• Scritto da ,
    Finalmente parte la modalità classificata, inoltre è disponibile il nuovo eroe con il suo pacchetto.
    In questa patch vengono corretti anche alcuni bug che riguardavano dei talenti e modificato l'eroe Tyrael.
    Leggiamo insieme tutti i cambiamenti:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 15 giugno 2016

    Blizzard Entertainment 

    Abbiamo pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm che introduce un nuovo eroe, miglioramenti all'interfaccia, la nuova modalità classificata la modalità Draft non classificata e molto altro. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

    HOS_xEC_LOGO_500x350.png

     

    Vai alla sezione:

     

    Nuovo eroe: Medivh

    Medivh, l'Ultimo Guardiano, è stato aggiunto a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle sue abilità.

    Tratto (Z)

    • Forma di Corvo
      • Invece di usare una cavalcatura, Medivh può trasformarsi in un corvo. La sua velocità di movimento aumenta del 15%. Durante la trasformazione, Medivh può vedere oltre e superare le ostruzioni del terreno ed è immune agli effetti debilitanti. Usare un'abilità interrompe Forma di Corvo.

    Abilità base

    • Fenditura Arcana (Q)
      • Apre una fenditura che danneggia i nemici sulla traiettoria. Se colpisce un eroe nemico, il suo tempo di recupero è ridotto di 5 secondi e Medivh ottiene un rimborso di 30 Mana.
    • Forza della Volontà (W)
      • Protegge un eroe alleato da tutti i danni per 1,5 secondi.
    • Portale (E)
      • Crea due portali tra Medivh e il punto selezionato, consentendo agli alleati di usarli per teletrasportarsi. I portali durano 6 secondi.

    Abilità eroiche

    • Polibomba (R)
      • Sottopone un eroe nemico a polimorfismo, impedendogli di attaccare e silenziandolo per 2 secondi. Al termine dell'effetto, Polibomba si diffonde fra gli eroi nemici vicini.
    • Sigillo della Linea di Faglia (R)
      • Dopo 0,5 secondi, rilascia un'onda di energia che pone in stasi gli eroi nemici per 3 secondi.

    Generale

    Prima stagione classificata

    • La pre-stagione è terminata e la Stagione 1 di gioco classificato è ufficialmente iniziata!
    • Le ricompense pre-stagione sono state assegnate ai giocatori qualificati.
      • ​Per maggiori informazioni sulle ricompense, leggete questo blog.
    • Potete trovare ulteriori dettagli sulle modifiche alla modalità classificata più in basso, nella sezione Interfaccia Utente.

    Modalità Allenamento

    • Rilevamento dell'assenza introdotto per le partite in modalità Allenamento.

     

    Tutorial per veterani

    • Un nuovo tutorial dedicato ai veterani è stato introdotto nel gioco.
      • È possibile accedervi dal pulsante "Sfide" nel menu di opzioni, o scegliendo "Veterano" quando si accede al gioco con un nuovo account.

     

     

    Cambiamenti di sistema

    Matchmaking

    • I giocatori riceveranno un bonus al loro margine d'incertezza durante le partite di piazzamento della Stagione 1.
      • L'incertezza rappresenta quanto il nostro sistema di matchmaking sappia assegnarvi al grado che vi spetta. Un bonus al margine d'incertezza significa che durante le partite di piazzamento il sistema consentirà calibrazioni più precise del vostro MMR
      • Per maggiori informazioni sul margine d'incertezza, leggete questo blog.

    Normalizzazione dell'MMR

    • L'MMR (indice di matchmaking) è stato normalizzato per raggruppare i giocatori alle due estremità dello spettro.
    • Questa modifica dovrebbe permettere code più rapide in tutte le modalità del gioco per i giocatori alle estremità dello spettro senza sacrificare la qualità delle partite.
    • Altre informazioni sulla normalizzazione dell'MMR sono disponibili in questo blog.

     

    Distribuzione MMR

    • Per i giocatori che accedono alla Lega Eroi per la prima volta durante la stagione 1 verrà usato l'MMR delle partite rapide come guida per determinare l'indice di matchmaking iniziale.
      • Le stagioni successive useranno l'MMR della modalità Draft non classificata per basare il matchmaking della Lega Eroi.
      • La Lega Squadre sfrutta un sistema simile, usando una porzione dell'MMR della Lega Eroi di ogni giocatore per trovare una media prima di effettuare gli abbinamenti.
    • Anche per i giocatori che accedono per la prima volta alla modalità Draft non classificata verrà usato l'MMR delle partite rapide come guida per determinare l'indice di matchmaking iniziale.

    Performance

    • Miglioramenti significativi alla stabilità dei framerate in tutte le modalità di gioco.
    • Miglioramenti alla performance di gioco in modalità Contro I.A.

     

     

    Negozio

    Pacchetti

    • Nuovi pacchetti sono stati aggiunti!
      • Pacchetto Medivh Cavaliere Notturno – Disponibile fino al 28 giugno 2016.
      • Pacchetto Multiverso – Disponibile fino al 28 giugno 2016.
      • Pacchetto definitivo Multiverso – Disponibile fino al 28 giugno 2016.

    Cavalcature

    • Cavalcature reintrodotte
      • Cyberlupo
    • Cavalcature rimosse
      • Billy la Capra
      • Orgoglio del Domatore

    Nuovo eroe

    • Medivh è stato aggiunto al negozio di gioco.

    Skin

    • Medivh Definitivo
    • Medivh Cavaliere Notturno

     

    Riduzioni di prezzo

    • Il prezzo di Lunara è stato ridotto a 8,49 € o 7.000 oro.

     

     

    Interfaccia utente

    Generale

    • Un orologio è stato aggiunto alla schermata principale.

