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    Una nuova patch è stata appena rilasciata, a quanto pare gli eroi che subiranno le modifiche più significative sono Ragnaros e Diablo, ma anche per Dehaka, Zeratul e Artanis ci sono piccoli aggiustamenti, leggiamoli insieme.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Cambiamenti al bilanciamento di Heroes of the Storm — 20 dicembre 2016

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento nel Nexus. Date un'occhiata alle note della patch.

    Eroi

    Assassino Guerriero
    Ragnaros Artanis
    Zeratul Diablo
      Dehaka

     

    Assassino

    Ragnaros

    Divider_Heroes_Kaelthas_Cropped.png

    Abilità

    • Potere di Sulfuras (Q)
      • Danni ridotti da 222 a 211.
    • Meteora Vivente (W)
      • Danni ridotti da 75 a 72.
    • Nucleo Ardente (tratto)
      • Tempo di recupero aumentato da 100 a 120 secondi.
      • Danni di Colpo Ardente ridotti da 169 a 161.
      • Danni di Pioggia di Meteore ridotti da 159 a 151.
      • Danni di Runa Esplosiva ridotti da 300 a 285.
    • Ondata Lavica (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 100 a 120 secondi.
      • Danni ridotti da 86 a 60.
    Commenti degli sviluppatori: ancora una volta, l'aggiunta di Ragnaros al Nexus ha dimostrato inconfutabilmente quanto sia doloroso restare nel fuoco. Ondata Lavica e Nucleo Ardente si sono rivelate abilità estremamente potenti, quindi la maggior parte dei cambiamenti riguarda loro. Stiamo monitorando con attenzione come si comporta nei campi di battaglia e siamo pronti a fare ulteriori modifiche, qualora si rivelassero necessarie.

     

    Zeratul

    Divider_Hero_Zeratul_Crop.png

    Talenti

    • Livello 7
      • Buco Temporale (E)
        • Abbiamo implementato un piccolo ritardo prima delle riattivazione, per evitare azionamenti accidentali. Prima della recente modifica capitava spesso, ma è stato un cambiamento non intenzionale prodotto dal processo di rielaborazione.

     

     

    Guerriero

    Artanis

    Divider_Hero_Artanis_crop.png

    Abilità

    • Sovraccarico Scudo (tratto)
      • Valore dello scudo aumentato da 360 a 375.
    Commenti degli sviluppatori: pensiamo di aver eccessivamente depotenziato la capacità di sopravvivenza di Artanis, dovuta al ruolo che gioca grazie alla possibilità di lanciare Prisma di Fase durante Slancio Letale. Non sono cambiamenti enormi, perché secondo noi non serviva farne, ma dovrebbero permettere ai giocatori di Artanis di percepirlo come un guerriero solido, come è giusto che sia.

     

    Diablo

    Divider_Hero_Diablo_Crop.png

    Statistiche

    • Salute massima base ridotta da 2.647 a 2.567.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 5,52 a 5,35.

    Talenti

    • Livello 1
      • Baluardo (Q)
        • Aumento della durata della Resistenza di Carica dell'Ombra ridotto da 3 a 2 secondi.
    • Livello 7
      • Scudo dell'Anima (passivo)
        • Riduzione dei danni per anima diminuita dallo 0,35% allo 0,25%.
    • Livello 20
      • Varco Infernale (attivo)
        • Tempo di recupero aumentato da 70 a 90 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: è stato bello vedere reazioni positive ai recenti cambiamenti apportati al Signore del Terrore. Detto questo, l'ultima rielaborazione gli ha fornito dei nuovi talenti di sopravvivenza troppo performanti. Il sistema che permette di accumulare resistenza sta rendendo l'interazione tra Carica dell'Ombra, Baluardo e Scudo dell'Anima un po' troppo forte, quindi abbiamo introdotto alcune modifiche per compensare.

