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    La nuova patch di bilanciamento è ormai live e con essa è arrivato l'auspicato ridimensionamento della capacità offensiva di Li-Ming. Il community manager Spyrian ha anche aggiunto che, sebbene stiano lavorando per aggiornare il gioco più frequentemente, l'obbiettivo non è di avere sempre una patch a settimana. Di seguito riportiamo le modifiche complete.

    Blizzard Entertainment ha scritto

     

    Li-Ming

    • Presenza Astrale (Talento)
      • Il bonus alla rigenerazione del Mana ora si attiva quando si è al di sotto del 25% del Mana massimo, invece del 50%.
    • Pelle di Diamante (Talento)
      • Ammontare dello scudo ridotto dal 25% al 20% della Salute massima.
    • Elementi di Tal Rasha (Talento)
      • Bonus alla potenza delle abilità ridotto dal 20% al 10%.
    • Saette Magiche (Q)
      • Danni ridotti da 147 (+3,5% per livello) a 147 (+3% per livello).
    • Globo Arcano (W)
      • Esse di Johan (Talento) rimosso
      • Triumvirato (Talento)
        • Requisito della distanza percorsa ridotto dall'80% al 65% della distanza massima.

    Commenti degli sviluppatori: Li-Ming è un po' troppo forte in questo momento. La sua capacità di infliggere ingenti danni è impressionante, e ciò sta accadendo troppo spesso e troppo facilmente. Abbiamo depotenziato Presenza Astrale e Pelle di Diamante per conservare le sue debolezze fondamentali: la tensione del Mana e la fragilità. Abbiamo anche rimosso Esse di Johan, perché abbiamo scoperto che facilitava troppo l'uso di Saette Magiche. Sappiamo che molti giocatori amavano Esse di Johan, ma pensiamo che nel lungo periodo sia meglio per Li-Ming se ne preserviamo l'alto livello di abilità richiesto.

    Rehgar

    • Scudo di Fulmini (W)
      • Tempesta Incombente (Talento)
        • Bonus ai danni ridotto dal 20% al 10% per accumulo.
        • Accumuli massimi aumentati da 10 a 20.

    Commenti degli sviluppatori: Rehgar sta ancora facendo troppi danni con il suo Scudo di Fulmini. Ci piace l'elevato potenziale di danni in uscita di questo talento. Rincorrere i sogni è divertente! Tuttavia, abbiamo scoperto che chi giocava con Rehgar raggiungeva valori elevati di danni troppo in fretta, e raggiungere il numero massimo di accumuli in poco tempo stava diventando la regola invece dell'eccezione.

     

    Anub'arak

    • Carapace Indurito (W)
      • Ammontare dello scudo aumentato da 242 (+4% per livello) a 260 (+4% per livello).

    Commenti degli sviluppatori: la capacità di sopravvivenza di Anub'arak è un po' bassa al momento, anche se non troppo. Pensiamo che potenziare il suo scudo dal breve tempo di recupero possa aiutarlo a sentirsi unico e gli dia una leggera spinta, così da diventare un altro Guerriero piacevole da giocare a tutti i livelli.

     

    Tritacarne

    • Voracità (E)
      • Ultimo Boccone (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero dopo un'uccisione ridotta da 15 a 12 secondi.

    Commenti degli sviluppatori: abbiamo iniziato a notare alcune situazioni in cui Tritacarne, dopo aver selezionato Ultimo Boccone, si sentiva quasi immortale quando combatteva vicino a ondate di servitori o negli eventi dei campi di battaglia caratterizzati da tanti piccoli nemici, come gli Altari Infernali. Pensiamo che questo piccolo depotenziamento possa limitare quelle situazioni senza lasciarle andare fuori controllo.

