• Una nuova fase dell'alpha tecnica sta per iniziare e ciò significa nuovi inviti in arrivo. Questa volta saranno aggiunti anche giocatori al di fuori degli Stati Uniti! Ricordate di abilitare il vostro account Battle.net per dimostrare il vostro interesse alle fasi di sviluppo del gioco ed avere una possibilità di essere selezionati.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Nelle prossime settimane inizieremo la nuova fase dell'alfa tecnica di Heroes of the Storm, e vogliamo cogliere l'occasione per informare i giocatori dei cambiamenti che li aspettano nel Nexus.

    Lo stato attuale dell'alfa tecnica
    Heroes of the Storm è ancora in profonda fase di sviluppo. Nei mesi scorsi abbiamo implementato molti cambiamenti al gioco, tra cui una revisione dell'interfaccia, miglioramenti all'infrastruttura, nuovi eroi, modelli e molto altro ancora. Ma non abbiamo finito! Oltre ai cambiamenti apportati dopo aver valutato i feedback della comunità, abbiamo moltissime, entusiasmanti novità e, durante i prossimi mesi, lavoreremo duramente per migliorare costantemente il gioco.

    Come abbiamo già detto, l'obiettivo principale dell'alfa tecnica è aiutarci a esaminare meglio il funzionamento della nostra infrastruttura tecnica a fronte di una più ampia tipologia di macchine e connessioni. Inoltre, invitare all'alfa tester esterni ci consente di esaminare meglio le necessità hardware, così da essere assolutamente sicuri di poter supportare l'intera e crescente comunità di Heroes. I feedback ricevuti durante questa fase di test, necessaria per noi, ci aiutano a raffinare le funzioni di gioco e a bilanciarlo prima di un test più ampio. Per rendere questo procedimento il più veloce ed efficiente possibile, abbiamo dovuto mantenere il numero di partecipanti al test piuttosto ridotto, con l'intenzione di aumentare gli inviti una volta che ciò avrà senso dal punto di vista dello sviluppo.

    Sappiamo che i giocatori di tutto il mondo sono entusiasti all'idea di aiutarci a provare Heroes, e siamo lieti di annunciare che con la prossima grande patch di gioco inizierà anche la spedizione degli inviti a chi si è iscritto e risiede al di fuori degli Stati Uniti!

    Immagine
    Nuove regioni aggiunte all'alfa tecnica, con altre in arrivo!
    Questa imminente fase di test darà ai giocatori di Nord America, Europa, America Latina, Sudest Asiatico, Australia e Nuova Zelanda che si sono iscritti la possibilità di essere selezionati per partecipare all'alfa tecnica di Heroes of the Storm. Durante la fase in arrivo continueremo a usare il client in lingua inglese per tutte le regioni idonee, finché non saranno pronte le versioni completamente localizzate. I flussi di pagamento regionale saranno attivi, quindi i giocatori invitati potranno effettuare acquisti usando la valuta della propria regione di residenza.

    Speriamo di poter pubblicare nei prossimi mesi le versioni completamente localizzate dei client di gioco per supportare altre lingue. In seguito, intendiamo ampliare il test, includendo Taiwan, Corea e Cina. Quindi, implementeremo client di gioco completamente localizzati per le lingue rimanenti

    Come ci si iscrive al test di Heroes of the Storm?
    Come già detto, la fase di test iniziale include un numero molto limitato di giocatori, ma chi non si è ancora iscritto al test di Heroes of the Storm può farlo ora: continueremo regolarmente a invitare sempre più giocatori nel Nexus!

    La cosa migliore che puoi fare per avere una possibilità di essere invitato ai test futuri è iscriverti al test di Heroes of the Storm nella pagina del profilo beta del tuo account Battle.net. Ti verrà chiesto di scaricare un software per verificare le specifiche del tuo sistema da includere nel profilo, quindi di spuntare l'opzione d'iscrizione a Heroes of the Storm, come mostrato nella foto qui sotto.

    Immagine

    Come sempre, stai in guardia nei confronti di chi prova a rubare i tuoi dati d'accesso attraverso il phishing. Potresti ricevere delle false e-mail da siti altrettanto fasulli. Inoltre, le chiavi d'accesso all'alfa non sono necessarie e non verranno distribuite durante questa fase. Qualsiasi generatore di codici o chiavi di gioco che millanta di farti partecipare all'alfa tecnica è sicuramente falso.

    Il modo migliore per essere sicuri di non fare passi falsi è non cliccare sui link che ti vengono inviati. Piuttosto, connettiti al tuo account Battle.net e controlla nel Sommario se è stata aggiunta al tuo account una licenza per Heroes of the Storm.

