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    Note della patch di Heroes of the Storm - 10 agosto 2016

    Blizzard Entertainment 

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm che risolve alcuni problemi, introducendo anche un nuovo eroe e cambiamenti al bilanciamento. Date un'occhiata alle note della patch qui di seguito.

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    Nuovo eroe: Auriel

    L'Arcangelo Auriel incanala il potere della Speranza, indirizzandolo nella trama del creato. La sua luce eterna illumina anche l'anima più oscura. Sempre in cerca dell'armonia in tutte le cose, agisce come mediatrice e consigliera, ma, all'occorrenza, si trasforma in un'indomita guerriera.

    Tratto distintivo

    • Omaggio della Speranza (D)
      • Infonde speranza in un eroe alleato. Finché rimane nelle vicinanze, i danni che infligge forniscono Energia ad Auriel. Omaggio della Speranza può essere attivo su un eroe alla volta.
      • Passiva: il 40% dei danni inflitti agli eroi e l'8% dei danni inflitti ai bersagli non eroici è accumulato come Energia.

    Abilità base

    • Spazzata Sacra (Q)
      • Infligge danni ai nemici in un ampio arco, e danni aggiuntivi ai nemici nell'area centrale.
    • Raggio del Paradiso (W)
      • Consuma tutta l'Energia accumulata e cura gli eroi alleati nell'area selezionata. Le cure fornite sono basate sulla quantità di Energia consumata.
    • Attacco Detentivo (E)
      • Infligge danni al primo eroe nemico colpito e lo respinge. Se il bersaglio colpisce un ostacolo, rimane stordito per 1,25 secondi e subisce danni aggiuntivi.

    Abilità eroiche

    • Egida di Cristallo (R)
      • Pone un eroe alleato in stasi per 2 secondi. Alla scadenza, esplode infliggendo danni ai nemici vicini.
    • Resurrezione (R)
      • Gli eroi alleati rilasciano uno spirito alla morte. Incanalare l'abilità per 3 secondi sullo spirito consente di riportare in vita gli alleati con il 50% della Salute massima nel punto in cui sono morti.

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    Negozio

    Pacchetti

    • Nuovi pacchetti 
      • Pacchetto Auriel Demoniaca – Disponibile fino al 23 agosto 2016
      • Pacchetto Leggende dell'Orda – Disponibile fino al 30 agosto 2016
      • Pacchetto definitivo Leggende dell'Orda – Disponibile fino al 30 agosto 2016
    • Pacchetti rimossi
      • Pacchetto Arthas Regni Mistici
      • Pacchetto definitivo Arthas

    Nuovo eroe

    • Auriel è stata aggiunta al negozio di gioco.

    Cavalcature

    • Nuova cavalcatura
      • Destriero Infernale Demoniaco
    • Cavalcatura reintrodotta
      • Belva del Macellaio
    • Cavalcatura rimossa
      • Cocchio Stellare

    Modelli

    • Auriel Demoniaca
    • Auriel Definitiva

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    Prestazioni e grafica

    Generale

    • Sono stati apportati significativi miglioramenti al framerate generale di Heroes of the Storm per tutte le modalità di gioco e tutte le mappe.

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    Interfaccia utente

    Gioco

    • Uther ha ricevuto un'interfaccia personalizzata che appare accanto al ritratto di gioco dopo aver appreso il talento Splendore Collettivo, e tiene traccia delle cure aggiuntive e dei danni applicati alla successiva attivazione di Splendore Sacro. 

    Schermata di caricamento

    • La grafica delle barre di caricamento è stata aggiornata e il loro colore è ora viola.

