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    Oggi è un giorno molto importante per Heroes of the Storm: non solo la nuova patch introduce un nuovo eroe, il cinquantesimo, ma porta anche cambiamenti rivoluzionari nel gioco.
    Ripubblichiamo le patch note della settimana scorsa, stavolta arricchite dai commenti degli sviluppatori, e riassumiamo gli elementi più importanti.

    • Dehaka, Capobranco Primordiale, è disponibile;
    • Nuovo Campo di Battaglia: Caverna Perduta;
    • Sono arrivati i veti in Lega Eroi;
    • I requisiti per le partite classificate sono cambiati;
    • Aggiunto il riepilogo di morte;
    • I Terrore Arboreo e il Cavaliere Drago sono stati modificati;
    • Migliorie per i tasti di scelta rapida;
    • Modifiche sostanziali a Illidan, Kael'Thas, Tychus, Sparachiodi e Sylvanas;
    • Diversi miglioramenti grafici e audio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 30 marzo 2016

    Blizzard Entertainment 30/03/2016

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm, che introduce un nuovo eroe, un nuovo campo di battaglia, miglioramenti all'interfaccia e cambiamenti al bilanciamento. Date un'occhiata alle note della patch qui di seguito.

    Nuovo campo di battaglia: Caverna Perduta

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    La Caverna Perduta, una nuova mappa con solo una corsia in cui il lavoro di squadra è fondamentale, è disponibile esclusivamente nelle partite personalizzate.

    • Nella Caverna Perduta non esistono campi di mercenari, e l'obiettivo è uno solo: abbattete il forte, la fortezza e il nucleo nemico per ottenere la vittoria.
    • I giocatori non possono usare la Pietra del Ritorno e non vengono curati nella Sala delle Tempeste.
    • Ai due lati della corsia vengono periodicamente generati dei globi rigeneranti che possono essere raccolti da entrambe le squadre.
    • Leggete il nostro blog recentemente pubblicato per ulteriori informazioni sulla Caverna Perduta

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    Nuovo eroe: Dehaka

    Dehaka, capobranco primordiale, è stato aggiunto a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle sue abilità.

    Cavalcatura

    • Predatore Selvatico (Z)
      • Dehaka non può usare cavalcature, ma può rintanarsi ed emergere fra gli arbusti del campo di battaglia. Tempo di recupero: 40 secondi.

    Tratto distintivo

    • Raccolta di Essenze (D)
      • Dehaka raccoglie 10 essenze per ogni eroe ucciso e 2 per ogni servitore ucciso nelle vicinanze, accumulando fino a 50 essenze.
      • All'attivazione consuma le essenze accumulate, rigenerando Salute in 5 secondi per ogni essenza consumata.
      • Può essere attivata durante Trascinamento e Rintanamento.

    Abilità base

    • Trascinamento (Q)
      • Dehaka colpisce un nemico con la lingua, infliggendo lievi danni e trascinandolo per 1,75 secondi.
    • Sciame Oscuro (W)
      • Per 3 secondi, consente di oltrepassare le unità e infligge danni ad area. Infligge danni doppi agli eroi.
      • Può essere attivata durante Trascinamento e Rintanamento.
    • Rintanamento (E)
      • Dehaka si rintana nel terreno, entrando in stasi e diventando invulnerabile per 2 secondi.

    Abilità eroiche

    • Isolamento (R)
      • Scaglia biomassa verso l'eroe nemico più vicino, infliggendo danni, silenziandolo e rallentandolo del 30% per 3 secondi. Per i 6 secondi successivi, il nemico colpito ha visuale ridotta e non può vedere gli eroi alleati.
    • Adattamento (R)
      • Dopo 5 secondi, rigenera Salute pari al 60% dei danni subiti durante quell'intervallo.

    Interfaccia utente

    Generale

    • Impostazioni di visualizzazione
      • Heroes of the Storm ora supporta la maggior parte delle risoluzioni sui monitor "ultrawide" 21:9.
    • Selezione eroe
      • I pulsanti Pronto, Modelli, Cavalcatura, Abilità e Talenti nella selezione eroe hanno ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
    • Notifica di inizio partita
      • Se Heroes of the Storm è ridotto a icona, diventerà la finestra principale al termine del caricamento quando una partita sta per iniziare.
      • Se Heroes of the Storm non è la finestra principale (mediante la combinazione di tasti ALT + TAB), lampeggerà nella barra delle azioni al termine del caricamento.

    Classificate

    • Sono arrivati i veti!
      • I veti per gli eroi sono stati aggiunti alla modalità Draft per le partite di Lega Eroi e Lega Squadre.
      • Le partite classificate useranno il sistema "Veto intermedio" durante la scelta, che include due turni di veto per squadra: uno prima dell'inizio della scelta degli eroi e uno a metà.
        • Il giocatore con la valutazione di matchmaking più alta per ogni squadra sarà scelto per imporre i veti.
          • I giocatori scelti per imporre i veti sono riconoscibili per un'icona a forma di corona che appare sul ritratto e si anima durante il turno di veto.
        • La squadra che vince il lancio della moneta ha diritto alla prima scelta e al primo veto.
        • La squadra che perde il lancio della moneta potrà imporre il primo veto nel secondo turno.
      • Ogni squadra ha a disposizione 45 secondi per porre il veto su un eroe durante il primo turno, e 30 secondi durante il secondo turno.
        • Se nessun eroe è selezionato o evidenziato allo scadere del tempo, il veto verrà saltato.
        • Se un eroe è evidenziato allo scadere del tempo, verrà bandito.
      • Il tempo di scelta degli eroi è sceso da 45 a 30 secondi, ma l'ordine di scelta rimane invariato.
    • Requisiti per le partite classificate aggiornati
      • I requisiti minimi di livello giocatore sono stati rimossi dal gioco classificato. Questo significa che non è più necessario raggiungere il livello 30 per partecipare alle partite in Lega Eroi e Lega Squadre.
      • In seguito all'aggiunta dei veti, per prendere parte alle partite classificate è necessario possedere almeno 14 eroi che hanno raggiunto almeno il livello 5.
        • Gli eroi della rotazione gratuita settimanale con cui si è raggiunto almeno il livello 5 ora valgono ai fini dei requisiti minimi, e possono essere selezionati nelle partite classificate.
      • Ricevere una penalità per aver abbandonato una partita non impedisce più ai giocatori di partecipare a partite della Lega Squadre. Scegliete i vostri alleati con cura!

    Lobby di Draft

    • La lobby di Draft è stata rivista e ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
      • All'ingresso in una lobby di Draft, il nome e la grafica del campo di battaglia sono visualizzati sullo schermo, assieme a un messaggio audio.
      • La grafica di sfondo della lobby di Draft è stata aggiornata.
      • A ogni scelta e veto ora sono visualizzati modelli degli eroi animati.
      • Le lobby di Draft ora includono ritratti animati degli eroi.
        • Delle animazioni sono state aggiunte agli slot giocatore per indicare più chiaramente a chi tocca scegliere o bandire eroi durante ogni turno.
        • La selezione del modello ora sarà visibile su eroi e ritratti nella lobby di Draft.
    • La selezione degli eroi è stata modificata.
      • È stata aggiunta una barra dei preferiti per aiutare i giocatori a selezionare più rapidamente i propri eroi favoriti durante la fase di scelta.
        • Per selezionare i preferiti, aprite la scheda Collezione eroi nel profilo, e trascinate gli 8 eroi preferiti nella barra in alto sullo schermo.
        • Se non sono stati aggiunti manualmente dei preferiti, la barra verrà popolata automaticamente con gli 8 eroi di livello più alto.
      • Il pulsante Sfoglia tutti gli eroi consente di aprire un pannello più ampio, che mostra fino a 48 eroi per pagina.
      • Ora gli eroi possono essere ordinati per ruolo, ed è stata aggiunta una barra di ricerca che consente di filtrarli per nome, universo di provenienza e parole chiave.

    Partite personalizzate

    • Diversi metodi di veto sono stati aggiunti alla lobby di Draft delle partite personalizzate.
      • Cambiate la modalità della lobby a Draft, e usate il menu a discesa Modalità veto per selezionare il metodo di veto da usare nella partita:
        • Senza veti: in questa modalità non sono possibili veti sugli eroi.
        • Un veto: un turno di veto prima della scelta degli eroi.
        • Due veti: due turni di veto alternati per squadra prima della scelta degli eroi.
        • Veto intermedio: due turni di veto, uno prima della scelta degli eroi, l'altro a metà della fase di scelta.
      • Dopo aver selezionato una modalità, l'host della lobby può cliccare sulle icone a forma di corona sugli slot giocatori per determinare chi imporrà i veti.

