vittorioso in uno scontro alla vecchia maniera tra Orda e Alleanza? Allacciatevi le cinture, perché lo scopriremo presto a Brawlmania!

    I più grandi eroi di tutta Europa si uniranno a noi alla gamescom di Colonia, in Germania, da giovedì 18 a domenica 21 agosto, e verranno divisi in sei squadre per disputare alcune partite dimostrative a Heroes of the Storm dal vivo, sul palco Blizzard. Gli spettatori assisteranno a battaglie a tema che risponderanno alle domande che vi siete sempre posti! Oltre ad Alieni contro Marine e Orda contro Alleanza, vedremo anche Cavalieri contro Maghi, dove scopriremo se gli incantesimi possono spezzare l'acciaio.

    Queste risse infiammeranno di certo il nostro palco: non perdetele per nessun motivo! Dalle 14:00 CEST di giovedì e venerdì, personalità ben note di Heroes si scontreranno nel Nexus per la resa dei conti. In seguito, alle 12:30 di sabato e alle 15:00 di domenica, si affronteranno due squadre di professionisti.

    Se non andrete alla gamescom, niente paura: le partite verranno trasmesse in streaming su Twitch in inglese e tedesco. Presto avremo altri dettagli in merito. Restate con noi!

    Condividi articolo
3 commenti
  • Dreden 10 agosto 2016, 21:19 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 529

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #1
    Ci sono abbastanza eroi per ogni categoria? contano anche le skin a tema? 0
  • FuryDragon90 10 agosto 2016, 21:22 FuryDragon90
    Messaggi: 809

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    Orda contro Alleanza

    Ci avevo preso. rofl
    0
  • Deltron 10 agosto 2016, 21:50 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #3
    Mi sa di si :D 0
  • Commenta la notizia