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    Eroi

    Assassino Specialista Guerriero
    Kael'thas Sparachiodi Leoric
    Kerrigan Nazeebo Tritacarne
    Tracer Zagara  

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    Assassino

    Kael'thas

    Talenti

    • Livello 7
      • Schianto Gravitazionale(E)
        • Rimosso.
    • Livello 16
      • Furia del Re del Sole (W)
        • È stato spostato al livello 7.
        • Nuovo funzionamento: ora aumenta del 30% i danni inflitti da Bomba Vivente che si diffonde sugli eroi nemici.
      • Nuovo talento: Dinamo Arcana (passivo)
        • Attivare un'abilità base aumenta del 3% la potenza delle abilità per 5 secondi, accumulandosi fino a un bonus del 15%.
    • Livello 20
      • Potenza Arcana (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Lanciafiamme (Q)
        • Estende la portata di Colonna di Fuoco del 40%. Se colpisce due o più eroi nemici, riduce il tempo di recupero di Colonna di Fuoco di 4 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: come menzionato nelle patch precedenti, volevamo creare una nicchia per Kael'thas: un mago che colpisce ad area e punisce le squadre che stanno troppo raggruppate. Le modifiche apportate in precedenza avevano ampliato la varietà di talenti, ma non era ancora sufficientemente forte nel ruolo che avevamo in mente. Abbiamo eliminato Schianto Gravitazionale e modificato Furia del Re del Sole perché corrispondesse meglio alla nostra idea di Kael'thas. Per sostituire Furia del Re del Sole al livello 16 abbiamo introdotto Dinamo Arcana, che ricompensa i giocatori che usano abilità varie e controllano il consumo di Mana. Abbiamo rimosso il talento generico Potere Arcano e l'abbiamo sostituito con Lanciafiamme, che potenzia le configurazioni basate su Colonna di Fuoco.

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    Kerrigan

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    Abilità

    • Maelstrom (R)
      • Danni per impulso diminuiti da 41 a 37.

    Talenti

    • Livello 4
      • Impulso Psionico (E)
        • ​Danni per impulso diminuiti da 20 a 18.
    Commenti degli sviluppatori: stiamo cercando di andarci con i piedi di piombo con i cambiamenti a Kerrigan, in attesa di vederla tornare sotto i riflettori. Non manca molto, ma abbiamo voluto abbassare leggermente i suoi danni ad area.

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    Tracer

    Talenti

    • Livello 1
      • Slipstream (E)
        • Non riduce più di 2 secondi il tempo di recupero di Flashback.
    • Livello 7
      • Eco Spaziale (Q)
        • Nuovo funzionamento: uccidere eroi fornisce due cariche di Traslazione.
    • Livello 10
      • Bomba Viscosa (R)
        • Effetto di rallentamento aumentato dal 60% al 70%.
    • Livello 13
      • Raffica di Proiettili (W)
        • Bonus al raggio in mischia ridotto dal 50% al 40%.
    • Livello 20
      • Flashback Migliorato (E)
        • Ora aumenta anche di 8 secondi il tempo di recupero di Flashback.
    Commenti degli sviluppatori: in generale, i talenti di Tracer sono bilanciati, ma volevamo sistemare un paio di eccezioni: Eco Spaziale e Flashback Migliorato. Lo scopo di Eco Spaziale era fornire un punto di forza in relazione agli altri due talenti dello stesso livello, che sono più utili e l'aiutano a ottenere più cariche di Traslazione durante una partita. Il tasso di vittorie per i talenti era equilibrato, ma questo veniva scelto troppo spesso e non eravamo soddisfatti del suo uso come ancora di salvezza grazie alle cariche di Traslazione successive garantite. Il punto di forza è invariato, ma ora è necessario uccidere un nemico per riutilizzare Flashback verso la salvezza. Pensiamo che Flashback Migliorato sia un'ottima idea, ma aveva un costo eccessivo in termini di resistenza per Tracer. Abbiamo inoltre aumentato il tempo di recupero di Flashback con il talento per costringere i giocatori a valutare meglio le proprie scelte.

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    Specialista

    Sparachiodi

    Talenti

    • Livello 4
      • Guantoni Meccanici a Vapore (Q)
        • Nuovo funzionamento: Missione: gli attacchi base aumentano di 2 secondi la durata delle Torrette Spaccatutto attive. Ricompensa: dopo aver ottenuto un aumento totale di 600 secondi, riduce permanentemente il recupero delle cariche di Torretta Spaccatutto di 3 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: a Sparachiodi piacciono le torrette. A noi piacciono le torrette. Più torrette per tutti.

