• Una nuova di patch di bilanciamento è appena arrivata sul client di Heroes in America. In sintesi possiamo notare:

    • Buff a Probius, Cho'Gall, Fosky, Tychus e Leoric;
    • Nerf a Ragnaros e Arthas;
    • Modifiche a Varian e Tassadar.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Aggiornamento di Heroes of the Storm - 28 marzo 2017

    Blizzard Entertainment 28/03/2017

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento e correggere alcuni problemi.

    Eroi

    Assassini Multiclasse Specialista Supporto Guerriero
    Gall Varian Fosky Tassadar Arthas
    Ragnaros   Probius   Cho
    Tychus       Leoric

    Assassini

    Gall

    Divider_Hero_Gall_crop.png

    Abilità

    • Ombrofuoco (Q)
      • Danni aumentati da 125 a 135.

    Talenti

    • Livello 1
      • Muoversi! (Z)
        • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 0,5 a 1 secondo.
    • Livello 4
      • Via di Casa (W)
        • Bonus ai danni aggiuntivi ai bersagli non eroici aumentato dal 100% al 200%.
    • Livello 20
      • Crisi di Nervi (passivo)
        • Ora consente di usare le abilità eroiche di Gall.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo analizzato attentamente i feedback sul nostro amico ogre, incrociandoli con le nostre statistiche interne. Abbiamo notato una gran diversità di talenti e siamo felici del nuovo design, ma crediamo di poter potenziare ancora un po' il dinamico duo. I cambiamenti di oggi sono mirati ad aumentare le possibilità di sopravvivenza di Cho, aumentando leggermente i danni inflitti da entrambi.

     

    Ragnaros

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    Statistiche

    • Danni degli attacchi base diminuiti da 180 a 171.

    Abilità

    • Potere di Sulfuras (Q)
      • Danni diminuiti da 201 a 191.
    • Schianto di Sulfuras (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 60 a 80 secondi.

    Talenti

    • Livello 13
      • Fiamma Resistente (passiva)
        • Tempo di recupero aumentato da 10 a 15 secondi.
        • Bonus alla resistenza diminuito da 50 a 40.

     

    Tychus

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    Abilità

    • Mitragliatrice (D)
      • Danni aumentati dal 2% al 2,5% della Salute massima.

    Talenti

    • Livello 4
      • Dimensioni Importanti (D)
        • Soglia dei danni diminuita dal 40% al 35% della Salute massima.

    Multiclasse

    Varian

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    Statistiche

    • Salute base aumentata da 2.150 a 2.322.
    • Rigenerazione di Salute base aumentata da 4,48 a 4,84.

    Abilità

    • Provocazione (R)
      • Bonus alla Salute ridotto dal 40% al 30%.

    Talenti

    • Livello 4
      • Araldo della Guerra (E)
        • Non aumenta più l'effetto di rallentamento di Carica.
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 6 a 8 secondi.
    • Livello 13
      • Juggernaut (E)
        • Danni ridotti dal 5% al 4% della Salute massima dell'eroe.
    Commenti degli sviluppatori: crediamo che, diminuendo il tempo di recupero di Carica dopo aver portato Araldo della Guerra da 6 a 4, verrà adottato uno stile di gioco molto più mobile, cioè quello che desideriamo. Abbiamo rimosso l'effetto di rallentamento aggiuntivo perché non cambiava di molto l'attuale dinamica di gioco (la maggior parte dei personaggi non si muoveva quando veniva rallentata). Ora Varian Araldo della Guerra potrà attraversare velocemente il campo di battaglia dispensando effetti di rallentamento con molta frequenza. Aumentando la Salute base di Varian ma diminuendo il bonus alla salute di Provocazione, Lame Gemelle e Colpo del Colosso forniranno circa l'8% di Salute in più per tutta la partita, mentre Provocazione avrà solo poca Salute in più prima del livello 10.

    Specialista

    Fosky

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    Talenti

    • Livello 1
      • Caccia all'Uovo (D)
        • Tempo di recupero ridotto da 6 a 3 secondi.
      • Occhio da Triglia (D)
        • Bonus alla visuale aumentato dal 200% al 300%.
    • Livello 4
      • Pesce Pallone (W)
        • Bonus ai danni aumentato dal 35% al 50%.
    • Livello 7
      • Fondo Scivoloso (E)
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 40% al 50%.
        • Ora riduce anche di 2 secondi il tempo di recupero di Bolla Protettiva.
    • Livello 13
      • Pesce in Scatola (passivo)
        • Durata della Resistenza aumentata da 2 a 3 secondi.
    • Livello 16
      • Collera in Carpione (W)
        • Danni inflitti aumentati dal 10% al 15% della Salute massima.
    Commenti degli sviluppatori: queste regolazioni sono state effettuate per aumentare le possibilità di configurazione. In generale, questi talenti non erano all'altezza degli Standard di Efficienza Murloc (SEM), quindi sono stati potenziati.

     

    Probius

    Divider_Hero_Probius_crop.png

    Abilità

    • Raccolta Intensiva (Z)
      • Tempo di recupero ridotto da 40 a 30 secondi.
      • Ora si attiva automaticamente quando Probius si trova nella Sala delle Tempeste.
    • Evoca Pilone (D)
      • Tempo di recupero ridotto da 14 a 12 secondi.
    • Varco Dimensionale (W)
      • Portata estesa del 15%.
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 20% al 25%.
    • Cannone Fotonico (E)
      • Danni aumentati da 95 a 105.
      • Durata aumentata da 11 a 13 secondi.
    • Portale Zero (R)
      • Portata estesa del 12%.
      • Tempo di recupero ridotto da 40 a 30 secondi.

