• Scritto da ,
    Il numero di Eroi presenti in Heroes of the Storm è aumentato nel corso dello sviluppo arrivando con Thrall ad un totale di 33. L'obiettivo degli sviluppatori è inserirne ancora molti altri prima dell'uscita effettiva del gioco. Oggi vediamo quali nuovi personaggi sono stati svelati, in maniera più o meno evidente e che potremo aspettarci di giocare in futuro.

    Ricordate che il gioco è ancora in sviluppo e tutto potrebbe ancora subire modifiche.

    Eroi in uscita e in sviluppo confermato

    Gli eroi in arrivo sono Sylvanas e i Lost Vikings, entrambi con il ruolo di Specialista. Altri quattro eroi sono in una fase di sviluppo avanzato: il Macellaio, la Crociata Anajinn, il Re Scheletro Leoric e Kael'Thas. I tre personaggi di Diablo III sono stati svelati alla Blizzcon 2014, durante il pannello dedicato a Heroes, ma erano in parte già presenti nei file di gioco.

    • Il Macellaio aveva già diverse frasi incluse nei file di gioco che sottolineavano il suo piacere (o disgusto) nell'assaggiare i nemici appena sconfitti. Dalla deliziosa carne dei Pandaren a quella degli zombie. Nelle intenzioni degli sviluppatori il Macellaio non sarà lo Stitches dell'universo di Diablo, sia come ruolo che come meccaniche. Aveva già un modello presentato nel 2013, ora aggiornato.

    Immagine

    • La Crociata Anajinn è stata un fulmine a ciel sereno, in quanto era completamente assente da qualunque presentazione o file del gioco. Il suo ruolo è sconosciuto ma potrebbe essere un Supporto dato che non ci sono altri personaggi di Diablo III in tale ambito. Il suo modello è già ben impostato e particolareggiato.

    Immagine

    • Leoric, il Re Scheletro era nei piani del team di Heroes fin dagli albori del gioco. Sarà probabilmente un Guerriero e secondo una piccola icona dataminata potrebbe avere un'abilità che gli permette di diventare immortale o ritornare dalla tomba in una diversa forma. Anche lui ha ricevuto un nuovo modello, molto più bello del precedente.

    Immagine

    • Kael'thas è stato annunciato al Pax East dell'anno scorso insieme a Chen e Sylvanas. Il primo è arrivato, Sylvanas è in dirittura d'arrivo e l'assassino magico Kael'thas sembrano essersi persi per strada. Il secondo non ha ricevuto alcun upgrade al proprio modello, il team ha comunque assicurato che il suo sviluppo è ancora in corso.

    Eroi non ufficialmente annunciati

    Esistono diversi personaggi che non sono stati annunciati ufficialmente ma che hanno già un modello che è stato mostrato in trailer o presentazioni. Parliamo di Cho'Gall, Rexxar, Zul'jin, Blademaster Za'muro e Mekkatorque.

    Dati per dispersi per circa un anno, sono riapparsi alla Blizzcon 2014 come comparse fugaci nei vari trailer di gioco. Il loro sviluppo è sicuro, ma sembra sia stato momentaneamente rallentato o accantonato a causa della differenziazione dei ruoli e degli universi.

    Inoltre furono presentate a suo tempo delle varianti degli Eroi di Diablo III, basate sul sesso opposto a quello predefinito dal gioco. Di queste variazioni non si sa più nulla ed è probabile che diventino modelli alternativi oppure degli eroi completamente nuovi date le numerose abilità delle classi di Diablo III.

    Immagine

    Immagine

    Eroi futuri

    Esistono diversi riferimenti nei file di gioco a Eroi non ancora presentati in alcuna maniera. Eccoli divisi nei diversi modi in cui sono stati scoperti.

    Interazioni fra eroi, stringhe di codice
    In Heroes quando un eroe muore o ne incontra un altro potrebbe partire un'interazione unica preimpostata fra i due. Questi eventi sono elencati in diversi file di gioco.
    Alcuni di loro sono stati addirittura menzionati in file audio registrati in seguito poi eliminati come gran parte dei file che li riguardano.

    • Warcraft: Maiev, Varian, Kel'thuzad, Gul'dan, Azshara, Vashji, Shandris, Medivh, Garrosh, Grommash, Aggra, Brann, Moira.
    • Starcraft: Dehaka, Artanis, Fenix, Mengsk, Tosh.
    • Diablo III: Leah, Maligni Minori e Primi Maligni.

    Casi Particolari
    Anche questi personaggi hanno diversi riferimenti in gioco. Tuttavia l'analisi dei file e le risposte degli sviluppatori hanno rivelato che molti di essi sono stati accantonati o rivisti. Ragnaros, Cenarius, Deathwing, Kil'jaeden e l'Unica Mente Zerg sarebbero eroi epici, difficili da implementare in gioco. Per questo, Ragnaros e Cenarius erano stati implementati come elementi di una mappa basata su Ashenvale che però è stata in ultima analisi abbandonata. Deathwing è fra quelli che, secondo Browder, avrebbe un futuro come eroe nonostante la sua enorme stazza.

