• Una nuova patch e un nuovo eroe sono arrivati ieri sera nel Nexus. I cambiamenti si erano già visti tra quelli della open beta ma ora sono disponibili per tutti.

    In questa patch abbiamo:

    • Il nuovo eroe Cassia (guarda lo spotlight e le sue abilità e talenti);
    • Mini rework per ETC e una comoda aggiunta per il Macellaio;
    • Aggiustamenti a interfaccia, modelli e problemi grafici.


    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 4 aprile 2017

    Blizzard Entertainment 04/04/2017 

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm che introduce un nuovo eroe, cambiamenti al bilanciamento e altro ancora!

    Nuovo eroe: Cassia

    Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.

    Tratto

    • Distacco
      • Spostandosi senza cavalcatura, Cassia ottiene 65 Resistenza fisica contro gli attacchi base degli eroi, riducendo del 65% i danni subiti.

    Abilità base

    • Furia Fulminante (Q)
      • Scaglia un giavellotto di fulmini che infligge danni al primo nemico colpito, e si divide in due saette che infliggono danni ai nemici sul loro percorso.
    • Luce Accecante (W)
      • Dopo 0,5 secondi, acceca i nemici nell'area bersaglio per 2 secondi.
      • Passiva: Cassia infligge il 15% di danni aggiuntivi ai bersagli accecati.
    • Stoccata (E)
      • Carica un nemico, e quando giunge a destinazione incanala l'abilità per 1,5 secondi, danneggiando i nemici di fronte a Cassia ogni 0,25 secondi.
      • Infligge il 50% di danni in meno ai nemici diversi dagli eroi.

    Abilità eroiche

    • Fulmine Globulare (R)
      • Scaglia verso un eroe nemico una sfera di fulmini che rimbalza fino a 6 volte tra lei e gli eroi nemici vicini, infliggendo danni ai nemici colpiti.
    • Valchiria (R)
      • Evoca una Valchiria che dopo 0,75 secondi si dirige verso Cassia, trascinando il primo eroe nemico colpito, infliggendo danni e stordendolo per 0,5 secondi al termine del percorso.
      • La Valchiria respinge tutti gli altri eroi nemici sulla traiettoria.

    Interfaccia utente

    Schermata punteggi 

    • Ora è possibile visualizzare i danni subiti da Varian nella schermata punteggi.
    • Ora è possibile visualizzare le cure fornite da Abathur nella schermata punteggi.

    Grafica

    • La terza variante e quella base del modello Novazon di Nova hanno ricevuto dei miglioramenti estetici.

    Negozio

    • Nuovi pacchetti
      • Pacchetto Cassia Regina dei Pirati - Disponibile fino al 18/4
      • Pacchetto Spirito di Squadra - Disponibile fino al 25/4
      • Pacchetto definitivo Spirito di Squadra - Disponibile fino al 25/4
    • Pacchetti rimossi
      • Pacchetto Stelle di Guerra
      • Pacchetto definitivo Stelle di Guerra

    Nuovo eroe

    • Cassia è stata aggiunta al negozio di gioco.

    Nuovi modelli

    • Cassia Regina dei Pirati
    • Cassia Definitiva

    Eroi

     

    Assassini

    Macellaio

    Divider_Hero_Tychus_Crop.png

    Abilità

    • Carne Fresca (tratto)
      • Tenete premuto ALT e cliccate sull'icona di Carne Fresca per comunicare agli alleati la quantità di accumuli attuali.

    Guerrieri

    E.T.C.

    Divider_Hero_Varian_crop.png

    Statistiche

    • Salute ridotta da 2.428 a 2.100.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 5,06 a 4,37.

    Abilità

    • Rock Star (tratto)
      • Riprogettato:
        • Invece di aumentare la velocità d'attacco base degli alleati vicini, Rock Star fornisce a E.T.C. 20 Resistenza per 2 secondi quando usa un'abilità base o eroica. Questo effetto non si accumula.

