• La nuova patch doveva introdurre Blaze e il rework di Malfurion, ma sembra che gli sviluppatori abbiano mantenuto la parola e aggiunto numerosi bilanciamenti agli Eroi e per le strutture! In particolare, le novità della patch sono:

    • Nuovo Eroe: Blaze, Piromane Veterano;
    • Modificato il tratto di Hanzo e aggiunto un nuovo talento al livello 20, mentre viene ridotto il danno e il raggio di espansione di Freccia Infida;
    • Nerf generalizzato di Nova, eccetto per le cariche su Tiro di Precisione;
    • Aumento della salute e rigenerazione di Samuro;
    • Ridotta la durata del silenzio di Garrota di Valeera e potenziati alcuni talenti di Zeratul;
    • Rework di Malfurion, già presente nel PTR, che aggiorna il kit di abilità dell'Arcidruido rendendolo più sinergico e "moderno";
    • Ribilanciamento generale di Garrosh, in seguito alle precedenti modifiche;

    Inoltre, sono state applicati numerosi cambiamenti a strutture, globi e mercenari, ovvero:
    • Ridotta l'efficacia di cura e ripristino dei Globi Rigeneranti;
    • Bilanciamento dei mercenari Cavalieri, Hellbat e Boss di Stazione Atomica;
    • Torri, Forti e Fortezze infliggono il 33% di danni in più. Aumentata la vita delle Fortezze;
    • Ridotto il tempo di respawn degli altari di Torri della Rovina a 90 secondi;
    • I primi due eventi degli Immortali dei Campo di Battaglia Eterni sono ora fissi (vedi patchnotes). I successivi rimangono casuali;

    A questo proposito, gli sviluppatori hanno commentato in questa maniera:

    "Come previsto, l'aggiornamento alla dinamica di gioco per il 2018 ha determinato diverse modifiche a vari sistemi. Siamo soddisfatti della direzione dell'aggiornamento, ma ci sono stati alcuni effetti collaterali a cui vorremmo porre rimedio. Abbiamo sovrastimato la potenza delle munizioni illimitate per le strutture, e in questo modo le dinamiche di assalto sono diventate più potenti, riducendo il tempo di gioco generale. Abbiamo potenziato le torri, in modo da consentire alle squadre di respingere meglio gli assalti dei mercenari e degli eventi della mappa. Anche alcuni campi dei mercenari hanno subito delle modifiche, dopo un'analisi del loro comportamento. Nello specifico, Hellbat e Cavalieri attaccano con troppa potenza, per cui abbiamo ridotto la loro forza. Abbiamo anche regolato il boss di Stazione Atomica, riducendone la potenza nelle fasi iniziali e intermedie del gioco: al momento è troppo forte se combinato con gli Ordigni dell'evento. Infine, abbiamo ridotto il numero di globi rigeneranti. Ci piace quello che accade con i globi rigeneranti neutrali in fase di attacco, ma non ci piace il vantaggio fornito a chi è in vantaggio mentre avanza contro la squadra in difesa. Inoltre, abbiamo notato che i giocatori raccolgono più globi rigeneranti in generale, e questo aiuterà a mantenere un equilibrio di gioco. Sappiamo che si tratta di modifiche importanti, e probabilmente ce ne saranno altre nel corso del tempo. Terremo d'occhio la situazione e siamo pronti a introdurre nuovi aggiornamenti se sarà necessario."

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch di Heroes of the Storm - 10 gennaio 2018.

    10/01/2018

    L'ultima patch di Heroes of the Storm è qui, assieme a Blaze, Piromane veterano. 

     


    4LSMK7VZJ3311513881173229.jpg

     


    Nuovo eroe: Blaze

    Il caporale Miles "Blaze" Lewis è sempre stato attirato dal fuoco, ma le sue tendenze piromani hanno trovato un'applicazione solo quando si è unito ai Randagi di Raynor. Da quel momento ha affrontato innumerevoli scontri, e la situazione non è mai stata troppo calda per lui.

