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    Come preannunciato è arrivata sui server live la patch che contiene le modifiche agli eroi del PTR, tranne quelle per Muradin e Zul'jin:

    • Modifiche a Cho’Gall, Abathur, Nazeebo, Ana e Ten. Morales;
    • Nerf a Genji, Malthael, Zagara, Alachiara, Stukov e Garrosh;
    • Buff a Kel’thuzad, Lunara, Probius, Kharazim, D.Va e Johanna;
    • Sono presenti inoltre diversi bugfix.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    NOTE DEGLI HOTFIX DI HEROES OF THE STORM - 11 OTTOBRE 2017

    11/10/2017

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare dei cambiamenti al bilanciamento e correggere alcuni problemi.

     


    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
    Genji Abathur Ana D.VA
    Kel'Thuzad Nazeebo Alachiara Garrosh
    Lunara Probius Kharazim Johanna
    Malthael Zagara Ten. Morales  
        Stukov  

     


    Assassini

    Genji

    Divider_Hero_Genji.png

    Talenti

    • Livello 20
      • Drago Interiore (R)
        • Aumento della durata per colpo ridotto da 1 a 0,75 secondi.

     

    Kel'Thuzad

    Divider_Hero_Genji.png

    Abilità

    • Detonazione del Gelo (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 80 a 70 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 70 a 60.

    Talenti

    • Livello 4
      • Catene Protettive (E)
        • Scudo aumentato da 112 a 125.
    • Livello 13
      • Morsa Ghiacciata (W)
        • Durata del rallentamento aumentata da 1,5 a 2 secondi.
      • Incatenamento (E)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Rimborsa anche il costo in Mana di Catene di Kel'Thuzad.

     

    Lunara

    Divider_Hero_Lunara_crop.png

    Abilità

    • Fuoco Fatuo (E)
      • Tempo di recupero del movimento ridotto da 5 a 1 secondo.
      • Attacchi necessari a uccidere il Fuoco Fatuo aumentati da 1 a 2.

     

    Malthael

    Divider_Hero_Malthael.png

    Abilità

    • Marchio del Mietitore (tratto)
      • Danni inflitti ridotti dal 2,25% al 2% della Salute massima dell'eroe nemico.

     


    Specialisti

    Abathur

    Divider_Hero_Abathur_Crop.png

    Abilità

    • Esplosione di Aculei (W)
      • Danni aumentati da 116 a 125.
    • Evoluzione Definitiva (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 50 a 70 secondi.

     

    Nazeebo

    Divider_Hero_Nazeebo_Crop.png

    Statistiche

    • Salute ridotta da 1638 a 1563.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,4125 a 3,1291.

    Abilità

    • Ragni Cadaverici (Q)
      • Danni aumentati da 35 a 37.
    • Piaga dei Rospi (E)
      • Danni ridotti da 20 a 19.
    • Rituale Vudù (tratto)
      • Salute per accumulo di Rituale Vudù aumentata da 4 a 6.
    • Spirito Vorace (R)
      • Portata estesa di 1.

    Talenti

    • Livello 13
      • Superstizione (passivo)
        • Nuovo funzionamento:
          • Fornisce 40 Resistenza magica, subendo il 40% di danni in meno dalle abilità. Gli attacchi base degli eroi contro Nazeebo rimuovono il bonus per 3 secondi.
    • Livello 16
      • Colonia di Ragni (Q)
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli attacchi di Ragni Cadaverici contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Muro di Zombi e di Piaga dei Rospi di 0,25 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: vogliamo spostare parte della Salute di Nazeebo negli accumuli di Rituale Vudù. Finora la ricompensa per Rituale Vudù consisteva principalmente nello sbloccare Infezione Vile al livello 20. Abbiamo modificato Colonia di Ragni in modo che non riduca più il tempo di recupero di Ragni Cadaverici, perché la sinergia tra i talenti di questa abilità era tale da influenzare le scelte di tutti i talenti. Visto che il talento di livello 16 è stato modificato per influenzare Piaga dei Rospi invece di Ragni Cadaverici, abbiamo trasferito parte dei danni dei rospi ai ragni. Per quanto riguarda Superstizione, volevamo mantenere lo spirito del vecchio talento, ma avere più interazioni a livello di dinamica di gioco. Spesso l'unico modo di contrastare Superstizione dipendeva dalla composizione della squadra nemica, mentre preferiremmo che le strategie dipendano da decisioni prese nel corso della partita.