     

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31 commenti 12  
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 09:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #1
    ci stanno tutti i provvedimenti presi, da valutare ora Minchiolin nelle prossime settimane. Felice per Anub, il primo hero con cui ho deciso di giocare un pò più decentemente :P 0
  • VylneronRedazione 18 febbraio 2016, 10:05 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Sinceramente credo che Blizzard abbia gestito davvero male il "fenomeno" Li Ming.
    Tutte le tesi che sostenevano: "Li Ming è OP, la compro subito, compro il bundle, ecc.." erano vere. Ed erano tutte avvalorate dal fatto che Blizzard stesse spingendo su eroe cosi broken proprio per venderlo di più.
    Trovo ridicolo far uscire un patch di "bilanciamento" del genere due settimane dopo. Proprio per Li Ming, dopo svariati mesi, hanno riattivato il PTR, le segnalazione le avrai avute, ci saranno stati i top player che ti han detto. "guarda che è troppo sgrava, non puoi farla uscire così".
    Sinceramente sono sempre stato contro a rework di questo tipo. Se un pg lo hai voluto in un certo modo, ci dovrà pur essere un motivo. Aggiusta per bene i valori e la stats e lascia invariati determinati talenti che rendono bello quell'eroe. (Ovviamente ci sono dei talenti che rendono ancora più broken l'eroe ed è giusto che vengano rivisti e non rimossi imo).
    Dopo suddetta patch continuo a sostenere che i "bilanciamenti" in casa Blizzard vengano fatti senza un criterio.
    3
  • allanon 18 febbraio 2016, 10:06 allanon
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 01 agosto 2012, 15:54
    #3
    Devo dire che Li-Ming ha avuto un enorme successo; è praticamente impossibile giocare una partita rapida o classificata senza! Quindi il sospetto che fosse un po' sgrava mi era venuto^^

    Vediamo se così si rimette in pari
    0
  • Deinoforo 18 febbraio 2016, 10:33 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #4
    Vylneron ha scritto:Se un pg lo hai voluto in un certo modo, ci dovrà pur essere un motivo

    @Vylneron

    Immagine

    quasi tutti gli amici che ho in lista l'hanno comprato con soldi e non gold del gioco...eccolo il motivo :D
    2
  • Deinoforo 18 febbraio 2016, 10:34 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #5
    @Vlad78

    ancora troppo poco per anub, però lo proverò :)
    1
  • VylneronRedazione 18 febbraio 2016, 10:37 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #6
    Io e il buon @Vlad78 abbiamo aspettato le due settimane prima che il prezzo scendesse a 10k! 2
  • TheDarkLord 18 febbraio 2016, 10:45 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 456

    "There's always a little light...into the darkness".
    #7
    Vylneron ha scritto:Io e il buon Vlad78 abbiamo aspettato le due settimane prima che il prezzo scendesse a 10k!

