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    Stanotte una nuova patch è stata resa disponibile per i test sul Reame Pubblico di Prova, di seguito riportiamo l'elenco completo delle novità.

    • Li-Ming è disponibile;
    • Il sistema dei replay è diventato open source;
    • Introdotta una nuova categoria di bersaglio: mostri;
    • Cho'Gall, Nova e Rehgar hanno subito modifiche sostanziali;
    • Il danno inflitto dalle strutture agli eroi è stato aumentato;
    • Diverse migliorie grafiche e all'interfaccia;
    • Un sacco di bugfix;
    • Una creatura misteriosa si aggira per il PTR.

    Blizzard Entertainment ha scritto

     

    La prossima patch di Heroes of the Storm è arrivata sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile per il test fino all'1 febbraio. Durante questo periodo, chiediamo il vostro aiuto nel collaudo dei nuovi contenuti e delle modifiche al bilanciamento prima che la patch venga rilasciata ufficialmente. Come per l'ultima volta, se riscontrate dei bug durante le sessioni di gioco sul PTR, segnalateli sul Forum di segnalazione bug del PTR per condividere la vostra esperienza.

    Generale

    Nuovi ritratti

    • Sono stati aggiunti nuovi ritratti di ricompensa! Sbloccateli raggiungendo il livello eroe 10 con i seguenti eroi:
      • Coppia Letale – Cho, Gall
      • Eroi protoss di StarCraft II – Artanis, Tassadar e Zeratul

    Il protocollo di replay ora è disponibile

    • Il protocollo di replay ora è open source e i giocatori possono usarlo per creare o aggiornare i loro strumenti di analisi della comunità.
    • Cliccate qui per ulteriori informazioni sul protocollo di replay, o cliccate su questo collegamento per accedervi direttamente su GitHub.

    Creatura misteriosa

    • Potreste incontrare una curiosa creatura fuori controllo all'inizio delle vostre partite sul PTR. Niente paura: presto ne saprete di più!

    Nuovo eroe

    Li-Ming, la maga ribelle, è stata aggiunta a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle sue abilità.

    Tratto distintivo

    • Massa Critica
      • Partecipare a un'uccisione azzera i tempi di recupero di tutte le abilità.

    Abilità base

    • Saette Magiche (Q)
      • Scaglia tre saette verso un punto, ognuna delle quali infligge danni al primo nemico che colpisce.
    • Globo Arcano (W)
      • Scaglia un globo che aumenta di potenza man mano che si muove, infliggendo danni al primo nemico colpito. I danni aumentano con la distanza, fino a un massimo del 300%.
    • Teletrasporto (E)
      • La maga si teletrasporta istantaneamente a breve distanza.

    Abilità eroiche

    • Disintegrazione (R)
      • Incanala un potente raggio di Energia Arcana che infligge ingenti danni ogni 2,5 secondi a tutti i nemici sulla sua traiettoria. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
    • Ondata di Forza (R)
      • Danneggia e respinge i nemici nell'area selezionata.

    Grafica

    Campi di battaglia

    • La grafica delle torri nella mappa Torri della Rovina è stata migliorata per meglio rappresentare l'area di terreno occupata dalla base della struttura.
    • I nuclei ora sono circondati da scudi fluttuanti per meglio rappresentare lo stato in cui si trovano quando sono invulnerabili.

    Abilità e talenti eroi

    • Le icone di diversi talenti dello stesso livello che modificano la medesima abilità sono state colorate in modo differente per consentire ai giocatori di distinguerli più rapidamente.
    • L'effetto visivo a forma di spada spezzata applicato da Presenza Imponente ora appare ogniqualvolta la velocità d'attacco del giocatore viene ridotta.
    • La grafica di alcuni pulsanti dei talenti che modificano gli attacchi base degli eroi è stata aggiornata.
    • Le icone delle abilità dei seguenti eroi sono state aggiornate:
      • Anub'arak
      • Arthas
      • Diablo
      • Sparachiodi
      • Fosky

    Modelli

    • Tutti i modelli e le varianti di modello di Arthas ora hanno delle animazioni facciali.
    • Alcuni modelli dei seguenti eroi sono stati modificati esteticamente per rispecchiare meglio i rispettivi temi:
      • Illidan Spettro – Slancio (Q), Attacco Sferzante (W), Metamorfosi (R), Caccia (R)
      • Illidan Shan'do – Slancio (Q), Attacco Sferzante (W), Metamorfosi (R), Caccia (R)

      

    Negozio

    Pacchetti

    • Sono stati aggiunti nuovi pacchetti, disponibili per un tempo limitato.
      • Pacchetto Li-Ming Principessa Celeste

    Eroi

    • Li-Ming è stata aggiunta al negozio di Heroes!

    Cavalcature

    • Sono state aggiunte nuove cavalcature, disponibili per un tempo limitato.
      • Cocchio Stellare – Disponibile esclusivamente con l'acquisto del pacchetto Li-Ming Principessa Celeste.
    • Cavalcature rimosse
      • Nexagon dei Campioni 2015

    Modelli

    • Nuovi modelli
      • Li-Ming Principessa Celeste

    Audio

    Generale

    • I suoni riprodotti all'aumento di livello e alla morte dei nemici sono stati modificati per migliorarne la chiarezza.