    Talenti

    • Livello 1
      • Mago della Chitarra (E)
        • Le cure fornite dagli attacchi base aumentano dal 35% al 40%.
        • Non aumenta più la velocità d'attacco.
    • Livello 7
      • Distorsore (passivo)
        • Danni ridotti da 29 a 15.
        • Bonus ai danni contro servitori e mercenari aumentato dal 75% al 250%.
    • Livello 16
      • Intermezzo (Q)
        • Resistenza ridotta da 25 a 15.
    Commenti degli sviluppatori:  queste modifiche a E.T.C. sono un proseguimento del nostro tentativo di allineare i guerrieri con un ruolo "generale", in modo da assistere a una varietà di utilizzo indipendentemente da quale sia il più forte in un dato momento. Oltre a specializzare alcuni guerrieri, vorremmo mantenere anche un paio di "generalisti", e pensiamo che E.T.C. (assieme a Muradin) dovrebbe ricoprire questo ruolo. Sono sempre una scelta sicura per la squadra, adattandosi a qualsiasi composizione e a qualsiasi mappa, ma potrebbero essere superati dai guerrieri specializzati se si verifica la situazione ideale per loro. Un tratto che potenziava la velocità d'attacco lo spingeva verso squadre che abbiano gli attacchi base come punto di forza e in mappe come i Campi di Battaglia Eterni, in cui la continuità di danni è importante. Invece, abbiamo deciso di aumentare la Resistenza totale, ma volevamo mantenere lo stile di gioco da "bardo" in cui per giocare al meglio occorre diversificare le proprie abilità. Abbiamo aggiornato Intermezzo in modo che fornisca meno Resistenza, perché accumulare Resistenza rende ogni punto più prezioso. Da ultimo, abbiamo ridotto i danni di Distorsore contro gli eroi, in modo da renderlo una scelta obbligata quando si devono eliminare ondate di servitori e mercenari, favorendo però Legato Ascendente e Orecchie Fumanti durante gli scontri di squadra.

    Correzione dei problemi

    Campi di battaglia

    • Baia di Cuornero - Corretto un problema che poteva impedire alle palle di cannone di infliggere danni se l’obiettivo primario della bordata veniva distrutto dubito dopo il lancio dei colpi.
    • Distaccamento di Braxis e Stazione Atomica - Gli eroi rivelati dai Raven mercenari ora sono identificati da un’icona sopra le loro teste.
    • Altari Infernali - Corretto un problema che permetteva ai servitori dei Punitori di distruggere immediatamente la Navetta Medica del Ten. Morales. 
    • Torri della Rovina - I danni inflitti dal boss mercenario Cavaliere Senza Testa non sono più mitigati dalla Resistenza.
    • Stazione Atomica - Corretto un problema che causava l’annullamento dei comandi in coda dopo aver lanciato una Testata Nucleare.

    Generale

    • Corretto un problema che permetteva ad alcuni effetti benefici amichevoli (come lo Scudo di Fulmini di Rehgar e l'Ondata Esplosiva di Ragnaros) di rivelare i bersagli occultati quando danneggiavano unità nemiche.

    Eroi

    • Probius - Corretto un problema che impediva alle barre di durata del controllo delle creature di visualizzare la salute di Probius mentre si trovava all'interno del campo energetico di un Pilone. 
    • Probius - Corretto un problema che consentiva al talento Carica Turbo di fornire un aumento eccessivo della velocità di movimento durante Raccolta Intensiva.
    • Varian - L'effetto sonoro associato allo Stendardo di Forgiardente non verrà più riprodotto a livello globale.
    • Raynor - Corretto un problema che impediva al talento Condottiero Instancabile di fornire la riduzione passiva del tempo di ricarica.
    • Rexxar - Misha ora ha una durata della morte inferiore nella modalità Arena delle Risse tra Eroi.
    • Valeera e Abathur - Corretto un problema che impediva agli eroi colpiti dal Simbionte di Abathur di attivare il talento Assassinio di Valeera.
    • Valla - Corretto un problema raro che poteva azzerare gli accumuli di odio di Valla utilizzando gli attacchi base.
    • I Vichinghi Sperduti - Corretto un problema che causava la deselezione del vichingo attualmente in uso nel momento in cui un altro vichingo evocava il Terrore Arboreo.
    • Diablo - Corretto un problema che mostrava i danni inflitti da Carica Devastante come danni inflitti a Diablo nella schermata di riepilogo.

    Interfaccia utente

    • Risolto un problema che impediva all'opzione "Clic col destro sulla minimappa" di funzionare correttamente. 
    • Interfaccia osservatore - Corretto un problema che permetteva ai messaggi di Vittoria e Sconfitta di sovrapporsi con i messaggi di fine partita della squadra blu o rossa. 