    Immagine

    Ricorda: questo è un test!
    Durante il gioco e la progressione dei livelli sbloccherai nuovi contenuti, ma ricorda che effettueremo diversi azzeramenti programmati degli account a ogni nuova fase di test. Quando un account viene azzerato, tutta l'esperienza e i progressi ottenuti, come pure gli eroi, i modelli e le cavalcature sbloccati, verranno cancellati, come se l'account fosse nuovo di zecca. Niente panico! Riceverai un credito sul tuo Saldo Battle.net equivalente alla somma di denaro reale spesa. Ricorda anche che ci sarà un limite di 325 $, o l'equivalente regionale per tutti gli acquisti fino all'azzeramento successivo. Dai un'occhiata al nostro nuovo blog sul sistema di progressione se ti interessa saperne di più su progressione, oro e missioni, ma ricorda che questo sistema continua a evolversi con lo sviluppo del gioco.

    Altre informazioni sull'alfa tecnica
    Dal lancio dell'alfa tecnica, avvenuto in marzo, abbiamo pubblicato diversi blog informativi su questa fase del test. Se sei interessato a saperne di più sull'alfa tecnica, ti consigliamo di dare un'occhiata ai seguenti blog. Ricorda che essi potevano essere accurati ai tempi della pubblicazione, ma visto che il gioco è in via di sviluppo, non tutte le informazioni potrebbero essere aggiornate e sono tutt'ora passibili di cambiamenti.


    Assicurati di tenere d'occhio HeroesoftheStorm.com, seguire @BlizzHeroes su Twitter e Heroes of the Storm su Facebook per tutte le ultime notizie e aggiornamenti!

    Grazie ancora per la passione dimostrata per Heroes of the Storm. Speriamo di vederti nel Nexus nella prossima fase di test!
    Condividi articolo
    Tag:
18 commenti
  • Yardeh 19 giugno 2014, 20:18 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #1
    Dajeeeee 0
  • ciccio44 19 giugno 2014, 21:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Ottima notizia anche se leggo troppi "nelle prossime Settimane"/"nei prossimi Mesi" T_T 3
  • grallenMost Valuable Poster 19 giugno 2014, 22:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Bella notizia vediamo adesso quanti inviti arrivino 0
  • Kònàn 19 giugno 2014, 23:57 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #4
    Non linciatemi per quello che sto per dire, per favore.

    Secondo me la Blizzard ha fatto male a sviluppare un MOBA proprio adesso che LoL e Dota2 sono al picco del successo. Facevano meglio a tenere tutto in sordina, per poi pubblicare Heroes quando questi due iniziavano a calare.
    0
  • ciccio44 20 giugno 2014, 00:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Kònàn ha scritto:Non linciatemi per quello che sto per dire, per favore.

    Secondo me la Blizzard ha fatto male a sviluppare un MOBA proprio adesso che LoL e Dota2 sono al picco del successo. Facevano meglio a tenere tutto in sordina, per poi pubblicare Heroes quando questi due iniziavano a calare.


    Non credo sia la strategia migliore (di questi tempi) sviluppare un gioco e lanciarlo dopo 10 anni rofl
    0
  • TorosedutoNR 20 giugno 2014, 13:15 TorosedutoNR
    BattleTag: TorosedutoNR#2141
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 23:08
    #6
    Kònàn ha scritto:Non linciatemi per quello che sto per dire, per favore.

    Secondo me la Blizzard ha fatto male a sviluppare un MOBA proprio adesso che LoL e Dota2 sono al picco del successo. Facevano meglio a tenere tutto in sordina, per poi pubblicare Heroes quando questi due iniziavano a calare.


    Secondo me al contrario sta facendo MOLTO bene, si vogliono proporre con un titolo differente, con Server a livello e con materiale di qualità BLIZZARD non quelle 4 porcate che sforna la RITO o gli eroi palesemente Esportati dai vecchi universi blizz e portati in DOTA con meccaniche per nulla bilanciate. E' una sfida che si sono posti, e non credo uscirà molto presto HoS, credo che la fase Beta inizierà per l'inizio autunno e terminerà (se Mamma Blizz lo concede) per inizio 2015, e uscirà completo, con server funzionanti non come gli EUW on fire a cui siamo abituati. (O almeno queste sono le mie speranze <3 ) Sono anni che aspetto questo gioco, e sono sicuro che a questo Blizzcon presenteranno i remastering devi vecchi titoli ;) e daranno una data di uscita definitiva per questo di titolo :D (o magari non dicono una mazza come al solito e ci tocca aspettare un altro anno ç__ç )
    1
  • TorosedutoNR 20 giugno 2014, 13:25 TorosedutoNR
    BattleTag: TorosedutoNR#2141
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 23:08
    #7
    ciccio44 ha scritto:
    Non credo sia la strategia migliore (di questi tempi) sviluppare un gioco e lanciarlo dopo 10 anni rofl