    Campi di battaglia

    • La musica delle Torri della Rovina è stata aggiornata.

    Eroi

    • Fosky e Leoric hanno ricevuto effetti sonori alla morte unici.

     

    Interfaccia utente

    Partite personalizzate

    • L'host della lobby ora può scegliere gli eroi controllati dall'I.A. nelle lobby delle partite personalizzate usando il nuovo menu a comparsa sul lato destro di ogni slot dell'I.A. 

    Interfaccia di gioco

    • Generale
      • Le fiamme delle serie di uccisioni sono state rimosse per aumentare la chiarezza della dinamica di gioco.
      • L'interfaccia degli obiettivi nelle mappe Baia di Cuornero e Tomba della Regina Ragno ora indica anche il numero totale di dobloni e gioielli posseduti da ciascuna squadra.
      • Le barre di Salute dei nuclei ora indicano chiaramente quando un nucleo è invulnerabile.
    • Testo in sovraimpressione
      • Il testo in sovraimpressione durante il combattimento è stato modificato per consentire di distinguere meglio tra danni, cure e altre informazioni numeriche importanti.
        • I numeri in sovraimpressione si allontanano dal bersaglio periodicamente, invece di accumularsi uno sopra l'altro.
        • La grafica dei colpi critici è stata aggiornata per renderli più distinguibili.
      • I numeri in sovraimpressione ora sono di diverso colore per meglio indicarne il significato:
        • Attacchi base – Arancione
        • Abilità – Viola
        • Cure – Verde
        • Scudi – Bianco
        • Mana rigenerato – Blu
        • PE – Oro
    • Nuova interfaccia spettatore predefinita
      • La nuova interfaccia Spettatori e replay recentemente introdotta nel testing è stata ulteriormente migliorata, e ora è impostata come interfaccia predefinita per tutti i giocatori che visualizzano replay o assistono a partite in diretta.
      • Leggete il nostro blog recentemente pubblicato per ulteriori informazioni sulla nuova interfaccia.
    • Riduzione dello spam dei segnali
      • La frequenza con cui i giocatori possono usare segnali prima che venga loro temporaneamente impedito di farlo è stata ridotta.
      • La durata in cui non è possibile utilizzare i segnali per i giocatori che ne abusano è stata aumentata.

    Design e dinamica di gioco

    Generale

    • Abilità o talenti che applicano invulnerabilità o stasi ora mostrano un timer che indica la durata di questi effetti.
    • I danni inflitti da attacchi radiali o a fendente non attivano più effetti che richiedono un attacco diretto (es. Parata, Scudo Magico, Presenza Imponente, ecc.).

    Mostri dei campi di battaglia

    • Ora le creature specifiche di ogni mappa sono definite come mostri (es. Terrori Arborei neutrali, guardiani del Tempio Celeste, ecc.).
    • Diversi talenti e abilità hanno subito modifiche per riflettere questa nuova categorizzazione, e i seguenti non hanno più effetto sui mostri:
      • Capitano di Ventura
      • Paglia al Vento di Johanna
      • Colpo Scheletrico di Leoric
      • Fioritura Crudele di Lunara
      • Facile Preda e Rapace di Rexxar
      • Carne Trita del Macellaio
    • I seguenti talenti ora hanno effetto sui mostri:
      • Scarafaggi Inesorabili di Anub'arak
      • Castigo Demoniaco di Azmodan
    • Diversi talenti che in precedenza potevano essere attivati su mercenari e servitori ora hanno effetto solo sui servitori (es. Tiratore Scelto, Pietra Nera delle Anime, ecc.).

    Campi di battaglia

    Strutture

    • Torri, forti e fortezze ora infliggono il 50% di danni aggiuntivi agli eroi.
    • Ora i nuclei mostrano il messaggio "Invulnerabile" se sono attaccati da un nemico quando nessuna fortezza alleata è stata distrutta.
    • Le strutture non possono più essere rese vulnerabili.

    Contea del Drago

    • Drago Cavaliere
      • Riduzione dei danni subiti dalle strutture aumentata dal 50% al 60%.
      • Carica Selvaggia (W)
        • Tempo di incanalamento ridotto da 1,125 a 0,75 secondi.
        • Tempo di recupero aumentato da 8 a 10 secondi.

    Altari Infernali

    • La minimappa ora indica più chiaramente quando un altare è pronto all'attivazione.
    • Punitore Arcano
      • Danni della sentinella arcana ridotti del 20%.

    Torri della Rovina

    • Il possesso di torri non determina più la corsia usata dai Genieri per attaccare. I due campi di Genieri nella parte bassa della mappa attaccheranno sempre lungo la corsia inferiore.
    • È stato aggiunto nuovo testo per aiutare a chiarire il suo utilizzo a senso unico.

    Modalità di prova

    • Un manichino di cura è stato aggiunto sopra il manichino bersaglio, per calcolare le cure e le cure nel tempo.

    Talenti

    Parata

    • Le cariche di parata ora sono tracciate nella barra dei potenziamenti accanto al ritratto dell'eroe. Un timer è stato aggiunto per mostrare il tempo rimanente prima della generazione di una nuova carica.