    Nuova modalità di gioco: Draft non classificata

    • La modalità Draft non classificata include un sistema di scelte e veti identico a quello della Lega Eroi.
    • Questa modalità non ha limiti alle dimensioni dei gruppi.
    • La modalità Draft non classificata avrà il suo MMR unico.
      • L'MMR iniziale della Draft non classificata deriverà da quello delle partite rapide. Altre informazioni sull'assegnazione dell'MMR sono disponibili nella sezione Cambiamenti di sistema.
    • Altre informazioni sulla modalità Draft non classificata sono disponibili in questo blog.

    Modifiche alla modalità Classificata

    • Il sistema di classificazione di Heroes of the Storm è stato aggiornato, e ora è diviso in leghe e divisioni, non più in 50 gradi.
    • Ci sono sette leghe: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Master e Grand Master. La propria posizione in scala assoluta può essere identificata nel seguente modo:
      • Bronzo – Diamante: ogni lega è frazionata in cinque divisioni. Vincendo partite si ottengono punti per avanzare dalla divisione 5 alla divisione 1 di ogni lega.
      • Master: la lega Master non ha divisioni, ma mostra il numero totale di punti ottenuti, di modo che i giocatori possano visualizzare più rapidamente i loro progressi e confrontarli con gli avversari.
      • Grand Master: solo i 500 migliori giocatori di ogni regione entrano nella lega Grand Master. Il distintivo di lega mostra la posizione del giocatore all'interno dei 500 membri regionali.
    • Giocando 10 partite di piazzamento nella Lega Eroi o nella Lega Squadre si ottiene un piazzamento di lega e divisione.
      • Ad esempio: a seguito delle prestazioni ottenute nelle partite di piazzamento, un giocatore è inserito in Oro 3. Se vince con costanza, il giocatore può essere promosso alle divisioni superiori, raggiungendo Oro 1. Se vince abbastanza partite potrà disputare una partita di promozione, che gli offrirà la possibilità di raggiungere Platino 5.
      • D'altro canto, se perde costantemente, passerà alle divisioni inferiori, fino a Oro 5. Se il giocatore continua a perdere, dovrà disputare una partita di retrocessione. Se la vince, il giocatore rimarrà in Oro 5, altrimenti, retrocederà ad Argento 1.
    • Altre informazioni sulle modifiche alla modalità Classificata sono disponibili in questo blog.

     

     

    Eroi

    Tyrael

    Basic Abilities

    Potenza di El'druin (Q)

    • Costo in Mana ridotto da 55 a 50

    Rettitudine (W)

    • Costo in Mana ridotto da 65 a 60

    Espiazione (E)

    • Costo in Mana ridotto da 50 a 45

    Giudizio (R)

    • Costo in Mana ridotto da 100 a 80

     

     

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Corretto un problema per cui diversi talenti missione non riproducevano gli effetti sonori e le notifiche relative ai progressi.

    Audio

    • Tracer: i suoni degli attacchi base non sono più riprodotti durante gli effetti di polimorfismo.
    • Corretto un problema per cui le battute degli eroi non venivano riprodotte durante le cure.
    • Corretto un problema per cui gli effetti sonori di alcuni attacchi base e di abilità erano riprodotti a volume troppo elevato.

    Campi di battaglia

    • Torri della Rovina: i giocatori non dovrebbero più riscontrare un calo di FPS quando le torri aprono il fuoco per la prima volta.
    • Giardino del Terrore: l'effetto radiale dell'attacco base del Terrore Arboreo ora infligge correttamente danni aggiuntivi alle strutture colpite da Crescita Infestante.
    • Tomba della Regina Ragno: corretto un problema per cui le Tessitrici venivano generate al nucleo alleato se servitori nemici erano presenti. 

    Eroi e talenti

    • Chen: le distanze di salto dei cloni di Tempesta, Terra e Fuoco ora dovrebbero essere più coerenti. 
    • Macellaio: il tempo di recupero di Rabbia ora corrisponde alla descrizione di 25 secondi. 
    • Tyrael: corretto un problema per cui Collera degli Arcangeli esplodeva immediatamente in determinate situazioni. 
    • Kael'thas: ora è possibile attivare Bomba Vivente potenziata gratuita quando si ha meno di 50 Mana. 
    • Cho'gall: non è più possibile annullare Raffica di Dardi d'Ombra cliccando col destro. 
    • Tracer: Munizioni a Impulsi ora estende la portata e velocizza la carica di Bomba a Impulsi rispettando la descrizione. 
    • Abathur: non è più possibile usare Pietra del Ritorno per tornare alla base durante l'incanalamento di Evoluzione Definitiva. 
    • Macellaio: Mattanza ora infligge il corretto ammontare di danni agli eroi quando sono selezionati i talenti Colpo Basso e Carne Trita. 
    • Alachiara: le esplosioni aggiuntive create da Venti Incessanti ora respingono correttamente gli eroi nemici. 
    • Alachiara: corretto un problema per cui Nebbia del Sollievo consentiva ad Alachiara di curare alleati da morta. 
    • Dehaka: mettere in coda un ordine di Raccolta di Essenze cura correttamente Dehaka. 
    • Sylvanas e Xul: corretto un problema per cui Xul diventava ingovernabile se Sylvanas e Xul attivavano reciprocamente Controllo Mentale e Prigione d'Ossa. 
    • Abathur: corretto un problema che consentiva a Mostruosità di raccogliere monete e gioielli, che venivano persi alla morte. 

    Interfaccia utente

    • Corretto un problema per cui l'interfaccia della draft a volte scompariva dalle lobby della Lega Eroi e della Lega Squadre.
    Condividi articolo
Commenta la notizia