    Ah no ? eppure lo fanno tutti per montare quel diamine di Hype, giochi presentati all'E3 dell'anno scorso non sono ancora usciti e sono stati ripresentati all'E3 di quest'anno (halo, Fable,destiny) altri invece hanno posticipato la data di uscita prima di 6 poi di 8 mesi (Watch Dogs), altri ancora erano più giocati nella fase beta, ora che sono usciti non se li caca più nessuno (The Elder scrolls online e forse lo stesso destino toccherà anche a Wildstar ma vedremo come andrà ;D essendo MMORPG hanno bisogno di tempo per fondare una community salda e stabile) altri ancora non sono mai usciti dalla fase beta (firefall). Fino ad ora non ho visto 1 titolo blizzard che sia UNO non attirare a se giocatori come le api al miele, Io gli darei Fiducia anche perchè il tempo che chiedono per il rilascio effettivo è sempre e solo per far si che il prodotto rilasciato sia COMPLETO e FINITO (guardare Diablo III, titolo ultracriticato all'uscita poichè lo hanno fatto uscire prima del tempo, senza fasi alpha e una brevissima beta, dopo RoS però nessuno che si lamenta più perchè hanno apportato i cambiamenti che tutti volevano). Visti questi esempi io confido e spero che venga si rilasciato al più presto (o che almeno inizino la fase beta al più presto <3 __ <3 ) e che meriti come gioco ;D
    0
  • ciccio44 20 giugno 2014, 16:35 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    @TorosedutoNR Io parlavo di avere un gioco già pronto e aspettare ulteriori 10 anni, era una battuta al commento sopra lol..

    Ciò non accade mai e non avrebbe senso viste le innovazioni che ci sono anche dopo pochi mesi.

    @Aralcarim Sai mica dirmi se con i mega reset ci siano rimborsi soltanto sul versante $ o anche qualcosina sui gold guadagnati? Giusto per capire l'utilità del giocare ad un alpha xD
    0
  • Doomfire 20 giugno 2014, 16:42 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #9
    ciccio44 ha scritto:@Aralcarim Sai mica dirmi se con i mega reset ci siano rimborsi soltanto sul versante $ o anche qualcosina sui gold guadagnati? Giusto per capire l'utilità del giocare ad un alpha xD

    Da quel che c'è scritto non c'è rimborso per gold
    Quando un account viene azzerato, tutta l'esperienza e i progressi ottenuti, come pure gli eroi, i modelli e le cavalcature sbloccati, verranno cancellati, come se l'account fosse nuovo di zecca.

    Chiaramente il versande $ è diverso per ovvie ragioni
    0
  • ciccio44 20 giugno 2014, 16:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #10
    Vero l'avevo letto, ma non avevo voglia di cercare il reset scorso, mi sembrava ci fosse qualcosa anche sui gold.. sarò pazzo.. fa caldo :D 0
  • Aralcarim 20 giugno 2014, 18:10 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #11
    ciccio44 ha scritto:Vero l'avevo letto, ma non avevo voglia di cercare il reset scorso, mi sembrava ci fosse qualcosa anche sui gold.. sarò pazzo.. fa caldo :D
    Reset scorso ti davano gold in base al livello che avevi raggiunto. Io ho ricevuto 30k gold
    1
  • ReaverX 20 giugno 2014, 22:33 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #12
    Son quasi sicuro che non vedrò nessun invito -.- 2
  • Starscream 21 giugno 2014, 00:55 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #13
    ReaverX ha scritto:
    Son quasi sicuro che non vedrò nessun invito -.-


    Purtroppo anche io non sono così speranzoso :(
    0
  • Starscream 01 luglio 2014, 21:37 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #14
    Sono appena stato invitato nell ' Alpha ! O_o O_o 0
  • Yardeh 01 luglio 2014, 21:48 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #15
    Gz
    Ti venga un bene :good: (angel)
    2
  • Furt 02 luglio 2014, 10:43 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #16
    ma un bene grande!! :D <3
    PS: come ti è arrivato l'invito?
    0
  • Doomfire 02 luglio 2014, 10:44 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #17
    Furt ha scritto:ma un bene grande!! :D <3
    PS: come ti è arrivato l'invito?


    Nella news mi pare ci sia scritto che ti arriva un'email senza link e/o codici (praticamente ti avvisano che il tuo account è stato abilitato per l'alpha)
    0
  • Starscream 02 luglio 2014, 11:38 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #18
    sisi infatti ti dicono di andare direttamente su battle.net e verificare di essere abilitati al download del client e poi riesci a scaricarlo, nessun codice! 0
  • Commenta la notizia