    Interfaccia di gioco

    • Ritratto eroe
      • I giocatori ora possono cliccare con il destro sul ritratto dell'eroe nel gioco.
    • Riepilogo di morte
      • Le notifiche del riepilogo di morte sono visualizzate sulla sinistra dello schermo alla morte.
        • Queste notifiche riassumono la causa di morte, chi ha ucciso il giocatore e la fonte dei danni del colpo fatale.
        • Cliccando sulla notifica si apre una schermata di riepilogo più dettagliata, che fa parte della schermata punteggi.
      • I giocatori possono visualizzare l'ultimo riepilogo cliccando sul pulsante "Mostra l'ultimo Riepilogo di morte" in fondo alla schermata punteggi (TAB).
        • Il Riepilogo di morte dettagliato mostra un grafico della Salute del giocatore nel tempo e le fonti di danni e cure durante i momenti precedenti alla morte.
        • Le prime tre fonti di danno sono visualizzate in alto nel riepilogo, assieme alla percentuale di danni totali inflitti da ciascuna di esse.
    • Schermata punteggi
      • Insieme ai pulsanti Mostra talenti e Mostra statistiche nella schermata punteggi (TAB) è stato aggiunto il pulsante Mostra l'ultimo Riepilogo di morte.

    Tasti di scelta rapida

    • Le impostazioni dei tasti di scelta rapida possono essere raggiunte dal menu principale premendo Esc e cliccando su Tasti di scelta rapida.
    • Profili di tasti di scelta rapida
      • È stato aggiunto un pulsante "Mostra nella cartella" accanto al menu a discesa "Profilo selezionato", che può essere usato per trovare i file delle impostazioni dei tasti di scelta rapida.
        • Questi file possono essere condivisi con gli amici o trasferiti ad altri account di Heroes.
        • È possibile creare più profili di tasti di scelta rapida, ma solo il profilo in uso al momento sarà salvato in cloud.
          • Un profilo salvato in cloud può essere utilizzato dallo stesso account di Heroes of the Storm su un computer diverso.
    • Tasti di scelta rapida base
      • I tasti di scelta rapida dei talenti sono stati spostati dalla scheda Avanzati alla scheda Base.
      • I tasti di scelta rapida nella scheda Base possono essere assegnati ai pulsanti del mouse. 
      • I giocatori possono riassegnare il tasto per accodare comandi usando il nuovo menu a discesa in alto nel menu tasti di scelta rapida base.
        • Il tasto predefinito per accodare i comandi è Maiusc, ma è possibile scegliere Ctrl, Alt o nessuno.
    • Tasti di scelta rapida avanzati
      • I tasti di scelta rapida per le abilità con lancio automatico possono essere riassegnati nella nuova categoria "Abilità eroe (su sé)".
      • I tasti di scelta rapida per escludere le impostazioni di lancio rapido possono essere impostati nelle categorie "Abilità eroe - Lancio rapido" e "Abilità eroe - Lancio rapido al rilascio".
    • Lancio rapido per singole abilità
      • Le impostazioni di lancio rapido sono state spostate dal menu Tasti di scelta rapida al menu Mouse e tastiera.
      • Le impostazioni di lancio rapido possono essere modificate per ogni eroe, comprese quelle per abilità, talenti attivati e attacchi base.
        • Aprite il menu di opzioni (ESC), cliccate su Tasti di scelta rapida e selezionate Impostazioni lancio rapido dall'elenco a sinistra.
        • Usate il menu a discesa sotto "Impostazione lancio rapido per abilità" per passare fra più eroi o obiettivi dei campi di battaglia come il Drago Cavaliere e il Terrore Arboreo.
          • Dopo aver selezionato un eroe, usate gli elenchi a discesa sulla destra per modificare le impostazioni di lancio rapido per abilità e talenti attivati degli eroi.
          • Per la maggior parte delle abilità è possibile selezionare Off, On, Al rilascio o Usa impostazioni globali.
          • L'impostazione di lancio rapido per abilità e talenti attivati lanciati istantaneamente non può essere cambiata.
            • Le abilità istantanee senza bersaglio non seguono più le impostazioni di lancio rapido globale del giocatore e sono lanciate all'istante premendo il tasto associato.
          • Le abilità e i talenti comuni a più eroi, come gli attacchi base e Purificazione usano le impostazioni di lancio rapido condivise per quelle abilità e talenti.
      • Chi preferisce usare le stesse impostazioni di lancio rapido per la maggior parte delle azioni può farlo usando il menu a discesa "Impostazione lancio rapido globale" in alto nel menu Impostazione lancio rapido. 

    Grafica

    Abilità e talenti eroi

    • La grafica dei pulsanti di abilità e talenti di molti eroi è stata aggiornata.
    • La grafica dei pulsanti dei talenti generici è stata aggiornata.
    • I colori dei talenti rimasti che modificano la stessa abilità e coesistono allo stesso livello sono stati modificati per aiutare i giocatori a distinguerli meglio all'istante.
    • Gli effetti visivi di abilità e talenti di alcuni eroi sono stati ulteriormente migliorati:
      • Azmodan — Generale Infernale (D)
      • Cho — Fiamma Logorante (W), Blocco Ardente (talento)
      • Gall — Spinta (talento), Crisi di Nervi (talento)
      • Sparachiodi — Torretta Spaccatutto (Q), Carica di Explodio (E), Fusione Goblin (talento)
    •  I seguenti eroi hanno ricevuto effetti visivi aggiornati per abilità e talenti modificati in questa patch:
      • Sparachiodi
      • Kael'thas

    Modelli

    • La forma di Lupo Spettrale di Rehgar ora corrisponde meglio ai modelli e alle varianti di modello.

    Negozio

    Pacchetti

    • Sono stati aggiunti nuovi pacchetti, disponibili per un tempo limitato.
      • Pacchetto Dehaka Mech
      • Pacchetto Nemici del Monarca
      • Pacchetto definitivo Nemici del Monarca

    Eroi

    • Dehaka è stato aggiunto al negozio di gioco.

    Riduzioni di prezzo

    • Il prezzo di Kerrigan è stato ridotto a 6,49 € o 4.000 oro.

    Modelli

    • Nuovi modelli
      • Dehaka Definitivo
      • Dehaka Mech

    Audio

    Generale

    • Gli effetti sonori ora sono riprodotti durante i seguenti eventi quando Heroes of the Storm è in esecuzione in background, anche se l'opzione Riproduci in sottofondo è disabilitata:
      • Viene trovata una partita durante una coda di matchmaking
      • Inizio del conto alla rovescia prima dell'inizio di una partita
      • Il caricamento è terminato e la partita sta per iniziare
      • La partita è iniziata
      • Modalità Draft: il giocatore ha 10 secondi per scegliere un eroe
      • Modalità Draft: il tempo per la scelta del giocatore è scaduto
      • Modalità Draft: inizio del conto alla rovescia dopo la scelta, prima dell'inizio della partita

    Eroi

    • Sono state aggiunte nuove battute per Li-Ming, che ora annuncia le sue serie di uccisioni.

    Design e dinamica di gioco

    Rilevamento assenza

    • I giocatori che non sono presenti all'inizio di una partita saranno rimossi più rapidamente.

    Unificazione interazioni di movimento degli eroi

    • Diverse abilità sono state modificate con lo scopo di unificarne l'utilizzo.
      • Le seguenti abilità possono essere usate per spostarsi verso le unità invulnerabili:
        • Kerrigan — Devastazione (Q)
        • Illidan — Slancio (Q)
      • Le seguenti abilità possono essere usate per spostarsi verso oggetti creati da un nemico, come le Mine Ragno del Sgt. Hammer.
        • Kerrigan — Devastazione (Q)
        • Lunara — Assalto Scattante (R)
        • Illidan — Slancio (Q)
        • Kharazim — Slancio Irradiante (Q)
        • Chen — Calcio Volante (Q)

    Effetti su colpo

    • Gli effetti applicati quando gli attacchi base colpiscono il bersaglio non si applicano più se gli attacchi base sono schivati.

    Linee di percorso del segnale "Arrivo"

    • I segnali "Arrivo" alleati ora mostrano il tragitto con delle linee sulla minimappa.

    Campi di battaglia

    Contea del Drago

    • Drago Cavaliere
      • Ora è immune alla riduzione della velocità d'attacco applicata dagli attacchi di forti e fortezze nemiche.
      • Carica Selvaggia (W)
        • I bersagli respinti da Carica Selvaggia non sono più storditi all'atterraggio.
    Commenti degli sviluppatori: vogliamo incoraggiare i giocatori a essere più aggressivi e incassare i colpi di forti e fortezze con il Drago Cavaliere. Il rallentamento della velocità d'attacco non incentivava questo comportamento, per cui controllare un Drago Cavaliere non aveva l'effetto desiderato.

     Giardino del Terrore

    • Terrore Arboreo (controllato dal giocatore)
      • Danni degli attacchi base ridotti del 15%.
      • Gli attacchi base infliggono il 50% dei danni ai nemici non eroici vicini.
      • Gli attacchi base uccidono istantaneamente i servitori.
      • Crescita Infestante (W)
        • Non ha più effetto su servitori e mercenari.
        • Non infligge più danni alle strutture.
        • Ora il Terrore Arboreo infligge il 100% di danni aggiuntivi alle strutture disabilitate da Crescita Infestante.
        • Durata massima aumentata da 15 a 25 secondi.
        • Tempo di recupero aumentato da 15 a 25 secondi.
        • Salute aumentata del 100%.
    Commenti degli sviluppatori: non ci piaceva la scelta comune (e spesso ottimale) di portare a termine attacchi mordi e fuggi con il Terrore Arboreo. Inseguirlo mentre rilasciava Crescite Infestanti tra le varie corsie non era positivo per la squadra in difesa e non corrispondeva allo spirito del Terrore Arboreo. La nuova funzionalità crea un momento di attività maggiore di Crescita Infestante e fornisce un ampio bonus se il Terrore può attaccare. Anche uccidere Crescita Infestante è più difficile. Ora pensiamo che l'uso dei Terrori Arborei sarà più tattico e interessante.

