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    Nella giornata di domani, Giovedì 16, sarà rilasciato un nuovo aggiornamento dove ci sono gradi rivoluzioni per Xul e Reghar e ancora un potenziamento per Nova.

    Vediamo nel dettaglio questi cambiamenti:

    Nimthanion ha scritto

    Stiamo pianificando il rilascio di un nuovo aggiornamento al bilanciamento mercoledì 16 marzo per modificare alcuni eroi, abilità e talenti. L'aggiornamento di questa settimana sarà pubblicato prima nella regione delle Americhe, per poi propagarsi anche a tutte le altre regioni del mondo nel corso della giornata. Ecco la lista completa dei cambiamenti che verranno implementati con l'aggiornamento di mercoledì:
    ------------------------------------------------------Assassino
    Nova

    • Vita aumentata da 1.273 (+4% per livello) a 1.350 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della vita aumentata da 2,65 al secondo (+4% per livello) a 2,81 al secondo (+4% per livello).
    • Tiro di precisione (Q)
      • Tempo di recupero ridotto da 8 a 6 secondi.
      • Costo in mana ridotto da 60 a 50.
      • Mira Perfetta (Talento)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 4 a 3 secondi.
    • Tiro Immobilizzante (W)
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 30% al 40%.
      • Operazioni Segrete (Talento)
        • Effetto di rallentamento massimo aumentato da 50% a 60%.

    Commenti degli sviluppatori: abbiamo potenziato costantemente Nova per darle più varietà senza portare i danni inflitti a livelli insostenibili. Ogni cambiamento ha dimostrato di avere effetti positivi, anche se non di grande entità. Un tempo di recupero minore su Tiro di Precisione e un maggiore rallentamento di Tiro Immobilizzante dovrebbe aiutare i giocatori di Nova ad aggiudicarsi uccisioni più frequentemente, dandole modo di contribuire meglio ai combattimenti singoli e di gruppo.------------------------------------------------------Specialista
    Xul

    • Danni degli attacchi base ridotti da 115 (+4% per livello) a 104 (+4% per livello).
    • Scheletri Risorti (Tratto distintivo)
      • Maestria Scheletrica (Talento)
        • Bonus ai danni ridotto dal 100% al 50%.
      • Esplosione di Cadaveri (Talento)
        • Danni ridotti da 65 (+4% per livello) a 55 (+4% per livello).

    Falce Spettrale (Q)

    • Danni ridotti da 300 (+4% per livello) a 240 (+4% per livello).
    • Costo in Mana aumentato da 45 a 60.

    Colpi Maledetti (W)

    • Riduzione della velocità di attacco diminuita dal 50% al 40%.

    Commenti degli sviluppatori: Xul infligge troppi danni, considerando le abilità di supporto di cui dispone, e i suoi talenti d'avanzamento sono troppo forti rispetto alla media degli altri eroi. Xul ha anche la più alta percentuale di vittorie (ed è in continua crescita) al momento, il che ci ha spinto ad apportare depotenziamenti importanti.------------------------------------------------------Supporto
    Rehgar

    • Cura Ancestrale (R)
      • Non può più essere lanciata su se stessi.

    Commenti degli sviluppatori: Rehgar è troppo difficile da uccidere, considerando i vantaggi che porta alla squadra. L'aggiunta di altre opzioni di contrasto per Cura Ancestrale dovrebbe aiutarvi a superare quei momenti frustranti in cui lo Sciamano sembra del tutto inafferrabile. Volevamo però evitare di depotenziare la forma di Lupo Spettrale di Rehgar, che avrebbe potuto rendere il suo stile di gioco troppo passivo. ------------------------------------------------------Vi faremo sapere non appena l'aggiornamento al bilanciamento sarà rilasciato mercoledì. Fino ad allora, ci vediamo nel Nexus!

