• Questa sera su Heroes of the Storm è stata applicata una nuova patch di bilanciamento che tocca numerosi eroi, fra cui Yrel, Fenix e Rehgar. Vediamo in sintesi cosa è stato modificato:

    • Fonderia Volskaya è tornata disponibile nella selezione delle mappe;
    • Rehgar è stato potenziato nelle sue cure base e in alcuni talenti di utility, ma è stata ridotta la quantità di salute curata dall'eroica Cura Ancestrale;
    • Nerf alla salute e scudo di Fenix e bilanciamento fra talenti scelti troppo spesso e troppo poco;
    • Yrel vede i suoi danni aumentati ed è stato ridotto il tempo di recupero del suo tratto Intento Divino. Inoltre sono stati bilanciati i suoi talenti;
    • Modifiche di bilanciamento e funzionalità per Zul'jin, Maiev e Cassia;
    • Buff a Cassia, Mantogrigio, Blaze, Diablo, Johanna, Probius e Ana;
    • Nerf a Tracer, Nazeebo e Zagara;
    • Risolti alcuni problemi di crash del gioco.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Campi di battaglia

    Scelta campi di battaglia classificati

    • Fonderia Volskaya è tornata nella selezione delle mappe classificate.

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    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
    Cassia Nazeebo Ana Anub'arak
    Fenix Probius Deckard Blaze
    Mantogrigio Zagara Rehgar Diablo
    Maiev     Johanna
    Tracer     Yrel
    Zul'jin      

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    Assassini

    Cassia

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    Talenti

    • Livello 1
      • Inno dei Serafini (W)
        • Nuovo funzionamento:
          • Riduce del 33% il costo in Mana e il tempo di recupero di Luce Accecante. Gli attacchi base contro i nemici accecati infliggono il 100% di danni aggiuntivi.
    • Livello 7
      • Impalamento (E)
        • Soglia dei danni aggiuntivi aumentata dal 50% al 60% della Salute massima del bersaglio.

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    Fenix

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    Statistiche

    • Salute a scalare ridotta dal 4,25% al 4% per livello.
    • Rigenerazione di Salute a scalare ridotta dal 4,25% al 4% per livello.

    Abilità

    • Condensatore di Scudo (tratto)
      • Scudo a scalare ridotto dal 4,25% al 4% per livello.
      • Rigenerazione di Scudo a scalare ridotta dal 4,25% al 4% per livello.
    • Distruttore di Mondi (R)
      • Danni aumentati da 108 a 112.

    Talenti

    • Livello 7
      • Vantaggio Bellico (Q)
        • Bonus ai danni ridotto dal 40% al 35%.
      • Guerriglia Dimensionale (E)
        • Velocità d'attacco aumentata dal 125% al 175%.
    • Livello 13
      • Corazza di Adanio (E)
        • Resistenza ottenuta dopo lo spostamento aumentata da 40 a 50.
      • Ricarica Rapida (tratto)
        • Rigenerazione degli Scudi aumentata dal 40% al 60% delle cure ricevute.
      • Scudi Ausiliari (tratto)
        • Rigenerazione degli Scudi ridotta dal 15% al 10% dei danni degli attacchi base.

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    Mantogrigio

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    Abilità

    • Rimedio di Gilneas (Q)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 9 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Mira Perfetta (Q)
        • Rimborso di Mana aumentato da 35 a 45.
    • Livello 13
      • Attacchi Viscerali (Q)
        • Rimosso.
      • Assalto Libero (Q)
        • Gli attacchi base in forma di Worgen riducono il tempo di recupero di Spazzata Tagliente di 1,5 secondi.

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    Maiev

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    Abilità

    • Prigione della Custode (R)
      • Durata degli Avatar ridotta da 7 a 5 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Ricerca della Vendetta (W/E)
        • Riduzione del tempo di recupero per ogni eroe vincolato aumentata da 1,5 a 2,5 secondi.
    • Livello 13
      • Armatura d'Ombra (E)
        • Durata della Resistenza aumentata da 2,5 a 3 secondi.
    • Livello 16
      • Catena Crudele (W)
        • Bonus ai danni ridotto dal 40% al 30% per accumulo.
        • Bonus massimo ai danni ridotto dal 200% al 150%.
      • Lame Vendicative (Q/E)
        • Bonus ai danni per eroe colpito aumentato dall'1,2% all'1,5% della Salute massima.
    Commento degli sviluppatori: queste modifiche migliorano alcuni dei talenti più deboli di Maiev. Volevamo anche modificare la durata di Prigione della Custode, perché è un momento importante per Maiev e in precedenza durava troppo a lungo.

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    Tracer

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    Statistiche

    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 28 a 27.

    Abilità

    • Traslazione (Q)
      • Tempo di recupero aumentato da 8 a 9 secondi.