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    Nazeebo

    Abilità

    • Muro di Zombi (W)
      • Le abilità che consentono agli eroi di passare attraverso le unità non possono più essere usate per fuggire da Muro di Zombi (Volteggio di Valla, Scivolata di E.T.C., Turbine di Sonya, ecc.)
    Commenti degli sviluppatori: Nazeebo è uno degli eroi più longevi. Nei primi periodi di Heroes, in pochi riuscivano a sfuggire a Muro di Zombi, un'abilità temuta in tutto il Nexus. Nel corso del tempo, abbiamo aggiunto altri eroi con opzioni di movimento che consentivano loro di sfuggire all'abilità. Ora gli zombi sono soggetti a collisione, e quindi il numero di eroi che possono sfuggire a Muro di Zombi è notevolmente ridotto.

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    Zagara

    Divider_Hero_Zagara_Crop.png

    Abilità

    • Rete Nydus (R)
      • La Riduzione del tempo di recupero dagli attacchi base è stata ridotta da 1 a 0,75 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Infestazione (attivo)
        • ​Il bonus ai danni dei servitori da distanza è stato ridotto dal 150% al 100%.
    • Livello 7
      • Capsula di Bile (E)
        • La quantità di danni bonus ottenuti per aver colpito gli eroi è diminuita dal 10% a 5%.
    • Livello 7
      • Mutalisca (W)
        • ​La velocità di movimento è diminuita dell'11% circa.
    Commenti degli sviluppatori: con l'accumularsi dei dati, è abbastanza evidente che Zagara ha dei talenti un po' troppo efficaci. Per un eroe con pochi contrattacchi naturali, la sua percentuale di vittorie è un po' troppo alta, e questi cambiamenti sono mirati a risolvere questa situazione. In generale, le scelte dei suoi talenti sono ottimali; Rete Nydus e Baco Vorace sono a un 3% di distanza in materia di scelte (51,5% e 48,5% rispettivamente), il che ci gratifica del lavoro svolto sulle abilità eroiche meno scelte. Benché la percentuale di scelta sia buona, il rapporto di vittorie con Rete Nydus è troppo alto rispetto a Baco Vorace, e l'efficacia garantita dalla riduzione del tempo di recupero è più alta del previsto.

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    Guerriero

     

    Leoric

    Abilità

    • Livello 1
      • Senza Speranza (W)
        • Aumento della portata cambiato dal 20% al 25%.
    • Livello 4
      • Enfasi Regale (E)
        • Oltre al normale effetto, ora aumenta del 50% i danni del successivo utilizzo di Colpo Scheletrico.

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    Tritacarne

    Abilità

    • Mano Caritatevole (attiva)
      • Premere il tasto di Mano Caritatevole (predefinito: 1) attiva una versione di Gancio con Mano Caritatevole, invece di modificare la successiva attivazione di Gancio. Premere il tasto di Gancio (predefinito: Q) attiva normalmente l'abilità. Il tempo di recupero è condiviso.

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Collisioni: gli eroi non possono più spingere mercenari neutrali e nemici urtandoli.
    • Mac: corretto un problema che poteva causare l'arresto del client usando Network Link Conditioner.
    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    I.A.

    • Abathur: l'I.A. di Abathur che sostituisce i giocatori non usa più Pietra del Ritorno mentre Simbionte è attivo su un altro eroe.
    • Medivh: l'I.A. di Medivh non tenta più di attaccare eroi nemici nella Sala delle Tempeste nemica.
    • Non vengono più visualizzati messaggi d'errore quando Rexxar o Uther appaiono in gioco.

    Grafica

    • Falstad: l'indicatore di atterraggio di Volo non appare più troncato quando si coprono lunghe distanze.
    • Nova: il modello Nova Amazzone ora lancia correttamente un giavellotto attivando Tiro di Precisione.