     

    Dehaka

    Divider_Hero_Dehaka_crop.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Agilità Migliorata (tratto)
        • Il bonus alla velocità di movimento ottenuto come ricompensa di missione per aver raccolto 50 essenze è aumentato dall'1% all'1,5%.
    Commenti degli sviluppatori: non potremmo essere più soddisfatti della situazione di Dehaka, ma abbiamo letto i feedback su Agilità Migliorata. Anche se riteniamo che sia ancora un po' presto per fare delle grosse modifiche al talento, abbiamo concordato di alzarne i numeri, così che al livello massimo la sua velocità diventi pari a quella su cavalcatura.

     

    Correzione dei problemi

    Campi di battaglia

    • Valle Maledetta: cercare di raccogliere un tributo usando un eroe clonato, come con Immagine Speculare o Evoluzione Definitiva, non impedisce più agli altri giocatori di raccoglierlo.

    Eroi, abilità e talenti

    • Artanis: la descrizione del talento Zelo dei Templari ora riporta correttamente che il tempo di recupero di Slancio Letale si ricarica del 100% più velocemente, invece che del 150%, quando Artanis è al di sotto del 50% di Salute.
    • Ragnaros: premere ALT+R ora attiva correttamente il lancio su se stessi di Schianto di Sulfuras.
    • Dehaka: la descrizione del talento Ceppo di Criptolisca ora riporta correttamente che l'occultamento si ottiene quando si emerge da Rintanamento.
    • Dehaka: la descrizione dell'abilità Raccolta di Essenze ora riporta correttamente un tempo di recupero di 5 secondi.

    Interfaccia utente

    • Menu: cliccare sui pulsanti della classifica Grandmaster e della guida alle partite classificate nel client di gioco cinese non mostra più delle pagine vuote.

     

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7 commenti
  • TheDarkLord 20 dicembre 2016, 19:52 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 982

    "There's always a little light...into the darkness".
    #1
    Madonna, dire che Ragnaros è stato pesantemente nerfato è poco! :D
    Uno qualsiasi direbbe che sono piccoli numeri, ma togliete ogni danno nel complessivo è scoprirete che è un nerf piuttosto pesante rofl
    1
  • Vlad78 20 dicembre 2016, 20:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    Concordo su tutto, il lavoro cosi continuo sta dando frutti eccellenti secondo me 0
  • PigoWallace 20 dicembre 2016, 20:21 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 320

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #3
    Direi che i nerf a Ragnaros e Diablo erano sacrosanti. Entrambi erano davvero eccessivi :/ 0
  • VylneronRedazione 20 dicembre 2016, 20:29 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 941

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 09:29
    #4
    Diablo era diventato ENORME! Erano necessarie quattro persone per buttarlo giù.
    Per quanto riguarda Rag, nerf pesantissimo al molten core.
    0
  • venomjk 21 dicembre 2016, 11:24 venomjk
    Messaggi: 52

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 19:51
    #5
    Il nerf a Ragnaros ci sta tutto anche se secondo me anche troppo eccessivo, dal Signore del fuoco e diventato il Signore delle fiaccoline :D 1
  • TheDarkLord 21 dicembre 2016, 11:29 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 982

    "There's always a little light...into the darkness".
    #6
    @venomjk Be, ricordiamoci del macello di Kael'thas dove lo rendevano op o una cacca di patch in patch fino a che, dopo circa la ventesima, non l'hanno sistemato rofl rofl rofl 0
  • Vlad78 21 dicembre 2016, 12:05 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    Il nerf al tratto è corretto perchè ti ritrovavi sotto il fuoco del Rag avversario che si metteva in siege su un tuo keep, e quindi era impossibile organizzare una qualsiasi forma di difesa. Adesso i timing dovranno essere calcolati meglio, imho ci sta il nerf come target, se sarà eccessivo lo rifixano, ormai sono un botto di mesi che equilibrano tutto rapidamente e con efficacia, un botto di hero sono viabili ed ogni 2 settimane ci sono correzioni più o meno importanti, io davvero non ho nulla di cui lamentarmi da sto punto di vista 1
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