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    Dal 28 settembre al 5 ottobre sarà disponibile il reame di prova della prossima patch di Heroes. Vediamo insieme tutte le importanti novità in arrivo, riassunte schematicamente e poi riportate anche nella loro versione completa e dettagliata.

    • Nuovo Eroe
      • Ten. Morales, nuovo Supporto di Starcraft.

    • Negozio

    • Applicati diversi miglioramenti grafici per le abilità e i modelli degli eroi.
    • Reintrodotte le icone per le abilità e status vicine alla barra vitale del giocatore.
    • Gli eroi controllati dall'I.A. sceglieranno i talenti in base a configurazioni predefinite.
    • Ora si possono vedere i componenti delle squadre durante il caricamento della mappa.

    • Introdotti i Sondaggi di fine partita con domande a cui si potrà rispondere con valutazioni da 1 a 5.
    • I replay possono essere guardati insieme ad amici, grazie alla Lobby per replay.
    • La modalità di Prova è stata aggiornata ed espansa.

    • Il Terrore Arboreo ora può disabilitare il nucleo avversario.
    • Globi rigeneranti e accumuli di abilità non influiscono più sul Drago Cavaliere.

    • Diverse modifiche agli Eroi, specialmente a Tassadar, Tyrande e Tritacarne.
    • Risolti diversi problemi e bug del gioco.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Generale

    Nuove impostazioni grafiche massime per i sistemi operativi a 32 bit

    • Le impostazioni grafiche per i giocatori che non dispongono di memoria a sufficienza per eseguire con efficacia Heroes of the Storm a livello Alto o Ultra saranno reimpostate su Medio o inferiore al primo accesso a Heroes of the Storm successivo a questa patch.
      • Questi giocatori non potranno più regolare le impostazioni grafiche su un livello superiore a Medio.
      • Questo influenzerà principalmente chi utilizza un sistema operativo a 32 bit.
    • Consultate il nostro articolo d'assistenza per ulteriori informazioni su questa modifica.

    Nuovo eroe

    Il Ten. Morales è stato aggiunto a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle abilità di questo nuovo eroe di supporto.

    Tratto distintivo

    • Reattore Caduceo
      • Rigenera il 3% della Salute massima al secondo se non si subiscono danni per 4 secondi.

    Abilità base

    • Raggio Curativo (Q)
      • Cura un alleato di 20 Salute al secondo finché rimane a portata. Riattivare l'abilità consente di cambiare bersaglio, attivare il tratto o di annullare l'incanalamento.
    • Protezione (W)
      • Fornisce resistenza all'alleato selezionato, riducendone del 25% i danni subiti per 3 secondi.
    • Granata Dislocante (E)
      • Lancia una granata che esplode contro il primo nemico colpito, infliggendo danni e respingendo i nemici.

    Abilità eroiche

    • Drone Medico (R)
      • Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 secondi.
    • Navetta Medica da Sbarco (R)
      • Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica. Gli alleati possono salire a bordo fino a 10 secondi prima della partenza cliccando con il destro.

    Grafica

    Generale

    • Sono stati aggiunti nuovi effetti grafici per meglio avvisare i giocatori che sono presi di mira da una struttura nemica.
    • Gli indicatori di portata hanno ricevuto miglioramenti grafici e ora dovrebbero essere più facili da distinguere su tutte le mappe.
    • Diversi elementi della mappa di prova sono stati ottimizzati per migliorare i tempi di caricamento.
    • Gli effetti grafici e le animazioni di diversi mercenari sono state aggiornate e migliorate.

    Eroi

    • Un nuovo effetto per l'uovo è stato aggiunto per Fosky. Questo effetto viene visualizzato per i giocatori che usano Fosky quando la durata della morte è ridotta o resuscitano da un uovo.
    • Diverse animazioni di Kharazim sono state migliorate.
    • La fisica dei tessuti è stata migliorata per Uther.

    Abilità eroe

    • Gli effetti visivi di abilità e talenti di alcuni eroi sono stati ulteriormente migliorati:
      • Jaina: Elementale dell'Acqua (R)
      • Kael’thas: Bomba Vivente (W), Anomalia Gravitazionale (E)
      • Fosky: penalità di Melma (Q)
      • Il Macellaio: Assalto Spietato (E), Carne da Macello (R)
      • Tyrael e tutti i suoi modelli: forma di Collera degli Arcangeli (tratto)
      • Uther e tutti i suoi modelli: forma di Devozione Eterna (tratto)
      • Rexxar: il modello di Misha è stato aggiornato.

    Modelli

    • La fisica dei tessuti è stata migliorata per Johanna Centurione. 
    • Abilità e talenti dei seguenti modelli degli eroi sono stati modificati esteticamente per rispecchiare meglio i rispettivi temi del modello:
      • Valla Angelica: Tiro Multiplo (W), Volteggio (E)
      • Malfurion Traditore: Fuoco Lunare (W), Radici Avvolgenti (E)
      • Tritacarne Chef: Gancio (Q), Schianto (W)
      • Muradin Magni: Dardo della Tempesta (Q), Schianto del Tuono (W), Lancio del Nano (E), Avatar (R)
      • Nova Spettro: attacco base, Tiro di Precisione (Q), Tiro Debilitante (W), Triplo Sparo (R), Assalto Mirato (R)

    Negozio

    Pacchetti

    • Nuovi pacchetti
      • Pacchetto Morales Speziale – Disponibile per un tempo limitato
      • Pacchetto Raynor Sceriffo – Disponibile per un tempo limitato
      • Pacchetto Destini Imprevisti – Disponibile per un tempo limitato
      • Pacchetto definitivo Destini Imprevisti – Disponibile per un tempo limitato

    Eroi

    • Nuovo eroe
      • Il Ten. Morales è stato aggiunto al negozio di Heroes!

    Cavalcature

    • Nuove cavalcature
      • Destriero dello Sceriffo
      • Void Speeder: disponibile solo con l'acquisto della Collector's Edition di StarCraft II: Legacy of the Void.

    Cambi di prezzo

    • Il prezzo di Chen è stato ridotto a 7.000 oro o 8,49 €.
    • Il prezzo di Tyrael è stato ridotto a 4.000 oro o 6,49 €.

