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    Sono state pubblicate stamattina le patchnote di Heroes of the Storm. Non ci sono grandi differenze rispetto al PTR.
    Le principali modifiche al gioco sono state:

    • Cromie, la Custode del Tempo, è arrivata nel Nexus!
    • Modifiche al sistema di matchmaking della Lega Eroi;
    • Arthas, Anub'arak e Falstad hanno ricevuto sostanziali modifiche ai talenti;
    • Il talento Infuso d'Erbe di Li Li è stato sostituito da Purificazione;
    • Molti talenti generici sono stati modificati o resi specifici per gli eroi;
    • La durata di molti effetti di impedimento è stata ridotta;
    • L'icona del ruolo di Specialista è stata modificata per rispecchiare la sua nuova concezione;
    • Le fonti curative adesso hanno meno vita, ma possiedono uno scudo ricaricabile.

    Di seguito riportiamo le patchnote complete

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 18 maggio 2016

    Blizzard Entertainment 18/05/2016

    Abbiamo preparato una nuova patch per Heroes of the Storm con un nuovo eroe, miglioramenti all'interfaccia, cambiamenti al bilanciamento e molto altro ancora. Continuate a leggere per le note complete.

    Nuovo eroe: Cromie

    Cromie, Custode del Tempo, è stata aggiunta a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle sue abilità.

    Tratto distintivo

    • Viaggiatrice nel Tempo
      • Ha viaggiato nel futuro, per cui apprende i talenti un livello prima dei suoi compagni di squadra.

    Abilità base

    • Detonazione di Sabbia (Q)
      • Dopo 1 secondo, emette un'esplosione a lungo raggio che infligge danni al primo eroe nemico colpito.
    • Soffio del Drago (W)
      • Dopo 1,5 secondi dall'attivazione, la proiezione di un drago si abbatte sul punto selezionato, infliggendo danni ai nemici nell'area. I nemici non vedono l'indicatore dell'area d'effetto.
    • Trappola Temporale (E)
      • Piazza una Trappola Temporale che si arma e si occulta dopo 2 secondi. Il primo nemico che la attiva viene messo in stasi per 2 secondi. Può essere attiva solo 1 trappola per volta.

    Abilità eroiche

    • Sabbie del Tempo (R)
      • Crea un vortice di sabbia che rallenta notevolmente i nemici colpiti. L'effetto di rallentamento aumenta progressivamente finché Sabbie del Tempo è attiva.
    • Ciclo Temporale (R)
      • Prende di mira un eroe nemico, e dopo 3 secondi lo riporta nel punto in cui si trovava al momento dell'attivazione di Ciclo Temporale.

    Cambiamenti di sistema

    Matchmaking Lega Eroi

    I migliori giocatori al mondo hanno una valutazione di matchmaking (MMR) estremamente elevata, e lo scarto fra questi giocatori e il resto della popolazione può essere molto significativo. A volte, alcuni di questi giocatori sono in coda per una partita. In questi casi, un giocatore abile poteva essere abbinato a diversi fra i migliori alleati disponibili nella coda, e a un giocatore di livello inferiore, per bilanciare il valore MMR medio della squadra e velocizzare la ricerca.

    La patch di oggi introduce un nuovo cambiamento nel sistema di matchmaking, e privilegia la creazione di partite leggermente più squilibrate invece di includere giocatori meno abili.

    Come regola generale, il sistema preferisce partite equilibrate. Tuttavia, nei casi come quello descritto qui sopra, il sistema crea delle partite in cui il giocatore di alto livello ha un lieve vantaggio, ma in cui tutti i giocatori sono di abilità simile, invece di creare una situazione in cui il giocatore più abile deve "compensare" per il compagno più debole. In altre parole, la modifica odierna aiuta a mantenere l'equità e l'integrità a livello di lega invece che della partita specifica. Da ultimo, una simile soluzione viene messa in atto solamente dopo lunghe attese in coda nella Lega Eroi.

    Grafica

    Generale

    • L'icona di ruolo "Specialista" è stata modificata per meglio riflettere il ruolo di questi eroi nel padroneggiare tattiche non convenzionali.

    Eroi, abilità e talenti

    • La grafica dei pulsanti di abilità e talenti di molti eroi è stata aggiornata.
    • La grafica dei pulsanti delle abilità di Drago Cavaliere e Terrore Arboreo è stata aggiornata.
    • La grafica del pulsante della cavalcatura per gli eroi con abilità uniche sostitutive è stata aggiornata.
      • Abathur - Rintanamento Profondo
      • Alachiara - Guizzo Fasico
      • Dehaka - Predatore Selvatico
      • Falstad - Volo
      • Gall - Presto, Zotico!
      • Lunara - Rapidità della Driade
      • Rehgar - Lupo Spettrale
      • Sgt. Hammer - Propulsori
      • Vichinghi Sperduti - Pronti, Partenza, Via!
    • Un nuovo effetto visivo è stato aggiunto per meglio indicare quando un giocatore è affetto da stasi.
      • Blocco di Ghiaccio (talento)
      • Cho - Blocco Ardente (talento)
      • Cromie - Trappola Temporale (E), Pausa (talento)
      • Jaina - Blocco di Ghiaccio Migliorato (talento)
      • Rexxar - Morte Apparente (talento)
      • Zagara - Baco Vorace (R)
      • Zeratul - Prigione del Vuoto (R)
    • Arthas
      • Arthas ha ricevuto effetti visivi aggiornati per adeguarsi alla rielaborazione dei talenti.
      • Gli effetti visivi di Panacea Runica ora sono visualizzati più vicini al centro del modello e non appaiono più sopra di esso.

    Negozio

    Pacchetti

    • Nuovi pacchetti sono stati aggiunti!
      • Pacchetto Cromie Regina dei Vildrachi - Disponibile fino al 31 maggio 2016.
      • Pacchetto Belve da Battaglia - Disponibile fino al 7 giugno 2016
      • Pacchetto definitivo Belve da Battaglia - Disponibile fino al 7 giugno 2016
      • Pacchetto Trionfo
    • Il Pacchetto Tempesta è stato rimosso dal negozio.

    Nuovo eroe

    • Cromie è stata aggiunta al negozio di gioco.

