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    Una nuova patch è arrivata nel Nexus e porta con sé un nuovo eroe e ben tre rework, leggete tutte le novità qui sotto.

    • Nuovo Eroe: D.Va, Pilota di MEKA guarda la presentazione;
    • La nuova rotazione delle mappe è attiva, le mappe presenti sono:
      • Valle Maledetta
      • Tempio Celeste
      • Distaccamento di Braxis
      • Hanamura
      • Campi di Battaglia Eterni
      • Stazione Atomica
      • Miniere Infestate
      • Tomba della Regina Ragno
      • Santuari Infernali
    • Gli effetti del completamento dei Talenti Missione sono stati resi più evidenti;
    • Due nuovi Annunciatori: Genji e D.Va;
    • La tabella delle statistiche in game ora conta separatamente Cure e Scudi, ed è stata espansa;
    • Ora nel ritratto eroe è visibile il livello completo dell'account;
    • La schermata di riconnessione è stata migliorata;
    • Ora la Pietra del Ritorno non riporta la visuale sul Nexus;
    • Rework di Alarak, Tyrande e in parte Dehaka;
    • Numerosi bugfix.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 16 maggio 2017

    Blizzard Entertainment 17/05/2017 

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm che introduce un nuovo eroe, cambiamenti al bilanciamento e altro ancora!

    Generale

    Aggiornamento rotazione campi di battaglia

    • La selezione di campi di battaglia disponibili nelle partite di matchmaking è aumentata da 6 a 9, e ora include le seguenti mappe:
      • Valle Maledetta
      • Tempio Celeste.
      • Distaccamento di Braxis
      • Hanamura
      • Campi di Battaglia Eterni
      • Stazione Atomica
      • Miniere Infestate
      • Tomba della Regina Ragno
      • Altari Infernali
    • Inizialmente, la rotazione dei campi di battaglia avverrà 3 volte per ogni stagione classificata. Questa quantità (insieme al numero di mappe per rotazione) potrà essere cambiata a seconda delle necessità.
    • Leggete il blog recentemente pubblicato per ulteriori informazioni sul perché abbiamo deciso di inserire la rotazione dei campi di battaglia in Heroes of the Storm.

    Nuovo eroe: D.VA

    Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un'icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.

    Tratto

    • Assetto Mech
      • Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0,75 secondi e può proseguire a combattere. Alla sua distruzione, il Mech di D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi standard.
    • Assetto Pilota
      • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Richiama Mech di 0,5 secondi. In Assetto Pilota, D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi standard alla morte.

    Cavalcatura

    • In Assetto Mech, D.VA può sparare in movimento, ma la sua velocità di movimento è ridotta del 15%.
    • D.VA può usare le cavalcature solo in Assetto Pilota.

    Abilità base

    • Retrorazzi (Q)
      • Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 secondi. I nemici colpiti subiscono danni e vengono respinti.
      • D.VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo.
    • Matrice Difensiva (W)
      • Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 secondi, riducendo del 75% i danni inflitti dai nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l'incanalamento, ma senza cambiare direzione.
      • I danni inflitti al Mech dai nemici all'interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.
    • Autodistruzione (E)
      • Richiede l'Assetto Mech.
      • D.VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 secondi. Infligge danni in un'ampia area, che variano a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture.
      • Ottiene l'1% di carica per ogni 2 secondi di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.
    • Richiama Mech (E)
      • Richiede l'Assetto Pilota.
      • Richiama un nuovo Mech e passa all'Assetto Mech. Tempo di recupero: 45 secondi. In Assetto Pilota, ogni attacco base riduce il tempo di recupero di 0,5 secondi.

    Abilità eroiche

    • Passo Pesante (R)
      • Richiede l'Assetto Mech.
      • Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0,5 secondi, infliggendo danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 secondi.
    • Colpo Grosso (R)
      • Richiede l'Assetto Pilota.
      • Infligge danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 secondi per ogni eroe nemico colpito.

    Grafica

    Eroi, abilità e talenti

    • Talenti missione: gli effetti visivi che appaiono al completamento di un talento missione sono stati aggiornati e ora sono più evidenti.
    • I seguenti eroi hanno ricevuto aggiornamenti per gli effetti visivi, per evidenziare l'aggiornamento dei talenti:
      • Alarak
      • Tyrande

    Collezione

    Nuovi pacchetti

    • Pacchetto di benvenuto
      • Date una spinta alla vostra collezione con il Pacchetto di benvenuto, che contiene una grande quantità di gemme, uno Stimpack, una cavalcatura e diversi forzieri, uno dei quali contiene un eroe casuale!
      • Il Pacchetto di benvenuto sarà disponibile durante la settimana del 22 maggio. Potrà essere acquistato una sola volta, e solo con denaro reale.
        • 800 gemme
        • Forziere di benvenuto: esclusivo forziere che garantisce almeno un eroe casuale.
        • Forziere raro
        • Forziere epico
        • Stimpack da 7 giorni
        • Cavalcatura Zebra
    • Pacchetto Eroico D.VA
      • Contiene D.VA e tutti e tre i modelli di D.VA Goliath. Disponibile per un tempo limitato.

    Nuovi modelli

    • D.VA
      • D.VA Goliath
      • D.VA Goliath Pericolosa
      • D.VA Goliath Bocca di Squalo
      • D.VA Maggiore
      • D.VA Ardente
      • D.VA Pro
      • D.VA Pro Competitiva
      • D.VA Pro Élite
    • Kerrigan
      • Kerrigan Cheerleader Universitaria è stata aggiunta in onore degli UTA HOTS, i campioni di Heroes of the Dorm 2017!