    Attacco Focalizzato

    • Bonus ai danni degli attacchi base ridotto dal 75% al 60%.

    Assassino

    Gall

    • Spinta (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 1.
      • Tempo di recupero aumentato da 15 a 40 secondi.
      • Non può più essere utilizzato mentre Cho usa una cavalcatura.
    • Occhio di Kilrogg (talento)
      • Portata di attivazione estesa del 33%.
      • Numero massimo di cariche aumentato da 2 a 4.
    • Crisi di Nervi (talento)
      • I tempi di recupero di Ombrofuoco (Q), Globo del Terrore (W) e delle abilità eroiche di Gall vengono reimpostati alla morte, consentendone l'attivazione immediatamente.
      • Ora fornisce passivamente un bonus permanente del 5% alla potenza delle abilità.
    • Presto, Zotico! (Z)
      • Spron Battuto (talento)
        • Ora aumenta anche il bonus iniziale alla velocità di movimento al 70%.
    • Ombrofuoco (Q)
      • Coppia Letale (talento)
        • La funzionalità di questo talento è cambiata.
        • Il tempo di recupero di Ombrofuoco è ridotto di 1 secondo se colpisce un eroe nemico sotto gli effetti di Fiamma Logorante di Cho.
      • Vampa di Ombrofuoco (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 16.
        • Rallenta i nemici colpiti del 25% per un secondo.
    • Esplosione Runica (E)
      • Rune Ricostituenti (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 4): Persistenza Runica
        • Esplosione Runica non distrugge più Bomba Runica di Cho.
    • Distorsione Fatua (R)
      • Danni aumentati da 342 (+4% per livello) a 415 (+5% per livello).
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 40% al 50%.

     

    Illidan

    • Danni degli attacchi base aumentati da 74 (+4 per livello) a 78 (+4 per livello).

      

    Jaina

    • Anello di Ghiaccio (R)
      • Il raggio dell'area interna di Anello di Ghiaccio ora corrisponde all'effetto visivo dell'abilità.

     

    Lunara

    • La reattività degli attacchi base di Lunara è stata migliorata.
    • Velocità dell'animazione degli attacchi a distanza aumentata del 50%.
    • Velocità dell'animazione degli attacchi in mischia aumentata del 300% per rispecchiare la nuova velocità delle animazioni a distanza.
    • Fuoco Fatuo (E)
      • Costo in Mana ridotto da 50 a 30.
      • Tempo di recupero ridotto da 45 a 30 secondi, durata immutata.

    Nova

    • Ricerca dell'Evocatore (talento) è stato rimosso.
    • Potere Crescente (talento) è stato rimosso.
    • Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
    • Colpo alla Testa (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
    • Intensificazione (talento) è stato rimosso.
    • Scatto della Tempesta (talento) è stato rimosso.
    • Occultamento Permanente, Cecchino (tratto)
      • Occultamento Avanzato (talento) è stato modificato e spostato dal livello 13 al livello 1.
        • Ora aumenta la velocità base di Nova del 30% durante l'occultamento.
      • Nuovo talento (livello 1): Spionaggio Tattico
        • Rigenera 4 Mana al secondo durante l'occultamento.
      • Nuovo talento (livello 20): Protocollo Fantasma
        • All'attivazione fornisce occultamento per 2 secondi. Subire danni, attaccare o usare abilità non interrompe l'occultamento.
    • Tiro di Precisione (Q)
      • Danni ridotti da 335 (+4 per livello) a 268 (+4 per livello).
      • Costo in Mana ridotto da 65 a 60.
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
      • Telemetro Psionico (talento) è stato rimosso.
      • Tiro Occultato (talento) è stato rimosso.
      • Cannone Elettrico (talento) è stato rimosso.
      • Tiro Esplosivo (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Area d'effetto estesa del 75%.
      • Tiro Perfetto (talento) è stato modificato e spostato dal livello 4 al livello 16.
        • Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione riduce il suo tempo di recupero di 4 secondi.
      • Nuovo talento (livello 7): Tiro Magistrale
        • Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione aumenta del 5% i danni del successivo utilizzo dell'abilità. Si accumula fino a 10 volte. Tutti gli accumuli sono persi se Tiro di Precisione non colpisce un eroe nemico.
      • Nuovo talento (livello 13): Efficacia Psionica
        • Estende del 10% la portata di Tiro di Precisione e ne rimuove il costo in Mana.
    • Tiro Immobilizzante (W)
      • Portata estesa approssimativamente del 18% per corrispondere alla portata degli attacchi base di Nova.
      • Taser (talento) è stato rimosso.
      • Sotto Copertura (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 1
        • Bonus al rallentamento di Tiro Debilitante aumentato dall'1% al 2% al secondo.
      • Nuovo talento (livello 1): Tiro Esteso
        • Portata di Tiro Debilitante estesa del 30%.
        • Tiro Debilitante inoltre estende del 30% la portata del successivo attacco base.
      • Nuovo talento (Livello 13): Doppio Sparo
        • Tiro Debilitante può accumulare due cariche.
    • Illusione Olografica (E)
      • Doppia Finta (talento) è stato rimosso.
      • Occhio Lungo (talento) è stato modificato.
        • Non riduce il tempo di recupero di Illusione Olografica.
        • Oltre ad aumentare la portata del 100%, ora aumenta del 50% la visuale delle Illusioni Olografiche.
      • Illusione Letale (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
        • Danni di Illusione Olografica aumentati dal 25% al 40%.
      • Nuovo talento (livello 4): Proiezione Rapida
        • Riduce del 40% il tempo di recupero e il costo in Mana di Illusione Olografica.
      • Nuovo talento (livello 4): Stabilità Olografica
        • Aumenta la durata di Illusione Olografica da 5 a 12 secondi.

