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    Giovedì 28 Aprile sarà pubblicata una nuova patch di bilanciamento, in cui verranno implementati cambiamenti ad alcuni eroi. Di seguito l'elenco completo delle modifiche:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Anteprima: aggiornamento al bilanciamento in arrivo questa settimana

    Blizzard Entertainment 25/04/2016 3

     

     

    Eroi

    Assassino     Specialista     Guerriero
    Kael'thas Nazeebo Rexxar
    Macellaio    

     

    Assassino

    Kael'thas

    • Sfere Verdeggianti (tratto) (D)
      • Manadipendenza (talento)
        • I globi rigeneranti richiesti per completare la missione sono stati ridotti da 25 a 20.
      • Vilinfusione (talento)
        • Bonus alla potenza delle abilità ridotto dal 5% al 4%.
    • Colonna di Fuoco (Q)
      • Convezione (talento)
        • I danni bonus al completamento della missione sono aumentati da 150 a 175.
    • Bomba Vivente (W)
      • Furia del Re del Sole (talento)
        • Danni bonus ridotti da 190 (+4% per livello) a 171 (+4% per livello).
    Commenti degli sviluppatori: Vilinfusione si è assestata su livelli un po' troppo alti, specialmente rispetto ad altri talenti del suo livello, considerando il poco rischio che comporta. Abbiamo quindi deciso di depotenziarlo leggermente, migliorando al contempo gli altri. Manadipendenza dovrebbe risultare più raggiungibile in una partita nella media, e ora vale più la pena di rischiare per ottenere i benefici di Convezione. I danni concentrati su bersaglio singolo inflitti da Kael'thas con Furia del Re del Sole sono un po' alti, quindi abbiamo pensato di abbassarli. A lui non è piaciuto molto, ma siamo sicuri che troverà altri modi per essere troppo potente. Lo fa sempre.

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    Macellaio

    • Rabbia (talento)
      • Tempo di recupero ridotto da 30 a 25 secondi.
    • Mattanza (Q)
      • Carne Trita (talento)
        • Bonus ai danni contro servitori e mercenari aumentato dal 50% al 100%.
    • Frollatura (W)
      • Lama Assetata (talento)
        • Bonus alle cure degli attacchi base aumentato dal 25% al 50%.
    • Assalto Spietato (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 20 a 15 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 55.
      • Inseguimento Spietato (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita dal 40% al 33%.
    • Fornace Esplosiva (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 90 a 80 secondi.
      • Danni aumentati da 456 (+4% per livello) a 500 (+4% per livello).
    Commento degli sviluppatori: ci sono molti modi con cui la squadra avversaria può ostacolare il nostro sanguinario amico. Vogliamo dargli qualche possibilità in più per ingaggiare i nemici riducendo il tempo di recupero di Assalto Spietato, mossa che riteniamo appropriata visto il rischio a cui si espone. Abbiamo anche colto l'opportunità per potenziare alcuni dei suoi talenti più deboli, per renderlo più interessante da usare.

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    Specialista

    Nazeebo

    • Gargantua (R)
      • Danni degli attacchi base ridotti da 274 (+4% per livello) a 219 (+4% per livello).
      • Danni di Calpestamento aumentati da 151 (+4% per livello) a 181 (+4% per livello).
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo semplificato i danni di Gargantua alcune patch fa, in modo che non infliggesse più danni bonus ai bersagli PNG. Questo ha determinato un forte aumento della potenza degli attacchi contro gli eroi nemici rispetto a quanto preventivato. Abbiamo quindi deciso di ridurre i danni degli attacchi base per renderli più in linea; abbiamo inoltre aumentato i danni di Calpestamento per dare più importanza all'attivazione di questa abilità.

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    Guerriero

    Rexxar

    • Portata degli attacchi base estesa del 22%.
    • Salute aumentata da 1.643 (+4% per livello) a 1.725 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 3,42 (+4% per livello) a 3,59 (+4% per livello) al secondo.
    • Asce da Lancio (talento) è stato rimosso.
    • Misha (tratto)
      • Limite di trascinamento esteso approssimativamente del 12,5%.
    • Misha, Carica! (W)
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
      • Aspetto della Bestia (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero ottenuta dagli attacchi base di Misha ridotta da 2 a 1,5 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: stiamo pensando di rivedere con più attenzione Rexxar in futuro, ma nel frattempo vogliamo regalargli un po' di gloria, rendendolo più gratificante da giocare. Ora dovrebbe essere più semplice far sì che Misha non perda il bersaglio, grazie all'aumento del limite di trascinamento, e Rexxar dovrebbe essere in grado di sopravvivere più facilmente contro i nemici grazie all'aumento della Salute e alla portata degli attacchi base. Abbiamo analizzato i vostri feedback su questo eroe e siamo ansiosi di modificarlo in modo più sostanziale in futuro.