    Nuove cavalcature

    • Lo Stendardo di campionato Dorm 2017 è stato aggiunto in onore degli UTA HOTS, i campioni di Heroes of the Dorm 2017!
    • Zebra - Disponibile esclusivamente con l'acquisto del Pacchetto di benvenuto.

    Nuovi annunciatori

    • D.VA
    • Genji

    Nuovi stendardi

    • Stendardo di D.VA
    • Stendardo di D.VA Iconico
    • Stendardo di Guerra di D.VA
    • Stendardo di Guerra di D.VA Iconico

    Nuovi emoji

    • Pacchetto D.VA 1
    • Pacchetto D.VA 2

    Interfaccia utente

    Gioco

    • Emoji
      • Ora ogni messaggio di chat può contenere al massimo 10 emoji.
      • Verrà mostrata una notifica se si tenta di inserire più di 10 emoji in un singolo messaggio.
    • Schermata punteggi
      • La colonna "Ruolo" nella scheda delle statistiche nella schermata dei punteggi di gioco è stata divisa nelle colonne "Cure/Protezione" e "Danni subiti".
      • Alcuni eroi, come Tyrael, Uther, Zarya, E.T.C con il talento Prog Rock o Chen con il talento Offre la Casa avranno dei valori in entrambe le colonne.

    Ritratto

    • Il livello dei giocatori mostrato nei ritratti ha ricevuto aggiornamenti visivi, e dovrebbe essere più distinguibile usando la cornice di ritratto del progresso.

    Rientro in partita

    • La schermata di rientro è stata aggiornata per migliorare l'esperienza di riconnessione a una partita in corso.

    Design e dinamica di gioco

    Pietra del Ritorno

    • Usare la Pietra del Ritorno (predefinito: B) non riporta automaticamente la visuale alla Sala delle Tempeste alleata a meno che la visuale a seguire non sia abilitata (predefinito: L).

    Eroi

    Assassini Supporto Guerrieri
    Alarak Tyrande Dehaka
    Nova    

    Assassini

    Alarak

    Divider_Hero_Alarak_crop.png

    Abilità

    • Sadismo (tratto)
      • Nuovo funzionamento:
        • Il bonus di Sadismo aumenta del 3% per ogni eroe nemico ucciso, fino a un massimo del 30%. Questo bonus è perso alla morte.
        • Ora ha effetto sulle cure su se stessi colpendo eroi nemici.
    • Colpo della Discordia (Q)
      • Ora ha integrato il talento Promessa Spezzata.
      • Costo in Mana ridotto da 55 a 45.
    • Eruzione Elettrica (E)
      • Costo in Mana ridotto da 30 a 25.
      • Danni ridotti da 100 a 62.
      • Funzionalità modificata:
        • I nemici tra Alarak e il bersaglio del raggio subiscono il 100% di danni aggiuntivi.
        • Le cure non si basano più sui danni inflitti agli eroi nemici.
          • Colpire eroi nemici cura Alarak di 70 Salute.