     

    Probius

    Divider_Hero_Probius_crop.png

    Abilità

    • Evoca Pilone (D)
      • Salute aumentata da 380 a 400.

    Talenti

    • Livello 1
      • Estrazione Mineraria (E)
        • Bonus ai danni aumentato dal 25% al 35%.
    • Livello 13
      • Batteria di Scudi (D)
        • Durata dello scudo dopo aver abbandonato il campo del Pilone ridotta da 4 a 2 secondi.
        • Scudo aumentato da 12 a 14.

     

    Zagara

    Divider_Hero_Zagara_Crop.png

    Statistiche

    • Salute base massima ridotta da 1.643 a 1.639.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,4 a 3,3.

    Abilità

    • Baco Vorace (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 80 secondi.

     


    Supporto

    Ana

    Divider_Hero_Ana.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base aumentati da 30 a 34.

    Talenti

    • Livello 4
      • Overdose (passivo)
        • Funzionalità modificata:
          • Non si applica più a Granata Biotica.
          • Colpire nemici con Dardo Soporifero somministra 3 Dosi.
    Commenti degli sviluppatori: Ana ha avuto un incredibile successo dal suo ingresso nel Nexus, e sembra che non ci siano problemi riguardo al suo bilanciamento. Ci mancano ancora dei dati estensivi su di lei, per cui le modifiche per ora sono molto lievi. Abbiamo individuato alcuni problemi di sinergia e volevamo risolvere quello principale, che riguarda Overdose. Giocando internamente prima dell'uscita, sapevamo che aveva un enorme potenziale, senza menzionare la quantità di doppi eroi di supporto che incontriamo. Stiamo monitorando queste situazioni e saremo pronti a intervenire se dovesse essere necessario.

     

    Alachiara

    Divider_Hero_Brightwing_Crop.png

    Abilità

    • Polvere di Fata (E)
      • Resistenza magica ridotta da 30 a 25.
    • Vento di Smeraldo (R)
      • Bonus alle cure di Nebbia del Sollievo ridotto dall'8% al 5%.

    Talenti

    • Livello 7
      • Scudo Fasico (Z)
        • Scudo ridotto da 400 a 364.

     

    Kharazim

    Divider_Heroes_Kharazim_Cropped.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Trascendenza (tratto)
        • Cure aumentate da 96 a 107 ogni 3 attacchi base.
      • Intuito (tratto)
        • Riduzione dei tempi di recupero aumentata da 1.5 a 1,75 secondi ogni 3 attacchi base.

     

    Ten. Morales

    Divider_Hero_LtMorales_cropped.png

    Statistiche

    • Salute base massima aumentata da 1.605 a 1.613.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,34 a 3,23.

    Talenti

    • Livello 1
      • Pronto! (E)
        • ​Riduzione del tempo di recupero della prima missione ridotta da 4 a 3 secondi.
    • Livello 4
      • Scudo Esplosivo (E)
        • Scudo ridotto dall'8% al 6% della Salute massima.
    • Livello 13
      • Secondo Parere (E)
        • Riduzione del tempo di recupero per colpire due eroi aumentata da 1 a 2 secondi.

     

    Stukov

    Divider_Hero_Stukov.png

    Statistiche

    • Salute ridotta da 1682 a 1654.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,504 a 3,3125.

    Abilità

    • Patogeno Curativo (Q)
      • Ammontare delle cure ridotto da 40 a 38.

    Talenti

    • Livello 1
      • Lanciaspine (passivo)
        • Riduzione dei danni aumentata dal 30% al 40%.
      • Piaga Virulenta (D)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Aumenta i danni finali di Pustola Infetta del 50%.
    • Livello 16
      • Ceppo Resistente (Q)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Ora si applica anche ai bersagli immobilizzati mentre sono sotto gli effetti di Patogeno Curativo.
      • Portatore Universale (Q)
        • Riduzione delle cure ridotta dal 60% al 50%.
      • Infezione Oculare (W)
        • Rimosso.