    Modelli

    • Nuovi modelli
      • Ten. Morales Speziale
      • Modello definitivo del Ten. Morales
      • Raynor Sceriffo

    Interfaccia utente

    Sondaggi di fine partita

    • Ora ai giocatori può essere somministrato un sondaggio al termine di partite rapide, Lega Eroi o Lega Squadre.
    • Ai giocatori verrà richiesto di dare una valutazione da una a cinque stelle su una serie di argomenti legati alle partite.
    • Questo sondaggio ci aiuterà a migliorare ulteriormente Heroes of the Storm nei prossimi aggiornamenti.

     

    Interfaccia di gioco

    • Benefici e penalità
      • A destra del ritratto eroe è stata aggiunta una nuova icona di una Fonte curativa per indicare se le fonti sono disponibili o in recupero.
      • I benefici forniti dai talenti sono stati riprogettati, e ora compaiono sotto le barre di Salute e di risorsa del giocatore, a destra dell'icona della Fonte curativa.
        • Le icone dei benefici di talenti come Tiratore Scelto, Attacco Focalizzato, Maestro della Rigenerazione, ecc. indicheranno anche il numero di accumuli.

     

    Schermate di caricamento

    • Ora nelle schermate di caricamento vengono visualizzati i giocatori delle due squadre sui lati destro e sinistro dello schermo, incluse le seguenti informazioni:
      • Nome giocatore, ritratto e cornice ritratto
      • Progresso del caricamento
      • Eroe selezionato per la partita
    • Le descrizioni degli obiettivi nelle schermate di caricamento delle mappe hanno ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico, e ora si trovano in basso al centro dello schermo.

     

    Ricerca gruppo

    • Il pannello Ricerca gruppo non mostrerà più giocatori con stato Assente.

     

    Replay

    • Un pulsante Guarda con altri è stato aggiunto alla scheda Replay, e consente a più giocatori di assistere ai replay assieme.
      • Cliccare su Guarda con altri apre una lobby di replay. L'host può invitare fino ad altri 11 giocatori per assistere al replay.
      • Solo l'host può accedere ai comandi del replay, che regolano la riproduzione per tutti gli spettatori.
        • Se l'host abbandona il replay, un altro giocatore assumerà il suo ruolo e otterrà l'accesso ai comandi.

    Negozio

    • La scheda Oggetti in primo piano nel negozio sarà visualizzata solo sulla prima pagina di ogni categoria del negozio.
    • Inoltre, ora è possibile scorrere le pagine degli oggetti nel negozio con la rotellina del mouse mentre il cursore è sopra la scheda Oggetti in primo piano.

    Design e dinamica di gioco

    Selezione talenti I.A.

    • Gli eroi controllati dall'I.A. sceglieranno i talenti da una serie di configurazioni predefinite.
    Commenti degli sviluppatori: i giocatori dell'I.A. sceglieranno da configurazioni di talenti predefinite invece di effettuare scelte casuali. Questo è importante quando i giocatori si disconnettono, perché l'I.A. cercherà di scegliere talenti più vicini a quelli previsti. Inoltre, gli eroi controllati dall'I.A. nelle partite Contro I.A. avranno delle configurazioni di talenti fra cui sceglieranno.

    Interazione di veicoli e globi rigeneranti

    • I globi rigeneranti non cureranno più il Drago Cavaliere e il Terrore Arboreo.
      • Gli effetti di cura saranno applicati direttamente all'eroe all'interno del Drago Cavaliere o del Terrore Arboreo.
    • I giocatori all'interno del Drago Cavaliere o del Terrore Arboreo ora possono accumulare talenti come Tiratore Scelto, Potere Crescente, Maestro della Rigenerazione, ecc.

    Attacchi delle unità evocate

    • Gli attacchi base delle unità evocate andranno a vuoto se sono accecate o il bersaglio schiva gli attacchi.
    • Gli attacchi base delle unità evocate non consumeranno più accumuli di parata.

    Campi di battaglia

    Generale

    • L'I.A. nella Contea del Drago e nel Tempio Celeste ha ricevuto diversi miglioramenti.
      • Gli eroi controllati dall'I.A. ora si spostano con maggiore efficacia, dirigendosi da qualsiasi punto si trovino per contribuire al conseguimento degli obiettivi.
      • Gli eroi controllati dall'I.A. ora attendono accanto a un obiettivo fino a che sul punto non sono presenti abbastanza eroi per uno scontro di squadra.

    Aggiornamenti alla modalità di prova

    • La Sala delle Tempeste alleata è stata spostata molto più vicina al cancello.
    • Le dimensioni della mappa di prova sono state aumentate per includere una nuova area giocabile sotto la corsia.
      • Sono stati aggiunti dei campi di mercenari assediatori e combattenti.
      • È stato aggiunto un manichino di allenamento.
        • Se si attacca il manichino, un nuovo pannello mostrerà i danni al secondo e i danni totali inflitti.
    • I comandi della modalità di prova sono stati rielaborati e spostati sulla sinistra dello schermo. Inoltre, diversi comandi della modalità di prova sono stati aggiunti, e altri sono stati aggiornati.
      • Attiva alleato – Attiva o disattiva Malfurion come alleato.
      • Attiva recuperi – Consente di rimuovere i tempi di recupero delle abilità.
      • Imposta livello – Consente di impostare il livello desiderato, fino a un massimo di 30.
      • Ripristina talenti – Consente di riselezionare tutti i talenti.
    • La modalità di prova salva le impostazioni della partita precedente, e le riapplica alla riapertura di una partita di prova.

    Campi di Battaglia Eterni

    • Immortali
      • Danni degli attacchi base aumentati da 360 (+22 per minuto) a 360 (+25 per minuto) dopo 11 minuti, e 360 (+30 per livello) dopo 16 minuti.
    Commenti degli sviluppatori: le partite potevano durare molto perché gli Immortali non infliggevano abbastanza danni alla fine della partita. Questo lieve aumento ai danni dovrebbe consentire loro di rappresentare una minaccia più seria.

    Giardino del Terrore

    • Terrore Arboreo
      • Crescita Infestante (W)
        • Ora disattiva anche il nucleo nemico.
        • Ora la Salute aumenta con il trascorrere della partita.
    Commenti degli sviluppatori: non ci piaceva l'utilizzo difensivo dei Terrori Arborei per rallentare l'avanzata di un Terrore Arboreo nemico. Ora che Crescita Infestante può disattivare anche il nucleo, è meno efficace usare i Terrori Arborei in difesa, spingendo le squadre a sfruttarli per attaccare.