    Talenti

    Potenza Arcana

    • Durata aumentata da 5 a 10 secondi.

    Parata

    • Riduzione dei danni aumentata dal 50% al 75%.
    Commenti degli sviluppatori: volevamo migliorare i talenti di risposta, come Parata, pensati per contrastare determinati tipi di eroe. Speriamo che questi talenti abbiano un impatto più significativo nelle partite in cui sono scelti, e che ci siano più situazioni in cui la scelta dei talenti è dettata dalla composizione della squadra nemica.
    Altri effetti simili a Parata sono stati valutati caso per caso, alcuni hanno ricevuto un bonus alla riduzione dei danni, altri sono rimasti al 50%.

    Riduzione Magica

    • Il talento è stato modificato.
    • Le cariche di Riduzione Magica ora riducono tutti i danni da abilità subiti del 50% per 1 secondo.
    Commenti degli sviluppatori: in modo simile a Parata, Riduzione Magica rappresenta uno sforzo per creare talenti di risposta più significativi (in questo caso, contro chi lancia incantesimi). La versione originale di Riduzione Magica non rispondeva allo scopo di ridurre i danni delle abilità a causa del fatto che molte abilità infliggono danni incrementali. Questo potenziamento dovrebbe rendere il talento più utile contro le abilità nemiche.

    Assalto Vampirico

    • È stato rinominato Assalto Vigoroso.

    Offensiva Vampirica

    • È stato rinominato Colpo Vigoroso.

     

    Gall

    • Gall può usare Spinta e Occhio di Kilrogg mentre è nel Drago Cavaliere o nel Terrore Arboreo.

     

    Mantogrigio

    • La reattività degli attacchi di Mantogrigio in forma di umano è stata migliorata.
      • La velocità di animazione degli attacchi in mischia è stata aumentata del 50% per corrispondere alla velocità di animazione degli attacchi a distanza.
    • Marchio della Caccia (R)
      • Portata dei proiettili estesa del 25%.
      • Velocità dei proiettili aumentata del 45%.

     

    Illidan

    • I talenti di questo eroe hanno subito modifiche importanti.
    • Scudo dell'Ombra (talento) è stato rimosso.
    • Maestro della Rigenerazione (talento) è stato rimosso.
    • Tiratore Scelto (talento) è stato rimosso.
    • Sequenza (talento) è stato rimosso.
    • Primo Soccorso (talento) è stato rimosso.
    • Uccisore di Giganti (talento) è stato rimosso.
    • Sangue chiama Sangue (talento) è stato rimosso.
    • Pelle di Pietra (talento) è stato rimosso.
    • Salute aumentata da 1.426 a 1.650.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 2,97 a 3,44.
    • Velocità d'attacco aumentata da 1,66 a 1,82 attacchi al secondo.
    • Nuovo talento (livello 1): Odio Infinito
      • Aumenta di 0,1 i danni degli attacchi base per ogni servitore ucciso nelle vicinanze, e di 1 i danni per ogni eroe ucciso nelle vicinanze.
      • Quando si raggiungono 20 danni degli attacchi base aggiuntivi, fornisce un ulteriore bonus di 10 danni.
    • Nuovo talento (livello 16): Marchiatura Ardente
      • Ogni quarto attacco base consecutivo contro lo stesso eroe nemico infligge danni pari al 6% della Salute massima del bersaglio.
    • Sete del Traditore (tratto)
      • Cure ricevute aumentate dal 20% al 40% dei danni degli attacchi base.
      • Brivido della Battaglia (talento) è stato rimosso.
      • Lama Assetata (talento) è stato modificato e spostato dal livello 4 al livello 7.
        • Aumenta le cure di Sete del Traditore dal 40% al 60% dei danni degli attacchi base finché il bonus di Attacco Sferzante è attivo.
      • Assalto del Cacciatore (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
        • Cure aumentate dal 15% al 25% dei danni delle abilità.
        • Ora ha effetto solo sulle abilità base.
        • Cure raddoppiate contro i bersagli eroici.
    • Slancio (Q)
      • Affondo (talento) è stato rimosso.
      • Nemici Amici (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
        • Prendere di mira un alleato non riduce più il tempo di recupero di Slancio.
        • Estende la portata di Slancio del 33%.
      • Caccia Rapida (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
        • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 20% al 15%.
      • Parata Riflessiva (talento)
        • Non è più attivato da Elusione.
        • Slancio ora fornisce 3 cariche di Parata. Ogni carica riduce del 75% i danni subiti dal successivo attacco base.
      • Marchio Mortale (talento) è stato modificato e spostato dal livello 4 al livello 16.
        • Slancio infligge 230 danni aggiuntivi (+4% per livello) ogni volta che è attivato contro lo stesso bersaglio entro 10 secondi.
    • Attacco Sferzante (W)
      • Durata del bonus ai danni ridotta da 4 a 3 secondi.
      • Allungo Vile (talento) è stato rimosso.
      • Seconda Sferza (talento) è stato rimosso.
      • Percosse (talento) è stato modificato.
        • Colpire due o più eroi con Attacco Sferzante ne aumenta il bonus ai danni dal 35% al 100%.
      • Rogo (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 1.
        • Danni ridotti da 29 (+4% per livello) al secondo a 22 (+4% per livello) al secondo.
      • Briglia Sciolta (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
        • Ora riduce il tempo di recupero di Attacco Sferzante di 5 secondi se non colpisce alcun nemico.
      • Nuovo talento (livello 13): Difensore Agile
        • Colpire un nemico con Attacco Sferzante fornisce resistenza per 2 secondi.
      • Nuovo talento (livello 16): Lame di Azzinoth
        • Colpire un nemico con Attacco Sferzante fornisce 1 accumulo di Lame di Azzinoth, fino a un massimo di 5.
        • Al raggiungimento di 5 accumuli, è possibile attivare Lame di Azzinoth per aumentare del 50% i danni degli attacchi base per 8 secondi. L'attivazione consuma tutti gli accumuli.
    • Elusione (E)
      • Durata aumentata da 2 a 2,5 secondi.
      • Nuovo talento (livello 13): Attacco Evasivo
        • Riduce il tempo di recupero di Elusione di 3 secondi per ogni eroe ferito da Attacco Sferzante.
      • Sesto Senso (talento)
        • Riduzione dei danni delle abilità aumentata dal 50% al 75%.
        • Ora influenza solo le prime due abilità che infliggerebbero danni finché Elusione è attiva.
    • Metamorfosi (R)
      • Non aumenta più la velocità di movimento.
      • Bonus alla Salute aumentato da 183 (+4% per livello) a 200 (+4% per livello).
      • Forma Demoniaca (talento)
        • Ora fornisce anche un bonus del 20% alla velocità di movimento.
    • Caccia (R)
      • Solo Contro Tutti (talento)
        • Ora rivela anche tutti gli eroi nemici con meno del 25% di Salute.
    Commenti degli sviluppatori: c'erano diversi problemi con l'albero talenti di Illidan, che portavano a delle scelte obbligate a ogni livello. Lo scopo del sistema dei talenti è compiere scelte tattiche, e questo non accadeva per Illidan. Il nuovo albero talenti fornisce opzioni di danno, sopravvivenza e utilità per ogni livello, consentendo di personalizzare questi aspetti a seconda degli avversari e dello stile di gioco preferito. Volevamo anche preservare il livello di abilità necessario per giocare con Illidan senza renderlo troppo difficile da scegliere. Ora, alcuni dei suoi talenti sono più difficili da usare, ma offrono dei bonus più elevati. Se non fanno per voi, è sempre possibile scegliere dei talenti più semplici. Abbiamo anche potenziato il kit base di Illidan per compensare la perdita dei talenti usati in precedenza. In generale, pensiamo che Illidan sia ora molto più divertente, e che le scelte di configurazione dei talenti siano molto più dipendenti dalla singola partita.