    Altri casi particolari sono il Generale Warfield e il Tauren Space Marine. Warfield era Sgt. Hammer nelle prime fasi di sviluppo, mentre il Tauren era una prima versione giocabile di ETC. Tutto ciò non toglie che in futuro possano ritornare nel Nexus.


    Ascolta varie interazioni cancellate

    Accennati dagli sviluppatori
    Sono stati svelati dagli sviluppatori durante interviste o reddit AMA altri Eroi, il loro sviluppo è da considerarsi ai primi stadi.

    • Warcraft: Yogg Saron.
    • Starcraft: Zurvan.
    • Diablo III: Monaco, Deckard Cain, Necromante, Druido.
    • Altri universi: Blackthorne

    In un futuro lontano...

    Overwatch è stata la grande rivelazione dell'ultima Blizzcon. Come nuovo universo Blizzard, i personaggi di Overwatch entreranno di diritto nel Nexus solo quando il gioco sarà pubblicato.

    Uno degli obiettivi a lungo termine del team di sviluppo è creare eroi per tutte le classi di Diablo e aggiungere tutti i Maligni che gli Inferi Fiammeggianti hanno prodotto. Vorrebbero inoltre che ogni razza o fazione di Starcraft II abbia un suo rappresentante nei ruoli del gioco. Gli eroi possibili per WoW sono innumerevoli, quindi la mancanza di idee non è un problema. L'unico limite saranno le meccaniche e l'unicità del personaggio.

    Verrà infine aggiunto almeno un Guerriero per Starcraft e almeno un Supporto per Diablo prima dell'uscita ufficiale del gioco, in modo da aver coperti tutti i ruoli con tutti gli universi.
    Condividi articolo
    Tag:
14 commenti
  • Doomfire 23 gennaio 2015, 11:56 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #1
    Kael'thas è stato annunciato al Pax East dell'anno scorso insieme a Chen e Sylvanas. Gli ultimi due sono arrivati


    Sylvanas ancora non c'è, è un errore o è stata annunciata la patch che la introduce?
    0
  • Ligario 23 gennaio 2015, 12:06 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #2
    @Doomfire non c'è e non ci sono annunci, abbiamo corretto quella frase ;) 0
  • zecks 23 gennaio 2015, 12:17 zecks
    BattleTag: SeizedRapier#2353
    Messaggi: 21

    Lo sciame è eterno!
    #3
    Sylvanas ancora non c'è, è un errore o è stata annunciata la patch che la introduce?


    Imho sta li li per uscire come prossimo hero.
    Cioè ormai lei e i lost vikings sono over spammati anche in gioco..basti pensare alla pagina della lega, o guardando lo splashart di sky temple :D
    Io attendo invece di vedere come evolveranno la situazione starcraft per quanto riguarda gli zerg primordiali, ergo Zurvan e dehaka.
    1
  • RemovedQuasar 23 gennaio 2015, 12:55 RemovedQuasar
    Messaggi: 98

    Iscritto il: 26 agosto 2011, 07:12
    #4
    Se questo gioco è stato fatto per invogliare la gente a comprare altri giochi Blizzard......ci sta riuscendo.....azz....

    Diablooo @-@
    4
  • Exhumed 23 gennaio 2015, 14:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #5
    Tanta, tantissima carne al fuoco! Sono tutte ottime notizie, sia quelle confermate che quelle ancora in formato "voci di corridoio", ciò non fa altro che confermare la validità di HOTS e sottolinearne il futuro radioso XD.
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' interdetto è che gli eroi futuri presi dall'universo di Starcraft saranno in netta minoranza rispetto a quelli provenienti da Warcraft e Diablo :(
    0
  • Kònàn 23 gennaio 2015, 16:07 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #6
    Crociata support e Dehaka guerriero... su, che ci vuole a farli uscire? 1
  • Thycondrius 23 gennaio 2015, 20:00 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #7
    il portafoglio piangerà, e molto rofl 2
  • Dracaryis 23 gennaio 2015, 21:18 Dracaryis
    Messaggi: 141

