• Scritto da ,
    Nell'ultima patch di Heroes of the Storm (note della patch) ed in quella precedente, Li Li, la piccola pandaren proveniente dall'universo di Warcraft, ha ricevuto diversi depotenziamenti. Alcuni giocatori si sono chiesti il motivo di queste modifiche all'eroe, dal momento che ora risulta essere molto meno potente rispetto al passato.

    Trickslyr ha chiarito la questione, spiegando che queste modifiche sono state fatte poiché Li Li riceverà in futuro dei nuovi talenti che tenteranno di riportarla ai fasti di un tempo. Gli eroi più vecchi continueranno a ricevere iterazioni e modifiche, per essere allineati agli standard degli eroi più recenti.

    Trickslyr ha scritto
    Just wanted to stop by and address some concerns with the latest Li Li nerfs. We’re prepping her for some potential changes that should be hitting the game with a future patch. In particular, we’ll be targeting her heroics and attempting to give her some more fleshed out talents. We hope the rework will yield strong results similar to what we saw with Nova and her latest changes. In fact, most older heroes will continue to be iterated upon as we continue to develop Heroes of The Storm.

    That's all I can share for now, but we do appreciate the feedback, keep it coming!
    Condividi articolo
    Tag:
10 commenti
  • RelanceRedazione 15 ottobre 2014, 07:57 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #1
    Questa non è, di per se, una brutta notizia, perché significa che ci saranno modiche continue degli eroi ed una continua attenzione a come migliorare il gameplay, cosa che aumenta la dinamicità del gioco.

    Tale questione, però, porta due problemi con sé:

    1) un lavoro più grosso per gli sviluppatori, che non potranno mai archiviare i personaggi come "A posto!", ma che dovranno sempre limarli e adattarli al momento (con conseguenti errori, malcontenti, ritardi, ecc.)

    2) vero è che da un lato questo porta ad un gold sinc "passivo", costringendomi a prendere l'eroe del momento (per esempio, Tycus ora sembra quasi un acquisto obbligatorio), ma dall'altro va a ledere il modo "easy and friendly" di approcciarsi al gioco di alcuni giocatori, che preferiscono utilizzare i personaggi con cui si trovano bene, senza rincorrere l'ultima modifica.
    0
  • Aralcarim 15 ottobre 2014, 08:04 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    Relance ha scritto:1) un lavoro più grosso per gli sviluppatori, che non potranno mai archiviare i personaggi come "A posto!", ma che dovranno sempre limarli e adattarli al momento (con conseguenti errori, malcontenti, ritardi, ecc.)

    2) vero è che da un lato questo porta ad un gold sinc "passivo", costringendomi a prendere l'eroe del momento (per esempio, Tycus ora sembra quasi un acquisto obbligatorio), ma dall'altro va a ledere il modo "easy and friendly" di approcciarsi al gioco di alcuni giocatori, che preferiscono utilizzare i personaggi con cui si trovano bene, senza rincorrere l'ultima modifica.

    @Relance
    1) ormai è pratica standard negli altri giochi del genere: una volta a "stagione" esce una mega patch che modifica profondamente tutto il gioco per non perdere l'interesse dell'utenza. Posso portare come esempio solo l'ultimo super-bilanciamento di dota2, la 6.82, che ha anche cambiato forma della mappa stessa (problema che heroes ha solo relativamente) tl con patch note

    2) bè oddio questo è volersi fasciare la testa prima di sbatterla. O come si dice, non lo so :(
    2
  • RelanceRedazione 15 ottobre 2014, 08:12 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #3
    @Aralcarim No, infatti, so che è quanto avviene di consueto nei MOBA, ciò nonostante lo trovo complesso xD Cioè, capisco ritoccare eroi e mappe con, appunto, major patch, ma "StepByStep" A ME sembra difficile xD

    Come si dice, non lo so neanche io :(
    0
  • Spezz 15 ottobre 2014, 09:11 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 241

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #4
    Ah io invece approvo il punto 2. Ok il personaggio è figo e forte, interessante. Ma se non mi piace, non mi diverto. Se non mi diverto, perché apro il client di gioco? Ricordiamo che è un gioco, e lo scopo è l'intrattenimento.