    Talenti

    • Livello 1
      • Condotto Energetico (E)
        • Rimosso.
      • Senza Sforzo (W)
        • Rimosso.
      • Potere Sostenuto (E)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Bonus alle cure aumentato dal 25% al 40%.
      • Eruzione Prolungata (E)
        • È stato spostato dal livello 4.
        • Funzionalità modificata:
          • Riduce il bonus ai danni di Sadismo del 10%.
          • (!) Missione: colpisci 5 nemici con l'area centrale di Eruzione Elettrica.
            • Ricompensa: estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%.
          • (!) Missione: colpisci 15 nemici con l'area centrale di Eruzione Elettrica.
            • Ricompensa: i nemici colpiti dall'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 40% per 2 secondi.
          • (!) Missione: colpisci 3 nemici con l'area centrale di Eruzione Elettrica con una singola attivazione.
            • Ricompensa: ottieni 10 Sadismo e completa tutte le missioni di questo talento.
      • Nuovo talento: Impeto Spietato (passivo)
        • Riduce del 20% il tempo di recupero delle abilità base sopra l'80% di Salute.
    • Livello 4
      • Promessa Spezzata (Q)
        • Rimosso.
      • Attacco Sprezzante (Q)
        • Rimosso.
      • Ciclo della Discordia (Q)
        • Rimosso.
      • Carica Negativa (E)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento:
          • Aumenta il bonus ai danni dell'area centrale di Eruzione Elettrica al 150%.
          • (!) Missione: aumenta il bonus ai danni di Eruzione Elettrica del 3% ogni volta che viene colpito un eroe nemico con l'area centrale.
      • Regno del Caos (Q)
        • È stato spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • (!) Missione: colpisci 15 eroi nemici con Colpo della Discordia.
            • Ricompensa: aumenta i danni di Colpo della Discordia di 60.
          • (!) Missione: colpisci 2 eroi nemici con Colpo della Discordia con una singola attivazione.
            • Ricompensa: aumenta i danni di Colpo della Discordia di 60.
          • (!) Missione: colpisci 3 eroi nemici con Colpo della Discordia con una singola attivazione.
            • Ricompensa: aumenta i danni di Colpo della Discordia di 60 e completa tutte le missioni di questo talento.
      • Nuovo talento: Prova di Forza (passivo)
        • Colpire un eroe nemico con 3 abilità entro 2 secondi infligge 70 danni aggiuntivi.
    • Livello 7
      • Energia Infinita (E)
        • Rimosso.
      • Esplosione Tonante (E)
        • Rimosso.
      • Dissonanza (Q)
        • È stato spostato dal livello 13.
        • Non riduce più Sadismo del 10%.
      • Movimento Intralciato (W)
        • È stato spostato dal livello 13.
        • Non riduce più Sadismo del 10%.
        • Effetto di rallentamento ridotto dal 40% al 25%.
      • Forza Applicata (W)
        • Spostato dal livello 1.
        • Funzionalità aggiunta:
          • Riduce il bonus ai danni di Sadismo del 10% ma aumenta del 20% la portata di Telecinesi e l'effetto di spostamento.
    • Livello 13
      • Psicocinesi (W)
        • Rimosso.
      • Rancore Puro (passivo)
        • Il bonus di Sadismo è stato ridotto dall'8% (40% massimo) al 6% (30% massimo).
        • Accordo Sbrigativo adesso può ridurre il bonus di Sadismo.
      • Nuovo talento: Lama del Monarca (passivo)
        • Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono il 6% di Sadismo per 4 secondi, fino a un massimo del 30%.
      • Nuovo talento: Rak'Shir (attivo)
        • Marchia un eroe nemico.
          • Utilizzare Colpo della Discordia su un bersaglio marchiato aumenta Sadismo del 3%.
          • Uccidere un eroe nemico fornisce un bonus del 6% a Sadismo e imposta il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 secondi.
          • Morire rimuove tutti i bonus ottenuti da questo talento.
          • Tempo di recupero e durata di 300 secondi.
    • Livello 16
      • Forza Proiettata (W)
        • Rimosso.
      • Mente Lesta (W)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Assalto Letale (Q)
        • Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 secondi. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
      • Nuovo talento: Scarica Fulminante (E)
        • Colpire un eroe nemico con l'area centrale di Eruzione Elettrica consente di riattivarla gratuitamente su un diverso bersaglio entro 2 secondi.
      • Nuovo talento: Colpi Ingannevoli (passivo)
        • Gli attacchi base contro eroi nemici storditi, rallentati, immobilizzati o silenziati riducono il tempo di recupero delle abilità base di 2,5 secondi.
    • Livello 20
      • Ultima Risata (Attivo)
        • Tempo di recupero aumentato da 20 a 30 secondi.
        • Portata ridotta del 15%.
        • Funzionalità modificata:
          • All'attivazione rimuove tutti gli effetti di immobilizzazione, rallentamento e danni prolungati, e teletrasporta Alarak nel punto selezionato.
          • Dopo 4 secondi, riduce la Salute di Alarak a 1.
          • Se Alarak danneggia 3 eroi nemici con le abilità base entro 4 secondi dal teletrasporto, la sua Salute non viene ridotta.
    Commenti degli sviluppatori: il Monarca è tornato! Alarak ha ricevuto un grosso aggiornamento che lui stesso ha definito "accettabile", con lo scopo di renderlo più stimolante per i giocatori che impareranno a utilizzarlo al meglio. Le modifiche più sostanziali sono un aggiornamento di Sadismo, che ora aumenta in seguito all'uccisione di eroi nemici, e ai danni aggiuntivi inflitti quando Eruzione Elettrica colpisce i nemici al centro del raggio. Stiamo anche sperimentando nuove idee per i talenti quali Eruzione Prolungata e Regno del Caos, che permetteranno ai giocatori di ottenere immensi benefici riuscendo a colpire 3 eroi nemici con l'uso di una singola abilità.

     

    LIVELLO (CATEGORIA)   Talenti di Alarak    
    1 (1) Potere Sostenuto (E) (!) Eruzione Prolungata (E) Impeto Spietato (passivo)  
    4 (2) (!) Regno del Caos (Q) (!) Carica Negativa (E) Prova di Forza (passivo)  
    7 (3) Dissonanza (Q) Movimento Intralciato (W) Forza Applicata (W)  
    10 (4) Carica Letale Contrattacco
    13 (5) Lama del Monarca (passivo) Rancore Puro (passivo) Rak'Shir (attivo)  
    16 (6) Assalto Letale (Q) Scarica Fulminante (E) Colpi Ingannevoli (passivo)  
    20 (7) Contrattacco (R) Carica Letale (R) Ultima Risata (attivo) Accordo Sbrigativo (attivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo in grassetto indica un talento SPOSTATO .

      

    Nova

    Divider_Hero_Nova_Crop.png

    Talenti

    • Livello 7
      • Munizioni Anticarro (passivo)
        • È stata aggiunta un'interfaccia personalizzata per mostrare il tempo di recupero prima del prossimo attacco.

    Supporto

    Tyrande

    Divider_Hero_Tyrande_Crop.png

    Statistiche

    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 87 a 82.