    Talenti di Illidan

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    Livello (Categoria)        
    1 (1) Rogo (W) Percosse (W) Odio Infinito
    4 (2) Caccia Rapida (Q) Nemici Amici (Q) Briglia Sciolta (W)
    7 (3) Parata Riflessiva (Q) Lama Assetata (tratto) Assalto Spietato (tratto)
    10 (4) Metamorfosi (R) Caccia (R)
    13 (5) Difensore Agile (W) Attacco Evasivo (E) Sesto Senso (E)
    16 (6) Marchio Mortale (Q) Marchiatura Ardente Lame di Azzinoth (W)
    20 (7) Forma Demoniaca (R) Solo Contro Tutti (R) Lame del Nexus Scatto della Tempesta

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    Jaina

    • Scatto della Tempesta (talento) è stato rimosso.
    • Blocco di Ghiaccio Migliorato (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 20.
      • Tempo di recupero ridotto da 60 a 20 secondi.
      • Durata ridotta da 3 a 2,5 secondi.
    • Morsa del Gelo (tratto distintivo)
      • Barriera di Ghiaccio (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 13.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo eliminato Scatto della Tempesta da Jaina perché permetteva di ovviare a una debolezza che pensiamo sia importante mantenere: la sua scarsa mobilità. C'erano dei potenziali per l'utilizzo di Scatto, ma spesso era usato solo per trarsi d'impaccio e ovviare a una cattiva scelta di posizionamento dopo il livello 20. Stiamo valutando se rendere il talento disponibile per diversi eroi, e per questo motivo è stato eliminato anche da Kael'thas. Questo non vuol dire che nessun assassino deve poter essere così mobile: ad esempio, è parte integrante dello stile di Li-Ming. Questo tipo di eroi è incentrato sulla mobilità. Per quanto riguarda Jaina e Kael'thas, però, pensiamo che rimuovere Scatto della Tempesta e compensare in altri modi porti a uno stile di gioco e a una varietà di talenti più appaganti.

     

    Kael'thas

    • I talenti di questo eroe hanno subito modifiche importanti.
    • Potere Crescente (talento) è stato rimosso.
    • Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
    • Chiaroveggenza (talento) è stato rimosso.
    • Barriera Arcana (talento) è stato rimosso.
    • Scatto della Tempesta (talento) è stato rimosso.
    • Manadipendenza (talento)
      • Dopo aver raccolto 25 globi rigeneranti, Kael'thas ottiene Barriera Arcana. 
      • Attivare Barriera Arcana fornisce uno Scudo pari al 100% del Mana massimo di Kael'thas per 4 secondi. Tempo di recupero di 45 secondi.
    • Sfere Verdeggianti (tratto) (D)
      • Vilinfusione (talento)
        • Ora aumenta anche del 5% la potenza delle abilità.
      • Conversione del Mana (talento) è stato modificato.
        • Attivare Sfere Verdeggianti rigenera il 4% del Mana massimo.
      • Incantesimo del Fuoco Solare (talento)
        • Danni ridotti da 203 (+4% per livello) a 183 (+4% per livello).
      • Nuovo talento (livello 16): Sfere Gemelle
        • Sfere Verdeggianti ottiene una carica aggiuntiva.
    • Colonna di Fuoco (Q)
      • Danni ridotti da 237 (+4% per livello) a 213 (+4% per livello).
      • Danni (potenziati da Sfere Verdeggianti) ridotti da 356 (+4% per livello) a 320 (+4% per livello).
      • Lanciafiamme (talento) è stato rimosso.
      • Convezione (talento) è stato modificato.
        • Ora aumenta di 5 i danni di Colonna di Fuoco per ogni nemico colpito dall'abilità, fino a un massimo di 100 danni. Tutti i bonus sono persi alla morte.
        • Al raggiungimento di 100 danni, fornisce 50 danni aggiuntivi a Colonna di Fuoco e rende i bonus permanenti.
      • Nuovo talento (livello 7): Carne Bruciata
        • Colpire più di un eroe nemico con Colonna di Fuoco infligge a ciascuno di essi danni aggiuntivi pari al 8% della loro Salute massima
      • Furia del Pozzo Solare (talento)
        • Tempo tra le attivazioni di Colonna di Fiamme ridotto da 1 a 0,5 secondi.
    • Bomba Vivente (W)
      • Raggio dell'esplosione esteso del 10%.
      • Le esplosioni ora propagano Bomba Vivente a tutti gli eroi nemici ancora non colpiti.
      • Non può più essere utilizzata su bersagli già colpiti da Bomba Vivente.
      • Bomba Concatenata (talento) è stato rimosso.
      • Piromania (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 2 secondi a 1 secondo.
      • Bomba a Fissione (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Non aumenta più i danni di Bomba Vivente.
        • Bonus al raggio dell'esplosione di Bomba Vivente ridotto dal 30% al 20%.
      • Ritorno di Fiamma (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 13.
        • Riduzione della velocità di movimento ridotta dal 50% al 30%.
      • Nuovo talento (livello 16): Furia del Re del Sole
        • Gli attacchi base infliggono 190 (+4% per livello) danni ai bersagli colpiti da Bomba Vivente.
      • Nuovo talento (livello 20): Maestro delle Fiamme
        • Bomba Vivente si propaga all'infinito fra gli eroi nemici.
    • Anomalia Gravitazionale (E)
      • Usare Sfere Verdeggianti per potenziare Anomalia Gravitazionale ora aumenta anche la durata dello stordimento del 50%.
      • Ottimizzazione (talento) è stato rimosso.
      • Lancio Gravitazionale (talento) è stato rimosso.
      • Vortice d'Energia (talento) è stato modificato e spostato dal livello 1 al livello 4.
        • Colpire un eroe nemico riduce il tempo di recupero di Anomalia Gravitazionale di 7 secondi.
      • Vento Fatuo (talento) è stato modificato.
        • Estende del 30% la portata di Anomalia Gravitazionale. Se Anomalia Gravitazionale colpisce un eroe nemico, rigenera 85 Mana.
      • Nuovo talento (livello 7): Schianto Gravitazionale
        • Anomalia Gravitazionale costringe i nemici a subire il 25% di danni aggiuntivi da Kael'thas per 4 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: la scelta dei talenti di Kael'thas presentava molti problemi. Bomba Concatenata era parte dell'immagine dell'eroe, ma era legata a un talento di livello 13. Abbiamo deciso di accogliere questo aspetto di Kael'thas introducendo più opzioni di contrasto a Bomba Vivente, rendendo meno frustrante giocarci contro. Ora Kael'thas dovrebbe essere molto efficace contro gruppi compatti di nemici. Abbiamo aggiunto altri talenti per incentivare l'uso di Colonna di Fuoco come fonte di danni principale, assieme a quello di altri talenti di alto livello che consentono ai giocatori di dimostrare la padronanza di questo eroe. Tutto questo potere ha un prezzo: per Kael'thas è la resistenza. Non ha più accesso a Scatto della Tempesta, e lo scudo di Barriera Arcana è stato ridotto e legato alla missione Manadipendenza. Ora questo eroe può infliggere enormi danni negli scontri di squadra, ma rappresenta un bersaglio più interessante per la squadra nemica.

    Talenti di Kael'thas

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    Livello (Categoria)        
    1 (1) Convezione (Q) Vilinfusione (tratto) Manadipendenza
    4 (2) Vento Fatuo (E) Vortice d'Energia (E) Conversione del Mana (tratto)
    7 (3) Carne Bruciata (Q) Schianto Gravitazionale(E) Incantesimo del Fuoco Solare (tratto)
    10 (4) Fenice (R) Pirosfera (R)
    13 (5) Piromania (W) Ritorno di Fiamma (W) Bomba a Fissione (W)
    16 (6) Furia del Pozzo Solare (Q) Furia del Re del Sole (W) Sfere Gemelle (tratto)
    20 (7) Rinascita (R) Prontezza di Spirito (R) Maestro delle Fiamme (W) Potenza Arcana

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    Kerrigan

    • Ultralisca (R)
      • Danni degli attacchi aumentati da 91 (+4% per livello) a 100 (+4% per livello).
      • Tarrasque (talento)
        • Durata della vita dell'uovo ridotta da 8 a 4 secondi.
        • Salute dell'uovo ridotta da 1.095 (+4% per livello) a 594 (+4% per livello).

     

    Lunara

    • Bocciolo Nocivo (Q)
      • Polline Soffocante (talento)
        • Bonus ai danni aumentato dal 50% al 100%.
    • Spore Paralizzanti (W)
      • Sfiorimento Inesorabile (talento)
        • Il rallentamento di Spore Paralizzanti non si esaurisce più progressivamente nel corso dei 3 secondi.
        • Effetto di rallentamento ridotto dal 60% al 50%.

     

    Macellaio

    • Carne da Macello (R)
      • I bersagli di Carne da Macello ora vengono silenziati per tutta la durata dell'abilità.
      • Durata ridotta da 4 a 3 secondi.
      • Gli effetti della catena e di silenziamento di Carne da Macello ora verranno rimossi se il bersaglio diventa Invulnerabile o Inarrestabile.
      • Tempo di recupero aumentato da 60 a 90 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: come avrete intuito dai numerosi cambi apportati a Carne da Macello nel corso dell'anno, abbiamo tentato di creare delle regole per far corrispondere l'abilità alla nostra idea. Ogni volta che risolvevamo un problema, se ne apriva un altro. Dopo lunghe discussioni sui singoli casi e sul funzionamento ideale, abbiamo deciso di intensificare l'effetto contro il bersaglio principale, consentendo però delle contromisure nella forma di abilità e talenti che rendono gli eroi inarrestabili.