    Modelli

    • Cromie Definitiva
    • Cromie Regina dei Vildrachi

     

    Riduzioni di prezzo

    • Il prezzo di Nazeebo è stato ridotto a 6,49 € o 4.000 oro.
    • Il prezzo di Nova è stato ridotto a 8,49 € o 7.000 oro.

    Audio

    Talenti missione

    • Nuovi effetti sonori vengono riprodotti per evidenziare i progressi dei talenti missione.

    Interfaccia utente

    Generale

    • Una volta trovata una partita non classificata, in caso di ritardo di connessione con il server comparirà il nuovo messaggio "Connessione in corso..." , o "In attesa dei giocatori..." nel caso si debba attendere l'arrivo di altri giocatori.

    Modalità Draft

    • Veti di eroi
      • Il timer del primo round di veto è stato aumentato da 45 a 60 secondi.

    Interfaccia di gioco

    • Talenti missione
      • I talenti missione hanno ricevuto miglioramenti grafici che consentono di distinguerli meglio dagli altri talenti, e di tenere meglio traccia dei progressi verso il loro completamento.
        • Il progresso dei talenti missione è indicato con maggiore chiarezza nelle descrizioni di abilità, talenti e nella barra dei benefici.
        • Le icone dei talenti missione nella schermata punteggi di gioco (TAB) ora mostrano il progresso per tutti i giocatori della partita.
        • Un'icona di missione appare per breve tempo accanto all'eroe o al bersaglio dell'eroe mentre si compiono progressi di un talento missione.
        • Degli effetti visivi appariranno per breve tempo attorno a un eroe quando completa un talento missione.
    • Pulsanti abilità
      • I contorni dei pulsanti delle abilità ora appaiono grigi quando l'abilità associata non può essere usata.
    • Testo in sovraimpressione
      • Ora un testo di combattimento relativo ai colpi critici viene visualizzato per molte abilità di eroi per meglio informare i giocatori quando gli effetti di abilità e talenti attivano dei colpi critici.

    Selezione eroe

    • Le descrizioni dei ruoli sono state aggiunte ai pulsanti per filtrare gli eroi nella schermata di selezione.
    • Stime tempo di attesa
      • Una notifica di "Attesa stimata elevata" viene mostrata sopra il pulsante Pronto se l'eroe selezionato è una scelta molto popolare nelle code di matchmaking.
        • Spesso questo accade il giorno in cui un nuovo eroe viene pubblicato.
        • Questa notifica offre ai giocatori la possibilità di scegliere un altro eroe finché i tempi sono elevati, ma non impedisce di rimanere in coda con l'eroe selezionato.

    Campi di battaglia

    Fonti curative

    • Il 25% dell'integrità massima delle fonti curative è stato convertito in uno scudo. La rigenerazione di scudi ha un ritardo di 8 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Avevamo notato un comportamento nocivo che consisteva nell'infliggere danni ripetuti alle fonti curative con abilità da distanze molto elevate. Questo non è un male in sé, ma era troppo efficace, visto che non c'erano opzioni di risposta. Per risolvere la situazione, abbiamo trasformato parte della Salute delle fonti in uno scudo. Questo significa che se si scacciano i nemici interrompendo i loro attacchi, lo scudo inizierà a rigenerarsi. Solo voi potete proteggere le fonti curative da quei terribili Globi Arcani!

    Talenti

    Impeto della Battaglia

    • Impeto della Battaglia è stato reso specifico per ogni eroe, e ora si applica solo ai tempi di recupero delle abilità base.
    • Diablo
      • Impeto Diabolico
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità base di 0,75 secondi invece che di 0,5 secondi.
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Johanna
      • Impeto Benedetto
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Kerrigan
      • Impeto Letale
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità base di 0,75 secondi invece che di 0,5 secondi.
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Tyrael
      • Impeto Angelico
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità base di 0,75 secondi invece che di 0,5 secondi.
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Tyrande
      • Impeto Lunare
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità base di 0,6 secondi invece che di 0,5.
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    • Zagara
      • Impeto dello Sciame
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità base di 0,75 secondi invece che di 0,5 secondi.
        • Non riduce più il tempo di recupero delle abilità eroiche e del tratto.
    Commenti degli sviluppatori: Lo scopo di Impeto della Battaglia era creare uno stile di gioco più attivo usando più spesso le abilità base, ma abbiamo notato che lo scopo principale di questo talento era diventato la riduzione del tempo di recupero dell'abilità eroica. Volevamo aumentare la riduzione dei tempi di recupero sulle abilità, ma non volevamo provocare un abbassamento estremo dei tempi di recupero delle abilità eroiche. Ridurre esclusivamente i tempi di recupero delle abilità base (Q, W ed E) ci ha consentito di mantenere questa caratteristica senza renderla eccessiva. Volevamo anche rendere Impeto della Battaglia specifico per ogni eroe, in modo da poterlo modificare singolarmente, visto che la velocità d'attacco, la modalità di combattimento (mischia o distanza) e la natura delle abilità base possono cambiare radicalmente con il bilanciamento.

     

    Ricerca dell'Evocatore

    • Una ricompensa è stata aggiunta a questo talento missione.
      • Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Mana di 0,10 al secondo per tutta la partita, fino a un massimo di 2,5 al secondo.
      • Ricompensa: Al raggiungimento di 25 globi, aumenta il Mana massimo di 100.
    Commenti degli sviluppatori: Abbiamo aggiunto un punto d'arrivo a questo talento. Al completamento della missione, i giocatori otterranno del potere aggiuntivo. Questo ci consente di offrire dei picchi tra un livello e l'altro, al di fuori dei talenti, anche per un singolo giocatore in una squadra. Scegliere il talento e completarlo parzialmente è più penalizzante di prima, ma portarlo a termine offre una ricompensa maggiore. Scegliere i talenti adeguati alla mappa o alla composizione della squadra è sempre stato un punto importante per noi, e questa modifica spinge questo talento nella giusta direzione.

    Carnefice

    • Il talento è stato modificato.
      • Gli attacchi base contro bersagli storditi, rallentati o immobilizzati aumentano del 30% i danni degli attacchi base per 3 secondi. In questo intervallo, gli attacchi base contro altri nemici nelle stesse condizioni rinnovano la durata del bonus.
    Commenti degli sviluppatori: Ci piace la natura crudele di Carnefice, ma trovavamo che i suoi benefici fossero troppo limitati. In questo modo, il talento è utile in modo più costante, fornendo un bonus ai danni che si attiva quando si attacca un nemico colpito da effetti debilitanti.