     

    Tratto

    • Piromania
      • Fornisce 25 Resistenza e infligge 40 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 3 secondi. Ogni eroe colpito da Getto di Fuoco riduce il tempo di recupero di Piromania di 5 secondi.

    Abilità base

    • Getto di Fuoco (Q)
      • Emette due getti di fiamme nella direzione selezionata, infliggendo 83 danni ai nemici colpiti. Getto di Fuoco incendia le Chiazze d'Olio con cui entra in contatto.
    • Chiazza d'Olio (W)
      • Puntamento vettoriale
      • Sparge uno strato d'olio che dura 5 secondi e rallenta del 40% i nemici che vi entrano in contatto. Getto di Fuoco può incendiare Chiazza d'Olio per 2,5 secondi, infliggendo 18 danni ogni 0,3 secondi ai nemici al suo interno. Durante l'incendio, Chiazza d'Olio non rallenta più i nemici. Inoltre, Blaze rigenera 49 Salute ogni 0,3 secondi finché si trova all'interno di Chiazze d'Olio incendiate. Accumula fino a 2 cariche.
    • Propulsore (E)
      • Dopo 0,5 secondi, Blaze carica in avanti e colpisce il primo eroe nemico, infliggendo 52 danni al bersaglio e agli eroi nemici vicini. I bersagli colpiti rimangono storditi per 1,25 secondi.

    Abilità eroiche

    • Bunker (R)
      • Dopo 0,5 secondi, Blaze evoca un Bunker con 1.300 Salute in cui si rifugia. Blaze e i suoi alleati possono entrare e uscire dal Bunker a piacimento. Gli occupanti del Bunker possono attivare Lanciafiamme, infliggendo 179 danni ai nemici in una linea retta. Uscire dal Bunker fornisce 25 Resistenza per 2 secondi. I Bunker durano 10 secondi o fino alla loro distruzione.
    • Conflagrazione (R)
      • Blaze incanala l'abilità per un massimo di 2,6 secondi. Al termine, rallenta i nemici vicini del 60% e infligge loro 48 danni ogni 0,5 secondi. La durata dei danni prolungati e dell'effetto di rallentamento di Conflagrazione aumenta a seconda dell'incanalamento, da 1 fino a 5 secondi. Durante l'incanalamento, la velocità di movimento di Blaze è ridotta del 50%.

     


    Grafica

     

    Eroi, abilità e talenti

    • Malfurion ha ricevuto aggiornamenti agli effetti visivi, per evidenziare le modifiche dei talenti.

     


    Campi di battaglia

    Globi rigeneranti

    • Rigenerazione complessiva di Salute in 5 secondi ridotta dall'11,7% al 9% della Salute massima.
    • Rigenerazione complessiva di Mana in 5 secondi ridotta dal 7,8% al 7% della Salute massima.

    Mercenari

    • Hellbat
      • In difesa
        • Riduzione della Resistenza ridotta dal 5% al 4% per accumulo.
        • Salute base massima ridotta da 4.275 a 3.420.
      • In attacco
        • Riduzione della Resistenza ridotta dal 5% al 4% per accumulo.
        • Salute base massima ridotta da 4.700 a 3.760.
          • Salute a scalare (minuti 1-5) ridotta da 50 a 40.
          • Salute a scalare (minuti 6-10) aumentata da 75 a 110.
          • Salute a scalare (minuti 11-15) aumentata da 100 a 150.
          • Salute a scalare (minuti 16-20) aumentata da 125 a 235.
    • Cavalieri
      • Mago Cavaliere in difesa
        • Aura di Resistenza magica aumentata da 15 a 20.
      • Mago Cavaliere in attacco
        • Aura di Resistenza magica ridotta da 30 a 20.
    • Ospite dello Sciame (Stazione Atomica)
      • In attacco
        • Salute base ridotta da 20.000 a 16.000.
          • Salute a scalare (minuti 1-5) ridotta da 630 a 500.
          • Salute a scalare (minuti 6-10) aumentata da 945 a 1.050.
          • Salute a scalare (minuti 11-15) aumentata da 1.260 a 1.400.
          • Salute a scalare (minuti 16-20) aumentata da 1.575 a 2.250.
        • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 400 a 320.
          • Danni a scalare (minuti 1-5) ridotti da 10 a 8.
          • Danni a scalare (minuti 6-10) aumentati da 15 a 17.
          • Danni a scalare (minuti 11-15) aumentati da 20 a 23.
          • Danni a scalare (minuti 16-20) aumentati da 25 a 38.
        • Danni base dello sputo ridotti da 250 a 200.
          • Danni a scalare (minuti 6-10) aumentati dal 5 al 6,25%.
          • Danni a scalare (minuti 11-15) aumentati dal 6 al 7,25%.
          • Danni a scalare (minuti 16-20) aumentati dal 6 all'8,25%.
        • Danni prolungati dello sputo ridotti da 150 a 120.
          • Danni a scalare (minuti 6-10) aumentati dal 5 al 6,25%.
          • Danni a scalare (minuti 11-15) aumentati dal 6 al 7,25%.
          • Danni a scalare (minuti 16-20) aumentati dal 6 all'8,25%.
        • Danni base della scia acida ridotti da 80 a 64.
          • Danni a scalare (minuti 6-10) aumentati dal 5 al 6,25%.
          • Danni a scalare (minuti 11-15) aumentati dal 6 al 7,25%.
          • Danni a scalare (minuti 16-20) aumentati dal 6 al 8,25%.