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    Zul'jin

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    Talenti

    • Livello 4
      • Furia degli Amani (attivo)
        • Furia degli Amani ora fa parte del kit base di Zul'jin.
        • Tempo di recupero aumentato da 20 a 30 secondi.
        • Non fornisce più Resistenza.
      • Nuovo talento: Scorza degli Amani (passivo)
        • Riduce il tempo di recupero di Furia degli Amani di 10 secondi e fornisce 10 Resistenza mentre si rigenera Salute.
    Commento degli sviluppatori: Furia degli Amani è una costante in qualsiasi configurazione di Zul'jin. Ci piace il fatto che crei momenti decisivi e si amalgami bene col resto del kit, per cui l'abbiamo resa un'abilità base, ma per compensare abbiamo dovuto indebolirla un poco. Abbiamo creato Scorza degli Amani come potenziamento, reintroducendo la funzionalità della Resistenza che i giocatori ben conoscono.

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    Specialisti

    Nazeebo

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    Abilità

    • Piaga dei Rospi (E)
      • Danni per intervallo ridotti da 18 a 17.
    • Gargantua (R)
      • Danni degli attacchi ridotti da 150 a 140.
      • Salute ridotta da 2.185 a 2.000.

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    Probius

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    Talenti

    • Livello 20
      • Nastro di Probius (W)
        • Requisito di eroi colpiti per creare un nuovo Varco Dimensionale ridotto da 2 a 1.

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    Zagara

    XJJMXTLU20DP1417483335816.png

    Statistiche

    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 82 a 80.

    Abilità

    • Ferox (W)
      • Danni ridotti da 68 a 65.
    • Capsula Infestata (E)
      • Danni delle Blatte ridotti da 29 a 27.
    • Rete Nydus (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 100 a 120 secondi.
      • Riduzione del tempo di recupero per attacco base sul Biostrato diminuita da 0,75 a 0,5 secondi.

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    Supporto

    Ana

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    Abilità

    • Shrike (tratto)
      • Applica le Dosi anche alle strutture.

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    Deckard

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    Talenti

    • Livello 20
      • Tornado di Saggezza (R)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 5 a 6 secondi.

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    Rehgar

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    Abilità

    • Catena Curativa (Q)
      • Tempo di recupero ridotto da 9 a 8 secondi.
      • Cure aumentate da 240 a 260.
      • Costo in Mana ridotto da 65 a 55.
    • Cura Ancestrale (R)
      • Cure ridotte da 1.475 a 1.180.

    Talenti

    • Livello 4
      • Grazia del Cavalcaspiriti (Q)
        • Riduzione del costo in Mana ridotta da 20 a 15.
      • Invocatore delle Tempeste (W)
        • Rigenerazione massima del Mana aumentata da 40 a 100.
    • Livello 7
      • Lungimiranza (attivo)
        • Durata della rivelazione dell'area ridotta da 10 a 5 secondi.
        • Durata della rivelazione dei nemici ridotta da 4 a 3 secondi.
        • Tempo di recupero ridotto da 30 a 16 secondi.
        • Dimensione dell'area rivelata ridotta da 10 a 7.
    • Livello 13
      • Incantamento della Terra Benefica (Q)
        • Cure al secondo aumentate da 40 a 45.
    • Livello 16
      • Tempesta Incombente (W)
        • Bonus ai danni aumentato dal 10% al 15% per accumulo.
        • Accumuli massimi ridotti da 20 a 15.
    Commento degli sviluppatori: aumentando il potenziale curativo di Catena Curativa, Rehgar potrà giocare in modo più dinamico prima del livello 10. Si baserà anche meno su Cura Ancestrale per creare l'ammontare di cure necessario. La riduzione del tempo di recupero renderà Maremoto, Incantamento della Terra Benefica e Sangue e Tuono delle scelte più attraenti ai rispettivi livelli. Abbiamo ridotto leggermente le cure di Cura Ancestrale per compensare il rafforzamento del kit base. Durante il testing interno precedente alle modifiche, abbiamo riscontrato che le cure aggiuntive spesso erano eccessive. Questa riduzione dovrebbe avere un impatto minore rispetto a quanto possa sembrare.

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    Guerrieri

    Anub'arak

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    Talenti

    • Livello 20
      • Scudo di Nullificazione (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Scudo Rinforzato (attivo)
        • All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 secondi, riducendo del 75% i danni subiti.
    Commento degli sviluppatori: ora che abbiamo rimosso la Resistenza magica di base di Anub'arak, abbiamo deciso di normalizzare lo Scudo di Nullificazione. Dal momento che Carapace Indurito fornisce una sana dose di Resistenza magica, la funzionalità si sovrapponeva in parte a Scudo di Nullificazione. Vogliamo rendere più chiaro lo scopo del talento di livello 20, ossia premere il tasto quando la situazione è davvero brutta per sopravvivere ai danni concentrati.

