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    È in arrivo sui server live una nuova patch di bilanciamento che corregge alcuni errori e modifica i seguenti personaggi:

    • Nerf a Falstad, Li-Ming, Samuro, Alachiara, Tyrael;
    • Buff a Gul'dan, Zeratul, Nazeebo, Anub'arak e Tritacarne;
    • Modifiche a Varian e Kharazim.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Aggiornamento del bilanciamento in arrivo per Heroes of the Storm - 6 dicembre 2016

    Blizzard Entertainment 05/12/2016

    Eroi

    Assassino Multiruolo Supporto Specialista Guerriero
    Falstad Varian Alachiara Nazeebo Anub'arak
    Gul'dan   Kharazim   Diablo
    Li-Ming       Tritacarne
    Samuro       Tyrael
    Zeratul        

     

    Assassino

    Falstad

    Divider_Hero_Falstad_Crop.png

    Abilità

    • Volo (Z)
      • Tempo di recupero aumentato da 45 a 55 secondi.

    Talenti

    • Livello 20
      • Cavalcatura Epica (Z)
        • Ora riduce il tempo di recupero di Volo a 30 secondi. 
    Commenti degli sviluppatori: vogliamo diminuire la potenza dei talenti a portata globale. Ci piace come funzionano in gioco e le implicazioni che hanno nelle mappe in modalità Draft, ma crediamo che siano disponibili un po' troppo spesso.

     

    Gul'dan

    Divider_Hero_Guldan_crop.png

    Abilità

    • Pioggia di Distruzione (R)
      • Portata di lancio estesa del 10% circa.

     

    Li-Ming

    Divider_Hero_LiMing_Crop.png

    Talenti

    • Livello 7
      • Calamità (E)
        • Ora infligge danni solo agli eroi.
    Commenti degli sviluppatori: l'abilità Calamità di Li-Ming viene usata tanto come sistema di pulizia delle corsie quanto come strumento di uccisione degli eroi, una cosa non prevista in fase di progettazione. Limitando l'abilità affinché colpisca solo gli eroi, viene evidenziato uno dei suoi limiti (previsti), cioè lo scarso potenziale di pulizia delle corsie.

     

    Samuro

    Divider_Hero_Samuro_crop.png

    Abilità

    • Passo del Vento (E)
      • Tempo di recupero aumentato da 12 a 13 secondi.
    • Tempesta di Lame (R)
      • Danni al secondo ridotti da 250 a 235.

    Talenti

    • Livello 1
      • Via della Lama (W)
        • Bonus ai danni dei colpi critici ridotto dal 25% al 20%.
    • Livello 4
      • Miraggio (Q)
        • Quantità di mitigazione di Parata magica ridotta dal 50% al 40% per carica.
    Commenti degli sviluppatori: Samuro è migliorato molto da quando abbiamo applicato gli ultimi cambiamenti, ma alcuni talenti sono ancora troppo sopra le righe. Queste modifiche sono più leggere rispetto all'ultimo giro di depotenziamenti, e dovrebbero riportare Samuro all'ambito valore del 50% di rapporto vittorie/sconfitte.

     

    Zeratul

    Divider_Hero_Zeratul_Crop.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Cacciatore dell'Ombra (E)
        • Riduzione del tempo di recupero dopo il completamento della missione aumentato da 0,75 a un secondo.
    • Livello 4
      • Compito Lugubre (passivo)
        • Bonus di accumulo alla potenza delle abilità aumentato dal 4% al 5%.
        • Bonus massimo alla potenza delle abilità aumentato dal 40% al 50%.
    • Livello 13
      • Colpi Rasserenanti (passivo)
        • Cure fornite ridotte dal 40% al 35%.
    • Livello 16
      • Squarcio del Vuoto (Q)
        • Bonus ai danni aumentato dal 40% al 50%.
    Commenti degli sviluppatori: siamo contenti dello stato di Zeratul dopo questo rinnovamento dei talenti, ma vogliamo implementare dei cambiamenti per rendere la scelta dei suoi talenti e la percentuale di vittorie più competitivi.

    Multiruolo

    Varian

    Divider_Hero_Varian_crop.png

    Abilità

    • Zanna del Leone (Q)
      • Costo in Mana ridotto da 60 a 50.
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 30% al 35%.
    • Parata (W)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
    • Assalto Eroico (tratto)
      • Bonus ai danni cambiato da fisico a magico.
      • Non cura più con Aria di Sfida e ora beneficia della potenza delle abilità.
    • Provocazione (R)
      • Bonus alla Salute aumentato dal 50% al 60%.
      • Costo in Mana ridotto da 40 a 20.