     

    Tychus

    • I talenti di questo eroe hanno subito modifiche importanti.
    • Salute aumentata da 1.545 (+4% per livello) a 1.669 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da circa 3,22 a 3,48 al secondo.
    • Maestro della Rigenerazione (talento) è stato rimosso.
    • Drone Esploratore (talento) è stato rimosso.
    • Attacco Focalizzato (talento) è stato rimosso.
    • Assalto Vampirico (talento) è stato rimosso.
    • Primo Soccorso (talento) è stato rimosso.
    • Attacchi Bollenti (talento) è stato rimosso.
    • Risolutore (talento) è stato rimosso.
    • Carnefice (talento) è stato rimosso.
    • Pelle di Pietra (talento) è stato rimosso.
    • Frenesia del Nexus (talento) è stato rimosso.
    • Scatto della Tempesta (talento) è stato rimosso.
    • Implacabilità (talento) è stato rinominato Soldato Infaticabile e spostato dal livello 13 al livello 7.
      • Durata degli effetti di silenziamento, stordimento, rallentamento e immobilizzazione ridotta dal 50% al 33%.
    • Nuovo talento (livello 4): Maestro Assassino
      • Le uccisioni di eroi aumentano del 2% la velocità d'attacco, fino a un massimo del 20%.
      • Quando raggiunge il massimo degli accumuli, Tychus ottiene un ulteriore bonus del 10% alla velocità d'attacco.
    • Nuovo talento (livello 13): Corazza in Neo-acciaio
      • Riduce i danni subiti dalle abilità del 50% per 3 secondi. Tempo di recupero: 30 secondi.
    • Nuovo talento (livello 20): Attacchi Bollenti
      • Gli attacchi base infliggono danni pari all'1% della Salute massima del bersaglio.
    • Mitragliatrice (tratto) (D)
      • Mitragliatrice è stata modificata.
        • Non richiede più un tempo di caricamento.
        • All'attivazione gli attacchi base contro gli eroi infliggono danni aggiuntivi pari all'1,5% della loro Salute massima. Dura 3 secondi. Tempo di recupero: 12 secondi.
      • Fuoco Rapido (talento) è stato rimosso.
      • Pronto al Fuoco (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 4): Ritmo Letale
        • Finché Mitragliatrice è attiva, gli attacchi base contro gli eroi aumentano permanentemente di 0,03 s la durata.
      • Nuovo talento (livello 4): Piena Carica
        • Riduce il tempo di recupero di Mitragliatrice di 4 secondi.
      • Nuovo talento (livello 4): Dimensioni Importanti
        • Aumenta il bonus ai danni di Mitragliatrice al 3% della Salute massima dei bersagli contro gli eroi che hanno più del 40% di Salute.
        • Mitragliatrice non ha effetto contro i nemici con meno del 40% di Salute.
      • Nuovo talento (livello 13): Roba Buona
        • Tychus rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti finché Mitragliatrice è attiva.
    • Raffica Concentrata (Q)
      • Raffiche Perforanti (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 16.
        • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 50%.
      • Fuoco a Volontà (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 13.
        • Bonus alla portata di Raffica Concentrata aumentato dal 15% al 25%.
      • Pioggia di Piombo (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
    • Bomba a Mano (W)
      • Granata Sminuzzatrice (talento) è stato rimosso.
      • Punto di Fusione (talento) è stato rimosso.
      • Granata a Concussione (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
        • Ora aumenta anche il raggio di Bomba a Mano del 25%.
      • Nuovo talento (livello 16): Bomba Titan
        • Gli eroi nemici subiscono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima.
    • Fuoco in Corsa (E)
      • Non interagisce più con Mitragliatrice.
      • Tempo di recupero aumentato da 8 a 10 secondi.
      • Stimpack (talento) è stato rimosso.
      • Irruenza (talento)
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Raccogliere globi rigeneranti aumenta dell'1% la velocità di movimento per due secondi dopo aver attivato Fuoco in Corsa, fino a un massimo del 25%.
        • Al raggiungimento di 25 accumuli, la portata di Fuoco in Corsa è estesa del 50%.
      • Nuovo talento (livello 1): Solo un Graffio
        • Fuoco in Corsa fornisce resistenza, riducendo del 25% i danni subiti per 3 secondi.
      • Nuovo talento (livello 1): Regola del Vantaggio
        • Fuoco in Corsa estende la portata degli attacchi base del 25% per 4 secondi.
      • Nuovo talento (livello 1): Tattica di Combattimento
        • Ogni attacco base riduce di 0,75 secondi il tempo di recupero di Fuoco in Corsa.
      • Nuovo talento (livello 20): Ripresa
        • Fuoco in Corsa ha 3 cariche, e il costo in Mana è ridotto da 50 a 25.
    • Trivella Laser Drakken (R)
      • Salute aumentata da 1.141 (+4% per livello) a 1.255 (+4% per livello).
      • Portata degli attacchi aumentata del 10%.
    Commenti degli sviluppatori: Tychus aveva molti talenti generici non sfruttati appieno e che non sottolineavano le sue particolarità. Poteva sostituirsi a diversi altri assassini a distanza, come Valla, e volevamo valorizzarlo con nuovi talenti e un tratto riprogettato. Abbiamo deciso di rendere il suo tratto un'abilità attiva, perché ci consentiva di essere più aggressivi nella progettazione. Ora, gran parte della dinamica di gioco di Tychus ruota attorno alla sua efficacia contro i bersagli con molta Salute. Come parte di questo aggiornamento, abbiamo fatto uno sforzo per rendere ogni talento più competitivo, in modo che i giocatori non avessero un'unica scelta obbligata, come ad esempio scegliere tutte le opzioni di sopravvivenza.

    Talenti di Tychus

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    Livello (Categoria)        
    1 (1) Solo un Graffio (E) Regola del Vantaggio (E) Irruenza (E) Tattica di Combattimento (E)
    4 (2) Ritmo Letale (tratto) Piena Carica (tratto) Dimensioni Importanti (tratto) Maestro Assassino
    7 (3) Lanciatore (W) Granata a Concussione (W) Soldato Infaticabile
    10 (4) Requisizione Odin (R) Trivella Laser Drakken (R)
    13 (5) Roba Buona Corazza in Neoacciaio Fuoco a Volontà (Q)
    16 (6) Bomba Titan (W) Pioggia di Piombo (Q) Raffiche Perforanti (Q)
    20 (7) Pulsantone Rosso (R) Diodi Focalizzati (R) Attacchi Bollenti Ripresa (E)

    Abathur

    • Evoluzione Definitiva (R)
      • Ora eredita il tratto di Kharazim.

     

    Azmodan

    • Globo dell'Annientamento (Q)
      • Gusto del Sangue (Talento)
        • Il tempo entro cui la morte dei nemici aumenta permanentemente i danni di Globo dell'Annientamento è ora di 1,5 secondi, invece che di un secondo.

     

    Sparachiodi

    • I talenti di questo eroe hanno subito modifiche importanti.
    • Demolitore (talento) è stato rimosso.
    • Promozione (talento) è stato rimosso.
    • Richiesta MULE (talento) è stato rimosso.
    • Primo Soccorso (talento) è stato rimosso.
    • Rabbia Ardente (talento) è stato rimosso.
    • Pelle di Pietra (talento) è stato rimosso.
    • Furia della Tempesta (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Rinforzato (talento) è stato rimosso.
    • Le descrizioni di Riparatore (tratto) e Rottam-Azione (talento) sono state aggiornate per corrispondere alla loro meccanica.
    • Nuovo talento (livello 20): Pioggia di Rottami
      • All'attivazione crea 1 rottame al secondo per 5 secondi vicino a Sparachiodi. Tempo di recupero: 60 secondi.
    • Torretta Spaccatutto (Q)
      • Costo in Mana aumentato da 60 a 70.
      • Portata estesa approssimativamente del 27%.
      • Torrette a Lunga Gittata (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 16): Schemi Superiori
        • Aumenta del 25% i danni inflitti dalle Torrette Spaccatutto finché Sparachiodi è all'interno della loro portata d'attacco.
    • Laser Mortifero (W)
      • Fusione Goblin (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 16.
      • Bobine Focalizzate (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
      • Nuovo talento (livello 20): Laser Sparaflash
        • Attivare Laser Mortifero fornisce l'abilità anche alle Torrette Spaccatutto.
        • Raggiungere il secondo e terzo livello di potenza di Laser Mortifero estende la portata dei laser delle torrette, ma non i loro danni.
    • Carica di Explodio (E)
      • Costo in Mana ridotto da 70 a 60.
      • Tempo di recupero aumentato da 12 a 14 secondi.
      • Nuovo talento (livello 4): Reattore ARK
        • Riduce il tempo di recupero di Carica di Explodio di 2 secondi e aggiunge 2 cariche di Torretta Spaccatutto quando si colpisce un eroe nemico con Carica di Explodio.
      • Nuovo talento (livello 13): Bombe XL
        • Estende la portata e il raggio di Carica di Explodio del 25%.
      • Carica a Sgancio Rapido (talento)
        • Tempo di recupero fra le attivazioni di Carica di Explodio ridotto da 2 secondi a 1 secondo.
    • Robo-Goblin (R)
      • Il funzionamento è stato rielaborato.
      • Ora è possibile premere R per concentrare il fuoco delle torrette attive su un bersaglio.
    Commenti degli sviluppatori: uno dei nostri scopi principali di queste modifiche era trasformare il nostro rottamatore preferito in uno degli eroi con più controllo territoriale del gioco, e crediamo che i nuovi talenti vadano in questa direzione. Ora i talenti di Sparachiodi possono essere indirizzati seguendo tre direzioni: Torretta Spaccatutto, Laser Mortifero o Carica di Explodio. Il potenziamento alla portata base delle torrette dovrebbe aiutare, perché lo rende molto più efficace nelle fasi iniziali della partita. Rappresenta anche una seria minaccia se raggiunge un obiettivo prima della squadra nemica. Abbiamo colto anche l'occasione per rimuovere dei talenti generici e sostituirli con altri più interessanti (come ad esempio quello che rende le torrette in grado di usare dei MALEDETTISSIMI LASER).

