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    Molti probabilmente non se ne sono accorti ma dall'ultima patch Zagara ha una nuova animazione per l'uso della Pietra del Ritorno, disponibile per tutti i suoi modelli.

    La notizia è stata data dall'Artist Animator Kurtis Paddock che ci linka anche un bel video esplicativo.

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8 commenti
  • FalcomSnipe 07 settembre 2017, 16:23 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 477

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #1
    Sinceramente l'animazione lascia un po' a desiderare... a differenza di Dehaka che quando si rintana sembra che effettivamente scava il terreno. Bah... (yawn) 2
  • Eze 07 settembre 2017, 16:51 Eze
    BattleTag: Tigerman#2986
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 15 marzo 2016, 02:59
    #2
    A me non dispiace 1
  • Dreden 07 settembre 2017, 21:55 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 1004

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #3
    Mi fa piacere sempre quando migliorano le cose già esistenti.
    @FalcomSnipe se ti è capitato di leggere nelle pagine del sito ufficiale di starcraft, il motivo perché lo sciame abbia il rintanamento è in certi casi quasi nuotarci nel terreno, viene spiegato come una particolarità dei loro muscoli e se non sbaglio del loro ritmo metabolico più tardi controllo e ti metto la fonte. Comunque é fatta così perché per lore zagara non scava, si insinua nel terreno.
    1
  • Necrontyr666 08 settembre 2017, 10:34 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 382

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #4
    FalcomSnipe ha scritto:Sinceramente l'animazione lascia un po' a desiderare... a differenza di Dehaka che quando si rintana sembra che effettivamente scava il terreno. Bah... (yawn)

    @FalcomSnipe dehaka è uno degli zerg che riescono a rintanarsi E scavare nel terreno.Non tutti sono capaci di farlo attualmente,salvo le blatte che devono mutare e migliorare i propri artigli proprio per questa funzione.
    0
  • SNoWSpiRit 08 settembre 2017, 12:41 SNoWSpiRit
    Messaggi: 38

    Iscritto il: 12 gennaio 2017, 13:34
    #5
    Up! 0
  • FuryDragon90 08 settembre 2017, 13:52 FuryDragon90
    Messaggi: 1299

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #6
    @Necrontyr666
    Mutazione completata !!
    Immagine
    0
  • Grevier 08 settembre 2017, 14:01 Grevier
    Messaggi: 6458

    Bloodborne Platinum
    #7
    Ragazzi possiamo giustificare in mille modi ma non avere un effetto grafico correllato al terreno in ogni caso è una mancanza grave, ha ragione Falcom. 0
  • FalcomSnipe 11 settembre 2017, 11:12 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 477

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #8
    Capisco che è pura "semantica fisica", ma qualsiasi corpo solido che si sposta muove quanto ha attorno... quindi che non "scavi" ma si "insinui" nel terreno dovrebbe solo cambiare la meccanica di movimento o l'animazione della stessa, ma non il risultato fisico visibile. Dovrebbe smuovere della terra.

    Nell'animazione passa attraverso il terreno come se fosse aria (che fisicamente anche quella viene spostata al passaggio di un corpo "attraverso" di essa ma essendo "trasparente" visivamente non si nota) ma non è aria, è terreno...

    Non so se sono riuscito a spiegar bene il mio punto di vista...

    Grazie @Grevier per il supporto
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