    Forti

    • Danni delle torri dei cancelli a servitori, mercenari, mostri ed eroi aumentati del 33%.
    • Danni dei forti a servitori, mercenari, mostri ed eroi aumentati del 33%.

    Fortezze

    • Danni delle torri dei cancelli a servitori, mercenari, mostri ed eroi aumentati del 33%.
    • Danni delle fortezze a servitori, mercenari, mostri ed eroi aumentati del 33%.
    • Salute delle fortezze aumentata da 16.000 a 17.000.

    Torri della Rovina

    • Tempo di attivazione degli Altari aumentato da 90 a 110 secondi.

    Campi di Battaglia Eterni

    • La fase iniziale del primo evento sarà sempre nord contro sud (Paradiso a sud, Inferi a nord).
    • La seconda fase del primo evento sarà sempre est contro ovest (Paradiso a est, Inferi a ovest).
      • Le fasi successive saranno casuali.
    • La minimappa ora indica dove compariranno gli Immortali 30 secondi dopo l'inizio del gioco.
      • Gli indicatori degli Immortali successivi compariranno sulla minimappa poco dopo la sconfitta dell'Immortale evocato precedente.
      • Gli scambi di posizione non compariranno sulla minimappa quando la Salute di un Immortale viene ridotta al 50%.
    Commenti degli sviluppatori: come previsto, l'aggiornamento alla dinamica di gioco per il 2018 ha determinato diverse modifiche a vari sistemi. Siamo soddisfatti della direzione dell'aggiornamento, ma ci sono stati alcuni effetti collaterali a cui vorremmo porre rimedio. Abbiamo sovrastimato la potenza delle munizioni illimitate per le strutture, e in questo modo le dinamiche di assalto sono diventate più potenti, riducendo il tempo di gioco generale. Abbiamo potenziato le torri, in modo da consentire alle squadre di respingere meglio gli assalti dei mercenari e degli eventi della mappa. Anche alcuni campi dei mercenari hanno subito delle modifiche, dopo un'analisi del loro comportamento. Nello specifico, Hellbat e Cavalieri attaccano con troppa potenza, per cui abbiamo ridotto la loro forza. Abbiamo anche regolato il boss di Stazione Atomica, riducendone la potenza nelle fasi iniziali e intermedie del gioco: al momento è troppo forte se combinato con gli Ordigni dell'evento. Infine, abbiamo ridotto il numero di globi rigeneranti. Ci piace quello che accade con i globi rigeneranti neutrali in fase di attacco, ma non ci piace il vantaggio fornito a chi è in vantaggio mentre avanza contro la squadra in difesa. Inoltre, abbiamo notato che i giocatori raccolgono più globi rigeneranti in generale, e questo aiuterà a mantenere un equilibrio di gioco. Sappiamo che si tratta di modifiche importanti, e probabilmente ce ne saranno altre nel corso del tempo. Terremo d'occhio la situazione e siamo pronti a introdurre nuovi aggiornamenti se sarà necessario.