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43 commenti 12  
  • Kònàn 15 marzo 2016, 14:02 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #1
    Sò tutti incazzati come murene per il nerf a rehgar XD 0
  • VylneronRedazione 15 marzo 2016, 14:12 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 853

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Avrebbero fatto meglio a lasciare Reghar esattamente com'era prima del rework. Stra mega buffato, poi nerfato, poi ulteriormente nerfato, alla fine ucciso. Continuo a sostenere che non sappiano fare dei rework decenti. 0
  • MagnusRedazione 15 marzo 2016, 14:17 Magnus
    Messaggi: 770

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #3
    Vylneron ha scritto:Avrebbero fatto meglio a lasciare Reghar esattamente com'era prima del rework. Stra mega buffato, poi nerfato, poi ulteriormente nerfato, alla fine ucciso. Continuo a sostenere che non sappiano fare dei rework decenti.

    @Vylneron Infatti! Rehgar era forte già prima non capisco proprio il senso di questo rework..
    0
  • Eze 15 marzo 2016, 14:22 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 15 marzo 2016, 01:59
    #4
    Cmq secondo me l'unico talento che dovevano depotenziare o togliere era blood and thunder , almeno io grazie a quello faccio ancora delle double kill. PS..... scusate se rompo ma giovedi 17 non 16 0
  • CashCommunity Manager 15 marzo 2016, 14:39 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1470

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #5
    Patch note aggiornate in italiano.
    Comunque sto nerf e' davvero pesante anche perche' Rehgar e' davvero il supporto piu' scelto in lega forse anche per questo hanno fatto questa scelta
    0
  • BigBoss 15 marzo 2016, 14:44 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #6
    Il problema di rehgar pre rework è che era mono build/spammacure noioso come la merda, nel periodo in cui l'avevano buffato era molto più divertente. 0
  • tsetasumo 15 marzo 2016, 14:50 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #7
    Da giocatore di Xul,dico che magari un po depotenziato andava,ma così mi pare troppo.
    Lo proverò subito appena esce la patch,ma secondo me bastava depotenziare leggermente la Q e rendere le eroiche ugualmente utile (poison nova in combattimento fa forse troppi danni mentre l'altra l'ho trovata quasi inutile)
    1
  • Ruben 15 marzo 2016, 16:11 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #8
    Felice per nova. Pian piano la migliorano.
    A Xul hanno nerfato ciò che andava bene e hanno lasciato intatto ciò che andava nerfato.
    Rehgar, batosta!! ma effettivamente cura, fa danno, ha utility, difficile da buttar giù (è quasi un off tank)... bisogna vedere in gioco per giudicare.
    0
  • Oblivion87 15 marzo 2016, 16:21 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #9
    Ruben ha scritto:Felice per nova. Pian piano la migliorano.
    A Xul hanno nerfato ciò che andava bene e hanno lasciato intatto ciò che andava nerfato.
    Rehgar, batosta!! ma effettivamente cura, fa danno, ha utility, difficile da buttar giù (è quasi un off tank)... bisogna vedere in gioco per giudicare.

    @Ruben Perchè forse non hai visto pushare Xul mentre c'è un obiettivo, ti butta giù un forte se ha la build sui guerrieri, e ha anche tempo per andare sull'obiettivo stesso. Era un nerf necessario, ma hanno esagerato secondo me.
    1
  • Ruben 15 marzo 2016, 17:38 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #10
    @Oblivion87 ma infatti era quello che intendevo.. dovevano nerfare la build sui guerrieri e la poison nova. La Q, si fa un danno abbastanza alto, ma alla fin fine non crea troppi problemi, la W, ok è molto il +50% di velocità di attacco, ma è evitabile (sopratutto in questo meta di stun infiniti).
    Mentre la poison nova, ti dimezza la vita di quasi tutta la squadra, se piazzata bene.
    Col talento al 13, se non erro, ti ritrovi con 6 scheletri all'arrembaggio. per non parlare del 16° livello, con la vulnerabilità aggiunta al root di 2 secondi.. questo andava rivisto a mio parere ovviamente.
    1
  • Oblivion87 15 marzo 2016, 21:39 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #12
    Infatti hanno nerfato quelli. :D Il 13 con l'esplosione di cadaveri e il 16 con il 100% di danni in più degli scheletri... Addirittura i creep di xul toglievano 150 a testa al 20, sono 6, quindi stiamo parlando di 900 danni al secondo a colpo dei creep... Un'enormità! 1
  • Elmarco 16 marzo 2016, 00:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #13
    Reghar boh,troppo pesante sta cosa secondo me...come avete già detto l'hanno reso dio e ora (credo) no schifo.
    Io la ulti la usavo spesso su di me, questo nerfone ti costrige a giocare molto più safe.

