• Dopo le consuete due settimane da una major patch, è arrivata sui server live la patch di bilanciamento che apporta le seguenti modifiche:

    • Buff a Zul'jin, Tassadar, Tyrande e Dehaka;
    • Nerf a Ragnaros, Probius e Anub'arak;
    • Modifiche ad Alarak, Cassia, Samuro, D.Va ed ETC;
    • Diversi bugfix alle abilità degli eroi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    NOTE DELLA PATCH DI HEROES OF THE STORM - 1 giugno 2017

    Blizzard Entertainment 31/05/2017

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare dei cambiamenti al bilanciamento e correggere alcuni problemi.


    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
    Alarak Probius Tassadar Anub'arak
    Cassia   Tyrande Dehaka
    Ragnaros     E.T.C.
    Samuro     D.VA
    Zul'jin      

     

    Assassini

    Alarak

    Divider_Hero_Alarak_crop.png

    Talenti

    • Livello 4
      • Regno del Caos (Q)
        • Bonus ai danni per aver colpito 15 eroi nemici ridotto da 60 a 50.
        • Bonus ai danni per aver colpito 2 eroi nemici con un singolo Colpo della Discordia ridotto da 60 a 50.
        • Bonus ai danni per aver colpito 3 eroi nemici con un singolo Colpo della Discordia aumentato da 60 a 80.
      • Prova di Forza (passivo)
        • Danni aumentati da 70 a 77.
    • Livello 13
      • Rancore Puro (passivo)
        • Sadismo ottenuto per ogni alleato morto aumentato dal 6 al 10%.
        • Bonus massimo di Sadismo aumentato dal 30% al 40%.
      • Rak'Shir (attivo)
        • Bonus a Sadismo per aver ucciso l'eroe bersaglio ridotto dal 6% al 5%.

     

    Cassia

    Divider_Hero_Cassia.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Attacchi Caricati (attivo)
        • Gli attacchi alle strutture non rimbalzano più.

     

    Ragnaros

    Divider_Hero_Ragnaros_crop.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Fame di Sulfuras (Q)
        • Danni bonus per il completamento della missione ridotti da 100 a 90.
    • Livello 4
      • Combustione (passivo)
        • Rigenerazione di Salute ridotta da 1,5 a 1,25.
    • Livello 13
      • Ferite Cauterizzate (Q)
        • Bonus alle cure ridotto dal 50% al 40%.

     

    Samuro

    Divider_Hero_Samuro_crop.png

    Abilità

    • Passo del Vento (E)
      • Tempo di recupero aumentato da 13 a 15 secondi.
      • Durata aumentata da 8 a 10 secondi.

     

    Zul'jin

    Divider_Hero_Zuljin_crop.png

    Abilità

    • Ghigliottina (R)
      • Non può più essere interrotta. Un lancio e la scure cala.

     

    Specialisti

    Probius

    Divider_Hero_Probius_crop.png

    Abilità

    • Impulso Disgregatore (Q)
      • Danni diminuiti da 150 a 142.
    • Sovraccarico Pilone (R)
      • Danni ridotti da 52 a 48.

    Talenti

    • Livello 4
      • Carica Turbo (Z)
        • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 20% al 10%.
    • Livello 7
      • Acceleratore di Particelle (Q)
        • Bonus massimo ai danni aumentato dal 40% al 50%.
    • Livello 13
      • Matrice Aggressiva (D)
        • Bonus ai danni aumentato dal 25% al 35%.
      • Batteria di Scudi (D)
        • Ammontare dello scudo diminuito dell'8% circa.

     

    Supporto

    Tassadar

    Divider_Hero_Tassadar_Crop.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base aumentati da 12 a 15.

    Abilità

    • Scudo al Plasma (Q)
      • Sottrazione vitale aumentata dal 30% al 45%.

    Talenti

    • Livello 4
      • Abbraccio del Khala (Q)
        • Sottrazione vitale aumentata dal 60% al 90%.

     

    Tyrande

    Divider_Hero_Tyrande_Crop.png

    Abilità

    • Inseguimento dell'Ombra (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 30 a 20 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 50 a 40.

    Talenti

    • Livello 1
      • Guardaboschi (W)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Ora estende anche l'ampiezza di Sentinella del 25%.
      • Marchio del Guardaboschi (D)
        • Attacchi base richiesti per aumentare la durata diminuiti da 60 a 50.
    • Livello 7

      • Furia della Cacciatrice (D)
        • Portata dei danni radiali estesa del 30% circa.

     

    Guerrieri

    Anub'arak

    Divider_Hero_AnubArak_Crop.png

    Abilità

    • Carica Sotterranea (E)
      • Tempo di recupero aumentato da 12 a 14 secondi.

    Talenti

    • Livello 4
      • Groviglio Spinoso (Q)
        • Effetto di rallentamento ridotto dal 30% al 25%.
    • Livello 16
      • Epicentro (E)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 1,5 a 1,25 secondi.