    Concentrazione Aumentata

    • Alla barra di Salute accanto al ritratto dell'eroe è stato aggiunto un indicatore che mostra se l'eroe è al di sopra o al di sotto dell'80% di Salute.
    • Quando è attiva, viene visualizzata un'icona nella barra dei benefici accanto al ritratto eroe.

    Maestro della Rigenerazione

    • Una ricompensa è stata aggiunta a questo talento missione.
      • Missione: Raccogliere globi rigeneranti fornisce 1,0 Salute al secondo, fino a un massimo di 30.
      • Ricompensa: Al raggiungimento di 30 globi, aumenta la Salute di 500.
    Commenti degli sviluppatori: Leggete i commenti relativi a Ricerca dell'Evocatore.

    Tiratore Scelto

    • Una ricompensa è stata aggiunta a questo talento missione.
      • Missione: Aumenta di 0,2 i danni da attacco per ogni servitore ucciso nelle vicinanze, e di 0,5 per ogni eroe, fino a un massimo di 40.
      • Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta del 30% la velocità d'attacco per 3 secondi. Tempo di recupero di 60 secondi. 
    Commenti degli sviluppatori: Leggete i commenti relativi a Ricerca dell'Evocatore.

    Eroi

     

    Falstad

    • Impeto della Battaglia (talento) è stato rimosso.
    • Primo Soccorso (talento) è stato rimosso.
    • Intensificazione (talento) è stato rimosso.
    • Assalto Vigoroso (talento) è stato rinominato Martello Risanante.
      • Questa è una versione di Assalto Vigoroso specifica per Falstad.
      • Cure dell'attacco base aumentate dal 15% al 20% dei danni inflitti al bersaglio principale.
    • Vento di Coda (tratto)
      • Flusso Migliorato (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 13.
    • Martello Fedele (Q)
      • Lancio Possente (talento) è stato rimosso.
      • Martellamento (talento) è stato rimosso.
      • Martello Paralizzante (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
      • Arma Segreta (talento)
        • Ora estende anche la portata di Martello Fedele del 30%.
        • Bonus ai danni degli attacchi base ridotto dal 80% al 60%.
    • Parafulmine (W)
      • Carica Elettrica (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 7.
        • Ora estende anche la portata di Parafulmine del 15%.
        • Colpi aggiuntivi ridotti da 3 a 2.
      • Scudo Statico (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
        • Ammontare dello scudo per colpo ridotto dal 5% al 4% della Salute massima.
    • Avvitamento (E)
      • Durata dello scudo aumentata da 2 a 3 secondi.
      • Giro Gratis (talento) è stato rimosso.
      • Corrente Ascensionale (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
        • Ora aumenta anche l'ammontare dello scudo di Avvitamento del 40%.
    Commenti degli sviluppatori: Abbiamo fatto del nostro meglio per bilanciare le configurazioni "mago" e "attacco automatico" di Falstad, ma la situazione non è stabile perché piccole modifiche a talenti popolari influenzano intere configurazioni. Le modifiche a Falstad possono sembrare invasive (e in un certo senso lo sono), ma abbiamo fatto del nostro meglio per tenere intatte le configurazioni attuali aprendo la strada a nuove combinazioni. In generale, non ci aspettiamo una prevalenza netta da un lato o dall'altro, ma una maggiore varietà nella scelta di talenti a ogni livello.

     

    Kael'thas

    • Bomba Vivente (W)
      • Furia del Re del Sole (talento)
        • Bonus ai danni degli attacchi base ridotto del 20%, da 171 (+4% per livello) a 137 (+4% per livello).

     

    Kerrigan

    • Ultralisca (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 80 a 70 secondi.
    • Maelstrom (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 90 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto il vostro feedback su Kerrigan. Anche se le modifiche di questa patch sono minime, non ignoriamo il supporto e l'entusiasmo che la Regina delle Lame riceve dalla comunità. Al momento non sono in programma cambi significativi, ma la stiamo tenendo d'occhio e presto (Soon™) seguiranno altri interventi.

     

    Li-Ming

    • Cannoniere (talento)
      • Gli accumuli di Cannoniere sono visualizzati nella barra dei benefici accanto al ritratto eroe.
    • Elementi di Tal Rasha (talento) è stato riprogettato nel seguente modo:
      • Usare abilità diverse aumenta del 5% la potenza delle abilità, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
    • Disintegrazione (R)
      • Flusso Temporale (talento)
        • Ora rallenta gradualmente i nemici colpiti, fino a un massimo del 60%.
    Commenti degli sviluppatori: Dopo l'ultima serie di modifiche, la percentuale di vittorie di Li-Ming e il bilanciamento generale erano a un ottimo punto. Tuttavia, volevamo apportare qualche modifica ai talenti di livello 20 per meglio farli corrispondere allo scopo originale. Ora saranno necessarie un po' più di pianificazione e finezza per sfruttare il potenziale massimo di Elementi di Tal Rasha e Disintegrazione.

     

    Raynor

    • Berserk (talento) è stato rimosso.

     

    Zeratul

    • Berserk (talento) è stato rimosso.

     


     

    Sparachiodi

    • Carica di Explodio (E)
      • Durata dello stordimento ridotta da 2 a 1,75 secondi.
      • Danni aumentati del 10%, da 212 (+4% per livello) a 233 (+4% per livello).
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori in merito alla diffusa strategia di concatenare effetti di limitazione del movimento come stordimento e intrappolamento. Benché sia nostra intenzione mantenere attuabile una strategia simile, riteniamo che sia troppo utilizzata ed efficace ai livelli di gioco più alti. Per questo motivo abbiamo ridotto la durata di molti di questi effetti. Nelle situazioni in cui questi cambiamenti depotenziano troppo un personaggio che non lo merita, abbiamo implementato un potenziamento per compensare. Anche se questi cambiamenti non riducono tutti gli effetti che possono farvi perdere il controllo del vostro eroe, riteniamo che siano i migliori al momento. Come al solito, prenderemo provvedimenti nel caso si rivelasse necessario.