    Vylneron ha scritto:Continuo a sostenere che non sappiano fare dei rework decenti.

    @Vylneron Ma lo dico da sempre,sin dai tempi di wow... "fanno i bilanciamenti a caso,lanciando i dadi di D&D e gg.", poi oh,non ho mai bilanciato nulla,magari è meno semplice di quel che appare...ma certi change sono proprio estremamente bizzarri........
    0
  • NovaSwami 16 marzo 2016, 03:09 NovaSwami
    Messaggi: 6

    In costante mutazione e maturazione: il mio carattere non rimane lo stesso a lungo, per mia scelta.
    #14
    Il mio amore folle per Nova continua a restare intatto, e anzi, con i miglioramenti l'adoro sempre di più e continuo a giocarla discretamente bene.
    Mi fanno ridere - ma neanche tanto - quelle persone che, nei gruppi di FB, la definiscono un personaggio inutile: in realtà le nabbe Nova ci sono e ci saranno sempre ma non per questo è un personaggio inutile.
    Credo sia uno di quelli che può permettersi di risollevare una partita, in tanti casi.

    PS. Sono contentissima per i buff, non vedo l'ora di provarla giovedì mattina.
    0
  • Vlad78 16 marzo 2016, 04:07 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #15
    @NovaSwami ,su Xul non ho dati per pronunciarmi,mai provato. Su Nova, l avevano ammazzata, col primo buff era un po' meno indecente ma sempre non viabile. Ora credo sia di discreto livello,la provero' quanto prima, ed il gameplay piace un sacco anche a me, speriamo sia tornata a livelli discreti:) 0
  • Strato 16 marzo 2016, 09:28 Strato
    BattleTag: Strato#2731
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 26 gennaio 2016, 20:40
    #16
    Vlad78 ha scritto:NovaSwami ,su Xul non ho dati per pronunciarmi,mai provato. Su Nova, l avevano ammazzata, col primo buff era un po' meno indecente ma sempre non viabile. Ora credo sia di discreto livello,la provero' quanto prima, ed il gameplay piace un sacco anche a me, speriamo sia tornata a livelli discreti:)

    @Vlad78 o mio dio no, ti prego, non prendere nova.... tu solo murky puoi giocare... oppure ti concedo leoric con burning rage rofl ... in ogni caso concordo con chi dice che hanno sbagliato ciò che è stato nerfato su xul... hanno nerfato le meccaniche che lo rendevano multibuild e divertente, e comunque ci stava nerfare la q ma non a questo livello, e come se non bastasse ne hanno aumentato anche il costo in mana
    0
  • Ruben 16 marzo 2016, 10:58 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #17
    Oblivion87 ha scritto:Infatti hanno nerfato quelli.

    @Oblivion87 Oddio tutta quella parte l'avevo proprio saltata... :D :D :D e dire che l'ho letto e riletto il post :$
    1
  • FeriandRedazione 16 marzo 2016, 11:00 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #18
    @NovaSwami se vuoi avere delle conversazioni articolate facebook è da evitare come la peste :P 0
  • NovaSwami 16 marzo 2016, 11:43 NovaSwami
    Messaggi: 6