    Campi di battaglia

    • Campi di Battaglia Eterni: gli eroi nemici non sono più visibili nel fumo sotto il cancello centrale della squadra degli Inferi.
    • Contea del Drago: la descrizione di Demolizione del Drago Cavaliere non indica più l'erronea riduzione della durata dei silenziamenti.
    • Giardino del Terrore: corretto un problema che impediva a Crescita Infestante del Terrore Arboreo di venire lanciata se la sua area d'effetto si sovrapponeva alla Sala delle Tempeste nemica.
    • Torri della Rovina: corretto un problema per cui alcune creature evocate, come i ghoul di Arthas, non si teletrasportavano con l'eroe usando il tunnel.
    • Modalità di prova: il talento Infestazione di Zagara non permane più sui servitori dopo aver cliccato su Ripristina talenti.

    Eroi e talenti

    • Corretto un problema che poteva rimuovere la selezione dell'eroe alla morte in determinate circostanze.
    • Alachiara: Scudo Fasico ora applica uno scudo ai bersagli sotto gli effetti di Simbionte di Abathur.
    • Cromie: Ciclo Temporale non può più portare i bersagli in aree non calpestabili. I bersagli verranno posizionati nel punto più vicino a quello previsto.
    • Dehaka: Polimorfismo non rimuove più gli effetti di Sciame Oscuro.
    • Sparachiodi: ora Motore Ingolfato consente correttamente alle Torrette Spaccatutto di rallentare il movimento dei nemici.
    • Mantogrigio: non sembra più scivolare al termine di Scatto Oscuro se il bersaglio si sposta oltre la portata massima mentre Mantogrigio inizia il salto.
    • Mantogrigio: i bonus ai danni di Mira alla Gola ottenuti mediante il talento Senza Freni ora si accumulano correttamente.
    • Gul'dan: la descrizione per il talento attivato Consumo Anima ora indica correttamente che può accumulare 2 cariche.
    • Gul'dan: la potenza delle abilità aggiuntiva fornita dal talento Oscurità Interiore ora si applica correttamente a tutti gli intervalli delle cure di Risucchio di Vita.
    • Gul'dan: l'effetto di paura di Regno del Terrore ora viene correttamente messo in pausa quando i nemici colpiti dall'abilità entrano nella Prigione del Vuoto di Zeratul.
    • Gul'dan: gli eroi colpiti da Regno del Terrore ora scappano dal centro dell'attivazione verso cancelli e torri vicini, invece di cercare di aggirarli.
    • Kael'thas: gli effetti visivi mostrati al completamento del talento missione Manadipendenza ora compaiono dopo la raccolta di 20 globi rigeneranti, non 25.
    • Kerrigan: Assimilazione ora fornisce correttamente gli scudi per i danni radiali inflitti dagli attacchi base di Kerrigan dopo aver appreso Furia dello Sciame.
    • Leoric: la descrizione di Sottrazione d'Essenza ora afferma correttamente che le cure ammontano al 12,5% della Salute massima, non al 10%.
    • Leoric: gli effetti di Sottrazione di Speranza applicati da Marcia Mortale non infliggono più meno danni del previsto.
    • Lunara: Abolizione della Magia ora riduce correttamente la durata degli effetti di paura, immobilizzazione, silenziamento, rallentamento e stordimento dopo l'attivazione su di sé.
    • Nazeebo: Percossa non attiva più il proprio tempo di recupero mentre il Gargantua è in stasi.
    • Nazeebo: il giocatore non visualizza più un messaggio di stasi quando il Gargantua di Nazeebo viene colpito da Baco Vorace di Zagara.
    • Rehgar: il recupero di Mana di Invocatore delle Tempeste ora si applica a tutti gli Scudi di Fulmini attivi, non solo all'ultimo attivato.
    • Rexxar: Misha, Vai! ora può essere attivato quando Rexxar, Misha o entrambi sono sottoposti a polimorfismo. Questo impedisce situazioni in cui Polibomba di Medivh poteva prolungare all'infinito il polimorfismo di Rexxar e Misha.
    • Sylvanas: Possessione non può più essere attivata sulle casse del tesoro.
    • Sylvanas: gli effetti visivi di Controllo Mentale non si estendono più su tutta la mappa, e Sylvanas non tenta più di rincorrere Gul'dan se usa il teletrasporto verso Circolo Demoniaco durante l'attivazione di Controllo Mentale.
    • Zagara: il tempo di recupero delle cariche di Sbarramento di Baneling non viene più messo in pausa all'interno di un Verme Nydus.
    • Zagara: Blatte, Idralische e Mutalische non vengono più curate sul Biostrato.
    • Zagara: attivare Purificazione su un eroe alleato mentre viene risucchiato dal Baco Vorace non gli consente più di fuggire.