        

    Xul

    • Prigione d'Ossa (E)
      • Durata dell'intrappolamento ridotta da 2 a 1,75 secondi.
      • Danni Amplificati (talento)
        • Durata della vulnerabilità ridotta da 2 a 1,75 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: leggete i commenti qui sopra per Sparachiodi.

     

     

    Alachiara

    • Polimorfismo (W)
      • Durata ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 20% al 25%.
      • Tempo di recupero ridotto da 15 a 12 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 60.
      • Polimorfismo Maggiore (talento)
        • Bonus alla durata ridotto da 1 a 0,75 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: leggete i commenti qui sopra per Sparachiodi.

     

    Li Li

    • Purificazione (talento) è stato aggiunto al livello 7.
    • Evasione (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 16.
      • Tempo di recupero ridotto da 15 a 10 secondi.
    • Piedi Rapidi (tratto)
      • Scatto di Salvataggio (talento)
        • Ora aumenta la velocità di movimento di Li Li indipendentemente dalla Salute rimanente.
    • Pinta Rigenerante (Q)
      • Infuso d'Erbe (talento) è stato rimosso.
    Commenti degli sviluppatori: Anche se è normale che Li Li non debba mirare le sue abilità, non eravamo soddisfatti dell'utilizzo casuale di Infuso d'Erbe. Oltre ad avere apportato modifiche minori ai talenti, abbiamo deciso di fornire Purificazione a Li Li per aiutarla a competere con gli altri eroi di supporto.

     

    Ten. Morales

    • Parata Avanzata (talento) è stato rinominato Parata Automatica.

     

    Malfurion

    • Tranquillità (R)
      • Non cura più le unità non eroiche.

     

    Rehgar

    • Scudo di Fulmini (W)
      • Invocatore delle Tempeste (talento) è stato modificato.
        • Ora rigenera 3 Mana quando Scudo di Fulmini danneggia un eroe nemico, fino a un massimo di 30.
    • Totem del Vincolo Terrestre (E)
      • Totem della Stretta Terrestre (talento)
        • Durata del rallentamento maggiore ridotta da 1,5 a 1 secondo.
    Commenti degli sviluppatori: Invocatore delle Tempeste è stato modificato per offrire una dinamica di gioco più varia rispetto a Grazia del Cavalcaspiriti. Entrambi ripristinano Mana, ma Invocatore delle Tempeste offre una ricompensa maggiore e garanzie minori. Ognuna di esse, inoltre, si combina diversamente con altri talenti. La durata di Totem della Stretta Terrestre è stata ridotta perché un effetto così intenso con un tempo di recupero così breve era frustrante per gli avversari.

      

    Uther

    • Martello della Giustizia (E)
      • Durata dello stordimento ridotta da 1 a 0,75 secondi.
      • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 50 a 40.
    Commenti degli sviluppatori: leggete i commenti qui sopra per Sparachiodi.

     

    Anub'arak

    • Salute aumentata da 1.926 (+4% per livello) a 2.026 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 4,01 (+4% per livello) a 4,22 (+4% per livello) Salute al secondo.
    • Riduzione Magica (talento) è stato aggiunto al livello 1.
    • Capitano di Ventura (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
    • Presenza Imponente (talento) è stato rimosso.
    • Aculei della Locusta (talento)
      • Danni ad area aumentati dal 50% al 60% dei danni degli attacchi base.
    • Schiera Parassitaria (tratto)
      • Insetti da Assalto (talento)
        • Bonus ai danni degli attacchi base degli Scarafaggi aumentato dal 25% al 30%.
      • Scarafaggi Inesorabili (talento)
        • Il funzionamento del talento è stato modificato come segue:
        • Ogni terzo attacco base contro gli eroi nemici genera uno Scarafaggio.
    • Impalamento (Q)
      • Groviglio Spinoso (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Danni aumentati da 26 (+4% per livello) a 46 (+4% per livello) al secondo.
      • Aculei Maggiori (talento)
        • Ora aumenta anche i danni di Impalamento del 25%.
    • Carapace Indurito (W)
      • Ammontare dello scudo aumentato da 260 (+4% per livello) a 300 (+4% per livello).
      • Tempo di recupero ridotto da 8 a 7 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 35 a 30.
      • Carapace Resistente (talento) è stato rimosso.
      • Corazza Simbiotica (talento) è stato rimosso.
      • Aculei Urticanti (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Danni ad area ridotti da 105 (+4% per livello) a 80 (+4% per livello), infligge danni doppi agli eroi nemici.
      • Esoscheletro Chitinoso (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 7.
        • Il funzionamento del talento è stato modificato come segue:
          • Finché Carapace Indurito è attivo, i danni subiti dalle abilità nemiche ne riducono di 0,75 secondi il tempo di recupero, fino a un massimo di 3 secondi.
      • Esoscheletro Mobile (talento)
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 25% al 30%.
    • Carica Sotterranea (E)
      • Re delle Profondità (talento)
        • Non riduce più il tempo di recupero di Carica Sotterranea, ma ne estende la portata del 20%.
        • Ora aumenta anche i danni di Carica Sotterranea del 100%.
      • Epicentro (talento)
        • Non aumenta più i danni di Carica Sotterranea ma aumenta l'area dell'impatto dell'85%.
        • Ora riduce anche il tempo di recupero di Carica Sotterranea di 4 secondi per ogni eroe nemico colpito.
    • Sciame di Locuste (R)
      • Costo in Mana ridotto da 100 a 75.
    • Bozzolo (R)
      • Trama Fitta (talento)
        • L'incanalamento è automatico finché Anub'arak rimane vicino al nemico nel bozzolo.
    Commenti degli sviluppatori: Vogliamo che Anub'arak sia un guerriero in grado di contrastare i nemici che usano abilità, per cui gli abbiamo fornito dei talenti per sottolineare questo aspetto. Abbiamo visto un'opportunità di migliorare l'albero dei talenti, visto che molti di essi erano superati. Ora dovrebbe essere più facile evitare gli attacchi degli eroi nelle retrovie, e la scelta dei talenti dovrebbe essere più soddisfacente.

