• Oggi è stata applicata una patch di bilanciamento, già in parte implementata nel PTR.

    In questo aggiornamento vediamo nerfati Valla, Samuro, Malfurion, E.T.C. e Zarya, mentre vengono leggermente potenziati Muradin, Fosky e Kael'thas.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Aggiornamento al bilanciamento di Heroes of the Storm - 10 novembre 2016

    Blizzard Entertainment 10/11/2016

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento nel Nexus. Date un'occhiata alle note della patch.

    Assassino

    Kael'thas

    Divider_Heroes_Kaelthas_Cropped.png

    Talenti

    Livello 7

    • Furia del Re del Sole (W)
      • Bonus ai danni aumentato dal 30% al 35%.

     

    Valla

    Divider_Hero_Valla_Crop.png

    Talenti

    Livello 4

    • Punizione (W)
      • Bonus ai danni per accumulo di Odio diminuito dal 5% al 4%.

    Livello 7

    • Arsenale (W)
      • Riduzione del tempo di recupero per ogni eroe colpito ridotta da 3 a 2 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: siamo contenti della situazione attuale di Valla, ma crediamo che le sue capacità di infliggere danno siano troppo alte rispetto alla semplicità di utilizzo, per lo meno nei talenti legati a Tiro Multiplo. Questi cambiamenti a Punizione e Arsenale dovrebbero incentivare i giocatori a scegliere talenti più impegnativi ai livelli più alti.

     

    Samuro

    Divider_Hero_Samuro_crop.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base diminuiti da 93 a 88.

    Abilità

    • Immagine Speculare (Q)
      • Danni inflitti ridotti dal 30% al 25% dei danni di Samuro.
    • Maestro dell'Illusione (R)
      • Aumento dei danni ridotto dal 15% al 10%.

    Talenti

    Livello 13

    • Shukuchi (E)
      • Portata del teletrasporto diminuita del 20%.
    Commenti degli sviluppatori: c'è molto che possiamo fare per riportare più in linea la percentuale di vittorie di Samuro, e l'efficacia dei danni, specialmente concentrati, ci è sembrato un buon punto di partenza. Siamo contenti delle sue opzioni di sopravvivenza e crediamo che l'immaginario che deve comunicare debba orientarsi più verso l'elusività. Capiamo anche che danni e confusione sono i suoi unici contributi alla squadra, quindi siamo molto attenti al tipo di cambiamenti che implementiamo con lui. Riteniamo che queste piccole variazioni ai danni inflitti (e il fatto che siano sinergici) abbasserà ragionevolmente la sua percentuale di vittorie. Continueremo comunque a tenerlo d'occhio.

    Specialista

    Fosky

    Divider_Hero_Murky_Crop.png

    Abilità

    • Melma (Q)
      • Danni aumentati da 82 a 86.
    • Pesce Palla (W)
      • Danni aumentati da 390 a 410.
    Commenti degli sviluppatori: "Aaaaaughibbrgubugbugrguburgle!", la cui traduzione significa che ha ricevuto un aumento del 5% a quasi tutti i suoi danni, ma aspettatevi dei cambiamenti più sostanziosi all'inizio dell'anno prossimo.

    Supporto

    Malfurion

    Divider_Hero_Malfurion_Crop.png

    Talenti

    Livello 1

    • Chiarezza dello Shan'do (tratto)
      • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 10 a 8 secondi.
    • Ustione Lunare (W)
      • Bonus ai danni contro i bersagli non eroici ridotto dal 100% al 75%.

    Livello 4

    • Grazia di Elune (passivo)
      • Portata delle abilità ridotta dal 30% al 25%.
    Commenti degli sviluppatori: come per E.T.C., anche Malfurion è un po' troppo potente. Abbiamo depotenziato alcuni suoi talenti perché sia più in linea con gli altri eroi di supporto.

    Guerriero

    E.T.C.

    Divider_Hero_ETC_Crop.png

    Statistiche

    • Salute base massima diminuita da 2.556 a 2.428.
    • Rigenerazione di Salute base ridotta da 5,32 a 5,06.

    Talenti

    Livello 1

    • Prog Rock (E)
      • Cure agli alleati date dalla ricompensa di missione ridotte da 53 a 50.

    Livello 7

    • Distorsore (passivo)
      • Bonus ai danni contro servitori e mercenari ridotto dal 100% al 75%.

    Livello 13

    • Assordamento (W)
      • Effetto di rallentamento ridotto dal 60% al 50%.
    Commenti degli sviluppatori: E.T.C. è un po' troppo potente a tutti i livelli di gioco, quindi vogliamo depotenziarlo un po'. Ha anche alcuni talenti troppo performanti (Prog Rock, Distorsore e Assordamento), quindi depotenzieremo anche quelli per rendere gli altri talenti dello stesso livello altrettanto interessanti.

     

    Muradin

    Divider_Hero_Muradin_Crop.png

    Statistiche

    • Salute massima base aumentata da 2.556 a 2.633.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 5,32 a 5,48.

    Talenti

    Livello 4

    • Controllo delle Creature (W)
      • Funzionalità aggiunta.
        • Ora rigenera anche 5 Mana per nemico colpito.