    Altari Infernali

    • Punitori
      • Salute iniziale e progressiva ridotta del 10%.
      • Ora balza verso il più vicino eroe nemico a portata, invece di selezionarne uno casuale.
    • Difensori Scheletrici
      • La quantità di Difensori Scheletrici necessaria per evocare un Punitore è stata aumentata da 30 a 40.
      • I Difensori Scheletrici non subiscono più danni aggiuntivi da abilità e talenti che infliggono danni aggiuntivi ai servitori.
      • La portata a cui i Difensori Scheletrici individuano e attaccano i giocatori è stata aumentata del 25%.
    Commenti degli sviluppatori: i commenti dei giocatori si concentrano sulla difficoltà di ripresa quando si rimane indietro negli Altari Infernali. Concordiamo sul fatto che i Punitori siano eccessivamente potenti, per cui abbiamo ridotto la loro salute. Le squadre che riusciranno ad attirare con successo i Punitori all'interno della propria base potranno porre rapidamente fine a questa minaccia.

    Tempio Celeste

    • Non si verificheranno più eventi in cui tutti e tre i templi si attivano contemporaneamente.
    Commenti degli sviluppatori: anche se l'evento con tre templi poteva essere divertente, non lasciava molte opzioni alla squadra in difesa. Voleva quasi sempre dire che chi era in vantaggio in quel momento poteva assicurarsi la maggior parte dei templi e vincere la partita senza lasciare speranza agli avversari.

    Macellaio

    • Assalto Spietato (E)
      • Carica Selvaggia (talento)
        • Danni aggiuntivi modificati dal 15% della Salute attuale del bersaglio al 10% della Salute massima del bersaglio.
    • Carne da Macello (R)
      • La grafica è stata aggiornata per meglio indicare i giocatori colpiti da Carne da Macello.
    Commenti degli sviluppatori: vorremmo evitare il parametro "Salute attuale" per Carica Selvaggia, perché i risultati ottenuti dai giocatori possono variare molto. Usare Carica Selvaggia contro un bersaglio con poca Salute poteva infliggere danni inferiori a un attacco base. In questo modo i danni saranno molto più regolari.

    Zeratul

    • Danni degli attacchi base ridotti da 47 (+13 per livello) a 47 (+12 per livello).
    • Traslazione (E)
      • Buco Temporale (talento)
        • Tempo di riattivazione di Traslazione ridotto da 3 a 2 secondi.
    • Prigione del Vuoto (R)
      • Portata di attivazione ridotta del 50%.
    Commenti degli sviluppatori: Zeratul è un po' troppo forte, specialmente a livello competitivo e nei tornei. Buco Temporale rimane estremamente potente, ma ridurre la riattivazione da 3 a 2 secondi fornisce molte più opzioni di contrattacco alla squadra nemica, soprattutto se riescono a inabilitare Zeratul durante questa finestra più breve. Prigione del Vuoto rimane una delle abilità eroiche più potenti del gioco, ma con la riduzione della portata, Zeratul dovrà usare Traslazione o posizionarsi in modo più aggressivo per sfruttarla al meglio.

    Abathur

    • Ceppo di Locusta (tratto)
      • Le Locuste non verranno più generate all'inizio della partita, ma attenderanno fino alla prima ondata di servitori.
    Commenti degli sviluppatori: la Locusta iniziale di Abathur non si muoveva fino alla generazione dei servitori. Questo cambiamento consente ad Abathur di posizionarsi prima della generazione della prima Locusta all'inizio della partita.

    Nazeebo

    • Ragni Cadaverici (Q)
      • Danni degli attacchi dei ragni ridotti da 10 (+1 per livello) a 9,5 (+0,95 per livello).
      • Ragni Saltatori (talento)
        • Bonus ai danni dei ragni ridotto dal 25% al 15%.
    • Spirito Vorace (R)
      • Portata visiva fornita dallo spirito estesa circa del 66%.
    Commenti degli sviluppatori: Nazeebo infliggeva più danni del dovuto, in particolare per quanto riguardava i ragni. Abbiamo modificato i ragni di base e il loro talento di salto per riequilibrare la situazione.

    Tassadar

    • Scudo al Plasma (Q)
      • Ammontare dello scudo ridotto da 200 (+40 per livello) a 150 (+30 per livello).
      • Ammontare dello scudo aumentato del 50% quando viene utilizzato su eroi alleati.
      • Costo in Mana ridotto da 50 a 40.
      • Tempo di recupero ridotto da 8 a 5 secondi.
      • Plasma Parassitario (talento)
        • Cure fornite dagli attacchi base aumentate dal 20% al 30% dei danni inflitti.
      • Scudo Elusivo (talento)
        • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 4 a 5 secondi.
    • Arconte (R)
      • Bonus ai danni ridotto dal 100% al 60%.
      • Arconte del Crepuscolo (talento)
        • Bonus ai danni ridotto dal 200% al 140%.
    Commenti degli sviluppatori: è importante che chi usa Tassadar possa accedere a una partita rapida senza preoccuparsi di rappresentare un'esperienza negativa per la loro squadra. Un giocatore di Tassadar che sceglie i talenti di supporto è molto più utile come eroe di supporto. Il suo ruolo rimarrà comunque più ridotto di quello di altri eroi di supporto, ma il resto delle sue abilità può bilanciare questo elemento. La seconda modifica riguarda Arconte: abbiamo ridotto alcune statistiche per renderlo più equilibrato. Internamente abbiamo rilevato un maggiore utilizzo di Muro di Forza come risultato, che troviamo molto interessante.

    Tyrande

    • Frecce Ardenti (talento)
      • Bonus ai danni degli attacchi base aumentato dal 40% al 50%.
    • Inseguimento dell'Ombra (R)
      • Non rivela più i nemici.
      • Gli eroi alleati sono curati per 8 secondi, e ricevono ulteriori cure allo scadere di Inseguimento dell'Ombra.
      • Preda della Cacciatrice (talento) è stato rinominato Rapidità della Cacciatrice
        • Non aumenta più i danni degli attacchi base degli eroi alleati, ma ne aumenta del 40% la velocità di movimento per 8 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: riteniamo importante che Tyrande possa essere una guaritrice autosufficiente, dal momento che potrebbe essere l'unico eroe di supporto nelle partite rapide. Inseguimento dell'Ombra non è una scelta molto frequente, per cui abbiamo deciso di indirizzarlo verso la cura in modo che potesse diventare un'opzione di supporto. Tyrande fornisce comunque meno cure rispetto ad altri eroi di supporto, ma speriamo che le modifiche a Inseguimento dell'Ombra possano avvicinarla a quello che i giocatori si aspettano da un eroe di supporto principale.