    Talenti

    • Livello 1
      • Fauci del Leone (Q)
        • Effetto di rallentamento aumentato dal 40% al 50%.
    • Livello 4
      • Araldo della Guerra (E)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 10 a 8 secondi.
    • Livello 7
      • Spada in Pugno (W)
        • Bonus alla durata aumentato dal 20% al 40%.
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 3 a 2 secondi.
    • Livello 20
      • Vigilanza (R)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 0,75 a un secondo per attacco base dell'eroe.
    Commenti degli sviluppatori: Varian è stato pubblicato in maniera piuttosto solida nel Nexus. Crediamo che una delle cose più importanti di questo primo personaggio multiruolo sia che tutte le 6 "configurazioni" si equivalgano in termini di potenza e, al momento, Lame Gemelle e Araldo della Guerra siano un po' più performanti rispetto al resto. Questi cambiamenti sono pensati per diminuire la frequenza di stordimento punta-e-clicca di Araldo della Guerra, aumentare la potenza di Difesa Impenetrabile riducendo il tempo di recupero di Parata, aumentare enormemente i bonus alle statistiche forniti da Provocazione e ridurre le sinergie tra Aria di Sfida e Lame Gemelle della Furia, che creavano tanti problemi alle squadre senza un buon contrasto agli attacchi base. Abbiamo effettuato un potenziamento generale e un depotenziamento dei talenti per portare il bilanciamento generale di Varian più vicino ai valori previsti.

    Specialista

    Nazeebo

    Divider_Hero_Nazeebo_Crop.png

    Abilità

    • Ragni Cadaverici (Q)
      • Velocità del missile aumentata del 20% circa.

    Talenti

    • Livello 7
      • Rospi Giganti (E)
        • Bonus per salto aumentato dal 15% al 20%.
        • Bonus massimo aumentato dal 60% all'80%.
    • Livello 16
      • Messe d'Anime (attivo)
        • Bonus alla potenza dell'abilità e alla Salute aumentato dal 4% al 5% per ogni nemico colpito.
        • Bonus massimo aumentato dal 20% al 25%.
    Commenti degli sviluppatori: questi cambiamenti sono pensati per aumentare la precisione di Ragni Cadaverici, data l'importanza di colpire con precisione un bersaglio isolato. Abbiamo anche aumentato l'efficacia di Rospi Giganti e Messe d'Anime, talenti non sufficientemente competitivi rispetto alle altre opzioni. Nel complesso, questi cambiamenti dovrebbero rendere le configurazioni di ragni e rospi più interessanti.

    Supporto

    Alachiara

    Divider_Hero_Brightwing_Crop.png

    Abilità

    • Guizzo Fasico (Z)
      • Tempo di recupero aumentato da 45 a 55 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: vogliamo diminuire la potenza dei talenti a portata globale. Ci piace come funzionano in gioco e le implicazioni che hanno nelle mappe in modalità Draft, ma crediamo che siano disponibili un po' troppo spesso.

     

    Kharazim

    Divider_Heroes_Kharazim_Cropped.png

    Abilità

    • Soffio Celeste (W)
      • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 10% al 15%.

    Talenti

    • Livello 1
      • Pugni di Ferro (tratto)
        • Bonus ai danni ridotto dal 125% al 110%.
    • Livello 4
      • Alleato della Terra (attivo)
        • Tempo di recupero aumentato 30 a 45 secondi.
    • Livello 7
      • Zelo Divino (W)
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 25% al 30%.
    Commenti degli sviluppatori: siamo contenti di come funziona la configurazione ibrida assassino/supporto "Pugni di Ferro" di Kharazim. Abbiamo ritenuto di poterne diminuire leggermente i danni, perché Kharazim riusciva a infliggere danni ingenti e a curare con questo talento. Il potenziale dei danni della configurazione è più alto del previsto, ma in generale Kharazim è abbastanza bilanciato, quindi abbiamo aumentato leggermente la velocità di movimento di Soffio Celeste per compensare.

    Guerriero

    Anub'arak

    Divider_Hero_AnubArak_Crop.png

    Statistiche

    • Salute base aumentata da 2.120 a 2.226.
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 4,4 a 4,6 al secondo.
    Commenti degli sviluppatori: Anub'arak ha risentito un po' della perdita dell'invulnerabilità di Carica Sotterranea. Questo ulteriore potenziamento alla Salute dovrebbe compensare, rendendolo un migliore guerriero da prima linea.

     

    Diablo

    Divider_Hero_Diablo_Crop.png

    Statistiche

    • La reattività degli attacchi base di Diablo è stata migliorata.

     

    Tritacarne

    Divider_Hero_Stitches_Crop.png

    Talenti

    Livello 13

    • Sacco di Pulci (passivo)
      • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 3 a 6 secondi.

     

    Tyrael

    Divider_Hero_Tyrael_Crop.png

    Abilità

    • Santificazione (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 80 a 100 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Santificazione di Tyrael è stata una potenza dominante sulla scena professionistica per molto tempo. Benché ci piacciano le opzioni di gioco che fornisce, attualmente ha un tempo di recupero più breve rispetto alle molte altre abilità eroiche che può contrastare. Questo aumento del tempo di recupero rimette quest'abilità in linea con le altre eroiche che hanno un simile impatto nel risultato di uno scontro di squadra.

    Correzione dei problemi

    Eroi e talenti

    • Kharazim: risolto un problema per il quale il colpo finale di Via dei Cento Pugni di Kharazim infliggeva più danni del previsto.