    Abilità

    • Luce di Elune (Q)
      • Funzionalità modificata:
        • Non cura più se stessa quando cura un alleato.
        • Il tempo di recupero è ridotto di 2 secondi per ogni attacco base.
      • Cure ridotte da 320 a 270.
      • Tempo di recupero aumentato da 8 a 12 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 45 a 25.
    • Sentinella (W)
      • Funzionalità aggiunta:
        • (!) Missione: colpisci eroi con Sentinella.
          • Ricompensa: per ogni 8 eroi colpiti riduce il costo in Mana di Sentinella di 10 e permette di trapassare un bersaglio.
    • Inseguimento dell'Ombra (R)
      • Nuovo funzionamento:
        • Tyrande si occulta e ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento. Quando l'occultamento viene perso, mantiene il bonus alla velocità di movimento e ottiene un bonus alla velocità d'attacco del 50% per 5 secondi.
      • Tempo di recupero ridotto da 60 a 30 secondi.
    • Pioggia di Stelle (R)
      • Area ridotta da 6 a 5.

    Talenti

    • Livello 1
      • Marchio del Guardaboschi (D)
        • Nuovo funzionamento:
          • (!) Missione: gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Marchio della Cacciatrice di 1 secondo.
            • Ricompensa: per ogni 60 attacchi base contro gli eroi nemici, aumenta la durata di Marchio della Cacciatrice di 1 secondo.
      • Vampa Lunare (E)
        • È stato spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • (!) Missione: ogni volta che Chiaro di Luna colpisce un eroe, i suoi danni aumentano del 3%.
            • Ricompensa: dopo aver colpito 10 eroi, rimuove il costo in Mana.
            • Ricompensa: dopo aver colpito 20 eroi, estende la portata del 40%.
      • Guardaboschi (W)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Funzionalità modificata:
          • Sentinella infligge un massimo del 75% di danni aggiuntivi a seconda della distanza coperta.
          • (!) Missione: colpisci gli eroi con Sentinella.
            • Ricompensa: ogni nemico colpito da Sentinella aumenta del 3% i danni inflitti alla massima distanza.
      • Tiratore Scelto (passivo)
        • Rimosso.
    • Livello 4
      • Perforazione (W)
        • Rimosso.
      • Attacco Focalizzato (passivo)
        • Rimosso.
      • Scudo Protettivo (attivo)
        • Rimosso.
      • Guardia Curativa (attivo)
        • Rimosso.
      • Frecce Ardenti (attivo)
        • Rimosso.
      • Armonia Celeste (Q)
        • Spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • Luce di Elune rimuove gli effetti di stordimento dal bersaglio. Se un effetto è rimosso in questo modo, Luce di Elune può essere riattivata gratuitamente entro 3 secondi.
      • Nuovo talento: Frecce della Luna (Q)
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Luce di Elune di 0,75 secondi aggiuntivi.
      • Nuovo talento: Resistenza Kaldorei (Q)
        • Luce di Elune fornisce al bersaglio 15 Resistenza magica per 6 secondi. Si accumula fino a 4 volte.
    • Livello 7
      • Aura di Precisione (attivo)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Funzionalità modificata:
          • Gli alleati vicini ottengono un bonus del 10% ai danni degli attacchi base.
          • All'attivazione raddoppia il bonus per 5 secondi.
      • Furia della Cacciatrice (tratto)
        • È stato spostato dal livello 13.
        • Il raggio è stato ridotto di circa il 33%.
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli attacchi base contro i bersagli di Marchio della Cacciatrice infliggono danni agli eroi nemici e ai mercenari vicini.
      • Impeto Lunare (passivo)
        • Rimosso.
      • Richiesta MULE (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Arciere Darnassiano (passivo)
        • Ogni attacco base consecutivo contro un eroe nemico infligge il 5% di danni aggiuntivi. Dura 4 secondi o finché non si attacca un'unità non eroica.
    • Livello 13
      • Potenziamento (W)
        • Spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • Riduce il tempo di recupero di Sentinella di 4 secondi per ogni eroe colpito.
      • Benedizione della Celerità (Q)
        • È stato spostato dal livello 7.
      • Scatto (attivo)
        • Rimosso.
      • Raggio Riduttore (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Chiaro di Luna Avverso (W)
        • I nemici colpiti da Sentinella sono rallentati del 30% e infliggono danni ridotti del 30% per 4 secondi.
    • Livello 16
      • Marchio Rasserenante (tratto)
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli attacchi base di Tyrande la curano del 2% della sua Salute massima.
          • Gli attacchi base degli alleati contro i bersagli di Marchio della Cacciatrice li curano del 3% della loro Salute massima.
      • Luce Inondante (Q)
        • È stato spostato dal livello 13.
        • Nuovo funzionamento:
          • Se la Salute è superiore al 60%, aumenta l'effetto curativo di Luce di Elune del 30%.
      • Nuovo talento: Prescelta di Elune (attivo)
        • Seleziona un eroe alleato e lo cura per i successivi 5 secondi del 200% dei danni degli attacchi base inflitti.
    • Livello 20
      • Collera Celeste (R)
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli eroi nemici nell'area d'effetto di Pioggia di Stelle subiscono gli effetti di Marchio della Cacciatrice.
      • Stella Cadente (E)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento:
          • Estende la portata degli attacchi base del 20%.
          • Dopo 10 attacchi base contro i nemici, viene lanciato Chiaro di Luna su un eroe nemico vicino.
      • Rapidità della Cacciatrice (R)
        • Rimosso.
      • Frenesia del Nexus (passivo)
        • Rimosso.
      • Scudo Tempestoso (attivo)
        • Rimosso.
      • Inversione (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Occhi della Cacciatrice (R)
        • Lanciare Inseguimento dell'Ombra rivela anche la squadra nemica per 2 secondi.
      • Nuovo talento: Frecce Gelide (passiva)
        • Aumenta del 25% la velocità d'attacco. Gli attacchi base contro gli eroi nemici riducono i danni che infliggono del 5% per 3 secondi. Si accumula fino a 10 volte.
    Commenti degli sviluppatori: durante uno dei nostri incontri di sviluppo mesi fa, abbiamo concordato che sarebbe stato bello invertire le funzionalità di cura tra Tyrande e Uther. Ci sembrava che la meccanica di autocura fosse più consona a un guaritore da mischia di prima linea, così l'abbiamo spostata sul nostro paladino preferito nel precedente aggiornamento. Per bilanciare la rimozione di questa funzionalità da Luce di Elune, abbiamo deciso di aggiungere numerose meccaniche di riduzione del tempo di recupero attraverso gli attacchi base. Ciò ricompensa i giocatori che preferiscono partecipare ai combattimenti e ci ha permesso di bilanciare la perdita di capacità di cura in aree di utilità e d'attacco. In generale, non vediamo l'ora di scoprire come vi troverete con le sue nuove abilità e di ricevere i vostri feedback!