    Chen

    • Pinta Fortificante (tratto) (D)
      • Ammontare dello scudo modificato da 20 (+12 per livello) a 33 (+10 per livello).
      • La Birra viene rigenerata a incrementi di 5 durante l'incanalamento di Pinta Fortificante.
      • Lancio della Botte (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 1
      • Boccale Senza Fondo (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 16
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Riduce il tempo di recupero di Pinta Fortificante da 5 a 3 secondi.
      • Postura da Combattimento (talento)
        • Durata dello scudo al termine dell'incanalamento di Pinta Fortificante aumentata da 2 a 3 secondi.
      • Nuovo talento (Livello 1): Pinta Corroborante
        • Riduce del 25% i danni subiti dalle abilità durante l'incanalamento di Pinta Fortificante.
    • Calcio Volante (Q)
      • Velocità di Calcio Volante aumentata approssimativamente del 20%.
      • Assalto della Birra (talento)
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Riduce il tempo di recupero di Calcio Volante di 1 secondo per ogni eroe colpito da Colpo di Botte.
    • Colpo di Botte (W)
      • Durata del rallentamento aumentata da 2,5 a 3 secondi.
      • Botte Piena (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 7.
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Aumenta i danni e l'area d'effetto di Colpo di Botte del 50%.
    • Soffio di Fuoco (E)
      • Respiro Profondo (talento)
        • Riduce anche il costo in Birra di Soffio di Fuoco da 30 a 20.
      • Cerchio di Fuoco (talento)
        • Danni aumentati da 10 (+2,5 per livello) a 11 (+2,75 per livello).
    • Tempesta, Terra e Fuoco (R)
      • Costo in Birra rimosso.
    • Barile Vagante (R)
      • Costo in Birra rimosso.
      • Tempo di recupero ridotto da 90 a 70 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: c'è una certa varietà di talenti fra i giocatori di Chen, ma non tutti questi talenti erano utili, per cui queste modifiche miglioreranno la situazione. Abbiamo anche reso Chen un po' più potente per aiutarlo ai livelli più competitivi.

    Diablo

    • Pietra Nera delle Anime (tratto)
      • Salute massima rigenerata per anima aumentata dallo 0,15% allo 0,2%.
      • Essenza dei Caduti (talento)
        • Ora fornisce anche 10 Salute per ogni nemico ucciso nelle vicinanze.
    • Carica dell'Ombra (Q)
      • Portata estesa approssimativamente del 15%.
      • Durata dello stordimento dopo aver respinto un nemico contro un muro aumentata da 0,75 a 1 secondo.
      • Carica Devastante (talento)
        • Ora riduce gli effetti di limitazione al movimento per 6 secondi, invece che per 3 secondi.
    • Passo Infuocato (W)
      • Danni dell'esplosione aumentati da 30 (+9 per livello) a 33 (+10 per livello).
      • Costo in Mana ridotto da 50 a 40.
    • Dominazione (E)
      • Soggiogamento (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero di Carica dell'Ombra aumentata da 8 a 10 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: i potenziamenti a Carica dell'Ombra dovrebbero aiutare a ristabilire il ruolo di Diablo come guerriero da imboscata principale. Il resto dei suoi talenti ha ottenuto dei benefici per aiutare lo stile di gioco generale.

    E.T.C.

    • Salute aumentata da 1040 (+240 per livello) a 1050 (+250 per livello).
    • Scivolata (Q)
      • Durata dello stordimento aumentata da 1 a 1,25 secondi.
    • Spaccatimpani (W)
      • Costo in Mana ridotto da 60 a 50.
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
      • Prova Microfono (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 4 a 5 secondi.
    • Assolo (E)
      • Ammontare della cura aumentato da 25 (+6 per livello) a 27 (+6,5 per livello).
      • Musicista Squattrinato (talento)
        • Riduzione del costo in Mana aumentata dal 40% al 60%.
      • Prog Rock (talento)
        • Cure aggiuntive fornite dai globi rigeneranti aumentate da 2 a 3 Salute al secondo.
    Commenti degli sviluppatori: volevamo enfatizzare la capacità di E.T.C. di sbaragliare i nemici con Spaccatimpani e Scivolata. Grazie a questi potenziamenti, potrà essere considerato un guerriero degno di nota.

    Johanna

    • Condanna (W)
      • Paglia al Vento (talento)
        • Bonus ai danni contro servitori e mercenari ridotto dal 400% al 300%.
        • Durata dello stordimento contro servitori e mercenari ridotta da 4 a 3 secondi.
    • Scudo Benedetto (R)
      • Durata dello stordimento ridotta da 2 a 1,5 secondi per il primo bersaglio colpito, e da 1 a 0,75 secondi per gli altri bersagli.
      • Fede Irradiante (talento)
        • Non estende più la portata di Scudo Benedetto.
        • Aumenta la durata dello stordimento a 2 secondi per il primo bersaglio colpito, e a 1 secondo per gli altri bersagli.
    Commenti degli sviluppatori: Johanna al momento è forte, e pensiamo che una grande parte della sua forza derivi dalla capacità di eliminare rapidamente ondate di servitori. La durata dello stordimento di Scudo Benedetto potrebbe essere frustrante per i nemici nelle fasi intermedie dello scontro. Chi desidera prolungare di nuovo lo stordimento lo potrà fare al livello 20.

    Leoric

    • Rinnovamento Osseo (talento)
      • Ora l'attivazione congeda la cavalcatura.
      • Non provoca più una pausa nel movimento di Leoric all'attivazione.
    • Colpo Scheletrico (Q)
      • Danni ridotti da 100 (+10 per livello) a 85 (+8,5 per livello).
    Commenti degli sviluppatori: Leoric al momento è troppo potente. Stiamo penalizzando Colpo Scheletrico, perché riteniamo sia un po' troppo efficace. I danni generali dell'abilità sono stati ridotti, e anche la sua capacità di eliminare ondate di servitori è stata diminuita.

    Muradin

    • Battitore (R)
      • Battitore ha ricevuto dei miglioramenti che dovrebbero migliorarne la reattività.