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 18:45
    #8
    Capisco la necessità di tenere un gioco composto da 3 diversi universi equilibrato in quanto provenienza di eroi.
    Ma in warcraft esistono centinaia di bei personaggi da giocare, in diablo no. Non è che adesso bisogna inventarsi una skrillex in piastra e un macellaio che è durato 5 minuti di gioco e ciao ciao.
    Preferisco piuttosto vedere altri eroi di warcraft che queste comparse di diablo 3.
    Per il resto, meno eroi, più impegno generale, oppure sulla piazza non riusciranno ad imporsi con avversari come LoL e Dota 2
    0
  • Rahvin 24 gennaio 2015, 03:38 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #9
    Dracaryis ha scritto:Capisco la necessità di tenere un gioco composto da 3 diversi universi equilibrato in quanto provenienza di eroi.
    Ma in warcraft esistono centinaia di bei personaggi da giocare, in diablo no. Non è che adesso bisogna inventarsi una skrillex in piastra e un macellaio che è durato 5 minuti di gioco e ciao ciao.
    Preferisco piuttosto vedere altri eroi di warcraft che queste comparse di diablo 3.
    Per il resto, meno eroi, più impegno generale, oppure sulla piazza non riusciranno ad imporsi con avversari come LoL e Dota 2

    @Dracaryis non saranno centinaia come quelli di WoW, ma posso farti una lista di nomi più che cospicua di eroi papabili dall'universo di Diablo =) è Starcraft credo il titolo che ne soffre di più. Bisogna comnque dare giusto spazio a tutti i titoli, sennò diventerebbe heroes of warcraft e allora la gente si lamenterebbe di quello :D


    ...cmq più che Skrillex pare che si siano ispirati a lei xD

    Immagine
    0
  • Greymane 24 gennaio 2015, 06:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5929

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    @Dracarys

    Mi spiace, ma su tutti i possibili NPC di Diablo 3 (oltre a quelli scontati come Deckard Cain, ecc...) ritengo che fare l'esempio con The Butcher sia stato un errore. Parli di 5 min. di fight ma lui stesso ha avuto un riferimento in WC3, the Butcher si è fatto conoscere giá da ben prima di Diablo 3...un conto era se mi dicevi Maghda rofl

    Comunque...passando al mobdo di Warcraft, il discorso tra Tyrande ed Azshara (AZSHARA, AZSHARA!!!):

    - Avrò la mia vendetta, Ashira...-

    Ashira...Ashira...cos'è? Io sono al 100% sicuro che colui che ha localizzato il nome abbia sbagliato...anche se ammetto che devo ancora vedere il dungeon Well of Eternity (WoW) localizzato in italiano, l'ultima volta lo feci in lingua originale, quindi potrei tranquillamente sbagliare...

    Comunque ognuno la pronuncia come vuole, personalmente penso sia Azshara (senza particolari accenti), altri pensano Ázshárá, ma Ashira...
    0
  • Rahvin 24 gennaio 2015, 06:42 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #11
    Greymane ha scritto:Dracarys

    Mi spiace, ma su tutti i possibili NPC di Diablo 3 (oltre a quelli scontati come Deckard Cain, ecc...) ritengo che fare l'esempio con The Butcher sia stato un errore. Parli di 5 min. di fight ma lui stesso ha avuto un riferimento in WC3, the Butcher si è fatto conoscere giá da ben prima di Diablo 3...un conto era se mi dicevi Maghda rofl

    Comunque...passando al mobdo di Warcraft, il discorso tra Tyrande ed Azshara (AZSHARA, AZSHARA!!!):

    - Avrò la mia vendetta, Ashira...-

    Ashira...Ashira...cos'è? Io sono al 100% sicuro che colui che ha localizzato il nome abbia sbagliato...anche se ammetto che devo ancora vedere il dungeon Well of Eternity (WoW) localizzato in italiano, l'ultima volta lo feci in lingua originale, quindi potrei tranquillamente sbagliare...

    Comunque ognuno la pronuncia come vuole, personalmente penso sia Azshara (senza particolari accenti), altri pensano Ázshárá, ma Ashira...

    @Greymane

    Ma anche io ho notato lo strafalcione, tanto che pare che dica più Asheara (il capitano dei lupi di ferro di Diablo ;D)
    1
  • Perseus 25 gennaio 2015, 04:12 Perseus
    BattleTag: Perseus#2130
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 24 gennaio 2015, 01:10
    #12
    Magari potrebbero mettere dei personaggi ispirati a Diablo 2 ? magari una Andariel a fare battaglia con Kerrigan !! :) oppure una bella mucca del level cow. Lol

    Forse ho nerdato troppo al 2
    0
  • Mordaine 25 gennaio 2015, 10:49 Mordaine
    BattleTag: Mordaine#2934
    Messaggi: 28

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 19:46
    #13
    metteranno tutti i demoni di Diablo del secondo e terzo

    indi anche andariel
    0
  • ciccio44 25 gennaio 2015, 18:52 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #14
    Eroi per diversi anni direi.. oltre che avendo già un lore in teoria dovrebbero permettere lo sviluppo di abilità "uniche" e perfette per loro.

    Argh quel taglio di capelli.. help rofl
    0
  • Commenta la notizia