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    Domani sarà pubblicata sui server live una nuova patch di bilanciamento, che apporterà i seguenti cambiamenti:

    • Modifiche a Valla, Malfurion, Nazeebo, Chen, E.T.C. e Zarya;
    • Modificato il danno delle Testate Nucleari nella mappa Stazione Atomica.

    Queste modifiche sono già state apportate sul PTR.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    NOTE SULL'IMMINENTE AGGIORNAMENTO AL BILANCIAMENTO — 12 OTTOBRE 2016

    10/10/2016

    Stiamo per pubblicare una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento nel Nexus. Date un'occhiata alle note della patch.

    Campi di battaglia

    Stazione Atomica

    • Bonus ai danni dell'area interna della Testata Nucleare ridotto dal 100% al 50%.
    • Il tempo necessario affinché le Testate Nucleari potenzino i loro danni è ora di 18 minuti (invece di 14 minuti).
    Commenti degli sviluppatori: si tratta di una soluzione temporanea per impedire i rush contro il nucleo allo scadere del 14esimo minuto. Con una prossima patch faremo in modo che le Testate Nucleari si potenzino nel tempo, in modo da rispecchiare la progressione del nucleo.

    Eroi

    Assassino

    Valla

    Divider_Hero_Valla_Crop.png

    Abilità

    • Pioggia Vendicativa (R)
      • Danni aumentati da 225 a 250.

    Talenti

    Livello 1

    • Triboli (E)
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 20% al 25%.
      • Danni aumentati da 45 a 60.

    Livello 7

    • Portatrice di Morte (E)
      • Danni per accumulo di Odio aumentati dal 12% all'14%.

    Livello 16

    • Tiro Gelido (W)
      • Durata del rallentamento ridotta da 2 a 1,5 secondi.

    Specialista

    Nazeebo

    Divider_Hero_Nazeebo_Crop.png

    Abilità

    • Gargantua (R)
      • Danni degli attacchi base del Gargantua ridotti da 195 a 176.
    • Spirito Vorace (R)
      • Danni aumentati da 94 a 103.
    • Ragni Cadaverici (Q)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 9 secondi.

    Talenti

    Livello 7

    • Spirito di Arachyr (Q)
      • Numero di ragni aggiuntivi aumentato da 1 a 2.
    • Scatto Mortale (W)
      • Bonus ai danni ridotto dal 100% al 75%.

    Livello 16

    • Anello Venefico (W)
      • Danni ridotti del 15% circa.
    • Messe d'Anime (attivo)
      • Bonus per ogni eroe colpito aumentato dal 3% al 4%, e il massimo dal 15% al 20%.

    Livello 20

    • Enormità (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 20 a 25 secondi.

    Supporto

    Malfurion

    Divider_Hero_Malfurion_Crop.png

    Abilità

    • Ricrescita (Q)
      • Costo in Mana aumentato da 35 a 40.
    • Radici Avvolgenti (E)
      • Tempo di recupero aumentato da 10 a 14 secondi.
      • Costo in Mana aumentato da 65 a 75.
      • Ritardo iniziale aumentato da 0,25 a 0,3 secondi.

    Talenti

    Livello 4

    • Crescita Rigogliosa (Q)
      • Rimosso.
    Commenti degli sviluppatori: siamo contenti di come Malfurion si sta comportando dopo gli ultimi cambiamenti, ma è diventato un po' troppo forte. Crediamo che il suo ruolo come supporto continuato per le cure debba essere il suo punto di forza, ma vogliamo limitare il tempo durante il quale può sostenere la squadra usando continuamente Ricrescita. Abbiamo anche limitato Crescita Rigogliosa, perché portava Malfurion verso un ruolo da guaritore "concentrato", allontanandolo dal suo compito principale. Ci piace anche che le Radici Avvolgenti consentano a Malfurion di avviare e gestire gli scontri, ma al momento è un po' troppo efficace nell'assicurarsi le uccisioni. Abbiamo aumentato leggermente il ritardo iniziale per portarlo a metà strada tra quello che è ora e che era una volta, il che dovrebbe dare agli avversari più possibilità di evitare le radici.