    Rexxar

    • Nuova abilità: Misha, Punta! (1)
      • "Misha, Punta!" ora ha due funzioni, a seconda del bersaglio:
        • Se "Misha, Punta!" viene usata su un nemico, Misha attaccherà il bersaglio finché esso non muore, fino a nuovo ordine, finché non si allontana troppo (trascinamento) o finché Misha non muore.
        • Se "Misha, Punta!" viene usata sul terreno, Misha si sposterà in quella zona, mantenendo la posizione fino a nuovo ordine, finché non si allontana troppo (trascinamento) o finché Misha non muore.
          • Usando "Misha, Punta!", l'abilità passiva di Rexxar "Misha, Segui!" verrà attivata automaticamente.
          • Misha mantiene il suo stato corrente quando riceve ordini come "Misha, Segui!" (D) e "Misha, Attacca!" (D).
    • Misha (tratto)
      • Il limite di trascinamento di Misha è stato sensibilmente aumentato.
      • Misha ora si nasconde se Rexxar è nascosto fra gli arbusti.
    • Picchiata Spiritica (Q)
      • Rapace (talento)
        • Il bonus ai danni aggiuntivi contro le unità non eroiche è stato ridotto dal 300% al 200%.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo ricevuto molti feedback positivi e negativi sul controllo di Misha, e volevamo offrire più opzioni ai giocatori senza sovraccaricarli. Continueremo a monitorare la situazione e ad apportare gli eventuali cambiamenti necessari a Rexxar e Misha, per bilanciare l'aumentata richiesta di controllo.

    Tritacarne

    • Salute aumentata da 1060 (+230 per livello) a 1060 (+260 per livello).
    • Parata (talento) è stato rimosso.
    • Maestro della Rigenerazione (talento) è stato rimosso.
    • Presenza Imponente (talento) è stato rimosso.
    • Pelle di Pietra (talento) è stato aggiunto al livello 16.
    • Nuovo talento (livello 1): Riduzione Magica
      • Ogni 8 secondi, fornisce una carica che riduce del 50% i danni subiti dalla successiva abilità nemica. Accumula fino a 2 cariche.
    • Nuovo talento (livello 1): Appetito Insaziabile
      • Raccogliere globi rigeneranti aumenta la Salute massima di 30.
    • Gancio (Q)
      • Mano Caritatevole (talento)
        • Riduce il tempo di recupero di Gancio di 8 secondi quando trascina un alleato.
    • Schianto (W)
      • Costo in Mana ridotto da 45 a 40.
    • Voracità (E)
      • Costo in Mana ridotto da 65 a 55.
      • Tempo di recupero ridotto da 24 a 20 secondi.
      • Ultimo Boccone (talento)
        • Ora fornisce riduzione del tempo di recupero per i nemici uccisi entro 3 secondi dall'aver subito danni da Voracità.
      • Indigestione (talento)
        • Ora i Vomidi applicano l'effetto di Flatulenza ai bersagli dei loro attacchi.
    • Banchetto Feroce (R)
      • Durata aumentata da 3,5 a 4 secondi.
      • La velocità di movimento di Tritacarne non è più ridotta durante l'utilizzo di Banchetto Feroce.
      • I bersagli sotto l'effetto di Banchetto Feroce di Tritacarne ora vengono espulsi istantaneamente se Tritacarne entra in stasi (Prigione del Vuoto, Baco Vorace, Bozzolo, Palmo Divino, Navetta Medica da Sbarco).
      • Tritacarne Affamato (talento)
        • Non aumenta più la durata di Banchetto Feroce.
        • Aumenta del 40% i danni di Banchetto Feroce.
    Commenti degli sviluppatori: volevamo rafforzare Tritacarne e renderlo più potente contro i maghi. La configurazione basata sulla rigenerazione è stata penalizzata con la rimozione di Maestro della Rigenerazione, ma ora ha una configurazione con molta Salute che aumenta l'efficacia di Voracità. Il suo kit base è stato migliorato, per renderlo più competitivo. Infine, volevamo ripulire le regole associate a Banchetto Feroce e il potenziamento di livello 20, così abbiamo eliminato le componenti non necessarie delle due abilità

     

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti.
    • Corretto un problema per cui alcuni eroi potevano tornare nel punto di morte dopo essere resuscitati se venivano uccisi con determinate abilità.
    • I giocatori che utilizzano Mac con configurazioni pari o inferiori ai requisiti minimi di Heroes of the Storm non subiranno più tempi di caricamento eccessivi.
    • In modalità Allenamento, le abilità con effetti ad area con ritardo non proseguiranno la loro attività se la partita viene messa in pausa accedendo al pannello dei talenti.

    Grafica

    • Gli effetti visivi per le abilità dei Golem delle Fosse e del boss del Tempio Celeste ora rispecchiano meglio gli indicatori dell'area d'effetto.

    Campi di battaglia

    • La Salute dei Difensori Scheletrici degli Altari Infernali ora scala progressivamente.
    • Corretto un problema che consentiva ai Punitori di attaccare le strutture mentre erano infuriati negli Altari Infernali.
    • Corretto un problema per cui i Punitori potevano dare la precedenza all'attacco di strutture nemiche dopo aver preso di mira un eroe.
    • Corretto un problema per cui i teschi potevano essere generati in punti non raggiungibili nelle Miniere Infestate.
    • Corretto un problema per cui i Terrori Arborei controllati dall'I.A. potevano continuare a utilizzare le proprie abilità per breve tempo dopo la morte.

