• Stamattina è stata applicata una nuova patch per Heroes of the Storm, che introduce diversi bilanciamenti e modifiche, alcune delle quali molto impattanti. In sintesi:

    • Ora Spaccaterra di Garrosh non attira più verso l'eroe i nemici, ma li scaglia in aria stordendoli e rallentandoli brevemente. I talenti sono stati cambiati di conseguenza;
    • Demolitore è stato potenziato e con i talenti aumenta la finestra temporale disponibile per il lancio;
    • Inoltre, Garrosh è stato potenziato in salute e rigenerazione.

    • Buff ad Hanzo, Thrall, Alachiara, Li Li (importante), Stukov, D.Va e Artanis;
    • Nerf a Nova e Lúcio;
    • Potenziato Nazeebo per i Ragni e lo Spirito Vorace, ma ridotta la Salute del Gargantua e il danno di Infestazione Vile;
    • Bilanciate le eroiche di Alexstrasza e ridotto il bonus di un talento per la Forma Draconica;

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare dei cambiamenti al bilanciamento e correggere alcuni problemi.

     


    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
    Hanzo Nazeebo Alexstrasza Artanis
    Nova   Alachiara D.VA
    Thrall   Li Li Garrosh
        Lúcio  
        Stukov  

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    Assassini

    Hanzo

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    Abilità

    • Assalto del Drago (R)
      • Danni aumentati da 58 a 64.

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    Nova

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    Statistiche

    • Salute ridotta da 1.350 a 1.300.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 2,81 a 2,71.

    Abilità

    • Tiro di precisione (Q)
      • Danni ridotti da 255 a 245.

    Talenti

    • Livello 16
      • Illusione Letale (E)
        • Bonus ai danni di Illusione Olografica ridotto dal 50% al 40% dei danni infitti da Nova.

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    Thrall

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    Statistiche

    • Danni degli attacchi base aumentati da 165 a 173.

    Talenti

    • Livello 13
      • Scudo Spiritico (attivo)
        • Riduzione del tempo di recupero fornita da Resilienza dei Lupi Bianchi aumentata da 8 a 10 secondi.

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    Specialisti

    Nazeebo

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    Abilità

    • Ragni Cadaverici (Q)
      • Danni aumentati da 36 a 38.
    • Spirito Vorace (R)
      • Danni aumentati da 103,4 a 108.
    • Gargantua (R)
      • Salute ridotta da 2.300 a 2.185.

    Talenti

    • Livello 4
      • Ragni Maledetti (Q)
        • Salute e Mana rigenerati aumentati dallo 0,75% all'1%.
    • Livello 20
      • Infezione Vile (tratto)
        • Bonus ai danni ridotto dal 200% al 150%.

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    Supporto

    Alexstrasza

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    Abilità

    • Protettrice della Vita (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 75 a 60 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 100 a 80.
    • Fiamma Purificatrice (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 90 a 100 secondi.
      • Danni ridotti da 150 a 135.

    Talenti

    • Livello 16
      • Disciplina Draconica (tratto)
        • Durata del bonus di Regina dei Draghi ridotta da 9 a 7 secondi.

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    Alachiara

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    Abilità

    • Polimorfismo (W)
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 60 a 50.

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    Li Li

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    Abilità

    • Serpe delle Nubi (W)
      • Salute rigenerata per attacco aumentata da 15 a 20.

    Talenti

    • Livello 1
      • Serpe del Vento (W)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 3 a 4 secondi per eroe colpito da Vento Accecante.
    • Livello 4
      • Serpe Amica (W)
        • Durata bonus di Serpe delle Nubi fornita da ogni attacco aumentata da 0,5 a 0,6 secondi.
      • Scatto di Salvataggio (tratto)
        • Durata aumentata da 2 a 3 secondi.
    • Livello 7
      • Partenza Immediata (attivo)
        • Portata estesa da 4 a 6.
    • Livello 13
      • Forza della Bufera (E)
        • Danni bonus degli attacchi base contro gli eroi accecati aumentata dal 50% al 75%.

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    Lúcio

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    Abilità

    • Volume al Massimo (E)
      • Cure al secondo ridotte da 120 a 114.

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    Stukov

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    Talenti

    • Livello 4
      • Contagio Riuscito (Q)
        • Rigenerazione di Mana ridotta da 40 a 30.

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    Guerrieri

    Artanis

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    Talenti

    • Livello 7
      • Varco Temporale (E)
        • Bonus alla velocità d'attacco aumentato dal 50% al 75%.
    • Livello 13
      • Zelo dei Templari (Q)
        • Riduzione tempo di recupero aumentata dal 150% al 200%.
      • Baluardo Fasico (tratto)
        • Resistenza magica aumentata da 40 a 50.

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    D.VA

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    Statistiche

    • Danni degli attacchi base in Assetto Mech aumentati da 21 a 24.

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    Garrosh

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    Statistiche

    • Salute aumentata da 1.970 a 2.060.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 4.102 a 4.293.

    Abilità

    • Spaccaterra (Q)
      • Spaccaterra non attira più gli eroi verso Garrosh.
        • Invece, Spaccaterra ora respinge in aria gli eroi nemici, stordendoli per 0,75 secondi e poi rallentandoli del 30% per 2 secondi.
      • Le descrizioni di Spezzaguerra, Misure Difensive, Atterraggio di Fortuna e Combo Mortale sono state aggiornate per rispecchiare questo cambiamento.
    • Demolitore (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 16 a 14 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 70 a 65.

    Talenti

    • Livello 16
      • Combo Mortale (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero fornita a Demolitore diminuita da 10 a 8 secondi.
        • Tempo a disposizione per lanciare i nemici aumentato da 2 a 3 secondi.
    Commento degli sviluppatori: benché sia ben bilanciato dal punto di vista del numero di vittorie, Garrosh è sempre stato considerato più potente degli altri guerrieri per la quantità di opzioni di contrasto che offre. Ci piace questo stile di gioco e i momenti epici che riesce a creare, ma vogliamo ridurre la frustrazione che può causare agli avversari. Abbiamo aggiunto una finestra temporale tra il momento in cui si viene colpiti da Spaccaterra e il momento in cui si viene gettati tra gli eroi nemici, dando così alle vittime più opportunità per reagire. Stiamo anche analizzando altri eroi che hanno poche opzioni di contrasto, o contro cui è troppo frustrante giocare, con l'intenzione di implementare per loro cambiamenti simili in futuro.

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Lancio rapido: risolto un problema per il quale gli eroi evocavano ripetutamente la cavalcatura o lanciavano altre abilità su se stessi se il lancio iniziale veniva interrotto da un altro comando usando "Lancio rapido al rilascio".
    • Lancio rapido: risolto un problema per il quale tenere premuto il pulsante destro per muoversi durante il lancio di un'abilità usando "Lancio rapido al rilascio" poteva interrompere il movimento o impedire il lancio di quelle abilità.

    Eroi, abilità e talenti

    • Alachiara: Guizzo Fasico ora può essere lanciato correttamente su tutto il ritratto di un eroe alleato sulla minimappa.
    • Hanzo: subire gli effetti di Bomba Gravitonica di Zarya durante il lancio di Arco della Tempesta non impedisce più l'uso delle abilità di Hanzo dopo la fine di Bomba Gravitonica.
    • Hanzo: riconnettersi a una partita mentre Hanzo controllato dall'I.A. lancia Arco della Tempesta non impedisce più di usare le abilità di Hanzo.
    • Il Macellaio: risolto un problema che impediva al Macellaio di usare oggetti consumabili come Pulsazione Curativa o le Torrette nella Fonderia Volskaya.
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