     

    Macellaio

    • Carne da Macello (R)
      • Invulnerabilità e inarrestabilità sopprimono l'incatenamento, invece di rimuoverlo.
      • Gli effetti di stasi non rimuovono più la catena.
      • Gli eroi nemici sotto gli effetti di Carne da Macello non possono più controllare Il Drago Cavaliere, i Terrori Arborei o la Navetta Medica di Ten. Morales, e Tyrael non può attivare Giudizio.

     

    Tychus

    • Raffica Concentrata (Q)
      • Un indicatore di portata è visualizzato mentre l'abilità è attiva e quando si passa il cursore del mouse sulla sua icona. Questo è visibile solo a Tychus.

     

    Zeratul

    • Lacerazione (Q)
      • Danni aumentati da 189 (+4% per livello) a 200 (+4% per livello).
    • Assalto dell'Ombra (R)
      • Portata estesa approssimativamente del 37%.
      • Un indicatore di portata è visualizzato mentre l'abilità è attiva e quando si passa il cursore del mouse sulla sua icona.
      • Durata ridotta da 6 a 4 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 100 a 50.
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.

    Specialista

    Abathur

    • Simbionte (Q)
      • Puntura (Q)
        • Danni aumentati da 108 (+4% per livello) a 113 (+4% per livello). 
      • Esplosione di Aculei (W)
        • Danni aumentati da 106 (+4% per livello) a 111 (+4% per livello). 

    Azmodan

    • Generale Infernale (tratto distintivo)
      • L'utilizzo non congeda più la cavalcatura di Azmodan.

     

    Sparachiodi

    • Riparatore (tratto)
      • Ora l'utilizzo congeda la cavalcatura di Sparachiodi.

    Supporto

    Malfurion

    • Innervazione (tratto) (D)
      • Mana rigenerato aumentato dal 15% al 20% del Mana massimo del bersaglio.
      • Versatilità (talento)
        • Bonus al Mana rigenerato da Innervazione aumentato dal 25% al 30% del Mana massimo del bersaglio.

     

    Rehgar

    • Avanzata Inarrestabile (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
    • Totem Curativo (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
      • Tempo di recupero ridotto da 60 a 30 secondi.
    • L'attivazione dei seguenti talenti ora interrompe la forma di Lupo Spettrale di Rehgar:
      • Sangue chiama Sangue
      • Purificazione
      • Totem Curativo
      • Inversione
    • Lupo Spettrale (Z)
      • Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale ottengono gli effetti di Affondo Selvatico, facendo scattare Rehgar verso il bersaglio e infliggendo il 100% di danni aggiuntivi.
      • Usare Brama di Sangue non interrompe più la forma di Lupo Spettrale.
      • Affondo Selvatico (talento) è stato rimosso.
      • Lupo dell'Ombra (talento) è stato rimosso.
      • Eruzione Curativa (talento) è stato rimosso.
      • Affondo Selvatico (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 1): Scatto del Lupo
        • Aumenta il bonus alla velocità di movimento in forma di Lupo Spettrale dal 30% al 40%.
      • Nuovo talento (livello 7): Sangue e Tuono
        • Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale riducono di 2 secondi il tempo di recupero delle abilità base.
      • Nuovo talento (livello 16): Fame da Lupi
        • Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale infliggono anche danni pari al 5% della Salute massima del bersaglio e rigenerano il 5% della Salute massima di Rehgar.
    • Catena Curativa (Q)
      • Cure al bersaglio principale aumentate da 297 (+4% per livello) a 372 (+4% per livello) Salute.
      • Costo in Mana ridotto da 70 a 65.
      • Reazione a Catena (talento) è stato rimosso.
      • Grazia del Cavalcaspiriti (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
        • Riduzione del Costo in Mana ridotta da 25 a 20.
      • Maremoto (talento) è stato modificato e spostato dal livello 16 al livello 13.
        • Ora riduce il tempo di recupero di Catena Curativa di 1 secondo per ogni eroe colpito.
      • Nuovo talento (livello 13): Incantamento della Terra Benefica
        • Quando Catena Curativa cura un eroe alleato con meno del 50% di Salute, rigenera anche 200 (+4% per livello) Salute in 5 secondi.
    • Scudo di Fulmini (W)
      • Danni aumentati da 31 (+4% per livello) a 36 (+4% per livello) per intervallo.
      • Carica Dominante (talento) è stato rimosso.
      • Scintilla Reattiva (talento) è stato rimosso.
      • Legame del Fulmine (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 1.
        • Lo Scudo di Fulmini fornito automaticamente a Rehgar non ottiene più i benefici dei talenti.
      • Scudo Terrestre (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Ora il bersaglio ottiene uno scudo pari al 15% della sua Salute massima, invece di un valore fisso.
      • Nuovo talento (livello 1): Carica Elettrica
        • Estende l'ampiezza di Scudo di Fulmini del 33%.
      • Nuovo talento (livello 16): Tempesta Incombente
        • Ogni volta che Scudo di Fulmini colpisce un eroe nemico, aumenta del 20% i danni dell'abilità. Si accumula fino a 10 volte.
    • Totem del Vincolo Terrestre (E)
      • Area d'effetto aumentata approssimativamente del 16%.
      • Costo in Mana ridotto da 60 a 50.
      • Scudo Terrestre (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Ora il bersaglio ottiene uno scudo pari al 15% della sua Salute massima, invece di un valore fisso.
      • Totem della Stretta Terrestre (talento)
        • Durata del rallentamento iniziale aumentata da 1 a 1,5 secondi.
      • Nuovo talento (livello 7): Proiezione Totemica
        • Riattivare Totem del Vincolo Terrestre permette di riposizionarlo. Il totem mantiene la sua Salute e durata attuali.
    • Cura Ancestrale (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 70 a 80 secondi.
    • Brama di Sangue (R)
      • Urlo del Gladiatore (talento) è stato riprogettato.
        • Gli alleati colpiti da Brama di Sangue rigenerano Salute pari al 30% dei danni dei loro attacchi base inflitti al bersaglio principale.