    Eroi e talenti

    • Il talento Attacco Focalizzato ora utilizza correttamente un tempo di recupero di 10 secondi tra i bonus ai danni degli attacchi base.
    • Il talento Impeto della Battaglia ora riduce correttamente il tempo di recupero di Santificazione di Tyrael.
    • Abathur ora riceve credito per un'uccisione dopo aver inferto il colpo letale a Leoric.
    • Abathur non riceve più credito per un'uccisione dopo aver utilizzato Simbionte su Leoric alleato che viene ucciso dalla squadra nemica.
    • Il Simbionte di Unica Mente di Abathur non persiste più su Leoric quando entra in stato di Non Morte.
    • I cloni di Sgt. Hammer creati da Evoluzione Definitiva di Abathur non possono più utilizzare l'abilità eroica Assalto al Napalm in Assetto da Assedio.
    • Corretto un problema che poteva provocare l'erronea riduzione del tempo di recupero di Sindragosa di Arthas nonostante venisse lanciata con successo.
    • Gli ordini di movimento di Azmodan sono correttamente interrotti durante l'attivazione di Terra Bruciata dopo aver appreso il talento Marcia del Peccato.
    • Chen non ottiene tre Birra aggiuntiva se utilizza un'altra abilità durante Pinta Fortificante.
    • Il tempo di recupero di Esplosione dell'Entroterra di Falstad non viene più ridotto se viene attivata con successo nello stesso momento in cui Falstad viene stordito da Assalto Spietato del Macellaio.
    • Attacco Sferzante di Illidan ora infligge correttamente danni quando il talento Rogo danneggia il bersaglio nello stesso momento.
    • Gli effetti visivi di Scudo Abbagliante di Johanna non sono più visibili attraverso la nebbia di guerra.
    • Kerrigan non riceve più bonus moltiplicativi alla generazione dello scudo dopo aver appreso i talenti Difesa Bellicosa e Tempesta Omega.
    • Il talento Sorpasso di Kharazim ora persiste correttamente per la sua intera durata.
    • La visuale a seguire non smette di funzionare se Leoric entra in forma di Non Morte a mezz'aria.
    • Il talento Risveglio di Leoric non gli consente di rigenerare Salute dopo aver raccolto un globo rigenerante in forma di Drago Cavaliere o Terrore Arboreo.
    • Gli effetti visivi e sonori di Polpo Basso di Fosky non proseguiranno se il bersaglio viene ucciso nello stesso momento in cui l'abilità viene attivata.
    • Il Gargantua di Nazeebo non continua più a inseguire un Leoric nemico in forma di Non Morte.
    • Affondo Selvatico di Rehgar non è più ripristinato se viene respinto durante l'affondo.
    • Scossa Sismica di Sonya, Luce di Elune di Tyrande e Lacerazione di Zeratul non attivano dei tempi di recupero per gli attacchi base dell'eroe.
    • Tritacarne non diventa più occasionalmente inattivo dopo aver lanciato Gancio su un bersaglio appena morto.
    • Corretto un problema che poteva impedire a Scudo al Plasma di Tassadar con il talento Abbraccio del Khala di fornire protezione aggiuntiva alle strutture.
    • Il Macellaio non arresterà più la carica di Assalto Spietato se il clone di Evoluzione Definitiva di Abathur carica il bersaglio prima.
    • I Vichinghi Sperduti non sono più teletrasportati nella Sala delle Tempeste se sono uccisi dal Baco Vorace di Zagara durante Incursione Drakkar.
    • La Trivella Laser Drakken di Tychus non prende più di mira gli eroi nascosti fra gli arbusti.
    • Raffica Concentrata non traccia più i nemici se Tychus è intrappolato da Prigione del Vuoto.
    • Uther non viene più teletrasportato nella Sala delle Tempeste se il recupero di Redenzione scade mentre è in forma di Devozione Eterna.

    Suoni

    • Il suono di Spada Celeste di Johanna non è più udibile da tutti i giocatori.
    • Gli effetti sonori di Marcia dei Murloc di Fosky non continuano a essere riprodotti se l'attivazione viene interrotta.
    • Gli eroi alleati non consigliano più a Leoric di usare una Fonte curativa mentre è in forma di Non Morte.

    Interfaccia utente

    • Corretto un problema nella spaziatura e leggibilità della chat.
    • Le icone di talenti e abilità non si sovrappongono più alle cornici dei pulsanti.
    • Le cornici della barra di stato di Illusione Olografica ora sono più simili a quelle di Nova.
    • L'icona di puntamento di Trivella Laser Drakken non permane più sulla barra delle abilità di Tychus dopo la distruzione della trivella.
    • L'icona di puntamento di Randagi di Raynor non permane più sulla barra delle abilità di Raynor dopo la distruzione delle Banshee.
    • Il ritratto in gioco di Leoric non passa più al ritratto di Cammino Spettrale se un Leoric nemico viene ucciso nelle vicinanze.
    • Modificare il formato di file degli screenshot non provoca più errori nel rendering degli screenshot.

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23 commenti
  • IntoJH 26 settembre 2015, 10:38 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637
    Messaggi: 134

    Chi gioca Ally puzza. :v
    #1
    Il buff alla seconda ulti di Tyrande è davvero interessante, con solo 50 secondi di cooldown trovo che migliori davvero molto le sue capacità di supporto.

    Tuttavia quel nerf all'Archon... Lo trovo messo lì abbastanza a caso, ok rendere più viable il Force Wall, ma era davvero necessario distruggere quell'ulti in questo modo? Almeno avessero abbassato un po' il CD oltre ad averne ridotto il danno...
    0
  • VylneronRedazione 26 settembre 2015, 11:10 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Abbiamo dibattuto tanto con altri ragazzi su Johanna e Leoric... Ma hanno ucciso anche altri eroi... Nazeebo, Zeratul e altri...
    Io rimango sulle mie posizioni: Blizzard non nerfa eroi, li rende incredibilmente noiosi da giocare.
    0
  • ficcoficco 26 settembre 2015, 11:22 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #3
    la cosa piu' interessante dei nerf blizzard e aspettare poco dopo il buff che rende l'hero piu' forte del prenerf 0
  • hitwo 26 settembre 2015, 11:36 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #4
    Leoric terzo nerf di fila che si prende ...bho. 0
  • FeriandRedazione 26 settembre 2015, 11:39 Feriand
    Messaggi: 6017

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    Non so se avete notato queste cose, evidenziate anche dal riassunto iniziale

    Ora nelle schermate di caricamento vengono visualizzati i giocatori delle due squadre sui lati destro e sinistro dello schermo
    ...
    più giocatori di assistere ai replay assieme
    ...
    Aggiornamenti alla modalità di prova


    Questi sono GROSSI miglioramenti all'esperienza di gioco, Alleluja!
    1
  • jurijstorm 26 settembre 2015, 11:43 jurijstorm
    Messaggi: 13

    Iscritto il: 10 marzo 2012, 11:32
    #6
    ma su LOL come funziona? ci sono patch che continuamente modificano gli eroi e cercano di bilanciarli/nerfarli/potenziarli?
    perchè mi diventa noioso ogni volta ristudiarmi le build per i personaggi che ho imparato a giocare...
    0
  • Predark 26 settembre 2015, 11:44 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #7
    Feriand ha scritto:Non so se avete notato queste cose, evidenziate anche dal riassunto iniziale
    Questi sono GROSSI miglioramenti all'esperienza di gioco, Alleluja!

    @Feriand
    Mi hai tolto le parole dalla tastiera... rofl Questa patch mi piace, non vedo l'ora che esce... non vedo nerf esagerati comunque o forse vedo male io, nel complesso non credo che ci annoieremo. :)
    0
  • FeriandRedazione 26 settembre 2015, 11:47 Feriand
    Messaggi: 6017

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #8
    @jurijstorm neanche io so bene come funzioni su LoL, ma sono certo che questo è puro stile Blizzard, anche con Starcraft e World of Warcraft fanno così. L'unico gioco che esce da questo schema per ora è Hearthstone.