     


    Guerrieri

    D.VA

    Divider_Hero_DVa.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Basso Profilo (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero quando si subiscono o infliggono danni aumentata da 5 a 7 secondi.
      • Rotta di Collisione (Q)
        • Il numero di eroi richiesti per completare la missione è stato ridotto da 25 a 20.
      • Mosse Avanzate (tratto)
        • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 1,25 a 1,5 secondi.
    • Livello 4
      • Divisione di Potere (W)
        • Malus alla velocità di movimento ridotto dal 50% al 30%.
    • Livello 7
      • Opzione Nucleare (E)
        • Bonus ai danni aumentato dal 50% al 70%.
    • Livello 20
      • Ferma come un Sasso (R)
        • Bonus ai danni aumentato dal 150% al 200%.
      • Salva Concussiva (W)
        • Tempo di recupero ridotto da 8 a 7 secondi.

     

    Garrosh

    Divider_Hero_Garrosh_crop.png

    Talenti

    • Livello 20
      • Desiderio di Morte (R)
        • Non aumenta più la durata di Sfida del Signore della Guerra.

     

    Johanna

    Divider_Hero_Johanna_Crop.png

    Statistiche

    • Salute massima base aumentata da 2.179 a 2.445.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 4,5 a 4,9.

    Abilità

    • Spada Celeste (R)
      • Durata del rallentamento aumentata da 2,5 a 3 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Legittima Difesa (D)
        • Ammontare dello scudo aumentato dal 20% al 30%.
    • Livello 13
      • Ruggito (Q)
        • Bonus ai danni per aver colpito 2 o più eroi aumentato dal 125% al 150%.
      • Martello Benedetto (attivo)
        • Danni aumentati da 80 a 87.

     


    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    I.A.

    • Gli eroi I.A. all'interno del Terrore Arboreo non ne perdono più il controllo.

    Eroi, abilità e talenti

    • Alachiara: l'incanalamento di Guizzo Fasico viene annullato se il bersaglio alleato muore.
    • Alachiara: l'incanalamento di Guizzo Fasico ora viene annullato se Alachiara è immobilizzata.
    • Johanna: corretto un problema per cui Scudo Abbagliante riduceva il tempo di recupero di Luce Abbagliante di un ammontare errato.
    • Kel'Thuzad: Fessura dell'Ombra può essere attivata sulla minimappa.
    • Kel'Thuzad: fessura dell'Ombra ora può essere attivata sui diversi livelli della mappa sul campo di battaglia Miniere Infestate. 
    • Leoric: corretto un problema per cui gli eroi nemici colpiti da Tumulazione perdevano visuale sugli alleati se Leoric sceglieva il talento Sepolti Vivi.
    • Lunara: corretto un problema che impediva a Lunara di balzare oltre diverse unità alleate dopo aver scelto il talento Cammino Sconfinato. 
    • Rehgar: corretto un problema che riduceva notevolmente la portata di Affondo Selvatico.

    Interfaccia utente

    • Cliccare col destro su un giocatore nell'elenco amici e selezionare l'opzione Sussurra ora aprirà correttamente il campo per digitare il testo della chat.
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3 commenti
  • Elmarco 12 ottobre 2017, 15:56 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #1
    Abathur


    Abilità

    Esplosione di Aculei (W)
    Danni aumentati da 116 a 125.
    Evoluzione Definitiva (R)
    Tempo di recupero aumentato da 50 a 70 secondi.



    Ma povero,prima i 10 secondi sull'interruzione della Z,ora solo 20 secondi in più dell'ulti...non seguo la scena competitiva da un po' ma era diventato così forte abby? <.<
    0
  • tsetasumo 12 ottobre 2017, 16:28 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 550

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #2
    Sono modifiche che fanno quando la maggior parte delle persone sceglie un'eroica piuttosto che un'altra. In questo caso nessuno prende la mostruosità,e così cercano di bilanciarne la percentuale.
    Inutile,perchè la migliore delle due rimani sempre evoluzione.
    0
  • Elmarco 12 ottobre 2017, 21:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #3
    Si ma cazzius, era meglio potenziare l'altra...nerfando questa è un bel nerf a tutto il pg. ._. 0
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