     

    Tyrande

    • Frecce Ardenti (talento)
      • Ora l'utilizzo congeda la cavalcatura di Tyrande.

     

    Uther

    • Martello della Giustizia (E)
      • Non può più essere utilizzato sulle strutture.

    Guerriero

    Cho

    • Mi sto muovendo! (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 7.
      • Durata di Presto, Zotico! di Gall aumentata da 1 a 1,5 secondi.
    • Pugno Impetuoso (Q)
      • Pugni Frenetici (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 16.
        • Bonus alla velocità d'attacco aumentato dal 50% al 100%.
        • Ora dura per 4 secondi invece che influenzare i due attacchi base successivi.
      • Impeto Ritemprante (talento) è stato modificato e spostato dal livello 16 al livello 13.
        • Pugni Frenetici fornisce il 50% di Implacabilità per 5 secondi.
    • Fiamma Logorante (W)
      • Carne Bruciata (talento) è stato riprogettato e non è più legato a Fiamma Logorante.
        • Ogni terzo attacco base consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge il 75% di danni aggiuntivi.

     

    Sonya

    • Scossa Sismica (W)
      • Danni al bersaglio principale ridotti da 192 (+4% per livello) a 176 (+4% per livello).
      • Danni radiali ridotti da 48 (+4 per livello) a 44 (+4 per livello).

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Corretto un problema per cui i giocatori che utilizzano Windows 10 potevano riscontrare un intenso utilizzo di CPU e disco lanciando il client di Heroes.
    • Draghi Cavalieri e Terrori Arborei controllati dall'I.A. ora seguono correttamente il giocatore quando ricevono un segnale.
    • La riproduzione di suoni viene interrotta su Mac se il client di Heroes è in background e l'opzione Riproduci in sottofondo è disabilitata.
    • Ora i clic dovrebbero rispecchiare con maggiore cura la forma del modello dei bersagli con impostazioni grafiche basse.
    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco. 

    Grafica

    • Gli effetti visivi a tema sabbia di Voracità di Tritacarne da Spiaggia non sono usati negli altri modelli.
    • Gli effetti visivi a tema albero di Bile Putrida di Tritacarne Babbo Inverno non sono usati negli altri modelli. 

    Campi di battaglia

    • Ora i proiettili viaggiano a una velocità coerente nella mappa Torri della Rovina.
    • I giocatori controllati dall'I.A. nella mappa Torri della Rovina non attraverseranno più le difese nemiche invulnerabili spostandosi verso un altare attivo dal lato nemico della mappa.
    • Ora gli arbusti posti in diagonale nascondono correttamente gli eroi.
    • Segnalare l'ingresso del tunnel nella mappa Torri della Rovina con un client di gioco francese ora mostra il corretto messaggio in francese.
    • I giocatori espulsi dalla Sala delle Tempeste avversaria non sono più costantemente storditi se un'unità nemica blocca il percorso dell'espulsione.
    • Il pulsante Attiva recuperi della modalità di prova ora azzera correttamente i tempi di recupero per i talenti Stretta del Peccato di Azmodan e Benedizione di Uther. 