    Talenti di Sparachiodi

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    Livello (Categoria)        
    1 (1) TNT Extra (E) Fonditore Rott-a-Matico (tratto) Rottam-Azione (tratto) Maestro della Rigenerazione
    4 (2) Guantoni Meccanici a Vapore (Q) Reattore ARK (E) Raccolta Differenziata (tratto) Capitano di Ventura
    7 (3) Torretta Spaccatutto XL (Q) Motore Ingolfato (Q) Bobine Focalizzate (W)
    10 (4) Robo-Goblin (R) Gravibomba 3000 (R)
    13 (5) Torrette Multiple (Q) Squartatore Dimensionale EZ-PZ (W) Bombe XL (E) Scatto
    16 (6) Schemi Superiori (Q) Fusione Goblin (W) Carica a Sgancio Rapido (E)
    20 (7) Signore Mech (R) Mini Buco Nero (R) Laser Sparaflash (W) Pioggia di Rottami 

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    Fosky

    • Parata (talento) è stato rinominato Pesce In Scatola.
      • Pesce In Scatola ora fornisce 2 cariche di Parata. Ogni carica riduce del 50% i danni subiti dal successivo attacco base. 
    • Marcia dei Murloc (R)
      • Danni aumentati da 19 (+4% per livello) a 25 (+4% per livello).

     

    Nazeebo

    • Gargantua (R)
      • Danni degli attacchi base aumentati da 228 (+4% per livello) a 274 (+4% per livello).
      • Non infligge più danni aggiuntivi ai servitori e alle strutture.

     

    Sylvanas

    • I talenti di questo eroe hanno subito modifiche importanti.
    • Danni degli attacchi base aumentati da 74 (+4% per livello) a 85 (+4% per livello).
    • Corruzione (talento) è stato rimosso.
    • Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
    • Sangue chiama Sangue (talento) è stato rimosso.
    • Volontà dei Reietti (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 13.
    • Spietatezza (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 16.
      • Bonus ai danni aumentato dal 25% al 40%.
    • Nuovo talento (livello 7): Possessione
      • Assolda un servitore nemico. Non funziona sulle Catapulte. Accumula fino a 3 cariche.
    • Frecce Nere (tratto distintivo)
      • Paralisi (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 1.
        • Bonus alla durata ridotto dal 100% al 75%.
      • Veleno Instabile (talento)
        • L'esplosione non danneggia più gli eroi e le strutture.
      • Dolore Opprimente (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
        • Rallentamento per accumulo aumentato dal 5% al 6%.
      • Nuovo talento (livello 1): Regina Mercenaria
        • I mercenari alleati vicini diversi dai boss infliggono il 50% di danni aggiuntivi.
    • Tiro Fantasma (Q)
      • Danni aumentati da 39 (+4% per livello) a 48 (+4% per livello).
      • Tiro Ripartito (talento) è stato rimosso.
      • Comunione del Vento (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
      • Tiro Uncinato (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 7.
      • Tiro Elusivo (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
      • Faretra Carica (talento)
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Ora fornisce un'attivazione gratuita di Tiro Fantasma quando un servitore nemico vicino muore. L'attivazione gratuita può colpire solo i bersagli non eroici.
      • Nuovo talento (livello 4): Scarica Fantasma
        • Fornisce una carica aggiuntiva di Tiro Fantasma. Aumenta del 33% la velocità di attivazione delle cariche di Tiro Fantasma.
    • Pugnale d'Ombra (W)
      • Prosciugamento Vitale (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
      • Anima Perduta (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Riduce il tempo di recupero di Pugnale d'Ombra di 1,25 secondi per ogni eroe nemico colpito.
      • Abbraccio Gelido (talento)
        • Il funzionamento del talento è cambiato.
        • Non riduce più la portata di Pugnale d'Ombra.
        • Solo il primo bersaglio di Pugnale d'Ombra è vulnerabile.
    • Ondata Ossessionante (E)
      • Agguato della Guardaboschi (talento) è stato rimosso.
      • Forma d'Ombra (talento) è stato rimosso.
      • Ventolesto (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 13.
        • Le cariche di Tiro Fantasma ora vengono ripristinate dopo il teletrasporto.
        • Il tempo in cui Ondata Ossessionante può essere lanciata una seconda volta senza consumare risorse è aumentato da 2 a 5 secondi.
    • Nuova abilità eroica (R): Controllo Mentale
      • Dopo un incanalamento di 1 secondo, assume il controllo del movimento di un eroe nemico per 2,5 secondi.
      • Richiamo della Dama Oscura (talento)
        • Il funzionamento del talento è stato modificato per avere effetto su Controllo Mentale.
        • Ora aumenta del 100% la velocità di movimento del bersaglio.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo iniziato cercando un'abilità eroica più interessante per Sylvanas. Dopo diverse proposte, abbiamo trovato qualcosa in grado di competere con Freccia Funesta. Siamo lieti di introdurre Controllo Mentale nel Nexus. Questo consente a Sylvanas di interferire con la posizione degli eroi, anche se a costo di sacrificare la propria Ovviamente, questa modifica ha aperto una voragine per quanto riguarda la sistemazione della scelta dei talenti, e ne abbiamo approfittato per applicare i nostri nuovi principi al riguardo. Quando la polvere si è posata, abbiamo notato che le nostre modifiche avevano ridotto i danni inflitti dalle configurazioni più comuni, per cui abbiamo potenziato gli attacchi base e Tiro Fantasma per ristabilire l'equilibrio.

    Talenti di Sylvanas

    divider_sml.png

    Livello (Categoria)        
    1 (1) Faretra Carica (Q) Paralisi (tratto) Regina Mercenaria
    4 (2) Scarica Fantasma (Q) Comunione del Vento (Q) Anima Perduta (W)
    7 (3) Tiro Uncinato (Q) Veleno Instabile (tratto) Possessione
    10 (4) Freccia Funesta (R) Controllo Mentale (R)
    13 (5) Prosciugamento Vitale (W) Ventolesto (E) Volontà dei Reietti Scudo Magico
    16 (6) Tiro Elusivo (Q) Abbraccio Gelido (W) Dolore Opprimente Spietatezza
    20 (7) Scoppio Assordante (R) Richiamo della Dama Oscura (R) Furia della Tempesta Scatto della Tempesta

    divider_sml.png

     

    I Vichinghi Sperduti

    • Olaf il Prode (talento)
      • Tempo tra gli accumuli di Parata ridotto da 8 a 5 secondi.

     

    Xul

    • Colpi Maledetti (W)
      • Il rallentamento della velocità d'attacco ora si applica solo agli eroi e alle creature evocate.

     

    Zagara

    • Verme Nydus (R)
      • Finché è all'interno di un Verme Nydus, rigenera un ammontare di Salute e Mana pari a quello della Sala delle Tempeste.
      • È possibile attivare Verme Nydus dall'interno di un Verme Nydus.
      • Zagara esce all'istante dai Vermi Nydus, e può uscire anche cliccando con il destro sulla minimappa.
    Commenti degli sviluppatori: Verme Nydus era sotto esame da tempo. Capiamo che sia difficile competere con Baco Vorace, che è molto potente nei combattimenti di squadra, e presto (Soon™) potremmo implementare altri cambi per Zagara. Le modifiche attuali sono dei miglioramenti di utilizzo generale. Le terremo d'occhio, anche per scoprire se possono introdurre nuovi stili di gioco per la nostra meravigliosa regina del biostrato.

    Alachiara

    • Polvere di Fata (E)
      • Riduzione dei danni aumentata dal 50% al 75%.

     

    Li Li

    • Piedi Rapidi (Tratto distintivo)
      • Piedi Elusivi (talento)
        • Riduzione dei danni aumentata dal 50% al 75%.

     

    Rehgar

    • Totem del Vincolo Terrestre (E)
      • Può essere colpito dalle abilità che infliggono danni ad area.

    Chen

     

    • Pinta Fortificante (tratto) (D)
      • È stato aggiunto un tempo di recupero di 0,5 secondi tra l'attivazione e la cancellazione dell'incanalamento di Pinta Fortificante.

     

    Johanna

    • Rinforzo (talento)
      • Riduzione dei danni aumentata dal 50% al 75%.