     

    LIVELLO (CATEGORIA)   Talenti di Tyrande    
    1 (1) (!) Marchio del Guardaboschi (D) (!) Vampa Lunare (E) (!) Guardaboschi (W)  
    4 (2) Frecce della Luna (Q) Armonia Celeste (Q) Resistenza Kaldorei (Q)  
    7 (3) Furia della Cacciatrice (D) Arciere Darnassiano (passivo) Aura di Precisione (attivo)  
    10 (4) Inseguimento dell'Ombra Pioggia di Stelle
    13 (5) Benedizione della Celerità (Q) Potenziamento (W) Chiaro di Luna Avverso (W)  
    16 (6) Luce Inondante (Q) Marchio Rasserenante (D) Prescelta di Elune (attivo)  
    20 (7) Occhi della Cacciatrice (R) Collera Celeste (R) Stella Cadente (passivo) Frecce Gelide (passivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo in grassetto indica un talento SPOSTATO .

    Guerrieri

    Dehaka

    Divider_Hero_Dehaka_crop.png

    Abilità

    • Sciame Oscuro (W)
      • Danni aumentati da 30 a 50.
      • I danni ora sono uguali per tutte le unità (nessun bonus contro gli eroi).
      • Tempo di recupero aumentato da 9 a 10 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Aggressione Primordiale (W)
        • Rimosso.
      • Agilità Migliorata (Z)
        • Aumentato il bonus alla velocità di movimento al raggiungimento di 50 essenze da 1,5% a 2%
        • Funzionalità aggiunta:
          • Durata del bonus alla velocità di movimento fornito da Predatore Selvatico dopo essere uscito da un cespuglio aumentata da 1 a 3 secondi.
      • Rigenerazione Tissutale (tratto)
        • Funzionalità aggiunta:
          • I globi rigeneranti forniscono 10 essenze.
    • Livello 7
      • Ferocia Famelica (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero per attacco aumentata da 1,5 a 2 secondi.
      • Divoratore di Essenze (W)
        • Rimosso.
    • Livello 13
      • Inseguimento Rapido (tratto)
        • Rimosso.
      • Predatore Feroce (Z)
        • Nuovo funzionamento:
          • Le abilità infliggono il 25% dei danni in più quando è attivo il beneficio alla velocità di movimento fornito da Predatore Selvatico.
      • Nuovo talento: Rabbia Primordiale (tratto)
        • Infligge l'1% dei danni in più con gli attacchi base per ogni essenza in possesso.
    Commenti degli sviluppatori:  questi cambiamenti avvengono in seguito all'analisi della percentuale di vittorie di Dehaka e della scelta di alcuni talenti. Abbiamo rimosso alcuni talenti poco usati, combinandone altri per renderli più interessanti. L'albero dei talenti di Dehaka ora dovrebbe essere più snello, aprendo la possibilità a nuove configurazioni.

    Correzione dei problemi

    Grafica

    • Tracer Fantasma: gli effetti grafici di Flashback ora sono mostrati correttamente sul modello Tracer Fantasma quando usa quest'abilità.
    • Lúcio: non compare più elevato nella schermata della modalità Classificata.
    • Diablo Primo Maligno: gli effetti grafici di Apocalisse non persistono più sul modello Diablo Primo Maligno quando l'abilità viene lanciata subito dopo Varco Infernale.

    Campi di battaglia

    • Distaccamento di Braxis: corretto un problema per cui i giocatori potevano ricevere un avviso di assenza dalla tastiera durante la contesa di un segnalatore.
    • Distaccamento di Braxis: l'interfaccia dei segnalatori sotto la minimappa ora appare correttamente neutrale se non sono controllati da nessuna delle due squadre.
    • Torri della Rovina: gli eroi non si incastrano più nei margini del terreno quando si spostano vicino al bordo della Sala delle Tempeste alleata.
    • Modalità di prova: il pulsante "Ripristina strutture" non fa più sì che compaia Malfurion quando l'opzione "Seleziona eroe alleato" è impostata su "Nessuno".