    Eroi e talenti

    • I giocatori che utilizzano Abathur non rimarranno bloccati in modalità Simbionte se il bersaglio di Simbionte viene spostato da una torre in ricostruzione nella mappa Torri della Rovina.
    • Gli effetti di silenziamento non impediscono più agli eroi di assumere il controllo del Drago Cavaliere o del Terrore Arboreo.
    • Risolto un problema che impediva a Chen di attraversare il bersaglio usando Calcio Volante.
    • Le abilità di Chen non forniscono più 3 Birra aggiuntiva quando si utilizza un'abilità durante l'incanalamento di Pinta Fortificante.
    • Corretto un problema che poteva impedire a Gall di ricevere il talento Volontà di Gall se Cho lo aveva selezionato durante l'incanalamento della Navetta Medica di Ten. Morales.
    • Il timer di attivazione di Esplosione Runica di Gall ora aumenta correttamente dopo aver ottenuto il talento Bombardamento a Tappeto.
    • Anello di Ghiaccio di Jaina ora ha effetto sui nemici che si trovano oltre il bordo interno del cerchio di attivazione dell'abilità.
    • Lancio del Nano di Muradin non lo blocca più all'interno dei cancelli.
    • Ora dovrebbe essere più facile cliccare su Pesce Palla di Fosky quando si tenta di distruggerlo.
    • L'uovo di Fosky non è più mostrato sulla minimappa se viene ucciso da Tiro Debilitante di Nova.
    • Tiro Azzoppante di Nova non consente più a Tiro Debilitante delle Illusioni Olografiche di rendere vulnerabile il bersaglio senza il talento Illusione Letale.
    • Innervazione di Malfurion non può più essere utilizzato su Misha.
    • Corretto un problema che consentiva la generazione di Misha aggiuntive se Rexxar veniva ucciso dai danni di Rogo.
    • L'effetto visivo di Assetto da Assedio di Sgt. Hammer non viene più mantenuto se la sua attivazione viene interrotta.
    • I giocatori non possono più mettere in coda accidentalmente abilità o talenti attivati mentre sono divorati da Tritacarne.
    • Subire danni letali non attiva più il tempo di recupero del talento Preveggenza di Tassadar.
    • Tychus ora può usare fonti curative in forma di Odin.
    • Corretto un problema per cui Sentinella di Tyrande infliggeva danni ridotti contro i bersagli vicini dopo aver appreso il talento Guardaboschi.
    • La descrizione di Ferox di Zagara ora mostra la corretta durata del suo tempo di recupero.
    • Corretto un problema per cui venivano visualizzati numeri in sovraimpressione se la durata di un'unità con vita a tempo terminava.
    • La descrizione del tratto Occultamento Permanente di Zeratul ora indica correttamente che usare abilità rivela l'eroe. 

    Audio

    • La voce della Regina Ragno ora viene correttamente riprodotta all'attivazione degli obiettivi nella mappa Tomba della Regina Ragno. 

    Interfaccia utente

    • Corretto un problema per cui la cornice ritratto e il grado della Lega a Squadre potevano venire mostrati nelle schermate di caricamento della Lega Eroi e viceversa.
    • L'icona del Bonus Amico non appare più inattiva dopo aver aggiunto un amico quando entrambi i giocatori erano parte di un gruppo.
    • I modelli e le varianti nella sezione Più giocati nella stagione del profilo giocatore non scompariranno più al passaggio del mouse.
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33 commenti 12  
  • Ruben 27 gennaio 2016, 09:36 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #1
    bisognerebbe controllare, ma credo abbiano ucciso del tutto nova. 0
  • VylneronRedazione 27 gennaio 2016, 09:43 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 853

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Hanno fatto un super buff a Zeratul: ulti ogni 45 sec! Ma siamo seri?!
    E hanno distrutto Nova: se ci fosse il tasto "vendi" credo proprio che la venderei.
    1
  • sciabalalla 27 gennaio 2016, 09:51 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 180

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 18:55
    #3
    Mamma mia che Patch finalmente hanno veramente cambiato nova e dio sia lodato Regnar tornerà meno male , mi piace molto il buff all ultimate di gall perché quella l ulti era devastante al 20 ma prima era un po mhe......
    però sinceramente non capisco il bluff dei danni delle torri contro gli eroi secondo me erano giusti
    1
  • Ruben 27 gennaio 2016, 09:52 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #4
    @Vylneron Hanno eliminato il potere crescente (stacco al massimo +30% danni abilità in generale) e sostituito con quel "coso" che aggiunge stacks al tiro di precisione (tra l'altro pesantemente nerfato di 68 danni circa) accumulabili fino al 50% dei danni di tiro di precisione. Il che significa che prima potevi avere il 30% in più anche sulle ulti, ora solo sul tiro di precisione.
    Se prima potevi contribuire alla presa di un forte dando vulnerabilità alla struttura con la W talentata al 16, ora non puoi più.
    Spostando talenti, in pratica, ne hanno resi alcuni indisponibili (per essere più preciso dovrei controllare "in loco" i disagi arrecati)
    Non bastava che già prima era quasi inutilizzabile in un gameplay decente, ora l'hanno resa buona solo contro IA, difficoltà adepto..
    che delusione ;(
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2016, 10:03 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    È stato confermato da Spyrian che un'altra patch arriverà presto sulla versione live, e sarà di bilanciamento. 0
  • ZionTheParrot 27 gennaio 2016, 10:41 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760
    Messaggi: 303