     

    Arthas

    • Salute aumentata da 2.382 (+4% per livello) a 2.582 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 4,96 (+4% per livello) a 5,37 (+4% per livello).
    • Maestro della Rigenerazione (talento) è stato rimosso.
    • Capitano di Ventura (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
    • Implacabilità (talento) è stato rimosso.
    • Pelle di Pietra (talento) è stato rimosso.
    • Inversione (talento) è stato rimosso.
    • Nuovo talento (livello 7): Fermezza Glaciale
      • All'attivazione riduce del 25% i danni subiti e del 75% la durata degli effetti di silenziamento, stordimento, rallentamento, immobilizzazione e polimorfismo subiti per 3 secondi. Tempo di recupero di 50 secondi.
    • Nuovo talento (livello 20): Ineluttabilità della Morte
      • Aumenta del 10% la velocità di movimento di Arthas. Attivare l'abilità porta il bonus al 30% per 3 secondi. Tempo di recupero di 50 secondi.
    • Nuovo talento (livello 20): Scudo Antimagia
      • Riduce del 100% i danni subiti dalle abilità per 3 secondi, e rigenera Salute pari al 25% dei danni evitati. Tempo di recupero di 60 secondi.
    • Fame di Gelidanima (tratto) (D)
      • Distruzione (talento) è stato rimosso.
      • Disintegrazione (talento) è stato rimosso.
      • Fame Eterna (talento) è stato riprogettato come talento missione.
        • Missione: Usare Fame di Gelidanima su un eroe nemico aumenta permanentemente il Mana ripristinato di 4, fino a un massimo di 40.
        • Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi con Fame di Gelidanima, il suo bonus ai danni è aumentato al 125%.
      • Assalto del Gelo (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Ora riduce anche di 6 secondi il tempo di recupero di Fame di Gelidanima.
    • Spira Mortale (Q)
      • Tocco della Morte (talento) è stato rimosso.
      • Spira Immortale (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
        • Usare Spira Mortale su un eroe nemico rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti.
      • ​Abbraccio Mortale (talento)
        • Bonus ai danni ridotto dal 20% al 10% per ogni 10% di Salute mancante.
      • Nuovo talento (livello 4): Signore della Morte
        • Riduce di 2 secondi il tempo di recupero di Spira Mortale e ne estende la portata del 25%.
    • Folata Gelida (W)
      • Durata dell'intrappolamento ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 70 a 60.
      • Presenza Gelida (talento)
        • Riduce di 5 secondi il tempo di recupero di Folata Gelida se colpisce un eroe nemico.
      • Scia di Gelo (talento)
        • Ora estende anche la portata di Folata Gelida del 30%.
    • Tempesta Congelante (E)
      • Danni al secondo aumentati da 48 (+4% per livello) a 52 (+4% per livello).
      • Gelo Pungente (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
        • Bonus ai danni ridotto dal 50% al 30%.
      • Nuovo talento (livello 13): Venti Gelidi
        • Tempesta Congelante riduce la velocità d'attacco dei nemici del 8% al secondo, fino a un massimo del 40%.
      • Nuovo talento (livello 16): Inverno Spietato
        • I nemici che rimangono nell'area d'effetto di Tempesta Congelante per 3 secondi sono immobilizzati per 1.75 secondi. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi.
    • Armata dei Morti (R)
      • Salute dei Ghoul aumentata da 799 (+4% per livello) a 960 (+4% per livello).
      • Legione di Nordania (talento)
        • Bonus alle cure dei Ghoul aumentato dal 25% al 50%.
    • Sindragosa (R)
      • Danni ridotti da 255 (+4% per livello) a 230 (+4% per livello).
      • Durata degli effetti debilitanti contro i nemici non eroici aumentata da 10 a 20 secondi.
      • Zero Assoluto (talento)
        • Durata del rallentamento aumentata da 2 a 3,5 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Dal momento che è uno dei primi eroi che abbiamo creato, e che non ha ricevuto molte modifiche dalla pubblicazione, Arthas era sul nostro radar da tempo. Oltre ad avergli fornito dei nuovi talenti degni del Re dei Lich, abbiamo anche modificato altre opzioni in modo che avesse diverse configurazioni a seconda dello stile di gioco.

    Talenti di Arthas

    divider_sml.png

    Livello (Categoria)        
    1 (1) Parata (!) Fame Eterna (tratto) Presenza Gelida (W)
    4 (2) Distese Ghiacciate (E) NUOVO: Signore della Morte (Q) Gelo Pungente (E)
    7 (3) Panacea Runica Spira Immortale (Q) NUOVO: Fermezza Glaciale
    10 (4) Armata dei Morti (R) Sindragosa (R)
    13 (5) Scia di Gelo (W) Assalto del Gelo (tratto) NUOVO: Venti Gelidi (E)
    16 (6) NUOVO: Inverno Spietato (E) Nutrimento di Gelidanima (tratto) Abbraccio Mortale (Q)
    20 (7) Legione di Nordania (R) Zero Assoluto (R) NUOVO: Ineluttabilità della Morte NUOVO: Scudo Antimagia

    divider_sml.png

    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo in grassetto indica un talento SPOSTATO.

     

    Chen

    • Salute aumentata da 2.556 (+4% per livello) a 2.658 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 5,32 (+4% per livello) a 5,54 (+4% per livello).

     

    Diablo

    • Carica dell'Ombra (Q)
      • L'implementazione di questa abilità è stata riprogettata.
        • Non stordisce più automaticamente il bersaglio al termine della fase di respinta, ma applica un effetto di intontimento per tutta la respinta.
          • I bersagli che si scontrano con un ostacolo rimangono storditi per 1 secondo.
        • Diablo continua a spostarsi verso il nemico selezionato per la durata della fase di respinta.
    • Apocalisse (R)
      • Durata dello stordimento ridotta da 2 a 1,75 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Carica dell'Ombra sembra un'abilità molto semplice, ma il meccanismo per garantirne il funzionamento era molto complicato. Questo meccanismo iniziava a creare imprevisti e problemi, per cui abbiamo semplificato la struttura dell'abilità in modo che Diablo si sposti assieme alla sua vittima durante la respinta, invece di camminare velocemente verso di essa.

     

    Johanna

    • Scorza Ferrea (tratto) (D)
      • Ammontare dello scudo aumentato da 613 (+4% per livello) a 674 (+4% per livello).
    Commenti degli sviluppatori: Scorza Ferrea inizialmente conteneva gran parte del potere del kit di base di Johanna. I cambi all'adattamento effettuati a novembre avevano minato la potenza dell'abilità, per cui la potenziamo per ripristinare l'idea originale.

