• Scritto da ,
    Nuova patch, nuova UI! Il team di sviluppo sembra ascoltare costantemente i feedback ricevuti ed ha implementato una nuova versione dell'interfaccia di gioco.

    Generale
    L'interfaccia è stata ulteriormente ripulita e ridotta, in modo da aumentare al massimo la visuale di gioco. Le icone sono più piccole e i numeri, grazie al nuovo font, sono più facili da leggere. Il nostro personaggio è molto più distinguibile dai propri alleati grazie al diverso colore della barra vitale. Vari elementi, come ad esempio il timer del respawn, sono stati rivisti o raffinati ed una nuova barra è comparsa sotto il nostro ritratto per indicare con un simpatico effetto le nostre serie di uccisioni ininterrotte.

    Immagine

    Talenti
    La scheda dei talenti è stata ulteriormente compressa, un compromesso riuscito fra compattezza e leggibilità. Molto meno invasiva della precedente, ora è all'incirca delle stesse dimensioni della versione hotkey con l'aggiunta di un navigatore per i vari tier. Il gioco adesso ci avvisa con una piccola scritta sotto la nostra barra vitale quando abbiamo un talento da scegliere.

    Immagine

    Notifiche
    Nuove notifiche per le serie di uccisioni sono state aggiunte al sistema mentre altre, come la cattura di un campo mercenario o la distruzione di un forte, sono state rimosse e relegate alla minimappa. A mio parere non è attualmente sufficiente per mantenere l'attenzione su cosa succede in gioco, specie per i nuovi giocatori.

    Tabella di riepilogo
    La tabella di riepilogo è stata completamente rivista. Ora non si limita a tener conto delle morti, uccisioni e obiettivi, ma registra anche il danno inflitto, il danno d'assedio e le cure applicate. Mostra pure il livello e i talenti di tutti i giocatori, squadra avversaria compresa.

    Immagine

    Schermata dopo-partita
    Anche il report di partita è stato leggermente modificato e ora permette, cliccando sui giocatori, di inviare una richiesta di amicizia o effettuare una segnalazione per comportamento molesto. Le funzioni di report sono embrionali ma considerano già diverse cause, dallo spam alle minacce esplicite, con la possibilità di scrivere un breve commento.
    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • aerumna 30 giugno 2014, 14:29 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #1
    Il fatto che usino ancora le icone di Warcraft 3 (già riciclate in World of Warcraft) è contemporaneamente un tesoro per i nostalgici e un risparmio per i loro sviluppatori artistici.
    Blizzard best sh evah.
    3
  • MasterRedzCommunity Manager 30 giugno 2014, 14:30 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4950

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    aerumna ha scritto:Il fatto che usino ancora le icone di Warcraft 3 (già riciclate in World of Warcraft) è contemporaneamente un tesoro per i nostalgici e un risparmio per i loro sviluppatori artistici.
    Blizzard best sh evah.

    In parte è voluto, ma credo che alcune verranno rimpiazzate in future build.
    Almeno, questa è la mia opinione personale.
    0
  • Nala 30 giugno 2014, 15:39 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #3
    Valuterò le modifiche nel prossimo video, a vederle cosi non sembrano male! Non mi piacciono ancora molto i tasti delle skill... 0
  • Furt 30 giugno 2014, 16:16 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #4
    Da programmatore amo il loro modo di lavorare; è bello vedere come ragionano e cosa cambiano di build in build e anche a distruggere e rifare non hanno paura.
    Sta venendo veramente bella l'interfaccia!
    1
  • RelanceRedazione 30 giugno 2014, 16:47 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2153

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #5
    aerumna ha scritto:Il fatto che usino ancora le icone di Warcraft 3 (già riciclate in World of Warcraft) è contemporaneamente un tesoro per i nostalgici e un risparmio per i loro sviluppatori artistici.
    Blizzard best sh evah.


    Alcune sono certamente dei place holder a mio parere, come ad esempio l'icona dello " Syage Dive" (il megasalto con danno AoE) di E.T.C. ha la medesima icona del " Dwarf Toss" di Muradin.
    0
  • Commenta la notizia