    Rissa tra Eroi

    • Palla Prigioniera
      • La Salute di Cromie è aumentata da 3 a 5.
      • Le Cromie Spettrali ora mostrano il nome del giocatore sopra la testa.
      • La visuale di gioco ora si aggancia alla Cromie Spettrale fino all'inizio di un nuovo round.

    Rotazione dei campi di battaglia classificati

    • Rimossa
      • Stazione Atomica
    • Aggiunta
      • Fonderia Volskaya

     


    Eroi

    Assassini Supporto Guerrieri
    Hanzo Malfurion Blaze
    Nova   Garrosh
    Samuro   Johanna
    Valeera    
    Zeratul    

     


    Assassini

    Hanzo

    Divider_Hero_Hanzo_crop.png

    Abilità

    • Freccia Infida (W)
      • Estensione di Freccia Infida ridotta del 20%.
      • Danni ridotti da 93 a 90.
    • Agilità Naturale (D)
      • Tempo di recupero ridotto da 25 a 20 secondi.
      • Portata estesa da 8 a 10.

    Talenti

    • Livello 7
      • Frecce Debilitanti (Q)
        • Rimosso
      • Punte Affilate (W)
        • È stato spostato dal livello 20.
        • Nuovo funzionamento:
          • Colpire eroi con Arco della Tempesta o con gli attacchi base riduce la loro Resistenza di 5 per 4 secondi, fino a una riduzione massima di 25.
    • Livello 13
      • Arciere Equestre (Z)
        • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 30% al 20%.
    • Livello 16
      • Ammazzagiganti (W)
        • Danni aumentati dal 1,25 all'1,5% della Salute dell'eroe nemico.
    • Livello 20
      • (Nuovo) Agilità Perfetta (D)
        • Fornisce una seconda carica di Agilità Naturale e riduce il tempo di recupero di 5 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo ridotto il raggio di Freccia Infida per renderla più efficace quando gli avversari non sono accanto a un muro, e ridotto leggermente i danni per compensare. Abbiamo aumentato la portata di Agilità Naturale per consentire a Hanzo di superare diversi tipi di terreno. Abbiamo anche rimosso Frecce Debilitanti perché aveva bisogno di condizioni molto specifiche per essere efficace. Punte Affilate è stata spostata per sostituirla, e il suo funzionamento è stato modificato per consentire una maggiore coerenza in tutte le situazioni.

     

    Nova

    Divider_Hero_Nova_Crop.png

    Abilità

    • Tiro di precisione (Q)
      • Danni ridotti da 245 a 230.
    • Tiro Debilitante (W)
      • Danni ridotti da 105 a 100.
    • Assalto Mirato (R)
      • Danni ridotti da 456 a 435.
    • Fucile di Precisione (tratto)
      • Danni per accumulo aumentati dal 5% al 6%.

    Abilità

    • Livello 7
      • Tiro Perfetto (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero per aver colpito eroi aumentata da 2 a 3 secondi.
      • Colpo in Canna (passivo)
        • Bonus ai danni ridotto dal 70% al 60%.
    • Livello 16
      • Illusione Letale (E)
        • Danni dei cloni ridotti dal 40% al 35%.
    Commenti degli sviluppatori: è bello vedere che più giocatori hanno iniziato a scegliere Nova. Tuttavia, con l'aggiunta di alcuni strumenti di fuga e la possibilità di avere più cloni attivi contemporaneamente, pensiamo che il suo potenziale contro bersagli singoli sia ancora troppo elevato. I nostri dati mostrano che il suo albero talenti è molto ben bilanciato (tranne un paio di eccezioni), per cui abbiamo ridotto i danni base e compensato aumentando i danni di Tiro di Precisione.

     

    Samuro

    Divider_Hero_Samuro_crop.png

    Statistiche

    • Salute massima base aumentata da 1.650 a 1.725.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 3,4 a 3,6.