    Audio

    • Negozio: l'audio riprodotto acquistando Gul'dan è stato accorciato nel client taiwanese.

    Interfaccia utente

    • Modalità Draft: il pulsante "Sfoglia tutti gli eroi" non si sposta più diagonalmente dal lato in alto a sinistra.
    • Modalità Draft: lo sfondo della squadra blu non diventa più grigio dopo aver scelto un eroe.
    • Tasti di scelta rapida: riassegnare un'abilità al pulsante sinistro del mouse non impedisce più il lancio dell'abilità con il pulsante sinistro del mouse.
    • Tasti di scelta rapida: riassegnare il tasto della chat non aggiunge più il carattere del tasto al testo della chat.
    • Gioco: diversi talenti missione ora appaiono correttamente e il loro progresso è visualizzato nella barra dei benefici accanto al ritratto eroe.
    • Schermata di caricamento: corretto un problema per cui alcune schermate di caricamento mostravano tasti di scelta rapida sbagliati.
    • Menu: ora i giocatori possono abbandonare le partite personalizzate scegliendo Abbandona o Esci al desktop.
    • Menu: i giocatori in un gruppo non devono più uscire al desktop per abbandonare le partite contro l'I.A.
    • Menu: nella schermata di benvenuto della sfida per veterani non manca più una parte di grafica di sfondo a impostazioni grafiche basse.
    • Profilo: le pagine delle statistiche dei singoli eroi, accessibili mediante la collezione eroi, ora mostrano statistiche generali e non per stagione.
    • Profilo: le statistiche di pre-stagione ora mostrano il grado più elevato raggiunto dal giocatore durante la pre-stagione, anche se il grado più elevato è stato raggiunto prima del ripristino di agosto 2015.
    • Profilo: corretto un problema per cui i punti totali del giocatore o il livello in Grand Master visualizzati nella sezione Classificate del Riepilogo profilo potevano non corrispondere al valore effettivo.
    • Profilo: corretto un problema per cui in determinate circostanze al posto del corretto distintivo era visualizzata un'icona a forma di lucchetto nella sezione Classificate del Riepilogo profilo.
    • Lancio rapido: attivare la griglia di puntamento di un'abilità non impedisce più il lancio rapido.
    • Rientro: il messaggio di rientro non rimane più a schermo anche se il giocatore rifiuta l'ingresso in partita.
    • Rientro: gruppi di 5 giocatori che abbandonano una partita contro l'I.A. non saranno più costretti a rientrare nella stessa partita.
    • Negozio: le icone dei tasti di scelta rapida delle abilità eroiche ora sono correttamente allineate nella sezione Informazioni del negozio.