    Talenti

    • Livello 4
      • Carica Turbo (Z)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 20 a 10 secondi.
    • Livello 13
      • Matrice Aggressiva (D)
        • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 25%.
      • Batteria di Scudi (D)
        • Ammontare dello scudo diminuito del 13%.
    • Livello 16
      • Interferenza (W)
        • Durata aumentata da 3 a 5 secondi.
      • Groviglio Quantico (W)
        • Durata ridotta da 3,5 a 3 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: stiamo facendo diverse prove generiche con Probius, con l'obiettivo principale di renderlo un po' più potente e, cosa ancora più importante, più interessante da usare. Molte delle sue abilità sono state calibrate per renderlo più utilizzabile e stiamo potenziando i danni e la durata dei suoi Cannoni Fotonici per renderli più pericolosi.

    Supporto

    Tassadar

    Divider_Hero_Tassadar_Crop.png

    Abilità

    • Scudo al Plasma (Q)
      • Durata ridotta da 8 a 5 secondi.
      • Sottrazione vitale aumentata dal 20% al 30%.
    • Arconte (R)
      • Danni ridotti da 175 a 166.
      • Danni radiali ridotti da 87,5 a 83.

    Talenti

    • Livello 1
      • Risonanza Khaydarin (Q)
        • Missione dei 15 globi rigeneranti
          • Bonus all'ammontare dello scudo aumentato dal 15% al 20%.
        • Missione dei 30 globi rigeneranti
          • Non aumenta più la durata di Scudo al Plasma.
          • Ora riduce il tempo di recupero di Scudo al Plasma di 3 secondi.
    • Livello 4
      • Abbraccio del Khala (Q)
        • Bonus si sottrazione vitale aumentato dal 40% al 50%.
    • Livello 20
      • Batteria di Scudi (attivo)
        • Tempo di recupero ridotto da 75 a 60 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: la durata di Scudo al Plasma è stata sempre pari al tempo di recupero, ma siamo pronti a separare i due conteggi. Le squadre avversarie ora avranno una finestra temporale ridotta per infliggere più danni possibile tra le varie applicazioni dello scudo (a meno che Tassadar non sblocchi completamente Risonanza Khaydarin). Visto che al momento le sue prestazioni sono sopra le righe, stiamo anche pensando di diminuire leggermente i danni inflitti da Arconte.

    Guerriero

    Arthas

    Divider_Hero_Arthas_Crop.png

    Statistiche

    • Resistenza fisica diminuita da 15 a 10.

    Talenti

    • Livello 16
      • Inverno Spietato (E)
        • Durata dell'effetto di immobilizzazione ridotta da 1,75 a 1,25 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: siamo felici di come si sta comportando Arthas, in particolare come guerriero solitario in grado di supportare anche la propria squadra grazie a Tempesta Congelante. Abbiamo potenziato molto quest'abilità, quindi abbiamo dovuto ridurre la Resistenza fisica da 15 a 10, per permettere agli eroi nemici di gestirlo meglio. Abbiamo anche ridotto la durata dell'effetto di immobilizzazione di Inverno Spietato, per portarla più in linea con altri effetti simili.

     

    Cho

    Divider_Hero_Cho_crop.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base aumentati da 120 a 130.
    • Gli attacchi base di Cho ora applicano e aggiornano Fiamma Logorante. 

    Abilità

    • Fiamma Logorante (W)
      • Quantità di cure fornite aumentata da 30 a 40.
      • La riapplicazione degli attacchi base sugli eroi ora si estende a tutti i bersagli affetti da Fiamma Logorante.
    • Rappresaglia (R)
      • Danni aumentati da 100 a 175.

    Talenti

    • Livello 1
      • Fiamma Alimentata (W)
        • Ricompensa per la missione dei servitori aumentata dallo 0,2% allo 0,3% della quantità di cure fornita.
        • Ricompensa per la missione dell'eroe aumentata dal 2% al 3% della quantità di cure fornita.
    • Livello 13
      • Sfida Runica (passivo)
        • Riduzione del tempo di recupero dell'abilità eroica per ogni attacco base aumentata da 0,5 a 0,75 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: vedi i commenti di Gall.

     

    Leoric

    Divider_Heroes_Leoric_Cropped.png

    Statistiche

    • Danni degli attacchi base aumentati da 138 a 150.

    Abilità

    • Colpo Scheletrico (Q)
      • Danni aumentati da 116 a 125.

    Talenti

    • Livello 16
      • Colpo Rinnovato (Q)
        • Bonus ai colpi aumentato dal 50% all'80%.
    Commenti degli sviluppatori: tutti soffriranno!

    Correzione dei problemi

    Generale

    • I ritratti in premio per la Stagione 3 sono stati aggiornati ("2016" invece di "2017").
    • Risolto un problema che poteva mandare "in stallo" i giocatori quando Zarya veniva colpita da alcuni effetti in grado di modificarne la velocità.

    Interfaccia utente

    • L'interfaccia utente dello spettatore ora mostra la Salute del nucleo in Torri della Rovina come numeri e non percentuale.
    • Risolto un problema per il quale l'interfaccia utente dello spettatore poteva non mostrare il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Risolti diversi problemi secondari con l'allineamento dei pulsanti e gli indicatori dei talenti missione nell'interfaccia utente dello spettatore.
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