    @Vylneron Idem per me :D
    Ma, come ho scritto nell'altra notizia, nonostante li-ming ha subito un nerf, con questi talenti ieri sono riuscito a fare lo stesso dps e piu kill della li-ming avversaria che aveva però i talenti piu forti che c'èrano fino a ieri:
    all'1 Avido di potere
    al 4 triumvirato
    al 7 vendetta di zei
    al 10 disintegrazione
    al 13 illusionista
    al 16 orbita arcana
    al 20 flusso temporale
    Provatela che è molto forte ugualmente. I danni rimangono invariati, i cd pure (anzi, adesso tutte le li-ming spammeranno globi a manetta col triumvirato), l'unico problema è il mana (che poi non è questo gran problema, basta saperlo gestire bene, dopotutto si ha il talento al liv 1 che aiuta).
    Insomma, l'unica cosa che si sente che manca è l'unico talento che hanno rimosso, il resto è come prima :)
    0
  • Oblivion87 18 febbraio 2016, 10:46 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #8
    Credo che faccia meno danno di quanto si pensi. Le frecce toglieranno circa 50 al 16 e 60 hp al 20 (più o meno in base ai talenti) in meno di prima per OGNI freccia ovviamente...si sentiranno in fase di escape del nemico.
    In pratica se prima eri sicuro di shottare un nemico in fuga con globo e frecce ora non hai più questa certezza vista la rimozione dell'esse di Johan...
    Io invece sostengo che hanno fatto un bel nerf comunque.
    1
  • iSamurai 18 febbraio 2016, 11:00 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #9
    > Non avere una patch a settimana.
    Iniziare a prendere in considerazione il PTR potrebbe aiutare blizzy.
    0
  • Ruben 18 febbraio 2016, 11:04 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #10
    l'ess do jho.. vabbè quel talento.. era davvero utile. Certo facilitava il danno, ma credo fosse ancor più utile per aiutare il proprio team in caso di gank improvviso, donando loro quella frazione di secondo utile per reagire...
    Diminuire un po' di danno, no?
    Come sempre se non eliminano qualcosa alla ca. di cane non son contenti :D
    0
  • Vlad78 18 febbraio 2016, 11:12 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #11
    Danni li fa ancora,eccome. Non vedo sto dramma, nerf evidente ma non cosi incisivo come si poteva pensare,resterà viabilissima secondo me.
    Io ancora non l'ho presa, Vylneron si che ha i big money streaming ghghghggh <3
    0
  • Amon 18 febbraio 2016, 11:20 Amon
    BattleTag: Amon#2356
    Messaggi: 56

    From Order comes Justice!
    #12
    a parte andare a bere o fare dei recall (cosa che prima non ho mai praticamente fatto), non è cambiato gran che :P 0
  • TheDarkLord 18 febbraio 2016, 11:23 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 456

    "There's always a little light...into the darkness".
    #13
    Io sto continuando ad usarla ed è veramente forte ugualmente rofl
    E cmq ho trovato un nuovo talento fortissimo, ovvero il rallentamento del 60% della ulti al liv 20. E' tremendamente forte, provatelo in team fight e vedete che spettacolo. Oltre a questo, se si fa una build basata sul globo come faccio io, lanci il globo, ulti (di conseguenza rallentato al massimo) e boom, bye bye. rofl
    0
  • RockWolf 18 febbraio 2016, 11:56 RockWolf
    Messaggi: 26

    Iscritto il: 15 maggio 2015, 14:34
    #14
    Ok, il titolo mi ricordava qualcosa.. rofl

    A parte questo, contento per questo nerf. Era effettivamente sgravata, soprattutto già dai primi livelli, speriamo che questo cambiamento migliori un po' la situazione.
    Contento anche per Anub, pg fighissimo.
    1
  • ficcoficco 18 febbraio 2016, 11:58 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #15
    ma da quando blizzard con un solo nerf risolve tutto?? ce ne sara' almeno un altro che la rende normale, e un terzo che la nerfa troppo, poi diranno, scusate ora e' na merda, e la ribuffano.. come ho detto in precedenza, raynor, KT,reghar, nova, per fare esempi. hero che non trovano pace, passando da tier uno a tier merda ritornando a tier 1 nel giro di 4 o 5 patch..solita storia 0
  • Aldi 18 febbraio 2016, 15:38 Aldi
    Messaggi: 76

    Don't be so shy you'll be all right
    #16
    Bene meno male allora che non ho comprato Li-Ming avevo intenzione di farlo :D 0
  • Oblivion87 18 febbraio 2016, 15:40 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #17
    Fatte diverse leghe....

    Hanno aggiustato il gioco secondo me e, tra l'altro.....

    BUFF KAEL'THAS! rofl rofl rofl rofl

    EDIT: AND NERF LUNARA.
    0
  • TheDarkLord 18 febbraio 2016, 16:09 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 456

    "There's always a little light...into the darkness".
    #18
    @Oblivion87
    Io invece ho incontrato non poca gente che dice di voler deletare li-ming dal gioco xke è ancora troppo op rofl rofl rofl
    0
  • Oblivion87 18 febbraio 2016, 16:20 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #19
    Se hai questa gente tra gli amici deletala con tranquillità, perchè non riuscirebbe nemmeno a counterare un Raynor o un Kael.
    Ho preso due volte Zagara ed ha sempre sucato forte in tf...
    Lunara mi spottava l'impossibile con il tratto, io con la vision e mutalische come se piovessero Zerg nel settore Koprulu.
    E' forte eh, ma se non ti entra il globo puoi morire felice.

