• Il nuovo campo di battaglia, Passo d'Alterac, è disponibile su Heroes of the Storm, insieme a tutti i nuovi oggetti cosmetici a tema. Vista la novità, il pool di mappe in modalità non-competitiva è stato ridotto per consentire di trovare e giocare più spesso la nuova mappa. In particolare:

    • Passo d'Alterac
    • Distaccamento di Braxis
    • Valle Maledetta
    • Contea del Drago
    • Altari Infernali
    • Tomba della Regina Ragno
    Questa selezione limitata durerà fino alla fine dell'evento di Alterac, ovvero il 9 Luglio, data in cui Passo d'Alterac diventerà disponibile anche nelle Leghe.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Attenzione, recluta! Abbiamo ricevuto ordini aggiornati dal fronte di Alterac: l'Orda e l'Alleanza hanno terminato l'allestimento delle basi operative e l'ora di combattere è giunta. Speriamo che l'addestramento con il Generale Vanndar o il Generale Drek'thar sia stato utile, perché il Passo d'Alterac ora è disponibile in tutte le modalità di gioco non classificate, comprese le Partite personalizzate.


    Riduzione temporanea delle mappe non classificate disponibili

    Per massimizzare l'acquisizione di esperienza sul Passo d'Alterac, il numero di mappe disponibili in modalità Contro I.A., Partite rapide e nelle code Non classificate è stato momentaneamente ridotto. Questa riduzione finirà al termine dell'evento Echi d'Alterac il 9 luglio. Tutte le mappe rimosse a causa di questo evento sono sempre disponibili nelle Partite personalizzate.

    Campi di battaglia disponibili
    Passo d'Alterac
    Distaccamento di Braxis
    Valle Maledetta
    Contea del Drago
    Altari Infernali
    Tomba della Regina Ragno

    Nota: la selezione delle mappe di Lega Eroi e Lega Squadre non è stata modificata, perché Passo d'Alterac non sarà disponibile per le modalità classificate fino alla settimana del 9 luglio.


    Indossa l'equipaggiamento, imbraccia le armi e fa' rapporto al Passo d'Alterac per ricevere ordini dettagliati dal generale della tua fazione. Ci vediamo al fronte.

    Discuti di questo post con gli altri giocatori sui forum ufficiali di Heroes of the Storm.

    Condividi articolo
Commenta la notizia