    In costante mutazione e maturazione: il mio carattere non rimane lo stesso a lungo, per mia scelta.
    #19
    Vlad78 ha scritto:NovaSwami ,su Xul non ho dati per pronunciarmi,mai provato. Su Nova, l avevano ammazzata, col primo buff era un po' meno indecente ma sempre non viabile. Ora credo sia di discreto livello,la provero' quanto prima, ed il gameplay piace un sacco anche a me, speriamo sia tornata a livelli discreti:)

    @Vlad78


    Nova è stata snaturata ed è ormai palese a tutti però al tempo stesso, a mio avviso, sono riusciti a fare un rework decente senza penalizzarla davvero troppo: mi piace, però sento la mancanza di alcuni talenti di cui era provvista prima del mega nerf. Quello che più mi fa rabbia però, è che Zeratul è uno stealth e quando compare fa malissimo tanto quanto Nova, e allora perché non nerfano anche lui considerando la potenza del personaggio? Non vorrei pensare male ma, di fondo percepisco del sessismo; Zeratul di base è difficilino da usare ed è un assassino da mischia, ma, hanno più o meno lo stesso potenziale entrambi. La differenza è solo una: lei assassina a distanza e lui da mischia.
    Perché i bambini non vanno a piangere da mammina Blizzard anche per Zeratul, mh?
    Bah.
    0
  • NovaSwami 16 marzo 2016, 11:45 NovaSwami
    Messaggi: 6

    In costante mutazione e maturazione: il mio carattere non rimane lo stesso a lungo, per mia scelta.
    #20
    Feriand ha scritto:NovaSwami se vuoi avere delle conversazioni articolate facebook è da evitare come la peste :P

    @Feriand, più che Facebook, sarebbe da evitare le persone ignoranti, ma è più forte e di me e rispondo a tono. Non riesco ad ignorarli.
    0
  • BigBoss 16 marzo 2016, 11:51 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #21
    Semplicemente perché a livelli molto bassi, nova frustrava parecchio di più di zeratul, che comunque ha subito un nerf alla cancerosissima prigione, subito dopo le finali del blizzcon. 0
  • NovaSwami 16 marzo 2016, 11:53 NovaSwami
    Messaggi: 6

    In costante mutazione e maturazione: il mio carattere non rimane lo stesso a lungo, per mia scelta.
    #22
    BigBoss ha scritto:Semplicemente perché a livelli molto bassi, nova frustrava parecchio di più di zeratul, che comunque ha subito un nerf alla cancerosissima prigione, subito dopo le finali del blizzcon.

    @BigBoss, la mia main è proprio Nova e nonostante tutto ti assicuro che qualche volta trovo delle Nova molto fastidiose anche ora, nonostante il nerf e i buff. Non credo che il problema siano i "livelli molto bassi".
    0
  • BigBoss 16 marzo 2016, 11:59 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #23
    @NovaSwami Fidati, conti alla mano prima avevi il burst per tirare giù un tank da sola nell'arco di 4 secondi, cosa che poteva essere prevenuta solo se sapevi come giocarci contro, il che di per sé non è impossibile, ma ai livelli bassi ci sta che non lo sai fare. Ora ci sta che la facciano diventare un personaggio che è efficace sugli assassini con poca vita, ma non killi tutto con un giro di spell, comodamente stealthata e a range. 1
  • Vlad78 16 marzo 2016, 12:39 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #24
    @NovaSwami ,il motivo è lo skill cap e l'impatto sui nuovi giocatori, o cmq sui giocatori ancora non mediamente skillati. L'han detto chiaramente, ma pure senza dirlo era evidente. Zeratul è più difficile da far rendere bene, quindi raramente lo vedevi piccato rispetto a Nova, che col GP faceva stragi di nabbi, tank inclusi. Ora penso sia nuovamente più che viabile, escludendo il competitivo, quindi alla fine ci può stare,imho :)

    @Strato , stalker lo so che non puoi fare a meno di me! guarda caso il primo post mi trolli <3 rofl Sisi, poi ti carryo io, Chen panzone anabolizzato ahahahaha
    Scusate l'ot :P
    0
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