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    È stata pubblicata oggi una nuova patch di bilanciamento, finalizzata esplicitatamente a migliorare l'ultima eroina del Nexus.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note sull'imminente aggiornamento al bilanciamento - 2 giugno 2016

    Blizzard Entertainment 01/06/2016

    Stiamo per pubblicare una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento e introdurre una nuova cavalcatura nel Nexus. Date un'occhiata alle note della patch.

    Cromie

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    Statistiche

    • Salute aumentata da 1.128 (+4% per livello) a 1.260 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 2,4296 (+4% per livello) a 2,625 (+4% per livello).

    Abilità base

    • Detonazione di Sabbia (Q)
      • Danni aumentati da 390 (+4% per livello) a 400 (+4% per livello).
      • Tempo di recupero ridotto da 3 a 2,5 secondi.
    • Soffio del Drago (W)
      • Danni aumentati da 440 (+4% per livello) a 480 (+4% per livello).
      • Tempo di recupero ridotto da 14 a 12 secondi.

    Talenti

    • Livello 6
      • Anello di Moebius (W)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita dal 50% al 40%.
      • Debolezza Temporale (E)
        • Effetto di rallentamento aumentato dal 40% al 50%.
    • Livello 15
      • Sabbie Mutevoli (Q)
        • Bonus alla potenza delle abilità per nemico colpito ridotto dal 10% all'8%.
        • Bonus massimo alla potenza delle abilità ridotto dal 50% al 40%.
      • Avanti Veloce (Q)
        • Tempo di recupero di Detonazione di Sabbia dopo aver colpito dalla distanza ridotto da 1 a 0,75 secondi.
      • Moltiplicatore Quantico (attivo)
        • Bonus alla potenza delle abilità ridotto dal 25% al 20%.
    Commenti degli sviluppatori: ci aspettiamo  che eroi come Cromie abbiano una percentuale di vittorie inferiore alla media. Ha molti eroi che la contrastano efficaciemente, necessita di grande abilità per essere usata e i suoi compagni di squadra dovrebbero giocare basandosi su di lei. Anche prevedendo un aumento della sua efficacia, mentre i giocatori cercano di ottimizzare le sue potenzialità, crediamo comunque che ci sia spazio per dei potenziamenti. Cromie ha il potenziale per infliggere danni enormi (e quando lo fa, è uno spettacolo!), ma è anche molto altalenante. Sarà sempre così, in un certo qual modo, per via di come è stata progettata. Stiamo cercando di potenziare l'efficacia dei suoi danni per bilanciare l'impossibilità di selezionare direttamente i propri bersagli, senza permettere un picco di danni tale da uccidere istantaneamente un eroe. Abbiamo anche aumentato leggermente la sua Salute, in modo che sia più resistente ai danni incidentali. Se però un nemico trova il modo di avvicinarsi a lei, la sua poca Salute e la scarsità di opzioni di fuga la condannano comunque a morte

     

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12 commenti
  • FuryDragon90 02 giugno 2016, 19:41 FuryDragon90
    Messaggi: 809

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #1
    Bene potenziata invece che nerfata giustissimo, :good: anche se non si vedra molto giocare come eroe per i suoi troppi counter. rofl 0
  • Vargrand 02 giugno 2016, 19:42 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #2
    Ma fondamentalmente il problema di questo eroe è che è uno Gnomo. 8
  • Grevier 02 giugno 2016, 20:45 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #3
    Posso capire la vita, ma i danni?
    Oggi ho fatto una partita dove Temporal Loop combata con una Satellite di Nova mi oneshottava Kael senza possibilità di risposta...
    Non potevo andare da nessuna parte che se entravo nel range di target del Temporal Loop ero morto.
    La vita bastava ed avanzava, adesso vedrete che diventerà OP e dovranno ricalibrarla di nuovo.
    0
  • Vlad78 02 giugno 2016, 21:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #4
    Di sicuro necessitava un piccolo buff, l'ho detto subito e ne azzecco sempre di più :P
    Non credo diventerà broken, adesso è ben sotto le % previste, è molto skill based, infatti gli streamer grossi che lo usano ci han fatto l'inferno, essendo molto superiori alla media del player generico. Già adesso se prendi uno squishy, lo shotti con una doppia spell in pratica
    0
  • ficcoficco 03 giugno 2016, 09:14 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #5
    fare una patch per potenziare sta "povera" gnoma mi sembra proprio uno spreco di risorse e di tempo. non aveva nulla di cosi urgente da sistemare. mi verrebbe da dire: che pensassero ad altro. non lo dico perche' mai come questa volta mi aspetto dei grossi miglioramenti al gioco visto gli annunci che continuano a tirare fuori per il futuro. 0
  • FeriandRedazione 03 giugno 2016, 09:36 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #6
    @ficcoficco se hai seguito le ultime notizie saprai che il 14 giugno escono alcune "piccole" novità (angel) 0
  • Vlad78 03 giugno 2016, 12:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    Le novità e le migliorie negli ultimi 3 mesi sono state tantissime, il 14 arrivano grossi cambiamenti, va bene seguire gli hero con questa frequenza imho 0
  • VylneronRedazione 03 giugno 2016, 12:59 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 853

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #8
    Perfettamente d'accordo con @Vlad78 . Abbiamo parlato a lungo di questo eroe e un leggero buff ci stava.
    Adesso i danni ci sono, quindi nel complesso dovrebbe essere più semplice dare la propria utility in teamfight con Cromie.
    Sono contento del fatto che il prezzo si sia abbassato a 10k senza che uscisse Medivh. Bene così :good:
    3
  • Greymane 03 giugno 2016, 19:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Devo ancora provarla ma...mi sorge una domanda:

    Dopo tanto tempo un hero non-OP alla sua uscita? rofl
    0
  • FuryDragon90 03 giugno 2016, 21:15 FuryDragon90
    Messaggi: 809

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #10
    Greymane ha scritto:Devo ancora provarla ma...mi sorge una domanda:

    Dopo tanto tempo un hero non-OP alla sua uscita? rofl

    @Greymane Dehaka allora era OP ? rofl
    0
  • Greymane 03 giugno 2016, 21:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    Non so, penso a sto punto di essere rimasto a qualche hero indietro rofl 0
  • FeriandRedazione 04 giugno 2016, 09:38 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #12
    @Greymane dopo Leoric gli eroi usciti sono stati sottotono per un bel po', il primo eroe che ha richiesto nerf dopo l'uscita è stata Li-Ming, al momento sono più quelli usciti UP che OP :) 1
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