    @Predark io ormai gioco pochissimo ad hots, ma solo leggere questi "quality of life improvements" mi rende contento :D
    0
  • Vlad78 26 settembre 2015, 12:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #9
    quanto sti nerf/buff saranno efficaci sarà da valutare. Quello di Zeratul ci sta,èl'unico hero borken del roaster,se saputo usare. Quello di Johanna potrebbe starci, in lane e contro i minion era devastante. Quello di Leoric mi lascia perplesso. Quando l'ho provato in rotazione per exparlo al 5, mi è sembrato equilibrato (prima del nerf non l'avevo usato,ma il tratto era quasi broken,ed i danni alle strutture, della Q se non erro,eccessivi). Ora però fore il nerf è eccessivo.
    Interessanti le modifiche aTyrande e Stitches
    0
  • Babareeba 26 settembre 2015, 13:14 Babareeba
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 09 settembre 2015, 12:01
    #10
    Modifiche un po' ad cazzum: a Rexxar è stato nerfato l'unico talento decente che ha (o, per meglio dire, l'unico talento che lo rende viabile come scelta e gli assegna un ruolo nel team) e comunque non è stato sistemato il suo ruolo: NON È UN TANK. Stitches, Diablo e ETC sono stati resi delle spugne di HP per ovviare ai deficit endemici come tank che hanno, alcune modifiche li renderanno cmq interessanti da giocare. Chen forse diventerà giocabile. 0
  • Babareeba 26 settembre 2015, 13:18 Babareeba
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 09 settembre 2015, 12:01
    #11
    jurijstorm ha scritto:ma su LOL come funziona? ci sono patch che continuamente modificano gli eroi e cercano di bilanciarli/nerfarli/potenziarli?
    perchè mi diventa noioso ogni volta ristudiarmi le build per i personaggi che ho imparato a giocare...

    @jurijstorm su LOL funziona che da patch a patch hai campioni tier S che passano a tier INGIOCABILE. Bisogna però dire che le combinazioni di oggetti + abilità + rune + talenti non sono facilmente prevedibili e il lavoro di quegli sviluppatori è molto difficile.
    0
  • Deinoforo 26 settembre 2015, 13:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #12
    jurijstorm ha scritto:ma su LOL come funziona? ci sono patch che continuamente modificano gli eroi e cercano di bilanciarli/nerfarli/potenziarli?

    @jurijstorm

    su lol esce un champion forte, nerfato settimana dopo ( vayne per chi la ricorda ) mentre altri champion passano anni prima di ualche modifica ( sion )

    dopo aver fatto 6 anni su lol, devo dire che la blizzard è meglio nel rendere ogni eroe competitivo
    2
  • Vlad78 26 settembre 2015, 14:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #13
    ecco @Deinoforo ,lo stesso che mi dicono amici cari che giocano a LoL, in Diamante(possibile?di LoL non ricordo quasi nulla e l'ho giocato 3 mesi prima di deletarlo per la community più indegna mai vista),e che fanno pure Hots. E tutti dicono che,nonostante le lamentele dei player qui, lavorano meglio in quel senso. Ora lo dici pure te che ci giochi da anni come loro,allora forse è vero. 0
  • Babareeba 26 settembre 2015, 14:23 Babareeba
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 09 settembre 2015, 12:01
    #14
    Non credo lavorino meglio in senso stretto, ci sono meno variabili da toccare. In LOL hai molte più combinazioni possibili per ogni eroe.
    Non dimentichamoci che parliamo di un gioco che ha 100 e passa campioni contro i 30 di HOTS
    0
  • Deinoforo 26 settembre 2015, 14:47 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #15
    Babareeba ha scritto:Non credo lavorino meglio in senso stretto, ci sono meno variabili da toccare. In LOL hai molte più combinazioni possibili per ogni eroe.
    Non dimentichamoci che parliamo di un gioco che ha 100 e passa campioni contro i 30 di HOTS

    @Babareeba

    bastava non farli uscire ogni 2 settimane...è darsi la zappa sui piedi, - champion + mappe...dominion che è stata la prima variabile è uscita anni luce dopo

    LoL è carino come gioco, se sei bravo te la cavi da solo grazie all'exp singola, ma hots secondo me da molto più senso di squadra ed è una cosa giustissima in un moba :)
    0
  • Vlad78 26 settembre 2015, 14:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #16
    che è il motivo che me lo fa preferire di gran lunga, community esclusa (perchè pure su hots il livello è abbastanza osceno e saturo di troll purtroppo). Team fight,lavoro di squadra costante, che più sali di livello,più diventa determinante. E soprattutto nessun carry=meno sindrome del "ce l'ho più lungo,sono bello e sono figo".

    cmq tornando IT, e rileggendo le note della patch, confermo. Alcuni nerf sono secondo me necessari,tipo Zeratul, veramente broken, l'unico hero broken in game. Se Leoric sono sempre più dubbioso.
    Se come pare Stitches torna un pò viabile ne sono felice, mi piace troppo come gameplay,e mi prendo pure Tyrael che a 4k gold è un prezzone, buonissimo off tank.
    0
  • peppeg 26 settembre 2015, 16:42 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 362

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #17
    Io sono moderatamente contento delle modifiche, c'è tantissima carne al fuoco...
    Alcuni commeni non li capisco...

    Dire che hanno ucciso Naz e Zera mi pare un tantino... Comico (boh)
    La build di Naz dei ragni è molto potente, se eviti di giocare come un bot rischi di fare più danni di un assassino... L'unico nerf è riferito a Ragni Saltatori, la diminuzione del danno dei ragni cadaverici è poca cosa, più un bilanciamento che altro, ma non un nerf...
    Calcolatrice alla mano il danno dei ragni passa, al livello 10 ad esempio, da 20 (10+1) a 19 (9,5+0,95)... Un nerf devastante, davvero... quasi piango... :D
    Ma secondo me, grandissimo amante di naz, hanno fatto bene a diminuire la percentuale dei danni dei ragni saltatori, certo l'hanno diminiuta un bel po, quasi troppo, ma adesso magari non sarà obbligatorio prendere quel talento...
    Zera lo hanno colpito un po' più duramente, ma era un eroe molto forte... a tratti anche troppo... Gli hanno tolto un secondo al wormhole, che non è poco, e accorciato la gittata dell'eorica... Ma l'eroica è davvero troppo potente, quinci ci sta... La diminuzione del danno anche qui è marginale...