    Guerriero

    Chen

    Divider_Hero_Chen_Crop.png

    Statistiche

    • Salute massima base ridotta da 2.658 a 2.550.
    • Rigenerazione della Salute base ridotta da 5,54 a 5,31 Salute al secondo.

    Abilità

    • Tempesta, Terra e Fuoco (R)
      • Salute base degli spiriti ridotta da 1.994 a 1.913 in seguito al cambiamento della Salute massima di Chen.

    Talenti

    Livello 7

    • Elisir Rinfrescante (tratto distintivo)
      • Effetto delle cure base aumentato dal 20% al 30%.

    Livello 13

    • Punto di Pressione (Q)
      • Effetto di rallentamento di base ridotto dal 40% al 35%.
      • Bonus all'effetto di rallentamento ridotto dall'80% al 70%.

    Livello 20

    • Condotto Elementale (R)
      • Salute base degli spiriti ridotta da 2.658 a 2.550 in seguito al cambiamento della Salute massima di Chen.

     

    E.T.C.

    Divider_Hero_ETC_Crop.png

    Talenti

    Livello 1

    • Mago della Chitarra (E)
      • Cure aumentate dal 30 al 35% dei danni inflitti con gli attacchi automatici.

    Livello 7

    • Orecchie Fumanti (W)
      • Danni bonus aumentati dal 150% a 200%.
    • Distorsore (passivo)
      • Danni dell'impulso diminuiti da 32 a 29.

    Livello 13

    • Prova Microfono (W)
      • Riduzione del tempo di recupero di Spaccatimpani aumentata da 5 a 6 secondi.

     

    Zarya

    Divider_Hero_Zarya_crop.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base ridotti da 24 a 21.
    • Salute massima base ridotta da 2.336 a 2.225.
    • Rigenerazione di Salute base ridotta da 4,87 a 4,64. 

    Talenti

    Livello 1

    • Carica Massima (tratto distintivo)
      • Bonus all'Energia al completamento della missione ridotto da 25 a 20.
    • Demolizioni Professionali (Q)
      • Riduzione della velocità di ricarica aumentata da 0,25 a 0,375, fino a un totale di 3 secondi.

    Livello 4

    • Barriera Ultrasonica (E)
      • Velocità di movimento aumentata dal 25% al 35%.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo riportato ai valori originali alcuni dei benefici di Zarya per ripristinare la potenza che avevamo in mente. Abbiamo anche depotenziato i benefici di Carica Massima, ora che raggiungere alti valori di Energia non è difficile come lo era prima. Abbiamo potenziato Demolizioni Professionali e Barriera Ultrasonica, perché non offrivano grandi prestazioni rispetto ad altri talenti dello stesso livello.

     

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5 commenti
  • ciccio44 11 ottobre 2016, 13:59 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #1
    Sembrano tutti sensati anche se ho ancora qualche dubbio sulla rimozione del talento di Malfy, lo trovavo decisamente fondamentale per salvarsi il culo in certe situazioni. Anche se adesso si potranno esplorare almeno due build in più. :P 0
  • hitwo 11 ottobre 2016, 14:06 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #2
    mai visto ad alti livelli prendere regrowth al 4 al posto di elune's grace . Il range è troppo utile per prendere altro . 0
  • ciccio44 11 ottobre 2016, 14:40 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Diciamo che per tutte le cose servirebbero due discorsi per HL e TL.
    Mentre il rimuoverlo praticamente rende obbligati sempre la scelta del range, non saprei neanche con quali comp avrebbe senso far reccare un po' di più il mana. (boh)

    E poi vorrebbero diversificare le scelte eheh, un poco utopistico.
    0
  • volrath 14 ottobre 2016, 08:57 volrath
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 04 ottobre 2016, 13:50
    #4
    Zarya con questo nerf è ancora giocabile secondo voi? 0
  • Ruben 17 ottobre 2016, 11:11 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #5
    @volrath altrochè.. con un minimo di abilità pare più un assassino che un guerriero.. 0
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