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    Legenda

    • Il testo arancione indica un'aggiunta alle note della patch

     

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13 commenti
  • TedMosby 10 agosto 2016, 11:18 TedMosby
    BattleTag: TedMosby#2446
    Messaggi: 26

    Non è chiaro se le fate e gli spiriti abbiano la coda oppure no. Anzi, non è nemmeno chiaro se esistano davvero. Nessuno lo sa.
    #1
    Oggi proverò subito il nuovo eroe! Interessante cambiamento a Tracer, sperimenterò sicuramente nuove build! E piccola precisazione: le patch note sono del 10 agosto, non del 10 giugno! :D rofl :good: 0
  • ZionTheParrot 10 agosto 2016, 11:22 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760
    Messaggi: 289

    Iscritto il: 27 agosto 2015, 17:54
    #2
    buff a leoric son sempre ben accetti :) 0
  • ficcoficco 10 agosto 2016, 15:21 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #3
    sinceramente sti eroi e skin nuove hanno un po' scocciato.pensare ad altro e aggiungere un sistema di loots o di archivments, o di voti a fine partita per migliorare il fantaschifoso MM... insomma copiare da overwatch che sotto questo aspetto e' molto piu' compoleto no eh? ma poi dico io ma l'arena dov'e' finita?

    ah,ultima cosa, ma quanto tempo impiegano per capire che il capo del progetto deve essere licenziato?

    che noia sta diventando sto hots
    0
  • Deltron 10 agosto 2016, 16:51 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #4
    @ficcoficco guarda gli achivments (se intendi come quelli di starcraft, diablo o wow) non li ho mai visti nei moba, sistemi di loots erano già presenti in dota 2 e sono stati introdotti in LOL in modo diverso, anche se a me non mi fanno impazzire diciamo che servono per prendere le skin ma ci sono delle cose da tenere presente:

    1)in LOL vieni ricompensato con una chest gratis se ottieni il grado s con un champion, bene peccato che tante volte anche se fai giocate da pro da il grado S a un altro che ha fatto schifo, la gente si è già lamentata di questo problema proprio perché tante volte premia un giocatore mediocre;

    2)quando ti danno una chest (mica la apri subito, eh no troppo bello) devi avere 3 frammenti di chiave, che ottieni raggiungendo il grado A dopo devi forgiare la chiave;

    3)anche se apri una chest non è detto che ti dia una skin che tu non hai o un champion che tu non hai, inoltre quando ti viene data una skin devi craftarle con dei materiali che ottieni polverizzando altri oggetti (sistema simile a hearthstone);

    4)per fare in modo che la gente non trovi troppe skin c'è un limite, ovvero che in 6 giorni puoi avere un massimo di 4 chest dopo devi aspettare;

    5)aprendo le chest gratis trovi praticamente nulla, mentre se tu apri una chest che tu hai preso con soldi reali allora trovi oggetti più validi (anche se qui ci va fortuna ma a me è sembrato che se spendi soldi reali ti arrivano le skin più belle).

    Chiudo sull'argomento dei loots dicendo che sistemi di questo tipo servono solo per prendere soldi e basta più di tanto non riesci a trovare degli oggetti rari, overwatch è diverso in tutto come genere ma anche per il fatto che ottieni una chest ogni volta che sali di livello, e li ci sono 100 livelli se non erro, se dovessero mai introdurre un sistema del genere in heroes of the storm spero che non assomigli a LOL :)

    Per quanto riguarda il capo del progetto, di norma colui che prende le decisioni è il game designer, ma ad esempio Ben Brode è un lead designer, non pensare che sia facile trovare una persona nel campo dei videogiochi con tanta esperienza e in grado di guidare un team, anche se la blizzard decidesse di mandare via l'attuale guida del progetto ovvero Dustin Browder (dovrebbe essere sempre lui a capo) di certo dovrebbe avere già la riserva pronta, comunque io credo che finora la blizzard abbia fatto un ottimo moba poi se non ti piace c'è ne sono altri ;)
    0
  • ficcoficco 10 agosto 2016, 20:43 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #5
    ci vuole solo qualcosa di nuovo, questo intendevo.come sia sia semplicemente qualcosa di nuovo!!! dopo piu' di 4000 partite a me piace... ma che noia pero'. wow so 11 anni che tira avanti aggiungendo continuamente cose nuove. vogliamo parlare di diablo 3? fallimentare all'uscita, si e' rimesso in carreggiata aggiungendo cose ogni 5 6 mesi, qui sono 2 anni, e a parte aggiungere eroi nuovi, hanno tolto una mappa, le miniere e basta. il nulla. e il "capo" lo dovrebbero lincenziare anche solo per il fatto di aver tirato avanti una beta e un fallimentare MM per 2 anni, dando per scontato che sia finalmente finita sta beta eh.