     

    Leoric

    • Rianimazione (talento) è stato modificato per corrispondere al nuovo funzionamento di Maestro della Rigenerazione.
      • Al raggiungimento di 30 globi rigeneranti, riduce di 10 secondi il tempo di resurrezione. 
    • Salute aumentata da 2.373 (+4% per livello) a 2.468 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 4,95 (+4% per livello) a 5,14 (+4% per livello).

     

    Muradin

    • Ascia Pesante (talento)
      • Gli attacchi base contro bersagli rallentati, immobilizzati o storditi aumentano del 60% i danni degli attacchi base per 3 secondi.
    • Nuovo Vigore (tratto)
      • Vigore Eterno (talento)
        • Soglia del bonus alla rigenerazione di Salute aumentata dal 50% al 60% della Salute massima.
      • Forma di Roccia (talento)
        • Effetto di cura ridotto dal 50% al 40% della Salute massima.
        • Durata delle cure aumentata da 8 a 10 secondi.
    • Dardo della Tempesta (Q)
      • Martello Ispirato (talento) è stato rimosso.
      • Tempesta Perfetta (talento)
        • Ora riduce anche del 25% il costo in Mana di Dardo della Tempesta.
      • Durata dello stordimento ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
    • Schianto del Tuono (W)
      • Schianto Risanante (talento)
        • Ora cura Muradin solo quando Schianto del Tuono colpisce eroi nemici.
        • Ammontare massimo delle cure per eroe aumentato dall'1,5% al 5% della Salute massima.
    • Lancio del Nano (E)
      • Atterraggio Impetuoso (talento)
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 20% al 25%.
        • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 4 a 5 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: Le modifiche apportate a Muradin avevano lo scopo di bilanciare il suo albero dei talenti. Alcuni talenti erano troppo potenti o troppo deboli, quindi abbiamo preso in prestito il suo martello per riforgiarli.

     

    Rexxar

    • Cacciatore Raccoglitore (talento) è stato modificato per corrispondere al nuovo funzionamento di Maestro della Rigenerazione.
      • Sia Rexxar sia Misha ottengono bonus alla rigenerazione di Salute fino a 30 al secondo, ma solo Rexxar ottiene il bonus di 600 Salute al termine della missione.
    • Misha, Segui! (tratto) (D)
      • Misha segue i nemici fino all'ultima posizione conosciuta, anche all'interno di arbusti o fumarie di vapore, in modo simile a Ferox di Zagara.

     

    Sonya

    • Balzo (R)
      • Durata dello stordimento ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
      • Danni aumentati del 10%, da 123 (+4% per livello) a 135,3 (+4% per livello).
    Commenti degli sviluppatori: leggete i commenti qui sopra per Sparachiodi.

     

    Tritacarne

    • Appetito Insaziabile (talento) è stato riprogettato come talento missione.
      • Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la Salute massima di 30, fino a un massimo di 900.
      • Ricompensa: Al raggiungimento di 900 Salute aggiuntiva, aumenta del 10% la velocità di movimento di Tritacarne.

      

    Tyrael

    • Salute aumentata da 2.373 (+4% per livello) a 2.468 (+4% per livello).
    • Rigenerazione della Salute aumentata da 4,95 (+4% per livello) a 5,14 (+4% per livello).

        

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Risolto un problema per cui usare l'IME rapida con alcuni caratteri del cinese tradizionale poteva provocare il crash del client taiwanese.
    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco. 

    Grafica

    • Tychus non appare più in piedi mentre è in sella.
    • Corretto un problema in cui diverse abilità e talenti degli eroi usavano pulsanti con grafica obsoleta.
    • I pulsanti di Bruciatore di Giganti e di Ombrofuoco di Gall ora usano diverse varianti di colore.
    • Gli effetti visivi di Raffica Concentrata per Tychus Infestato ora sono correttamente centrati sul bersaglio principale.
    • Gli effetti visivi di Scudo al Plasma di Tassadar lanciato su Nazeebo ora sono correttamente centrati.
    • Lo spuntone inferiore della chitarra di E.T.C. Definitivo è stato sistemato.
    • Il retro degli orecchini a forma di foglia di Sylvanas Generale dei Guardaboschi ora ha un aspetto più coerente.
    • L'armatura sotto l'ascella sinistra di Uther Giustiziere ha ricevuto miglioramenti per offrirgli una migliore protezione durante gli scontri nel Nexus. 

    Campi di battaglia

    • Ora gli Immortali nei Campi di Battaglia Eterni sono etichettati come boss.
    • I nuclei in Torri della Rovina non perdono apparentemente invulnerabilità dopo la distruzione di un forte.
    • Il posizionamento di diverse case vicino all'altare inferiore della mappa Torri della Rovina è stato corretto.
    • Il pulsante Ripristina talenti in modalità di prova non provoca più il cambiamento di colore delle fiamme di Passo Infuocato di Diablo da blu a rosso.
    • Corretto un problema per cui attaccare le mura nemiche con certe angolazioni riproduceva l'animazione dell'attacco base senza infliggere danni. 