    Audio

    • I Talenti Missione che avevano una frequenza di un ping al secondo ora seguono la corretta frequenza di uno ogni 5 secondi.
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9 commenti
  • bloch999 05 aprile 2017, 08:43 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 139

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 14:38
    #1
    Pareri su Cassia? io l'ho provata solo nella prova del negozio e sembra forte. In game com'è? 0
  • Necrontyr666 05 aprile 2017, 09:48 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 328

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #2
    EH!? io nemmeno lo sapevo che usciva oggi O_o va bene oggi in pausa pranzo comincio a scalarmi un pò di golds che stanno facendo la polvere rofl quando li guardo faccio la sua stessa faccia :

    https://i.imgflip.com/1c1uej.jpg
    0
  • FalcomSnipe 05 aprile 2017, 10:12 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 437

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #3
    Ecco appunto... EH EH EH c.v.d.

    Va bene... almeno il gioco non "ristagna"...
    Anche se... se non fosse uscito nulla magari l'uscita della v. 2.0 si sarebbe velocizzata... :P
    0
  • Nasdegoma 05 aprile 2017, 10:53 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #4
    La musica di sottofondo di diablo 2 mi ha fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia 0
  • tsetasumo 05 aprile 2017, 11:04 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 475

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #5
    Questo nuovo Etc non mi piace per nulla. 0
  • bloch999 05 aprile 2017, 11:13 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 139

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 14:38
    #6
    ma non l'ha provata nessuno Cassia??? Etc cambia molto però apprezzo che facciano cambiamenti in una ottica globale e puntando ad un equilibrio complessivo del gioco. Del resto pensateci: se così non fosse avere molti eori fuori dal meta sarebbe come avere molti meno eroi... inoltre il cambiare abbastanza spesso talenti e statistiche varie fa si che un giocatore non sia mai "arrivato" nel conoscere un eroe e questo comporta 2 cose:
    - fa sì che un nuovo giocatore non sia così abissalmente più indietro di giocatori più esperti perchè anche gli esperti devono "reimparare" seppur velocemente.
    - un giocatore è incentivato a provare sempre gli eroi: magari un determinato eroe non si adatta a me ora ma magari cambiando lo uso meglio. Mantiene insomma viva l'attenzione e non fa mai "annoiare" che è la morte di un gioco. quindi ben vengano i rework grandi e piccoli
    0
  • Necrontyr666 05 aprile 2017, 11:40 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 328

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #7
    etc lo ho al 9 giusto per i 750 golds,ma è un eroe che davvero non riesco a digerire...è brutto da vedere(un tauren con la chitarra...combatte con una CHITARRA) e ha delle meccaniche davvero che mi danno un nervoso incredibile.Non mi riescono ad attirare per niente e ancora devo incontrare qualcuno a cui piaccia giocarci...secondo me il rework andrebbe fatto alle abilità base e non parlo di numerini,ma di abilità in sè. 0
  • Nasdegoma 05 aprile 2017, 14:48 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 11:23
    #8
    Con Cassia ho fatto 3 rapide just for fun e non mi entusiasma, anche se è un po' presto per giudicare.
    I danni base sono ok ma il range di attacco è troppo corto, non ha escape e ti devi avvicinare davvero troppo per fare danno.
    La Q fa esplodere la lancia sul primo nemico colpito, per ignorare i minions si deve prendere un talento...il che diventa obbligatorio per non rendere la Q totalmente inutile nei fight tra la folla.
    La combo W + E fa buoni danni ma la W ha un range troppo basso e un tempo di recupero esagerato
    OVVIAMENTE tutto imho, poi beh, io sono nabbo e le statistiche mi smentiranno ma per quello che l'ho provata non mi è piaciuta particolarmente.

    MUST: non stare mai fermo, MAI!
    0
  • Necrontyr666 05 aprile 2017, 17:19 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 328

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #9
    oggi a pranzo l'ho testata 3 su 3 vittorie di cui una mvp e pensare che nemmeno l'avevo provata prima...
    Posso dire che è molto buono come eroe ed è un ottimo counter per lunara e tracer.Io attualmente la buildo così:

    1-charged strikes (moooooolto forte)
    3-Plate of the Whale
    7-Impale
    10-Ball Lightning
    13-Lunging Strike
    16-Penetrate
    20-Infinite Lightning

    cerco se possibile di utilizzare più spesso possibile gli attacchi base potenziati con il charged strikes+Lightning e quando il mio avversario è al 40% mi lancio con con Fend+Lightning per finirlo definitivamente.Riesce ad essere un ottimo tank per avversari perennemente in fuga come tracer e lunara che mentre scappano ti continui a curare con il Plate of the Whale.
    Io sinceramente non capisco il win rate basso,anche se attualmente tutte le Cassia che ho trovato erano un pò impedite e spammavano solo Fend contro nemici ancora full senza nemmeno tentare gli attacchi base.
    0
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