    Abilità

    • Immagine Speculare (Q)
      • Salute delle Immagini aumentata da 825 a 862,5.
      • Rigenerazione di Salute delle Immagini aumentata da 1,7 a 1,8.

    Talenti

    • Livello 4
      • Deviazione (tratto)
        • Resistenza aumentata da 25 a 30.
    • Livello 7
      • Lama Ardente (W)
        • Bonus ai danni ridotto dal 65% al 50%.
      • Dolore Fantasma (W)
        • Bonus ai danni aumentato dal 40% al 45%.
      • Colpi Devastanti (W)
        • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 1,5 a 1,75 secondi.
    Commenti degli sviluppatori: le modifiche apportate a Samuro hanno migliorato le sue statistiche di scelta talenti e il suo tasso di vittorie, oltre alle prestazioni generali. Oltre alle modifiche ai talenti, abbiamo deciso di aumentare la sua Salute per compensare il fatto che ora si trova più spesso in situazioni pericolose per poter infliggere danni.

     

    Valeera

    Divider_Hero_Valeera_crop.png

    Abilità

    • Garrota (E)
      • Durata del silenziamento ridotta da 2,75 a 2,5 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Veleno Paralizzante (attivo)
        • Effetto di rallentamento ridotto dal 25% al 20%.
    • Livello 4
      • Emorragia (E)
        • Bonus ai danni ridotto dal 50% al 30%.
    Commenti degli sviluppatori: abbiamo ridotto la durata del silenziamento di Garrota in modo che tutte le mosse di apertura siano appetibili, e ridotto i danni di Emorragia in modo che Valeera non possa infliggere ingenti danni mentre si occupa del bersaglio.

     

    Zeratul

    Divider_Hero_Zeratul_Crop.png

    Talenti

    • Livello 1
      • Movimento Invisibile (tratto)
        • Velocità di movimento aumentata dal 25% al 30%.
    • Livello 4
      • Oscurità Calante (attivo)
        • Bonus passivo alla velocità d'attacco aumentato dal 10% al 20%.
    • Livello 7
      • Schermagliatore (1)
        • Bonus ai danni aumentato dal 30% al 40%.
    Commenti degli sviluppatori: Zeratul al momento è l'eroe occultato con il minor tasso di vittorie, per cui abbiamo migliorato alcuni dei suoi talenti più deboli. Tradizionalmente, è un eroe che dà il meglio in mano a giocatori esperti, per cui lo terremo d'occhio in caso ci sia bisogno di ulteriori modifiche.

     


    Supporto

    Malfurion

    1JZXW9JSV6ZW1417483334684.png

    Statistiche

    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 64 a 60.

    Abilità

    • Ricrescita (Q)
      • Costo in Mana ridotto da 45 a 35.
      • Non ha più un effetto di cura iniziale.
      • Cure per intervallo diminuite da 27 a 20.
      • Durata aumentata da 15 a 20 secondi.
    • Fuoco Lunare (W)
      • Costo in Mana ridotto da 15 a 10.
      • Danni ridotti da 100 a 90.
      • Funzionalità aggiunta:
        • Gli eroi alleati con Ricrescita attiva rigenerano 140 Salute per ogni eroe nemico colpito da Fuoco Lunare.
    • Radici Avvolgenti (E)
      • Non ha più effetto su bersagli non eroici.
    • Tranquillità (R)
      • Durata ridotta da 10 a 8 secondi.
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 80 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 100 a 80.
      • Funzionalità aggiunta:
        • Gli alleati con Ricrescita attiva nell'area d'effetto di Tranquillità ottengono 10 Resistenza.