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Evocare la propria cavalcatura mentre si tiene premuto il pulsante destro del mouse per muoversi non interrompe più la canalizzazione dell'evocazione.

    Eroi e talenti

    • La posizione dell'uovo di Fosky non viene più svelata se Fosky viene ucciso dall'abilità Mischia di Tracer.
    • I globi rigeneranti non forniscono più il 200% di rigenerazione della Salute a Tracer dopo aver appreso il talento Arsenale Auto-perfezionante.
    • Risolto un problema per cui Malfurion riceveva una quantità irregolare di cure durante l'attivazione di Tranquillità. Inoltre, la descrizione di Tranquillità dovrebbe rispecchiare la quantità corretta di bonus alle cure fornita.
    • Risolto un problema per il quale Pioggia di Stelle di Tyrande infliggeva meno danni del previsto, consumava più Mana del dovuto e aveva un tempo di recupero troppo lungo dopo aver appreso il talento Collera Celeste.

    Interfaccia utente

    • Corretti diversi nomi di modelli nelle descrizioni che vengono mostrate passando il cursore sopra il ritratto di un altro giocatore nelle lobby della modalità Draft.

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8 commenti
  • RelanceRedazione 26 aprile 2016, 08:47 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2153

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #1
    Perchè il Macellaio di una potenziata ne aveva proooooprio bisogno... 8) 0
  • VylneronRedazione 26 aprile 2016, 09:01 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Le piccole modifiche su KT mi piacciono! Io ho sempre preferito manadipendenza come talento ed, effettivamente, 25 globi erano leggermente difficili da raggiungere in certe mappe.
    Patch minore dai giusti accorgimenti ;)
    0
  • Ruben 26 aprile 2016, 11:32 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #3
    Il macellaio non aveva affatto bisogno di ritocchi sui numeri, bensì di un'abilità attiva di protezione (come quella di xul, per intenderci). Di danno ne fa veramente tanto, ma spesso, dopo l'ingaggio, non ce la fa a dare un colpo che viene massacrato. Serve solo qualcosa per non farlo scoppiare appena ingaggia.
    Apportando queste modifiche, renderanno solo la vita dei meno esperti più difficile, mentre ai livelli appena più alti continuerà ad essere ignorato.
    Per kael, cambiando vilinfusione dal 5% al 4% non cambia poi così tanto, ma ridurre furia del re sole, quello no, era buono per proteggersi dai vari illidan di turno. Povero piromane...
    0
  • BigBoss 26 aprile 2016, 12:23 BigBoss
    Messaggi: 1673

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    @Ruben spetta eh, c'è anche un incremento del sustain, una riduzione dei cd e una migliore clear wave nella patch eh, possiamo fare inferenza sul fatto che non basti e quello che preferisci, ma non possiamo ignorare la cosa. Sono piccoli miglioramenti della QoL del personaggio per spingerlo un tantino più su, ma imo dovrebbe comunque restare abbastanza ignorante. Fa parte del concept del macellaio, se voglio Xul picko Xul :D 0
  • ciccio44 26 aprile 2016, 13:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Oltre al fatto che il macellaio non dovrebbe avere chissà che tool per vincere in solo stile carroarmato rofl dietro la carica in genere dovrebbe esserci un buon team! 0
  • Ruben 26 aprile 2016, 15:01 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #6
    ok, vero, ma onestamente, quanti di voi lo prendono e lo prenderebbero anche con questi miglioramenti numerici? È un peccato per il modo in cui è strutturato, è stato il mio main per un'intera settimana, quando la gente, appena lo vedeva pickato, senza neanche spegnere il pc correva via dalla scrivania rofl rofl
    Ma andrebbe aggiunta un'abilità di difesa. Se no rimane là seduto in panchina.
    0
  • Vlad78 26 aprile 2016, 18:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    E' stato il primo hero portato al 10, super divertente il Butcher rofl
    Il problema vero è che il modo di refullarsi che ha è drammaticamente counterato dalla base del meta, da ormai molti mesi, cioè gli stun. Se in fight ti stunnano mentre fai il marchio, sei morto prima di accorgerti.
    Forse lo si dovrebbe reworkare, anche se a me il gameplay diverte tantissimo, sebbene non sia tier alto come hero.
    2
  • allanon 26 aprile 2016, 18:26 allanon
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 01 agosto 2012, 15:54
    #8
    Finalmente un potenziamento per Rexxar. Mi è sempre sembrato scarsino come eroe 0
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