• Scritto da ,
    Dopo appena due settimane dall'ultimo provvedimento sono arrivati nuovi ban per chi rovina il gioco altrui su Heroes of the Storm.

    Utilizzate sempre la funzione di segnalazione quando necessario, al fine di rendere sempre più efficienti questi provvedimenti.

    Xenramek ha scritto

    Abbiamo appena sospeso alcuni account appartenenti a giocatori che venivano frequentemente segnalati per assenza, mancata partecipazione o reiterata morte intenzionale durante le partite a Heroes of the Storm.


    Il provvedimento è diretto nei confronti di chi produce prestazioni (a fronte di un grosso volume di dati) che indicano chiaramente una costante mancanza di contributo nella maggior parte delle partite. In questo modo, siamo in grado di prendere i giusti provvedimenti contro chi danneggia coscientemente l'esperienza di gioco degli altri.


    Assentarsi, rifiutarsi di partecipare e morire intenzionalmente sono comportamenti che rovinano l'esperienza di gioco di tutti gli altri durante la partita, e minano lo spirito competitivo che è il cuore di Heroes of the Storm. Questi comportamenti non verranno tollerati e continueremo a sospendere gli account dei giocatori colpevoli. Vogliamo ringraziare chi tra di voi utilizza le opzioni di segnalazione quando trova giocatori che si comportano in questo modo, incoraggiandovi a continuare così.


    Grazie!

    Condividi articolo
Commenta la notizia