    Eroi, abilità e talenti

    • Abathur: risolto un problema per il quale Carapace Neurale forniva uno scudo di potenza inferiore al previsto.
    • Abathur: gli scudi secondari forniti da Carapace Neurale non beneficiano più di Carapace Duraturo.
    • Azmodan: quando Invasione Demoniaca viene lanciato su una zona non percorribile, i Grunt Demoniaci ora vengono posizionati il più vicino possibile al punto di lancio, invece di non comparire del tutto.
    • Azmodan: impartire un comando di movimento durante Terra Bruciata non annulla più il lancio dell'abilità.
    • Cassia: la descrizione di Luce Interiore ora riporta correttamente che la portata è aumentata del 25% prima e dopo aver scelto il talento.
    • Cassia: Legge Marziale non infligge più danni bonus ai servitori e ai mercenari rallentati o storditi.
    • Cassia: risolto un problema per il quale Valchiria poteva attirare il suo bersaglio più lontano del previsto se Cassia era immobilizzata.
    • Dehaka: gli attacchi base ora riducono correttamente il tempo di recupero di Trascinamento dopo aver appreso Ferocia Famelica.
    • Gall: Gall ora può correttamente attivare Spinta durante l'incanalamento di Raffica di Dardi d'Ombra.
    • Sparachiodi: risolto un problema che impediva a Torretta Spaccatutto di essere lanciata su se stessi o di essere posizionata sotto gli eroi e le unità.
    • Kerrigan: Impeto Letale non riduce più il tempo di recupero per i bersagli secondari colpiti dagli attacchi base dopo aver appreso Furia della Tempesta.
    • Leoric: risolto un problema per il quale Colpo Rinnovato infliggeva più danni del previsto.
    • Tracer: ora può correttamente attaccare i servitori colpiti da Possessione di Sylvanas.

    Audio

    • Annunciatori: ora riproducono correttamente la battuta audio "Preparatevi alla battaglia" all'inizio della partita.
    • Selezione eroe: risolto un problema per il quale la voce di alcuni eroi poteva subire un effetto eco dopo aver cliccato il pulsante "Pronto" durante la selezione dell'eroe.
    • Selezione eroe: Lúcio ora riproduce correttamente l'audio durante la ricerca di una partita nei client di gioco portoghese e cinese.

    Interfaccia utente

    • Collezione: la schermata della Collezione non viene più tagliata quando la risoluzione del gioco è impostata su 1280x1024 o 1152x864.
    • Collezione: passare il cursore su un oggetto con il nome troncato nella Collezione ora mostra correttamente una descrizione che riporta il nome intero dell'oggetto.
    • Emoji: le emoji sussurrate tra i giocatori di Heroes of the Storm ora mostrano il codice abbreviato quando il sussurro viene visualizzato nella finestra di chat dell'applicazione Blizzard.
    • Lancio rapido: risolto un problema per il quale le abilità fallivano quando venivano usate con il lancio rapido sulla minimappa se l'opzione "Clic col destro sulla minimappa" era attivata.
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23 commenti
  • Saitama 17 maggio 2017, 11:00 Saitama
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 19:49
    #1
    il Pacchetto di Benvenuto arriverà la settimana prossima se non erro 0
  • FeriandRedazione 17 maggio 2017, 12:36 Feriand
    Messaggi: 7361

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    @Saitama grazie per la segnalazione :good: 0
  • tsetasumo 18 maggio 2017, 22:46 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 468

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #3
    Come vi sembra la nuova Tyrande? Ho fatto solo un paio di game...ma mi sembra peggiorata delle due :/ 0
  • Ruben 19 maggio 2017, 20:33 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 174

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 18:17
    #4
    Tyrande è un supporto per via delle sue utility di scouting, stunn... quello che vi pare, ma di fatto ora non guarisce più (quella blanda q a me non pare una vera cura). Trasformandola in specialista (con opportuni ritocchi) la troverei più che sensata, ma ora come ora, non è affatto un supporto (credo che lo sia di più medivh, che guarda caso è uno specialista). Voi che ne pensate? 0
  • FeriandRedazione 19 maggio 2017, 21:02 Feriand
    Messaggi: 7361

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    @Ruben quella delle classi è sempre stato più un insieme di linee guida che un obbligo, infatti in uno degli ultimi aggiornamenti hanno aggiornato le descrizioni degli eroi e hanno di fatto diviso ogni classe in più categorie. Tyrande è un supporto ma non un guaritore per via del suo kit peculiare.

    Secondo me non dovremmo fissarci su cosa un personaggio debba o non debba fare, ma pensare al tipo di composizione che meglio gli si adatta.
    0
  • Greymane 19 maggio 2017, 21:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6535

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Ruben ha scritto:Tyrande è un supporto per via delle sue utility di scouting, stunn... quello che vi pare, ma di fatto ora non guarisce più (quella blanda q a me non pare una vera cura). Trasformandola in specialista (con opportuni ritocchi) la troverei più che sensata, ma ora come ora, non è affatto un supporto (credo che lo sia di più medivh, che guarda caso è uno specialista). Voi che ne pensate?