    capisco che in un moba ci sia poco da inventarsi, ecco appunto che anche un sistema di loot, per quanto possa essere apprezzato o meno, e' qualcosa di nuovo. ma poi dico io con esempi lampanti dfra wow e diablo dove le persone hanno inventari pieni di stronzatine varie,quanto un sistema di "collezionismo" anche solo di figurine o cazzatelle varie, possa tenere incollate le persone ad un gioco.

    funzionerebbe secondo me anche una chest a fine partita che fa uscire un figurina superepica leggendaria del cacchio a tenere "drogati" un po' di gente. e te lo dice uno che gira con la mount del cavalluccio con tutti gli hero del colore base.

    che si inventassero qualcosa, anche una stupidita'

    e comunque in dota 2 funziona benissimo il sistema di loot.. ti componi le skin, la magliettina, il pantalone lo stivaletto, c'e' un sistema di scambio per quanto riguarda i doppioni, item rari, epici, superleggendari, ci sono siti dove punti items facendo scommesse sui tornei. interfacce UI, companion ecc ecc ecc

    gli archivment: ma che ne so, qualcosa tipo vinci in 10 mins, fai una pentakill, distruggi un forte in 2 mins .. cose cosi'. che danno come reward magari un titolo sul nickname, come in wow.
    tipo ad inizio partita: team devo fare l'archivment, trova abathur e uccidilo in 1 min.. mi aiutate?!? solo un piccolo stimolo in piu' a giocare direi

    so che so scemenze, ma secondo me meglio averle che non averle! in wow c'e' gente che si droga con queste cose,gioca solo per quello
    0
  • FuryDragon90 10 agosto 2016, 21:25 FuryDragon90
    Messaggi: 792

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #6
    @ficcoficco Dota 2 e Hots sono due moba diversi tra loro. 1
  • Deltron 10 agosto 2016, 21:35 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #7
    @ficcoficco va beh è la tua opinione se Dustin Browde è da licenziare puoi prendere tu il suo posto se vuoi vediamo cosa combini ;) e su una cosa non sono d'accordo il fatto che i moba vanno cambiati, lo sai vero che LOL da anni è rimasto uguale e ancora adesso il gioco, si ha subito dei cambiamenti, ma è sempre rimasto lo stesso perché il genere è quello. Non è vero che un sistema di loot cambierebbe le cose non farebbe tornare la gente che ha mollato heroes of the storm, come ti ho spiegato prima le skin leggendarie non te le sgancia il gioco facilmente. Non è neanche vero che la beta è stata gestita male io ci gioco dall'alpha ma io sinceramente non so dove hai visto l'incompetenza della blizzard. Non è vero che in un moba c'è poco da inventare i modelli, le abilità, il tempo, i soldi.... ci va tempo a disegnarle e a programmarle non hai la bacchetta magica che fa tutto, se vuoi una cosa fatta male allora la fai come una certa persona che si credeva bravissima a fare modelli 3d, e che infine ha realizzato un gioco pessimo. La chest a fine partita non funzionerebbe già su LOL è molto discussa la cosa qui sarebbe lo stesso e io ti posso affermare che tutti quelli che conosco che giocano a league non hanno trovato niente nelle chest guadagnate con il sudore delle partite, ma ha trovato più gente che ha speso 50 euro.

    Come ti ho detto è inutile che paragoni giochi diversi, wow è un altro gioco ancora tiri fuori generi che non centrano nulla, parlavamo di moba no ? Bene allora rimaniamo sull'argomento, per quanto riguarda diablo 3 una delle cose più criticate al lancio è stata la casa d'aste che anche per me era una cavolata, ma poi con reaper of souls è stata rimossa a me sinceramente non mi ha mai interessato, ho giocato il gioco per la storia ma anche per il gameplay, e poi perché non avevo mai giocato ai titoli precedenti quindi per me era una novità.