    Eroi e talenti

    • Gall ora può attivare correttamente Presto, Zotico! durante l'incanalamento di Raffica di Dardi d'Ombra.
    • Raffica di Dardi d'Ombra di Gall ora non è più interrotta da effetti di silenziamento e polimorfismo.
    • Spinta di Gall non può più essere utilizzata se Cho'gall è immobilizzato.
    • Il talento Concentrazione Aumentata non ha più effetti sul tempo di recupero di Innervazione di Malfurion.
    • Il talento Inversione non ha più effetti sul recupero di Lupo Spettrale di Rehgar.
    • Corretto un problema per cui i giocatori con Abathur e Gall potevano essere etichettati come assenti se non abbandonavano l'area iniziale, anche se impartivano altri comandi ai propri eroi.
    • Usare Isolamento di Dehaka su una creatura evocata o su un famiglio eroico, come Misha, il Gargantua o Illusione Olografica, non provoca più la perdita della visuale anche da parte dell'eroe proprietario di quell'unità.
      • Inoltre, se uno dei Vichinghi Sperduti o degli spiriti di Tempesta, Terra e Fuoco di Chen viene colpito da Isolamento, solo l'unità colpita ha visuale ridotta, ma il giocatore conserva la visuale degli alleati.
      • Tuttavia, se è rimasto in vita un solo Vichingo o spirito di Tempesta, Terra e Fuoco e questo viene colpito da Isolamento, la visuale del giocatore viene ridotta e si perde la visuale degli alleati. 
    • Gli eroi nemici colpiti dall'area esterna di Carica di Explodio ora forniscono correttamente cariche di Torretta Spaccatutto di Sparachiodi dopo aver appreso i talenti Bombe XL e Reattore ARK.
    • Spada Celeste di Johanna annulla correttamente le abilità eroiche quando il suo stordimento si applica durante il tempo di attivazione delle abilità.
    • Se Li Li usa Serpe delle Nubi su se stessa dopo aver appreso il talento Serpe Terapeutica, non viene più mostrato un testo doppio relativo alle cure.
    • Protezione del Ten. Morales ora adotta il nuovo stile di testo in sovraimpressione, invece di quello precedente.
    • Se Pesce Palla di Fosky è attivato all'interno di arbusti o fumarie di vapore, il raggio di esplosione appare per breve tempo ai nemici, mostrando l'area d'effetto prima dell'esplosione.
    • L'uovo di Fosky non viene più distrutto se Fosky è colpito da Bomba a Impulsi di Tracer, ma muore prima dell'esplosione.
    • Corretto un problema che poteva annullare Triplo Sparo di Nova se veniva attivato su una Nova nemica che stava incanalando Triplo Sparo su un altro bersaglio.
    • Corretto un problema per cui Illusione Olografica di Nova infliggeva più danni del previsto dopo aver appreso il talento Munizioni Anticarro.
    • I nemici ora potranno distinguere con maggiore chiarezza le Illusioni Olografiche da Nova quando vengono rivelate.
    • Provare ad attivare Tiro Debilitante di Nova o Marchio della Cacciatrice di Tyrande su un nemico mentre il bersaglio entra in arbusti o fumarie di vapore non riproduce più i suoni e le animazioni come se le abilità fossero andate a segno.
    • Attivare Teletrasporto mentre Giudizio di Uther sta per colpire Li-Ming non la respinge più per una lunga distanza.
    • Corretto un problema per cui a volte Sonya rimaneva bloccata e i suoi attacchi base non venivano effettuati con successo.
    • Lampo Angelico non consente più a Tyrael di teletrasportarsi all'esterno di effetti di immobilizzazione.
    • La barra di stato di Tyrael non rimane sullo schermo durante Collera degli Arcangeli se viene ucciso da Baco Vorace di Zagara.
    • Splendore Sacro non rigenera Mana o ha tempo di recupero ridotto se viene usato su unità non eroiche dopo aver appreso il talento Ondata di Luce.
    • Corretto un problema per cui il talento Concentrazione Aumentata riduceva il tempo di recupero di Luce Sacra e Folgore Sacra di Uther più del dovuto.
    • Corretto un problema che impediva a Folgore Sacra di Uther di rivelare il nemico se veniva attivata mentre il bersaglio stava entrando in arbusti o fumarie di vapore.
    • Cliccare con il pulsante destro su una struttura nemica durante l'incanalamento di Sbarramento di Baneling di Zagara non provoca più lo spostamento di Zagara verso la struttura senza attaccarla.
    • Buco Temporale non consente più a Zeratul di traslare all'esterno di effetti di immobilizzazione. 

    Interfaccia utente

    • Corretto un problema che poteva disconnettere i giocatori dalla lobby di Draft se cliccavano rapidamente su più varianti di modello.
    • Le impostazioni di difficoltà dell'I.A. non sono più reimpostate su Adepto dopo aver riavviato il client di gioco.
    • Le preferenze relative alla cavalcatura ora sono salvate nelle lobby di Lega Eroi e partite personalizzate.
    • Entrare in coda con l'assegnazione automatica dell'eroe non consente più ai giocatori di accedere a varianti di modello e cavalcature che non possiedono.
    • Corretto un problema che impediva al tasto di scelta rapida del tratto (predefinito: "D") di essere riassegnato al tasto "F".
    • I gruppi in cerca di una partita ora saranno rimossi dalla coda di matchmaking se il capogruppo abbandona o annulla la ricerca. 
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    Tag:
24 commenti
  • niiro 18 maggio 2016, 09:17 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #1
    Ho visto giocare cromie..
    La Q fa parecchio danno e ha un range enorme che permette di colpire dalla nebbia o da dietro i muri MA è uno skillshot chiamatissimo e non ci vuole nulla a evitarlo se il nemico vede il cast

    Ha anche una combo di burst molto grossa se speccata a dovere che le fa oneshottare tutti i non tank nel late game

    Di contro non ha neanche delle vere e proprie escape e di solito appena un nemico le arriva in melee la uccide

    Ma il suo problema vero è che fa 0 danno a minion e strutture e questo è un drawback talmente grande che bilancia automaticamente l'eroe perchè in molte situazioni e in molti setup avere cromie è un peso
    1
  • BigBoss 18 maggio 2016, 09:28 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #2
    @niiro ci stavo pensando l'altro giorno: "ma questa un creep camp come cacchio lo fa?"
    Inoltre, sembra una puttanata ma le sue spell hanno un delay di un secondo un secondo e mezzo, puoi punirci i noob che camminano in linea retta, puoi farci le imboscate, ma basta fare un passetto di lato per schivarla se hai due sinapsi e la vedi castare.
    0
  • TheDarkLord 18 maggio 2016, 09:52 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 483

    "There's always a little light...into the darkness".
    #3
    Con l'uscita di cromie, si potrebbero presentare molte più Tracer dato che contro di essa cromie è totalmente impotente :D :D rofl 0
  • Vlad78 18 maggio 2016, 10:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #4
    I primi responsi su chro mie sembrano meno sbilanciati del previsto,bel senso che, a parte concordare con quanto dice @niiro , i soliti streamer grossi lo stan provando da ieri,ed a differenza di Minchiolin o Xul,nessuno lo considera broken, se non addirittura tier 2 easy. Il che sarebbe un plauso al bilanciamento,che al day one nn mi sarei aspettato, curioso di provarlo! 0
  • niiro 18 maggio 2016, 10:39 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #5
    Ah comunque se continuate a clickare sulla clessidra di cromie nel main menu sbloccate un orologio in alto, di fianco al simbolo dello stimpack 0
  • Vargrand 18 maggio 2016, 10:49 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #6
    Da giocatore di Arthas sono contento per i suoi certi buff ma...a me piaceva buffare Gelidanima più e più volte...chissà come sarà adesso. 0
  • kryos 18 maggio 2016, 11:21 kryos
    BattleTag: Kryos#2410
    Messaggi: 27

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 17:16
    #7
    Vlad78 ha scritto:I primi responsi su chro mie sembrano meno sbilanciati del previsto,bel senso che, a parte concordare con quanto dice niiro , i soliti streamer grossi lo stan provando da ieri,ed a differenza di Minchiolin o Xul,nessuno lo considera broken, se non addirittura tier 2 easy. Il che sarebbe un plauso al bilanciamento,che al day one nn mi sarei aspettato, curioso di provarlo!