    @Ruben

    Che come dicevo prima, neanche Tassadar ha mai curato nel vero senso della parola, ma è sempre stato visto come Support quindi...(boh)
    Non so da dove derivi questa (non solo vostra, ma in generale di moltissime persone) cosa di catalogare il ruolo del supporto come sempre e comunque il curatore del gruppo. E' così in molti giochi di squadra, ok, ma non penso che debba essere la regola. Se mai uscisse un Hero che creerebbe dei muri per chiudere delle zone e quindi rallentare i nemici come particolarità ma con un qualcosa nel suo toolkit che potenzia gli eroi alleati (faccio un esempio) sarebbe, probabilmente un Support, e non uno Specialista, per quanto non abbia possibilità di curare.
    0
  • BigBoss 19 maggio 2017, 22:10 BigBoss
    Messaggi: 2042

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #7
    In realtà nei moba cure molto potenti sono infrequenti ai tier alti, se non rare e il support ha più un ruolo di bully o difensore del carry. Ecco, Tyrande si avvicina molto più al support classico dei moba. 2
  • Nasdegoma 20 maggio 2017, 01:07 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 148

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #8
    Greymane ha scritto:Se mai uscisse un Hero che creerebbe dei muri...

    @Greymane Beh c'è già, tassadar
    0
  • Greymane 20 maggio 2017, 17:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6535

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    @Nasdegoma

    In realtá non era proprio ciò che intendevo, pensavo ad un qualcosa meno incentrato sulla Ultimate rofl
    0
  • Elmarco 20 maggio 2017, 22:27 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1914

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #10
    Greymane ha scritto:Che come dicevo prima, neanche Tassadar ha mai curato nel vero senso della parola, ma è sempre stato visto come Support quindi...(boh)
    Non so da dove derivi questa (non solo vostra, ma in generale di moltissime persone) cosa di catalogare il ruolo del supporto come sempre e comunque il curatore del gruppo.
    .....
    Se mai uscisse un Hero che creerebbe dei muri per chiudere delle zone e quindi rallentare i nemici come particolarità ma con un qualcosa nel suo toolkit che potenzia gli eroi alleati (faccio un esempio) sarebbe, probabilmente un Support, e non uno Specialista, per quanto non abbia possibilità di curare.

    @Greymane Eh, io che ho fatto tipo 20 livelli su medivh ho ancora da capire perchè sia sotto la voce Specialista e non Supporto.
    Specialista lo vedo come weave clearer,come uno che può pushare bene,magari uno che può farsi bene i campetti...medivh è quasi inutile in solo,fatica a pulire (se non riesci a far il giochetto col nemico,altrimeti ok),non fai i campetti,non pushi...sei solo un eccellente supporto.

    Btw, si,pure il muratore rientrerebbe nei support per via della natura d'aiuto al party..almeno,come l'hai impostato te sembrerebbe uno che si basa sul party,se poi lo fanno con buoni danni allora me lo rigiro su nazeebo che spammo ragnetti luridi.

    Oddio,in realtà più ci penso e più temo di contraddirti? Lo schifido Probius rallenta,mette "muri",potenzia/scuda gli alleati (talento piloni o anche talento dei buchi se funziona sui danni da tutte le fonti e non solo sue) eppure è specialista (boh)
    0
  • FuryDragon90 20 maggio 2017, 22:40 FuryDragon90
    Messaggi: 1176

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #11
    @Elmarco medivh fai fare i campi agli avversari solo per usare la stasi e rubarglieli EZcamp. rofl rofl ( sara sotto voce specialista per il talento al 20 altrimenti (boh) ) 0
  • BigBoss 20 maggio 2017, 22:44 BigBoss
    Messaggi: 2042

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #12
    @Elmarco durante l'inserimento di personaggi come medivh c'è stata una modifica al concetto di supporto. Prima era semplicemente uno che pushava bene una lane o faceva bene i campi, adesso invece è un personaggio che ha meccaniche peculiari, infatti hanno cambiato anche l'icona in quella specie di rosa dei venti. 0
  • Elmarco 20 maggio 2017, 22:49 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1914

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #13
    BigBoss ha scritto:Elmarco durante l'inserimento di personaggi come medivh c'è stata una modifica al concetto di supporto. Prima era semplicemente uno che pushava bene una lane o faceva bene i campi, adesso invece è un personaggio che ha meccaniche peculiari, infatti hanno cambiato anche l'icona in quella specie di rosa dei venti.

    @BigBoss (specialista vero?)

    Buh, io sinceramente l'avrei visto bene sotto supporto...cioè,2 abilità su 3 fungono da aiuto al party e solo una d'offesa.
    Ok che è particolare come meccaniche,ma buh. Vabbè, una volta che lo conosci sai meglio come gestirti il party e,sopratutto, ora che hanno " " " fixato " " " l'abbinamento in quick play è meno frustrante (tipo medivh vs zagara perchè entrambi specialisti)

    FuryDragon90 ha scritto:Elmarco medivh fai fare i campi agli avversari solo per usare la stasi e rubarglieli EZcamp. rofl rofl ( sara sotto voce specialista per il talento al 20 altrimenti (boh) )

    @FuryDragon90 probabile :D
    Si,l'unico talento da specialista (dopo la spiegazione di bigboss mi vien da dire "vecchio stile") è quello.
    0
  • Greymane 20 maggio 2017, 22:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6535

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    @BigBoss intendi gli Specialist? Non ci avevo mica fatto caso del cambiamento all'immaginina.

    @Elmarco mmm effettivamente citando Probius mi hai messo il dubbio...comunque si, intendo personaggi che da soli non fanno niente / poco, che si incentrano proprio sul team. E si, anche secondo me (o per lo meno, la mia idea del ruolo), Medivh dovrebbe essere Support
    0
  • BigBoss 20 maggio 2017, 23:08 BigBoss
    Messaggi: 2042

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #15
    @Elmarco sì scusa rofl 0
  • FeriandRedazione 21 maggio 2017, 10:24 Feriand
    Messaggi: 7361

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #16
    @Greymane @Elmarco confermo le parole di @BigBoss Medivh originariamente era un Supporto ma hanno deciso poi di allargare la definizione di Specialista da "personaggio da Assedio" a "gameplay non convenzionale".