     

    Rexxar

    • Orso Selvaggio (talento)
      • Riduzione dei danni aumentata dal 50% al 75%.

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Heroes of the Storm non ignora più le impostazioni di sistema relative alla sensibilità del mouse.
    • Corretto un problema molto raro per cui lo stesso eroe poteva comparire due volte nella stessa squadra durante le partite classificate.
    • Le partite personalizzate che contengono giocatori virtuali spettatori reali non provocano più la visualizzazione di inviti a rientrare in partita.
    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.
    • Corretto un problema per cui la visuale fornita da alcuni proiettili non era centrata. 

    Grafica

    • Gli effetti visivi per Assalto Mirato di Nova ora dovrebbero avere un'animazione più fluida.
    • Risolto un problema per il quale Tychus e Nova restavano in piedi quando si trovavano su una cavalcatura.

    Campi di battaglia

    • Consegnare gioielli sufficienti a evocare le Tessitrici nella Tomba della Regina Ragno ora interrompe l'incanalamento da parte di altri giocatori.
    • I giocatori I.A. nella mappa Torri della Rovina ora evitano meglio le difese del nucleo nemico.
    • Uscire dal tunnel nelle Torri della Rovina non impedisce più agli eroi di attaccare automaticamente i nemici vicini all'uscita del tunnel.

    Eroi e talenti

    • Corretto un problema relativo a Tritacarne e al Macellaio che poteva provocare dei problemi di prestazioni.
    • Risolto un problema che poteva impedire ad Affondo Selvatico di Rehgar di colpire i nemici che scappavano nella direzione opposta.
    • Raccogliere globi rigeneranti al termine di uno Scudo ora fornisce cure e accumuli di Maestro della Rigenerazione.
    • Corretto un problema per cui le icone dei tratti di diversi eroi apparivano sempre inattive.
    • Il testo in sovraimpressione per Lame Gemelle di Artanis ora è di colore arancione dopo aver appreso il talento Carica degli Zeloti.
    • Gli accumuli di parata forniti da Polvere di Fata di Alachiara ora durano correttamente per 4 secondi come da descrizione dell'abilità.
    • Cho'gall ora rigenera Salute pari al corretto ammontare di danni base inflitti ai nemici sotto gli effetti di Fiamma Logorante dopo aver appreso i talenti Fiamma Alimentata e Mangiatore di Fuoco di Cho.
    • Corretto un problema per cui Cho poteva utilizzare ripetutamente Pugno Impetuoso in determinate condizioni.
    • E.T.C. non può più cambiare la direzione di Scivolata mentre è intrappolato dalla Prigione del Vuoto di Zeratul.
    • Gall non conta più come bersaglio secondario di Pinta Rigenerante di Li Li con il talento Due per Uno.
    • Corretto un problema per cui Rimedio di Gilneas di Mantogrigio presentava un ritardo tra i danni dell'abilità e l'effetto grafico dopo aver appreso il talento Fiasca Straripante.
    • Rimedio di Gilneas di Mantogrigio rigenera correttamente Mana quando un eroe nemico è colpito dall'esplosione dell'abilità dopo aver appreso il talento Mira Perfetta.
    • Gli attacchi base di Jaina rigenerano correttamente Mana dopo aver appreso il talento Intelletto Arcano.
    • Globo Arcano di Li Li non può più colpire la Tempesta di Sabbia creata dal boss di Tempio Celeste.
    • Assalto Scattante di Lunara ora viene attivato correttamente se l'attivazione coincide il momento in cui il bersaglio incontra un'ostruzione della visuale.
    • Il giocatore non perde più il controllo del Ten. Morales se viene uccisa immediatamente dopo l'uscita dalla Navetta Medica da Sbarco.
    • I servitori nemici raccolti dal Gargantua di Nazeebo ora muoiono al termine di Gargantua.
    • Corretto un problema per cui Nova non poteva occultarsi se all'attivazione del talento Protocollo Fantasma era colpita da effetti con danni periodici.
    • Gli effetti visivi per Distorsione Dimensionale di Tassadar ora sono mostrati correttamente se viene attivata dopo l'interruzione dell'effetto di occultamento applicato da Inseguimento dell'Ombra di Tyrande.
    • Maghi Scheletrici di Xul ora dà correttamente la precedenza a eroi, Drago Cavaliere e Terrori Arborei rispetto ai servitori nemici.
    • Cliccare Ripristina talenti in modalità di prova non riduce più i danni inflitti dal Ferox di Zagara.

    Audio

    • Capitan Cuornero non salta più numeri durante il conto alla rovescia.
    • Li-Ming ora riproduce correttamente i suoni alla morte.

    Interfaccia utente

    • Una macchia scura è stata rimossa dalla grafica di sfondo della schermata di caricamento principale.
    • Corretto un problema per cui i giocatori potevano venire espulsi dalla lobby di Draft.
    • Usare la rotellina del mouse per scorrere con trascinamento non provoca più salti dello schermo in direzioni non desiderate.
    • Cliccare su slot oggetti vuoti nella sezione In primo piano del negozio non mostra più un messaggio d'errore.
    • Inviare messaggi privati ad altri giocatori non risulta più in un messaggio d'errore "Non valido".
    • Cliccare sul pulsante "Silenzia giocatore" nella schermata punteggi di gioco mentre il giocatore è disconnesso non provoca più la scomparsa del pulsante.
    • Corretto un problema per cui i pulsanti per filtrare la schermata di selezione eroe non erano cliccabili nelle risoluzioni 4:3 e 5:4. 
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    Tag:
29 commenti 12  
  • Hyoga 30 marzo 2016, 09:39 Hyoga
    Messaggi: 139

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #1
    "In seguito all'aggiunta dei veti, per prendere parte alle partite classificate è necessario possedere almeno 14 eroi che hanno raggiunto almeno il livello 5."

    regola al quanto discutibile

    comunque sono contento per i veti, ma mi aspettavo qualcosa di molto piu semplice
    ho dovuto leggerlo 2 volte per capire chi come e perchè ha il diritto di veto
    non era piu semplice dare il potere di veto ai i primi due o a due random? (boh) (boh)
    0
  • FeriandRedazione 30 marzo 2016, 09:42 Feriand
    Messaggi: 6028

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    @Hyoga hai letto il punto subito sotto?

    Gli eroi della rotazione gratuita settimanale con cui si è raggiunto almeno il livello 5 ora valgono ai fini dei requisiti minimi, e possono essere selezionati nelle partite classificate.
    0
  • Hyoga 30 marzo 2016, 09:49 Hyoga
    Messaggi: 139

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #3
    @Feriand si l'ho letto ti ringrazio :) 0
  • BigBoss 30 marzo 2016, 09:55 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    Il veto lo decide chi ha il mmr più alto, perché così il resto del team deve stare muto e non puo' lamentarsi, visto che in teoria è quello che ha più skill. Se il veto lo prende il primo random sai i flame a mmr bassi. 0
  • Hyoga 30 marzo 2016, 10:06 Hyoga
    Messaggi: 139

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #5
    BigBoss ha scritto:Il veto lo decide chi ha il mmr più alto, perché così il resto del team deve stare muto e non puo' lamentarsi,

    @BigBoss non mi trovo d'accordo
    quanto può essere più alto degli altro se gioca al mio stesso rank?
    di quanto 200 punti, 500 punti?
    e uno che ha 200 punti in più è cosi più skillato ?
    0
  • BigBoss 30 marzo 2016, 10:15 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #6
    @Hyoga no, ma mi hanno insegnato che per i giocatori anche la percezione di una cosa è importante. Se assegnano il ban a chi ha il mmr più alto è meno probabile che parta il classico piagnisteo, perché ti trovi in una posizione di inferiorità e lo scopo di blizzard, tra la chat limitata al team, l'assegnazione delle kill e la rimozione del last hit è di rendere meno cancerogeno possibile il moba. 2
  • ZionTheParrot 30 marzo 2016, 10:16 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760
    Messaggi: 302

    Iscritto il: 27 agosto 2015, 17:54
    #7
    penso che sia una metodo come un altro per decidere.
    anche se fosse stato random non sarebbe cambiato molto.
    0
  • Bleddio 30 marzo 2016, 10:18 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931
    Messaggi: 54

    Iscritto il: 05 marzo 2012, 12:44
    #8
    @Hyoga Guarda Hyoga anche la pensavo come te. Ma probabilmente questa decisione è rivolta più verso i rank alti (tendenzialmente rank 1) rispetto alle posizioni medio-basse della classifica.
    A tale livello c'è una disparità di mmr notevole, stando ad hotslogs i primi rank 1 partono da 2500 e vanno ad altre 4000 punti.
    Ora magari 200 punti (come il tuo esempio) non sono molti ma quando questi salgono la differenza si fa sentire.
    0
  • Matteo89 30 marzo 2016, 10:43 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839
    Messaggi: 72

    Iscritto il: 05 agosto 2014, 22:55
    #9
    @Hyoga si trova comunque più avanti indipendentemente da quanti punti ci siano di differenza.
    negli eventi competitivi a squadre c'è sempre una figura al di sopra di tutti per esperienza.
    poi non credo che sia la "skill" il fattore principale della scelta ma semplice logica. (da sempre le scelte fatte random non hanno mai portato a niente di buono)
    0
  • narsil89 30 marzo 2016, 10:56 narsil89
    BattleTag: Narsil#2815
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 14:36
    #10
    "Interfaccia utente
    - Una macchia scura è stata rimossa dalla grafica di sfondo della schermata di caricamento principale."