    EDIT: Più che gli altri sopracitati, mettici Sylvanas che ha PIU' O MENO la sua stessa mobilità (personalmente riesco a fare più danni con Sylvanas ma devo ovviamente essere più supportato).
    0
  • TheDarkLord 18 febbraio 2016, 16:41 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 456

    "There's always a little light...into the darkness".
    #20
    Oblivion87 ha scritto:Se hai questa gente tra gli amici deletala con tranquillità, perchè non riuscirebbe nemmeno a counterare un Raynor o un Kael.
    Ho preso due volte Zagara ed ha sempre sucato forte in tf...
    Lunara mi spottava l'impossibile con il tratto, io con la vision e mutalische come se piovessero Zerg nel settore Koprulu.
    E' forte eh, ma se non ti entra il globo puoi morire felice.

    EDIT: Più che gli altri sopracitati, mettici Sylvanas che ha PIU' O MENO la sua stessa mobilità (personalmente riesco a fare più danni con Sylvanas ma devo ovviamente essere più supportato).

    @Oblivion87 In realtà è la gente normale che si lamenta sia in qm che in hl, non poche persone si sono messe a parlare dicendo frasi del tipo: "Basta con sta li-ming! Sempre e ovunque in ogni team di ogni partita!", oppure appunto "La blizzard non sa creare e bilanciare i personaggi! Deletate questa li-ming op! (questa l'ho sentita stamattina :D ), o ancora "Spero che nerfino ancora di più li-ming xke cosi fa troppo danno!" (frase detta da uno in squadra quando la li-ming avversaria ci ha uccisi in 3 lanciandoci con successo 3-4 globi di fila alla massima potenza, e ovviamente non potevamo schivarli xke ci faceva la ulti del raggio che ci rallentava talmente tanto da rimanere fermi praticamente -.- )
    0
  • Oblivion87 18 febbraio 2016, 17:18 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #22
    EDIT: postato delle immagini ma si vedevano da schifo....
    Comunque boh, a me non entusiasma più e Lunara la countera senza troppa fatica.
    Bisogna giocare con moltà più attenzione per fare danni seri, è non puoi spammare skill come se niente fosse come prima in quanto il mana si finisce stavolta.
    0
  • TheDarkLord 18 febbraio 2016, 18:02 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
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    "There's always a little light...into the darkness".
    #23
    Oblivion87 ha scritto:EDIT: postato delle immagini ma si vedevano da schifo....
    Comunque boh, a me non entusiasma più e Lunara la countera senza troppa fatica.
    Bisogna giocare con moltà più attenzione per fare danni seri, è non puoi spammare skill come se niente fosse come prima in quanto il mana si finisce stavolta.

    @Oblivion87 Nonostante questo, presenza astrale rimane comunque molto forte come talento. Poi ovvio che bisogna far attenzione ai danni, ma un suo vantaggio è l'escape (che grazie al talento illusionismo diventa ottimo) e anche il fatto che spara da km di distanza ;)
    0
  • ficcoficco 18 febbraio 2016, 18:03 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #24
    i danni di sylvanas sono totalmente diversi dai danni di li-ming, sylvana ne fa a 100 all volta, li ming da botte da 1500. magari alla fine fanno ,cosa di cui dubiuto fortemente, gli "stessi danni", ma ti posso garantire che non sono gli "stessi danni"

    sto meta continua ad essere CC Burst oriented, se proprio li vogliamo paragonare, visto che sono hero diversi, li-ming e' superiore a sylvanas e non di poco
    0
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