    Se ci fate caso anche le descrizioni degli eroi sono cambiate (quelle visibili passandoci sopra il cursore nella selezione degli eroi): sono comparsi termini come "bruiser" e "summoner" e sappiamo che almeno alcuni di essi sono tenuti in conto per il matchmaking delle partite rapide.

    Voglio ripetere di nuovo che quella delle classi non dovrebbe essere visto come un sistema da seguire rigidamente ma più come consigli per i nuovi arrivati, perché ad alti livelli è la sinergia e il gameplay che fanno vincere le partite.
    1
  • Nasdegoma 22 maggio 2017, 18:45 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 148

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #17
    Greymane ha scritto:pensavo ad un qualcosa meno incentrato sulla Ultimate rofl

    @Greymane muri in una spell base? sento la puzza di op persino da qui :D
    0
  • Vancold 22 maggio 2017, 18:51 Vancold
    Messaggi: 456

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #18
    Nasdegoma ha scritto:Greymane muri in una spell base? sento la puzza di op persino da qui :D

    @Nasdegoma
    Beh tutto dipende dal CD. Un campione di LoL ha il muro in una spell base; ha abbastanza CD ed è tutt'altro che OP.
    0
  • Nasdegoma 22 maggio 2017, 18:57 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 148

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #19
    Vancold ha scritto:Beh tutto dipende dal CD. Un campione di LoL ha il muro in una spell base; ha abbastanza CD ed è tutt'altro che OP.

    @Vancold i muri di tassadar hanno un CD di 8 sec (riducibili a 3 (NERF) al 20) se è questione di CD allora non capisco di cosa si stia parlando
    0
  • Vancold 22 maggio 2017, 19:04 Vancold
    Messaggi: 456

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #20
    Nasdegoma ha scritto:Vancold i muri di tassadar hanno un CD di 8 sec (riducibili a 3 (NERF) al 20) se è questione di CD allora non capisco di cosa si stia parlando

    @Nasdegoma
    Prolly si sta parlando di quanto incidono sul kit e/o del momento della partita in cui si iniziano a usare. Tassy li ha come ulti, ciò incide molto sul suo kit perché avere il muro significa rinunciare pressoché a tutto il danno; inoltre, averli solo dal 10 in poi è diverso che averli da tutto il game.

    Poi non so se intendessero altro o cosa, ma ci sono queste lievi differenze che possono modificare il "flavour" del personaggio.
    0
  • Greymane 23 maggio 2017, 03:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6535

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #21
    @Nasdegoma @Vancold

    Pensavo ad una skill di base, che rendesse proprio l'idea del tipo di personaggio, che so una skill a 3 cariche; cioè come Flavour deve dare l'idea proprio di un pg che può intrappolare i nemici e magari aiutare gli alleati sia con gli stessi muri (salvandoli da una morte, per esempio, mettendo il muro tra loro e i nemici), e magari con una spell stile armour up. Insomma, al contrario di Tassadar che come Support riesce a fare un danno abbastanza massiccio, l'hero che intendo io è proprio uno che ha bisogno del team o non porta a casa proprio niente, insomma, prendete una Morales (esempio di personaggio che da solo non fa niente) e cambiategli il toolkit, al posto delle cure ha armour up, al posto della W (che di morales non ricordo quale sia - tanto per farvi capire quanto l'ho giocata rofl ) ha i muri a 3 cariche, ed al posto della granata una skill che fa collassare i muri e stunna i nemici vicini (ok, forse è da rivedere questa), una cosa del genere. Un toolkit pensato appositamente per aver bisogno del team, ma che con essi può risultare un gran aiuto. Anche se a sto punto come ha detto @Feriand su Medivh che prima era Support, probabilmente verrebbe switchato a Specialist
    0
  • Vancold 23 maggio 2017, 11:15 Vancold
    Messaggi: 456

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #22
    @Greymane
    Beh, aspetta, se a Tassadar gli togli l'Archon (quindi, come si diceva prima, con la build del Muro) tutto sto danno massiccio sparisce.

    Ad ogni modo mi sembra broken as fuck il poter fare più muri, ecc. ;d A meno che ciascuna carica di muro non sia un blocco 1x1 grosso quanto il modello di un champion, allora in tal caso forse sarebbe un personaggio che gioca a tetris con i nemici ;d
    0
  • Greymane 23 maggio 2017, 16:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6535

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
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    #23
    Vancold ha scritto:Greymane
    Beh, aspetta, se a Tassadar gli togli l'Archon (quindi, come si diceva prima, con la build del Muro) tutto sto danno massiccio sparisce.

    Ad ogni modo mi sembra broken as fuck il poter fare più muri, ecc. ;d A meno che ciascuna carica di muro non sia un blocco 1x1 grosso quanto il modello di un champion, allora in tal caso forse sarebbe un personaggio che gioca a tetris con i nemici ;d

    @Vancold

    Beh si certo, però anche senza l'Arconte un po di danno l'ha. Per quanto riguarda il "mio" personaggio, non devi prenderlo come concept, ma ho fatto l'esempio per farvi capire cosa intendevo per personaggio muratore rofl
    0
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