    Iscritto il: 27 agosto 2015, 17:54
    #6
    mi rode parecchio il bundle di xul con la cavalcatura.
    20 sberle non penso di dargliele :\
    non capisco perchè ultimamente i bundle dei nuovi eroi escano con la cavalcatura compresa.
    0
  • hitwo 27 gennaio 2016, 11:04 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #7
    tychus super buffato OpOpie 0
  • Oblivion87 27 gennaio 2016, 11:14 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #8
    Hanno sistemato la Tomb of the spider queen e a Blackheart's Bay si sentono ancora voci doppie e a volte triple non facendomi capire un cazzo.
    Ping ridotti finalmente, per QUEI COGLIONI silenziati che in lega ti pingano anche la mamma se ce l'hanno vicina..
    Nerf Nova positivo, in late game shottava ogni singolo target in full vita. Giusto così.
    Gli altri boh, inutili come il buff ad Illidan o il tratto della cavalcutura di Azmodan imho.
    Reghar da rivalutare!
    0
  • ficcoficco 27 gennaio 2016, 11:17 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #9
    nerf a nova? il problema di nova non e' tanto l'hero in se stesso, ma i mouse con le macro che in una frazione di secondo ti facevano Q W E shoottandoti con le skill basi. qualcuno mi spiega perche' secondo lui un hero, partendo dallo stealth shoottando con le skill normali in 0,3 sec, dovrebbe esistere in game 1
  • sciabalalla 27 gennaio 2016, 11:29 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 180

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 18:55
    #10
    Non so voi m aio ho appena provato Li Ming nel PTR e be diciamo che pensavo che lei avesse potere arcano più potente rispetto agli altri tipo l ice block per jaina ma è un cantileno troppo sgrava ce ti permette di spammare l utili all infinito senza costo in mano ALL INFINITO ce io spero che sia un bug ma ho provato 3 volte a far ripartire il tutto
    cmq apparte il talento sgravo al 20 mi sembra molto buona non so dire se sia equilibrata o meno ma non è affatto male con degli ottimi talenti e varie build secondo me
    0
  • iSamurai 27 gennaio 2016, 11:38 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #11
    @ficcoficco:
    Non credo che siano macro, sarebbero già bannati in quel caso, probabilmente sono player un pelo più abili che sanno usare la shift queue (la mia è solo un ipotesi BTW, non ho mai giocato Nova però credo che sia più realistica come spiegazione questa).
    0
  • Ruben 27 gennaio 2016, 11:47 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #12
    @ficcoficco Non so se la versione di Nova da te usata fosse sotto steroidi, ma la mia normale non faceva fuori un eroe in 0,3 sec. rofl
    Il danno era esagerato una volta accumulate tutte le 15 stacks, vero, ma compensato dall'enorme fragilità e dalla sua bassa "rendita" in un contesto decente. In pratica è (era) letale per quei giocatori che vanno a funghi per la mappa, poco efficace contro un team non dico ottimo, ma quantomeno decente.
    0
  • Furt 27 gennaio 2016, 11:58 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #13
    @sciabalalla ora sarà più difficile fare le torri facendole tankare solo dal tank, giusto così. ci sono anche altre modifiche carine che servono per rendere il gioco migliore. il nerf più brutto è sull'attacco focalizzato :(
    Il resto è roba che ci sta.
    0
  • ficcoficco 27 gennaio 2016, 12:09 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #14
    @isamurai mouse naga per dirne uno , ce l'ho anche io programmato con nova, , e in 0,150 ms mi fa Q W E, ovvero 50ms di delay a skill.

    @ruben non so se la tua nova fosse pippa, la mia, dopo 300 partite e la giusta build e il giusto mouse ha preso il superpotere di oneshottare qualsiasi hero squish nel game. e lo so che non ci crederai, ma li oneshootta aldila' della loro posizione sulla mappa. :-)
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 27 gennaio 2016, 12:22 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4995

    "La tua anima sarà mia!"
    #15
    Oblivion87 ha scritto:Gli altri boh, inutili come il buff ad Illidan o il tratto della cavalcutura di Azmodan imho.

    @Oblivion87 In situazioni come il tornare in lane dal Nexus o usare il tratto mentre ci sposta o scappa (cosa che accade nell'80% dei casi) era particolarmente fastidioso. È un QoL di cui forse non si sentiva eccessivamente la necessità, ma è ben gradito.
    0
  • Oblivion87 27 gennaio 2016, 13:04 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #16
    @ficcoficco reportato, non si possono usare bind in un moba. rofl rofl rofl
    A LoL se non sbaglio un tizio lo hanno squalificato per questo e non è stato l'unico.