    Finalmente! :D
    0
  • Exhumed 30 marzo 2016, 10:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #11
    Alla faccia! In questa patch hanno cambiato un sacco di cose! Peccato non sia stato ancora buffato il povero Arthas :( 0
  • Ruben 30 marzo 2016, 11:06 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #12
    Finalmente! :D[/quote]
    @narsil89
    Ma infatti.. era ora..

    Dov'era esattamente sta macchia?? rofl :D rofl
    1
  • Hunt3r 30 marzo 2016, 11:21 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 251

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #13
    Avere un mmr più alto non credo che sia il solo parametro che andrebbe valutato, perchè non necessariamente vuol dire avere conoscenza di tutto il rooster.

    Se il random non gli andava bene, a sto punto avrei fatto scegliere a chi ha un più alto numero di partite, a prescindere dal proprio mmr.

    Uno puo pure aver rankato a livelli alti con un solo eroe, ma questo vuol dire non avere conoscenza di tutti gli altri 49, e quindi non avere molta idea delle abilità di questi ultimi, quindi non saperebene chi bannare o meno.
    0
  • Oblivion87 30 marzo 2016, 14:12 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #14
    La parte dei pick è SPETTACOLARE comunque.
    Alla prima partita non ci ho capito un cazzo cmq, visto che i ritratti sono tutti diversi cazzo.
    E, in ogni caso, dura veramente troppo.
    0
  • tsetasumo 30 marzo 2016, 15:02 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #15
    Per ora ho fatto solo delle quick. Ilidan alla lunga è semplicemente come prima,per quanto riguarda il gameplay,però è reso molto più interessanti e più forte,per quanto uno stun basti a buttarlo giù.
    Gazlowe finalmente è reso al pari degli altri specialisti. E' vero che ancora la gente non sa che non può piu permettersi di buttarsi quando ci sono tre o quattro torrette,però adesso riesco ad essere senza problemi ai primi posti sia di danno a eroe che di danno alle costruzioni.
    I prossimi saranno Kt e Tychus direi.
    0
  • TheDarkLord 30 marzo 2016, 17:53 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 475

    "There's always a little light...into the darkness".
    #16
    Allora, finora ho provato Kael'thas, Gazlowe e Tychus.
    Kael'thas sinceramente mi è sembrato potenziato rispetto a prima, e solamente avere lui contro significa che nessuno del tuo team deve stare vicino ad un compagno, per nessun motivo al mondo. O per il talento che leva la % di vita tramite la Q (fortissimo) oppure anche solo per la bomba di base che si contagia. Kael'thas è un ottimo pg, non ho nulla da dire.
    Per quanto riguarda il vecchi Gaz, lo trovo anche lui mooolto messo bene rispetto a prima. Ora è in grado di stare al passo con gli altri specialist, e fa un buonissimo danno. Quindi per me è ok anche lui. :D :good:
    Ora arriva la parte dolente (aimè...), ovvero Tychus:
    Ora come ora lui di dps "dovrebbe" di norma farne più di prima, ma in realtà non è così. E' vero che prima la sua unica fonte di dps era solamente spammare la Q e basta, ma vi ricordate i talenti essenziali (per non dire obbligatori, dato che se non li prendevi era meglio se cambiavi pg)? Sto parlando del talento della cura, e la stoneskin. Con il Thycus precendente eri obbligato a prenderli per forza, e con ciò riuscivi a rimanere posizionato e reggere che riuscivi (tra una Q e l'altra) a mollare gli AA.
    Cos'hanno fatto ora? Hanno levato gli unici modi che aveva per sopravvivere decentemente e rafforzato la build sugli AA.
    E ciò cos'ha portato? A peggiorare solo la situazione.
    Senza quei 2 talenti, ora il povero Tychus muore con un filino di vento che gli passa sotto i piedi, e con questo come fa a fare danno? Semplice, non ne fa; O meglio, ne fa finche non crepa con una qualsiasi cosa che gli arriva in faccia.
    E' anche vero che hanno messo dei talenti da difesa alternativi, ma non bastano purtroppo. Provato 4 partite con Thycus buildato mezzo dps e con quei nuovi talenti difensivi (25% dmg reduction con il primo talento e la corazza che funge da scudo magico), e nonostante ciò, basta un muradin che gli salta in testa e ciao ciao.
    In tutte le altre partite, anche nel team nemico, un qualsiasi Thycus l'ho visto essere il peggio dps (alla pari dei tank praticamente), e con un numero di morti esagerate.
    Quindi dopo tutta questa spiegazione, personalmente Tychus lo hanno peggiorato rispetto a quello che era prima (nonostante fosse mono-build).
    Per me è bocciato come pg ora come ora (ed era uno dei miei pg preferiti che avevo portato al 10). ;(
    0
  • Vlad78 30 marzo 2016, 18:05 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #17
    Io tychus l'ho provato sul ptr prima che mi implodesse il pc,ed ho fatto easy il doppio dei danni di prima, superando raynor due volte su 2 match. Se fai danni cosi alti ci sta che sei squishy. Illidan è fortissimo, subisce drammaticamente lo stun,ma è due volte più viabile di prima. KT è di nuovo molto forte ma più equilibrato di prima 0
  • TheDarkLord 30 marzo 2016, 19:52 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 475

    "There's always a little light...into the darkness".
    #18
    Vlad78 ha scritto:Io tychus l'ho provato sul ptr prima che mi implodesse il pc,ed ho fatto easy il doppio dei danni di prima, superando raynor due volte su 2 match. Se fai danni cosi alti ci sta che sei squishy. Illidan è fortissimo, subisce drammaticamente lo stun,ma è due volte più viabile di prima. KT è di nuovo molto forte ma più equilibrato di prima

    @Vlad78 Se riesce a sopravvivere si, Tychus fa molti piu danni di prima, ma il problema è quello appunto, rimanere in vita :D :D
    Se ti focussa anche solo un tank e ti sta addosso......ti leva talmente tanta vita che non stai li a picchiarlo, scappi, e scappando....muori.. :D
    Almeno è quello che ho visto in tutte le partite finora giocate ;)
    0
  • Vlad78 30 marzo 2016, 21:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #19
    Vero, regge meno ma proprio i tank li sciogli rispetto a prima,e pure in early game :P insomma è forte adesso, prima non veniva picckato manco in qm, adesso è di sicuro decisamente più viabile ;) 0
  • TheDarkLord 30 marzo 2016, 22:02 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 475

    "There's always a little light...into the darkness".
    #20
    Vlad78 ha scritto:Vero, regge meno ma proprio i tank li sciogli rispetto a prima,e pure in early game :P insomma è forte adesso, prima non veniva picckato manco in qm, adesso è di sicuro decisamente più viabile ;)

    @Vlad78 Io prima lo pickavo dato che era uno dei miei main :D rofl rofl
    Ed era quasi sempre top dps grazie all'odin :D :D
    0
  • TheDarkLord 31 marzo 2016, 16:09 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 475

    "There's always a little light...into the darkness".
    #21
    @Vlad78 Ehm non per dire, ma cosi curiosando in giro, su hots log tychus è in ultima posizione con una win rate del 44% rofl rofl rofl
    Prima aveva una win rate maggiore rofl rofl rofl
    0
  • BigBoss 31 marzo 2016, 16:31 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #22
    Io ci ho fatto un paio di game e ho vinto con 2 morti in tutta la partita, fa dei danni osceni anche se prendi tutti i talenti difensivi, solo che è molto dipendente dalle cure, visto che come selfheal ha solo il talento sulla D. 1
  • Vlad78 31 marzo 2016, 16:34 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #23
    si @TheDarkLord lo vedevo stamane per curiosità :D ma è presto ancora, ed in ogni caso non ho mai detto che sia diventato un assassin tier 1, o cmq forte in senso assoluto :D ma forte rispetto a prima del rework. Avessero lasciato tychus uguale a prima, e cambiato tutti gli hero che han modificato, avresti visto il 30% di win rate rofl Io ci ho fatto danni doppi rispetto a prima, senza sforzarmi troppo.
    Cmq il gioco lo seguono in maniera maniacale,se il caso lo bufferanno ancora, don't worry :good:
    0
  • FuryDragon90 31 marzo 2016, 16:51 FuryDragon90
    Messaggi: 804

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #24
    Ma sparachiodi è diventato assurdo fare piu danni di un assasino ero primo in danni eroi ed alle torri in tutta la partita certo che il reattore ark è molto forte avere 2 torrette colpendo un eroe ed piu avanti estendere la portata delle abilità (al 16 se non mi sbaglio )
    Od odiato dehaka quando lo vedo in partià cerco di rimanere fuori portata dalla linguona molto forte se ha un assasino vicino come Thrall.
    0
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