    Concludo scrivendo che non sarebbe innovativo un sistema di loot perché copierebbe solo LOL e dota 2 se vogliono inserire qualcosa di nuovo allora non deve essere la chest di fine partita. Ti voglio fare presente che se avessero voluto fare gli infami avrebbero messo le masteries e le rune come su LOL, di fatti per un po' di tempo ti potevi comprare con i soldi del gioco dei potenziamenti per gli eroi, ma questo aveva sbilanciato il gioco e quindi in seguito a numerose polemiche sono stati rimossi. Quindi io non vedo tutta questa incompetenza che dici tu come ti ho detto non è facile ma la blizzard è sempre stata una delle aziende migliori dell'industria del gaming, avrà fatto anche lei delle cavolate ma non come altre aziende, vuoi un esempio ? La Warner Bros ha prodotto un Batman arkam night ottimo per le console ma pessimo per pc a tal punto che hanno dovuto rimuoverlo da steam, altro esempio ? La Nether realm l'azienda che ha prodotto Mortal Kombat e Injustice, hanno creato un Mortal Kombat X ottimo per console pessimo per pc, inoltre hanno deciso di non dare più supporto all'online e di d non mettere in vendita su steam il mortal kombat pack 2, altro esempio ? Alien colonial marines, era uscita una demo che faceva sembrare il gioco molto molto bello, a tal punto che la gente ha deciso di preordinarlo, in seguito l'azienda ha deciso di tenersi i soldi di puntare su Bordelands e di lasciare alien a un'altra azienda che ha creato un gioco pessimo.

    Ecco questi esempi che ti ho fatto sono e dico "Sono" di persone non competenti, ma la blizzard se ha continuato a vendere così tanto i suoi prodotti è perché dopo tutto incompetenti non sono, e se heroes of the storm fosse stato un fallimento avrebbero cancellato lo sviluppo, quindi come ti ho già detto non puoi dire agli altri come devono fare il loro lavoro se non sei il primo ad essere competente quanto loro ;)
    0
  • ficcoficco 10 agosto 2016, 21:40 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #8
    vabbe' per adesso stanno andando bene infatti lo giochiamo in 3 sto gioco... ma se tu li vedi cosi' bravi allora vedremo. ripeto, gioco dall'apha e ho piu' di 4000 partite. lo conosco un po' sto giocoe il suo sviluppo. 0
  • Deltron 10 agosto 2016, 21:41 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #9
    @ficcoficco io conosco a fondo lo sviluppo perché io sono di quel campo e comunque si come ti ho detto loro non sono incompetenti poi fai come vuoi, non centra niente che hai 4000 partite ho visto gente con il tuo numero giocare da nabbi non centra quello, il fatto che hai già risposto significa che non hai letto mezzo messaggio 0
  • ficcoficco 10 agosto 2016, 21:57 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #11
    le 4000 partite era per farti capire quanto mi piace sto gioco, che c'entra con la bravura o con l'essere nabbi? torno a ripetere , stanno andando bene infatti lo giochiamo in 3 o vogliamo anche dire che hots e' un gioco di successo?? stanno andando cosi' bene che tengono ben nascosto i dati dei players attivi o per fare i numeroni inventarsi il raf per la mount con valanga di smurfs a seguito. torno a dire la prima cosa che ho detto: il gioco mi piace tantissimo, ma che noia. 0
  • Deltron 10 agosto 2016, 22:13 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #12
    @ficcoficco è un contro senso ma va beh 0
  • FeriandRedazione 10 agosto 2016, 22:51 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #13
    @ficcofiocco l'Arena è stata mandata in riprogettazione dopo il feedback del Blizzcon, speriamo di avere presto altri aggiornamenti. Magari al Gamescon ;) 0
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