    @MasterRedz Beh certo, fastidioso come la discesa dalla cavalcatura di Gazlowe quando recupera rottami. E' un fottuto pg inutile e loro pensano: "E' un pg inutile? Rendiamolo ancora più lento perchè ci sta a tutti sul cazzo!".
    Punitore arcano finalmente rivisto! Se ti stunnava e andavi sotto il raggio era morte certa con qualsiasi assassino..
    Troppe modifiche in poco tempo cmq. Non si riesce ad assorbire il nuovo meta che devi già rincorrere quello della settimana successiva. Boh.
    0
  • Vlad78 27 gennaio 2016, 13:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #17
    La patch è corposa e mi addolcisce la delusione cocente della notizia di ieri sulla season/ranked system e cosi via. Sul gioco stanno continuando a lavorare cmq parecchio.
    ho visto ore di stream di grubby e chu8 ieri,che hanno testato la patch sul ptr per ore:
    Reghar fortissimo nuovamente!
    Nova moooolto più skill based di prima, nerf molto pesante ma più utility in tf con il talento sui danni alla decoy e maggior sustain con lo stealth immediato in fight. E' cmq meno forte di prima, fine.
    Li Ming, dps mostruoso, super squishy, bellissimo gameplay style.
    Zeratul nuovamente interessante, numeri dei danni/cure che compaiono sopra hero e minion bellissima implementazione.
    1
  • hitwo 27 gennaio 2016, 13:20 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #18
    @Oblivion87 meglio cosi , 2 settimane fa ci lamentavamo del meta stagnante ..per un po' ne avremo da sperimentare . 0
  • tsetasumo 27 gennaio 2016, 13:23 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #19
    Contentissimo. Finalmente Nova potrà avere un senso solo per chi la sa usare veramente.
    Non vedo l'ora di usare il Rehgar buffato.

    Ottimo anche per azmodan,sembra poco,ma per chi lo uso spesso era davvero un'utility necessaria
    0
  • iSamurai 27 gennaio 2016, 14:14 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #20
    @Oblivion87
    Non esattamente, ai tornei spesso nel regolamento mettono che è proprio vietato impostare più di 2 azioni per tasto, in pub finché sono macro nel senso "ho premuto 4 tasti molto velocemente uno dopo l'altro" sono ammesse, se cominciano ad usare programmi esterni per fare più azioni in contemporanea (o per cheat) no e vengono bannati.
    Le macro più tasti consecutive comunque in genere sono più una pezza alla propria incapacità, non aiutano assolutamente a giocare meglio, quelle con programmi esterni invece sì, sono considerate cheat a prescindere (e anche alcuni giocatori ad MMR molto alto vengono sgammati a volte, in dota mi pare che w33 prima di entrare nei secret fosse stato pizzicato ad un torneo per il suo uso di macro su Meepo).
    0
  • Narwain 27 gennaio 2016, 15:30 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #21
    Boh non capisco tutto questo odio per nova, almeno fosse competitiva.
    Dovrei provare la nuova nova per giudicare ma per ora storco un po il naso.
    ho sempre odiato i talenti obbligati tipo al lv 4, se io non voglio buildare di E è un talento morto
    Per ora vedo solo 2 build possibili per nova, basata sulla Q e basata su colpo in canna, vedremo ma temo che l'abbiano uccisa invece di farla tornare nelle scene.

    PS sul serio, avete veramente bisogno di un mouse apposta per premere velocemente WQ?
    1
  • ficcoficco 27 gennaio 2016, 18:00 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #22
    il tempo medio umano di reazione e' di 300 ms.. in questo caso il mouse in 300ms fa 6 cose con delay di 50ms ad azione e nel mentre ,dall'altro lato si e' ancora nella fase, input,elaborazione, reazione. insomma necessita' o meno, nova impostata com'era con un mouse del genere non ti da modo nemmeno di premere il tasto dello scudo o qualsiasi latra cosa per salvarti. per come la vedo io, o mettete un GCD sulle skill (cosi' come wow per intnderci) , o bannate ste azioni, o cambiate nova. 1
  • iSamurai 27 gennaio 2016, 18:16 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #23
    Sarei curioso di vedere un replay di questa oneshot Nova a sto punto, è un hero che per fortuna ho incontrato pochissimo, ma dubito fortemente che abbia SEMPRE a disposizione una combo per shottarti, a meno che tu non ti chiami Fosky o Abathur (o se vi hanno snowballato e ha un vantaggio di 13 livelli) però a quel punto il problema più grosso di sicuro non è questo. 0
  • ficcoficco 27 gennaio 2016, 19:40 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #24
    Lethal Decoy-> Crippling Shot-> Snipe-> Anti-Armor Shellsx2 =3035 (you must cripple imediately after casting decoy, this combo requires you to do all abilities as fast as possible. This combo is for baiting with decoy.

    Crippling Shot-> Snipe-> Lethal Decoy-> Anti-Armor Shellsx2 (for extra slow and extra cripple for your team mates, space out your decoy a second after you engage. Decoy last also means your ult will be amplified.

    Crippling Shot-> Snipe-> Lethal Decoy-> Anti-Armor Shellsx2-> Precision Strike=4110
    Crippling Shot-> Snipe-> Lethal Decoy-> Anti-Armor Shellsx2-> Triple Tap=5163-5315

    scusa l'impaginazione, e' semplicemente copia e incolla da una guida heroesfire.

    sono 4 combo e quelli sono i danni a livello 16,

    tempo di esecuzione della prima con mouse 0,150ms, totale danni 3000. eh gia' , solo con skill base, quindi ricarica la combo dopo pochi secondi

    l'ultima combo fa quasi 5300 danni con il triple. questa shoota quasi pure un tank.

    ma poi dico io, ma a che gioco giocate se non avete mai visto una nova andarsene in giro a oneshottare tutti visto che in ogni quick al 90% ce n'e' una.
    1
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