    Per Johanna hanno fatto bene ad abbassare le stats del primo talento, mentre hanno fatto male ad abbassare il tempo di stun dell'eorica...
    Ed anche a Leo han fatto bene... Dai... Vedere passare Johanna o Leo su una catasta di servitori e distruggerli in un lampo... Prendendo mezza vagonata di xp... era troppo... Onestamente...

    L'unico eroe a cui hanno dato una mazzata pesante è Tassadar, praticamente gli hanno smezzato l'eroica... Contenti loro^^ Potevano anche diminuire il CD, almeno...

    Invece sono contentissimo per ETC, Chen, Diablo e Tritacarne... Sperando di non veder giocare sempre i soliti eroi...

    Contentissimo che abbiano insegnato a Misha a nascondersi, era a tratti imbarazzante nelle partite... O usciva rex dal cespuglio o restava fuori misha... era difficilissimo...
    Sul talento non mi esprimo, ma qualsiasi cosa renda più gestibile misha è ottimo, perché è chiaro che il guerriero è misha, ed anche il tank in maniera minore, e non rexx che resta un cacciatore :P

    Felice di leggere dei miglioramenti alla mappa Altari infernali, era proprio quello che ci voleva, punitori leggermente più facili da uccidere, e quindi meno penalizzanti, e difensori scheletrici più difficili da uccidere, oltre a richiedere un numero maggiore...
    Ma anche le modifiche alle altre mappe sono cosa buona e giusta...

    Le modifiche grafiche paiono rendere il tutto più organizzato e di facile lettura...

    Insomma, mi fermo qui altrimenti mi dilungo troppo :P
    1
  • Hunt3r 26 settembre 2015, 19:50 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #18
    Babareeba ha scritto:Modifiche un po' ad cazzum: a Rexxar è stato nerfato l'unico talento decente che ha (o, per meglio dire, l'unico talento che lo rende viabile come scelta e gli assegna un ruolo nel team) e comunque non è stato sistemato il suo ruolo: NON È UN TANK. Stitches, Diablo e ETC sono stati resi delle spugne di HP per ovviare ai deficit endemici come tank che hanno, alcune modifiche li renderanno cmq interessanti da giocare. Chen forse diventerà giocabile.

    @Babareeba

    Direi che alla Blizzard devono capire ancora cosa vogliono fare da grandi per quanto riguarda la classe "guerriero". Eroi come Johanna e Rexxar ad esempio non possono coesistere nella stessa classe. Devono cambiare il termine guerriero (che di per se porta molta confusione) in "tank", e adeguare tutti gli eroi in maniera seria con le giuste stat
    0
  • Lelyal 26 settembre 2015, 20:55 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333
    Messaggi: 800

    WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    #19
    Modifiche giuste imho. 0
  • Yardeh 26 settembre 2015, 21:01 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #20
    La modalità prova ha ricevuto un improve, son contento, però tentenno ancora. Non basta ingrandire la mappa ed aggiungere delle meccaniche, dovrebbero renderlo per alcuni try provabile nella modalità allenamento (ottenimento exp esclusa), imho. 0
  • Phempt 26 settembre 2015, 21:45 Phempt
    Messaggi: 13

    Iscritto il: 08 febbraio 2011, 17:24
    #21
    peppeg ha scritto:
    Ed anche a Leo han fatto bene... Dai... Vedere passare Johanna o Leo su una catasta di servitori e distruggerli in un lampo... Prendendo mezza vagonata di xp... era troppo... Onestamente...

    @peppeg

    Anche tu scuola blizzard eh...pensare di diminuire il danno della Q sui minion e di lasciarlo invariato sugli hero è una cosa troppa difficile da pensare? (no)
    0
  • Greymane 26 settembre 2015, 22:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #22
    Modifiche molto interessanti. Specie per quanto riguarda le novità grafiche e la modalitá Prova. Sicuramente sará la prima cosa chr vedrò.
    Per quanto riguarda i potenziamenti, poco da dire: fanno sempre piacere se riguardano eroi un po meno performanti come Tritacarne; è bello che cerchino di riportarli in auge un po. Invece riguardo Chen dovrò fare le mie considerazioni di persona, probabilmente non appena il PTR uscirá: è un hero che mi piace e sarebbe un peccato se non cambiasse quel granchè. Interessante il nuovo talento livello 1 che riduce i danni subiti durante il channel del tratto, anche se il problema non sono i danni ma un eventuale stun che manda praticamente a p*****e l'utilitá di Chen. E poi mi stupirei di vederlo come target primario...essendo un Warrior...sarebbe interessante se l'abilitá fosse estesa a tutto il gruppo insoeme al talento che estende lo scudo.
    Riguardo i nerf, c'è da dire che sebbene Zeratul sia broken solo nelle mani giuste, la Void Prison era troppo potente. Personalmente sono dell'idea che ad uno Zeratul giocato da un player veramente bravo, questa modifica non cambierá di così tanto la sua forza, ma in mani meno esperte renderá ancora più difficile l'utilizzo di tale eroe. Ci sta il nerf? Vedremo.
    Riguardo Leoric...boh, è nato come eroe considerato dalla community meno OP di Butcher (che OP non è, vorrei sia chiaro), ma alla fine alla Blizz lo toccano sempre, mi vien da chiedermi qualle delle 2 fuma di più: Blizz o Community? rofl
    Tralasciando le cazzate: forse effettivamente avere un Leoric nel proprio team garantiva un troppa exp e troppo velocemente, tant'è se ho letto bene che il nerf riguarda solo la parte dei minions. Stessa cosa su Johanna, ma su di lei non mi esprimo oltre non avendola e di conseguenza non giocandola.

    Beh che dire? Tritacarne, Tyrande e Tassadar diverranno i nuovi T1? rofl
    Vedremo che cambiamenti porteranno nel gioco :good:
    0
  • hitwo 28 settembre 2015, 12:13 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #23
    io sono dell'idea che se un eroe è troppo performante in un aspetto , sia giusto nerfarlo , ma perlomeno bisognerebbe migliorarli un aspetto diverso . Leoric non è né carne né pesce e una delle cose che faceva bene era pulire le lane e dare fastidio alla squadra avversaria.( giusti i nerf ai danni alle strutture e al tratto ) Ora cosa offre, se non è buono neanche a pulire le lane ? Sembra che nerfino i personaggi per far tornare viabili altri , con coseguente livellamento verso il basso del pool di eroi. 0
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