     

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14 commenti
  • AngryDragon 06 dicembre 2016, 10:45 AngryDragon
    Messaggi: 57

    Iscritto il: 09 giugno 2016, 08:50
    #1
    Per Varian pensavo che lo nerfavano di brutto e invece no , hanno addirittura potenziato il tank come diceva Relance 0
  • RelanceCommunity Manager 06 dicembre 2016, 11:36 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2237

    Sulla mia lapide ci sarà scritto: " Scusi, se non mi alzo."
    #2
    @AngryDragon Relance non dice mai cagate u.u




    rofl rofl rofl rofl rofl
    2
  • AngryDragon 06 dicembre 2016, 11:48 AngryDragon
    Messaggi: 57

    Iscritto il: 09 giugno 2016, 08:50
    #3
    @Relance
    ci credo, ci credo xD
    Ora tra la vostra recensione di battlecraft e questi fix il 90% di me vuole comprare Varian rofl rofl rofl rofl
    0
  • Necrontyr666 06 dicembre 2016, 11:55 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 385

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #4
    ok Samuro era forte,ma aveva avuto già un bel nerf...stanno continuando sempre più a nerfarlo,tra poco lo vedremo fare lo stesso danno di abathur che tira gli schiaffi.Falstad che necessita davvero di un buff e gli nerfano il volo,cosa che potevano anche evitarsi...
    L'unica è che sembra che siano tornati nuovamente all'attacco con Nazeebo che è il secondo "Kael" (il figlio prodigio della blizzard come quasi ogni mago,sarà forse il nome dell'azienda che fa sempre favorire i maghi?)del gioco in quanto a patch: nerf,buff,buff,buff,nerf,buff,buff,nerf.
    Varian era forte prima e ora è davvero impressionante in compenso.
    1
  • FuryDragon90 06 dicembre 2016, 13:22 FuryDragon90
    Messaggi: 1334

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #5
    @Relance
    Blizzard : guarda Relance dice che tocca buffare il tank di varian facciamolo. rofl rofl
    Le rane di Nazeebo erano già forti ora sono devastanti.
    1
  • FeriandRedazione 06 dicembre 2016, 14:02 Feriand
    Messaggi: 8182

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #6
    Aggiunte le patch note in italiano :good: 0
  • Vlad78 06 dicembre 2016, 15:43 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    Mi piacciono tutte le modifiche, con l'unica eccezione di Varian, che però essendo uscito da due settimane è comprensibile non sia stato toccato, nessun hero è stato toccato cosi rapidamente. Ma arriverà un bilanciamento anche per lui. Poi cmq gli hero li ritoccano continuamente da mesi a questa parte,ed il bilanciamento complessivo,pur con 20 champions in più rispetto ad 1 anno fa è nettamente superiore, con tanti hero viabili, sia in hl che in competitivo serio. In hl è viabile più di metà del roaster, agevolmente.
    p.s: Relance ha sempre ragione :P
    0
  • Sesshomaru 06 dicembre 2016, 19:42 Sesshomaru
    BattleTag: Sesshomaru#2459
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 12 maggio 2015, 15:29
    #8
    Alla fine un buff ai talenti da tank di Varian c'era da aspettarselo imho. Nessuno lo sceglie come tank in HL e le uniche volte che lo giochi tank sono in QM quando hai già tre assassini dietro. Credo che il prossimo nerf arriverà su colossus smash che al momento lo rende veramente broken :) 0
  • Ruben 06 dicembre 2016, 20:24 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 183

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 18:17
    #9
    Non comprendo la modifica di li ming... a quale pro? 0
  • FuryDragon90 06 dicembre 2016, 20:26 FuryDragon90
    Messaggi: 1334

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #10
    Ruben ha scritto:Non comprendo la modifica di li ming... a quale pro?

    @Ruben Prima ripulivi anche le lane velocemente.
    0
  • Ruben 06 dicembre 2016, 20:27 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 183

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 18:17
    #11
    @FuryDragon90 si lo avevo capito, ma qual'è il problema? anche jaina lo fa, anche kael... 0
  • ficcoficco 06 dicembre 2016, 20:31 ficcoficco
    BattleTag: ficcoficco#2119
    Messaggi: 292

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 13:01
    #12
    piu' che altro i minions ti riparono u n po' da liming 0
  • Vlad78 07 dicembre 2016, 14:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #13
    il nerf a Li Ming proprio perchè era troppo completa, con sto vaweclear micidiale,a parte i danni altissimi ed il tratto devastante. Ora è più un mage "puro", è la modifica che mi trova più concorde onestamente :D 0
  • MagnusRedazione 07 dicembre 2016, 14:58 Magnus
    Messaggi: 939

    https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #14
    Sinceramente non ho ben capito il motivo di questo nerf a Li-Ming, anche perché non era un must talent al livello 7. Forse pensano che la build globi al livello+talento sulla E al 7 permetta di avere sempre il bonus danni attivo più linee pulite gratis e che quindi è troppo se si considera che Ming è ottima anche nei team fight, però boh, mi sembra esagerato... 0
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