    Purtroppo fino a quando la gente ragionerà nel "è forte, scelgo lui" rimarremo chiusi in un vortice di scarso intelletto che non porterà grande entusiasmo :D (nb. non è che tutti quelli che usano tyc siano scemi eh, basta che lo faccian perché gli piace/si divertono)
    1
  • ciccio44 15 ottobre 2014, 11:26 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    @Relance è vero tutto quello che dici e i rischi che porta; ma essendo un'alpha non sappiamo ancora se faranno stile LoL dove rifanno un champion o via item o totally dopo mesi o anni e con il meta che cambia ogni season. Potrebbe invece solo esser un aggiustamento da Alpha o Beta, e quindi arrivare ai personaggi "perfetti" per l'open o il live. 0
  • ioo 15 ottobre 2014, 13:38 ioo
    Messaggi: 82

    Iscritto il: 01 giugno 2010, 11:20
    #6
    chissá perché la nerfano ancora...

    Immagine

    rofl rofl forse perché nonostante i passati depotenziamenti risulta esser ancora "un pó troppo potente" come healer.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 15 ottobre 2014, 13:48 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4986

    "La tua anima sarà mia!"
    #7
    ioo ha scritto:chissá perché la nerfano ancora...
    rofl rofl forse perché nonostante i passati depotenziamenti risulta esser ancora "un pó troppo potente" come healer.

    @ioo il problema non sono i numeri, ma il modo. Il CD della sua cura è bassissimo, ma la quantità di salute rigenerata è altrettanto bassa. L'eroica è uguale, anche se di massa. Nel caso di scontri prolungati o continuo poking i suoi punti di forza sono evidenti, ma in teamfight con alti outburst di danni le sue cure sono assolutamente ridimensionate.
    0
  • ioo 15 ottobre 2014, 16:50 ioo
    Messaggi: 82

    Iscritto il: 01 giugno 2010, 11:20
    #8
    onestamente a me sembra faccia la differenza pure in teamfight.

    - la cura che é semplice e istant da usare (visto che non bisogna targettare nessuno)
    - le cure hanno cd molto basso e quando potenziate con i talenti curano 2 target alla volta con un costo in mana normale (visto che viene aumentato un costo base molto basso)
    - ha 2 cure aoe: il totem e la heroic
    - il trait + i talenti che rallentano gli avversari (o velocizzano il target curato) che permettono di fuggire e salvarsi dalle situazioni piú difficili
    0
  • Aralcarim 15 ottobre 2014, 17:00 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #9
    All'atto pratico, paragonato ad altri support, è totalmente inutile:
    1) non si può decidere su chi va la cura
    2) non ha stun
    3) la ultimate che cura non solo blocca qualsiasi altra tua abilità (al contrario di quella di malfurion) ma è anche incredibilmente facile da interrompere, oltre che abbastanza scrausa in un team fight

    Sostanzialmente è un eroe divertente da giocare quando codi da solo. Appena sei in party con 2-3 persone sono molti i support più forti utilizzabili con sinergie effettivamente utili
    1
  • FrOzTV 16 ottobre 2014, 13:49 FrOzTV
    BattleTag: FrOz#2324
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 13:36
    #10
    Era ovvio che sarebbe stata praticamente rifatta da capo in una nuova patch, attualmente è l'eroe peggiore del gioco. Credo si stiano rendendo conto che creare abilità con auto-target sia più controproducente ai fini del gioco che utile ai nuovi giocatori, se fosse possibile controllare il blind di Lili già sarebbe un eroe con qualche utilità. Ma lasciare tutto a caso non è qualcosa di interessante. 0
  • Commenta la notizia