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    Blaze

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    Abilità

    • Bunker (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 50 a 60 secondi.
    • Conflagrazione (R)
      • Danni aumentati da 48 a 52.

    Talenti

    • Livello 4
      • Fiamma Viva (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero di Chiazza d'Olio aumentata da 2 a 2,5 secondi.

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    Diablo

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    Statistiche

    • Salute aumentata da 2.618 a 2.670.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 5,45 a 5,56.

    Abilità

    • Apocalisse (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 90 secondi.
    • Fiato Folgorante (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 60 a 70 secondi.

    Talenti

    • Livello 13
      • Crudeltà (W/E)
        • Durata del bonus alla velocità d'attacco aumentata da 5 a 7 secondi.
    • Livello 20
      • Rantolo di Morte (R)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 20 a 25 secondi per eroe colpito.

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    Johanna

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    Statistiche

    • Salute aumentata da 2.540 a 2.700.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 5,289 a 5,625.

    Talenti

    • Livello 4
      • Ritorsione Eterna (W)
        • Ora rigenera anche 2,5 Mana per ogni nemico colpito da Condanna.

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    Yrel

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    Abilità

    • Intento Divino (tratto)
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
    • Ira Vendicatrice (E)
      • Danni aumentati da 150 a 225.

    Talenti

    • Livello 4
      • Egida della Luce (E)
        • Resistenza aumentata da 25 a 35.
      • Dono dei Naaru (tratto)
        • Cure ridotte da 400 a 275.
      • Imposizione della Libertà (attivo)
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 35% al 50%.
    • Livello 7
      • Impeto Virtuoso (W)
        • Yrel non è più rallentata durante l'incanalamento di Martello Virtuoso.
        • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 45% al 25%.
    • Livello 16
      • Verdetto dei Templari (W)
        • Durata della riduzione della Resistenza aumentata da 2 a 4 secondi.
      • Favore Divino (tratto)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 2 a 1,5 secondi.
    Commento degli sviluppatori: abbiamo assistito a una diffusione di Yrel a partire dalla sua presentazione, principalmente perché i giocatori hanno iniziato a padroneggiare il suo stile di gioco unico. C'è una grande differenza tra i giocatori con più esperienza (livello eroe superiore a 10) e chi sta ancora imparando. Questo è il motivo plausibile per cui il suo tasso di vittorie è passato dal 40% al 46%. Detto questo, vorremmo che fosse un po' più potente e un po' meno vulnerabile agli attacchi mirati dei nemici. Abbiamo aumentato i danni di Ira Vendicatrice per consentirle di eliminare ondate (anche se per farlo dovrà usare la fuga) e di minacciare le retrovie nemiche. Riducendo il tempo di recupero di Intento Divino, si riduce la frequenza di incanalamento e di conseguenza le interruzioni. Abbiamo potenziato alcuni altri talenti più deboli e ridotto il tempo di recupero di Intento Divino.

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Risolto un problema per il quale il client di gioco poteva arrestarsi improvvisamente.

    Eroi, abilità e talenti

    • Alexstrasza: Regina dei Draghi non rivela più la posizione ai nemici attraverso la nebbia di guerra fino alla morte.
    • Alexstrasza: un modello di Alexstrasza Regina dei Draghi nemica non permane più se entra in un veicolo nella nebbia di guerra.
    • Medivh: piazzare oggetti come una Torretta o un Emettitore Biotico durante l'incanalamento di Forma di Corvo non consente più a Medivh di usare abilità in Forma di Corvo.
    • Thrall: la descrizione di Resilienza Selvatica ora specifica che fornisce un bonus di 50 Resistenza fisica.
    • Scudi: i talenti che infliggono danni agli scudi, come Lancio Frantumante di Varian, non danneggiano più la Salute del bersaglio.
    • Yrel: non può più usare Bolla del Ritorno durante la rianimazione con Palmo Divino.
    • Yrel: ora è presente un tempo di recupero ridotto per Bolla del Ritorno se la sua attivazione è interrotta da Palmo Divino.
    • Yrel: non diventa più invulnerabile se viene rianimata da Palmo Divino durante l'attivazione di Bolla del Ritorno.

    Interfaccia utente

    • Collezione: le storie sono state reintrodotte per diversi modelli di Kerrigan, Leoric e Rexxar.

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2 commenti
  • Nasdegoma 29 giugno 2018, 01:25 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 184

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #1
    ahah yrel buff, rasentiamo il ridicolo 0
  • FuryDragon90 29 giugno 2018, 11:34 FuryDragon90
    Messaggi: 1442

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    Nasdegoma ha scritto:ahah yrel buff, rasentiamo il ridicolo

    @Nasdegoma faceva schifo persino decard la uccideva.......... (veniva buildata support)
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