     

    Dehaka

    Divider_Hero_Dehaka_crop.png

    Abilità

    • Sciame Oscuro (W)
      • Durata aumentata da 3 a 3,5 secondi.
    • Predatore Selvatico (Z)
      • Durata dell'aumento alla velocità di movimento aumentata da 1 a 2 secondi, e intensità del beneficio aumentata dal 15% al 20%.

    Talenti

    • Livello 1
      • Agilità Migliorata (tratto)
        • Durata dell'aumento alla velocità di movimento aumentata da 3 a 5 secondi.

     

    D.VA

    Divider_Hero_DVa.png

    Abilità

    • Retrorazzi (Q)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 9 secondi.
      • Tempo di recupero prima di poter annullare l'abilità diminuito da 1 a 0,5 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • NOS (Q)
        • Velocità di movimento ridotta dal 375% al 325%.
        • La descrizione è stata cambiata per riportare il bonus alla velocità di movimento, invece che alla velocità totale. Per questo i numeri ora appaiono del 100% più bassi.
      • Mosse Avanzate (passivo)
        • Durata dell'aumento alla velocità di movimento aumentata da 1 a 1,25 secondi.
    • Livello 13
      • Armatura Ricorsiva (passivo)
        • La soglia di attivazione di Armatura Ricorsiva è stata ridotta dal 5% al 4% della Salute massima di D.VA.
    • Livello 16
      • GG, WP (E)
        • Bonus ai danni ridotto dal 75% al 50%.
    Commenti degli sviluppatori: la percentuale di vittorie di D.VA è cresciuta costantemente dalla sua pubblicazione, come succede con la maggior parte dei nuovi eroi. Questi cambiamenti miglioreranno l'uso di Retrorazzi, oltre a uniformare la disponibilità dei talenti al livello 1. Armatura Ricorsiva si attivava molto più spesso di quanto doveva, quindi D.VA ha deciso che dovevamo nerfarla. Infine, GG, WP era molto potente per il suo livello, quindi ne abbiamo abbassato leggermente i danni, così da non renderla un'opzione praticamente obbligatoria.

     

    E.T.C.

    Divider_Hero_ETC_Crop.png

    Statistiche

    • Velocità d'attacco aumentata da 1 a 1,25 attacchi al secondo.

    Talenti

    • Livello 16
      • Mulinello (E)
        • Riduzione del tempo di recupero per attacco base ridotta da 1 a 0,75 secondi.

     

    Correzione dei problemi

    I.A.

    • D.VA: le I.A. Veterana ed Élite di D.VA ora useranno Richiama Mech più frequentemente.

    Grafica

    • Alarak: gli effetti grafici di Colpo della Discordia ora corrispondono all'area d'effetto.

    Eroi, abilità e talenti

    • Alarak: la descrizione di Eruzione Prolungata ora riporta correttamente che le ricompense della missione vengono assegnate dopo aver colpito 3 eroi con il centro di Eruzione Elettrica.
    • Alarak: risolto un problema per il quale Eruzione Elettrica infliggeva meno danni del previsto agli eroi nemici colpiti tra Alarak e il suo bersaglio principale.
    • Auriel: dopo aver appreso Resurrezione, Misha e Rexxar non generano più spiriti separati quando Rexxar viene ucciso.
    • D.VA: ora i giocatori otterranno il credito per l'uccisione dopo aver distrutto il Mech di D.VA con certi talenti e abilità, come Tiratore Scelto o Massa Critica di Li-Ming.
    • Tyrande: gli attacchi base contro gli eroi nemici sotto l'effetto di Marchio della Cacciatrice applicato da Collera Celeste ora si propagano correttamente a eroi e mercenari vicini.

    Interfaccia utente

    • Emoji: risolto un problema per il quale emoji sbagliate potevano sovrascrivere porzioni di lunghe serie di emoji inserite manualmente.
    • Forzieri: risolto un problema per il quale poteva venire generato un errore dopo l'apertura di un forziere specifico per D.VA.
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5 commenti
  • tsetasumo 01 giugno 2017, 15:39 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 493

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #1
    Ma davvero qualcuno usa la seconda eroica di Tyrande??? 0
  • FalcomSnipe 01 giugno 2017, 16:49 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 464

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #2
    tsetasumo ha scritto:Ma davvero qualcuno usa la seconda eroica di Tyrande???

    @tsetasumo Eh direi proprio di no... per questo hanno ridotto cooldown e costo mana ;)
    0
  • tsetasumo 01 giugno 2017, 17:32 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 493

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #3
    Cambiare quella eroica è stato come uccidere metà Tyrande. 0
  • Necrontyr666 01 giugno 2017, 19:35 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 364

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #4
    tsetasumo ha scritto:Ma davvero qualcuno usa la seconda eroica di Tyrande???

    @tsetasumo la domanda vera è "ma qualcuno gioca ancora tyrande?"
    0
  • Oblivion87 01 giugno 2017, 22:55 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717
    Messaggi: 300

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 15:11
    #5
    Necrontyr666 ha scritto: la domanda vera è "ma qualcuno gioca ancora tyrande?"

    @Necrontyr666 Purtroppo in lega si, dopo il rework la pickano come se fosse la tyrande rotta di un anno fa.. Bah.
    0
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