    Livello 7

    • Spaccacranio (passivo)
      • Funzionalità aggiunta.
        • Ora aumenta passivamente la velocità d'attacco di Muradin del 25%.
    • Impeto Ferreo (passivo)
      • Non diminuisce più il tempo di recupero di Lancio del Nano.

    Livello 16

    • Impatto Travolgente (E)
      • Durata dello stordimento ridotta da 0,75 a 0,5 secondi.
    Commenti degli sviluppatori:  Muradin continua a essere uno degli eroi più scelti in Lega Eroi e nel gioco professionistico. Tuttavia, la sua percentuale di vittorie è stranamente inferiore alla media in tutti gli altri livelli di gioco. Sappiamo bene che il suo kit di abilità è molto versatile e gli consente di essere un ottimo Guerriero solitario per il suo team. Pertanto abbiamo voluto bilanciare l'aumento della salute con la rimozione del meccanismo di fuga in Impeto Ferreo. La settimana prossima abbiamo intenzione di ridurre l'ammontare di Salute extra conferita da Avatar. Il resto dei cambiamenti è minore e finalizzato a migliorare la proporzione fra scelta dei talenti e la percentuale di vittorie.

     

    Zarya

    Divider_Hero_Zarya_crop.png

    Talenti

    Livello 1

    • Demolizioni Professionali (Q)
      • La diminuzione del tempo di ricarica dalla missione colpendo 5 eroi nemici è aumentata da 0,375 a 0,5.
    • Forza dell'Unione (E)
      • Il guadagno di Energia per danni inflitti è diminuito da 10 a 9.
      • Energia massima ottenuta aumentata da 25 a 30.
    • Carica Massima (tratto)
      • Durata per il completamento della missione aumentata da 120 a 150 secondi.

    Livello 4

    • Scudo Difensivo (passivo)
      • Durata di Parata diminuita da 12 a 6 secondi.

    Livello 7

    • Libertà d'Ingaggio (tratto)
      • Energia bonus ottenuta dagli scudi di Zarya cambiata dal 20% al 15%.

    Livello 13

    • Avversario Inarrestabile (W)
      • Durata della condizione inarrestabile aumentata da 1,5 a 2 secondi.
    • Allenamento Intensivo (passivo)
      • Riduzione dei danni diminuita dal 25% al 20%.

    Livello 16

    • Scarica Plasmatica (Q)
      • Durata del rallentamento aumentata da 1 a 1,5 secondi.
    • Scudo Rinfrancante (E)
      • Funzionalità aggiunta.
        • Diminuisce anche il tempo di recupero di Protezione Alleati da 12 a 10 secondi.

    Livello 20

    • Protettrice Indefessa (attivo)
      • Tempo di recupero aumentato da 45 a 60 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: la potenza di Zarya è leggermente più alta di quanto vorremmo e, in generale, i talenti legati all'Energia sono più forti di tutte le altre opzioni a quel livello. Questi cambiamenti dovrebbero aumentare la diversità tra i talenti e depotenziare leggermente questo eroe.

    Correzione dei problemi

    Eroi e talenti

    • Tyrael: risolto un problema per il quale l'abilità Santificazione poteva fallire se Zarya lanciava Zona di Espulsione nello stesso punto.
    Condividi articolo
5 commenti
  • Alexys13 10 novembre 2016, 12:22 Alexys13
    BattleTag: AleXandro#2314
    Messaggi: 12

    Stay away from the VOODOO!!!!
    #1
    ETC in che senso??? :D 0
  • tsetasumo 11 novembre 2016, 00:33 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #2
    Samuro che dal livello 20 non ha più neanche bisogno della cavalcatura è veramente troppo OP 0
  • Wulgrim 11 novembre 2016, 00:50 Wulgrim
    Messaggi: 8322

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Alexys13 ha scritto:ETC in che senso??? :D

    @Alexys13 Elite Tauren Chieftain, abbreviato semplicemente in E.T.C.
    0
  • Fanfoxy24 11 novembre 2016, 15:39 Fanfoxy24
    Messaggi: 6

    Iscritto il: 06 luglio 2016, 13:48
    #4
    Secondo me il forte di ETC è il fatto che Pogo stunna un team per 4sec dopo 0,75 sec di canalizzazione di cui una parte lo passi già da stunnato se ti prende con scivolata ( quando ci sono personaggi come Kaelth'as che devono canalizzare una Pirosfera per 2 sec per "solo" 1000 e qualcosa danni ) e al 20 lo attivi di nuovo con l' unica differenza che non lo fermi indi per cui costringe il team avversario a giocare in uno stato di paura continua senza contare il fatto che se al 10 prendo tuffo dal palco e al 20 prendo death metal ho praticamente entrambe le ulti..... i vichinghi sperduti i poverini non se li fila più nessuno magari sarebbe meglio dargli una sistemata 0
  • tsetasumo 14 novembre 2016, 13:13 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #5
    Fanfoxy24 ha scritto:Secondo me il forte di ETC.... i vichinghi sperduti i poverini non se li fila più nessuno magari sarebbe meglio dargli una sistemata

    @Fanfoxy24 basta un po di organizzazione e anche pogo di ETC non è più così imbattibile. Certo,se non ci si organizza un minimo allora è la fine,ma sta al team vedere chi sono i migliori per counterare l'eroica.
    0
  • Commenta la notizia