    @Vlad78 si ho sentito anche io le stesse cose, per giunta pure più basso del Tier 2. In ogni caso non è la prima volta che un eroe appena uscito non sia OP, ricordiamo Lunara, Macellaio o Dehaka ad esempio :D
    0
  • VylneronRedazione 18 maggio 2016, 11:36 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #8
    Patch molto interessante che, a mio avviso, bilancia ulteriormente il gioco.
    Inizialmente ero un po' scettico sul talenti-missione. Dopo averli provati abbondantemente sul PTR o su eroi che ne avevano già beneficiato, posso dire con certezza che sono ottimi e che si fanno sentire in late Game.
    Per quanto riguarda Chromie, invece, è un personaggio molto bilanciato. Per certi versi è anche sottotono considerando che non eccelle assolutamete in fase di soak in lane.
    Molto forte e tanto output di danno, ma bisogna effettivamente vedere come verrà giocato e con quali comp rende meglio ;)
    0
  • Vargrand 18 maggio 2016, 11:37 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #9
    A me dispiace per Chromie però essendo gnomo non lo comprerò mai e poi mai. Fosse rimasto Drago si, e invece... 0
  • TheDarkLord 18 maggio 2016, 11:42 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 483

    "There's always a little light...into the darkness".
    #10
    Io aspetto volentieri il nuovo specialist/support medivh dato che ho tutte le intenzioni di comprarlo :D rofl
    Cmq Arthas adesso lo trovo molto più forte di prima; Se si punta a fare un tank al 100% i talenti da difesa e di cc ci sono.
    Grazie ad essi + sindragosa congeli praticamente tutto. Direi che mi piace assai :D
    1
  • Vargrand 18 maggio 2016, 11:46 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #11
    Io con il Re dei Lich mi trovavo bene comunque, probabilmente la gente si è lamentata perché non aveva capito come usarlo / faceva pena. 0
  • niiro 18 maggio 2016, 12:20 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #12
    Provando cromie ho avuto conferma di quello che ho visto in negli stream:
    -molto, ma molto, danno sugli eroi in late game
    -Q e W telefonatissime e che sono da castare dalla nebbia oppure da scaricare in combo dopo la seconda ultimate (questa combo uccide piu o meno qualsiasi cosa asd)
    -é letteralmente carne da macello per ogni eroe che le va sotto con un dive
    -in certe mappe come la tomb of the spider queen o la baia è inutilizzabile
    0
  • Vlad78 18 maggio 2016, 13:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #13
    Esattamente @niiro e @kryos , pare sia uscito addirittura leggermente sotto tono, altro che broken, non me l'aspettavo :P 0
  • FeriandRedazione 18 maggio 2016, 13:18 Feriand
    Messaggi: 6040

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #14
    @Vlad78 sono felicissimo perché posso appuntare questa notizia e linkarla ai simpaticoni che dicono che fanno uscire eroi pompati da nerfare dopo due settimane solo per gonfiare le vendite :D 0
  • Vlad78 18 maggio 2016, 13:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #15
    A quello mi riferivo socio @Feriand , come ha anche fatto notare Kryos citando gli hero usciti "leggerini" :good: 0
  • FuryDragon90 18 maggio 2016, 15:09 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #16
    Provata con i giocatori, è molto forte si fanno kill davvero da range esteso, divertente è forte allo stesso tempo, non so se la nerferanno ma penso di no, perchè si è forte ma difficile da usare allo stesso tempo.
    Una cosa davvero strana che mi è capitata entro in partita e me la ritrovo cosi
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    Sia chiaro non ho la skin io rofl rofl rofl
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    0
  • VylneronRedazione 18 maggio 2016, 16:04 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #17
    @FuryDragon90 legit quello scritto in chat generale!
    Perché ha 4 dita?! rofl
    1
  • FuryDragon90 18 maggio 2016, 16:28 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #18
    Vylneron ha scritto:FuryDragon90 legit quello scritto in chat generale!
    Perché ha 4 dita?! rofl

    @Vylneron rofl rofl rofl rofl
    0
  • Grevier 18 maggio 2016, 16:49 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #19
    A me basta che non si veda più Tracer. 0
  • VylneronRedazione 18 maggio 2016, 17:25 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #20
    @Grevier in realtà penso che Tracer sia un ottimo counter per Chromie...
    Sulla base di quanto tutti dicono, basta andare in range e la si spacca in un attimo :/
    0
  • Grevier 18 maggio 2016, 17:27 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #21
    Si beh, basta che stia lontana dalle pick del Team avversario.
    E' una noia, è un cancro, è un prurito di zanzara, è ebola.
    0
  • Vlad78 18 maggio 2016, 18:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #22
    Non è affatto da nerfare Chromie da quanto sto vedendo, anzi addirittura da ritoccare in un paio di talenti. Fa danno agli hero da lontano, ma è di pezza, Tracer era nettamente più sbroccata alla release 0
  • Grevier 18 maggio 2016, 18:28 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #23
    Motivo per il quale ha un talento che recalla in mezzo secondo.

    Ieri ho fatto una partita dove nel Team avversario c'erano:
    Artanis - Nazeebo - Chromie - Tracer - Tassadar
    Ad un certo punto il Tassadar nostro mi fa: "Artanis (Io) focus..."
    FOCUS CHI
    che a parte Nazeebo non si riusciva ad uccidere un cazzo nessuno in sto cazzo di gioco!
    Artanis non andava giu e gli altri tre avevano tutti un metodo di fuga che vaffancuelo!
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