    Talenti

    • Livello 1
      • Chiarezza dello Shan'do (D)
        • Funzionalità modificata:
          • Il tempo di recupero di Innervazione scorre il 25% più rapidamente per ogni Ricrescita attiva.
      • Drone Esploratore (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Rapidità della Natura (Q)
        • La velocità di movimento di Malfurion aumenta del 5% per ogni Ricrescita attiva.
    • Livello 4
      • Fuoco del Plenilunio (W)
        • Rimosso.
      • Rampicanti Fatali (E)
        • Spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli eroi nemici intrappolati da Radici Avvolgenti ricevono il 25% di cure in meno per 2 secondi.
      • Nuovo talento: Radici Profonde (E)
        • Estende l'area di Radici Avvolgenti del 25%, e ne aumenta la durata del 25%.
    • Livello 7
      • Radici Salde (E)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento:
          • Aumenta la durata dell'immobilizzazione di Radici Avvolgenti del 25%. Quando Malfurion è stordito, il tempo di recupero di Radici Avvolgenti si azzera.
      • Nuovo talento: Cura della Natura (attivo)
        • All'attivazione rimuove gli effetti di stordimento, immobilizzazione e rallentamento dagli alleati con Ricrescita attiva. Il tempo di recupero è di 45 secondi.
      • Nuovo talento: Crescita Selvaggia (passivo)
        • Ogni eroe nemico colpito da Fuoco Lunare prolunga la durata delle Ricrescite attive di 1 secondo.
    • Livello 13
      • Raggio Riduttore (attivo)
        • Rimosso.
      • Seme Vitale (passivo)
        • Rimosso.
      • Rivitalizzazione (D)
        • È stato spostato dal livello 16.
      • Fuoco Lunare Ostruttivo (W)
        • Spostato dal livello 7.
    • Livello 16
      • Dono di Ysera (Q)
        • Ammontare di cure aggiuntive aumentato dal 40% al 60%.
      • Nuovo talento: Armonia Lunare (passivo)
        • Aumenta gli effetti curativi di Fuoco Lunare del 15% per ogni Ricrescita attiva.
      • Nuovo talento: Equilibrio della Natura (passivo)
        • Aumenta l'area d'effetto di Fuoco Lunare del 25% e la durata di Ricrescita di 5 secondi.
    • Livello 20
      • Serenità (R)
        • Nuovo funzionamento:
          • Riduce il tempo di recupero di Tranquillità di 3 secondi per ogni eroe nemico colpito da Fuoco Lunare. Aumenta l'effetto curativo di Tranquillità del 10% per ogni Ricrescita attiva.
      • Scudo della Tempesta (attivo)
        • Rimosso.
      • Inversione (attivo)
        • Rimosso.
      • Pioggia Lunare (W)
        • Spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • Se Fuoco Lunare colpisce un eroe, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 secondo e il Fuoco Lunare seguente infligge il 20% di danni aggiuntivi. Si accumula fino a 3 volte.
      • Nuovo talento: Bocciolo di Vita (Q)
        • Attivare Ricrescita cura all'istante il bersaglio del 10% della sua Salute mancante.

     

    LIVELLO (CATEGORIA) Talenti di Malfurion
    1 (1) Rapidità della Natura (Q) Allineamento Celeste (W) Chiarezza dello Shan'do (D)  
    4 (2) Rampicanti Fatali (E) Radici Profonde (E) (!) Radici Vendicative (E)  
    7 (3) Crescita Selvaggia (passivo) Radici Salde (E) Cura della Natura (attivo)  
    10 (4) Tranquillità Sogno del Crepuscolo - -
    13 (5) Fuoco Lunare Ostruttivo (W) Rivitalizzazione (D) Blocco di Ghiaccio (attivo)  
    16 (6) Dono di Ysera (Q) Equilibrio della Natura (passivo) Armonia Lunare (passivo)  
    20 (7) Serenità (R) Comunione Astrale (R) Bocciolo di Vita (Q) Pioggia Lunare (W)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo sottolineato indica un talento SPOSTATO.

    Commenti degli sviluppatori: sebbene Malfurion avesse già ricevuto numerose modifiche nelle abilità e nei talenti negli ultimi due anni, le sue meccaniche curative sono sempre rimaste pressoché invariate. Questi nuovi aggiustamenti sono finalizzati a rendere il suo stile di gioco più attivo. Trasformare la pressione offensiva in abilità curativa dovrebbe dare nuova linfa vitale a Malfurion, donando allo stesso tempo un tetto di abilità più alto a questo eroe. Vogliamo sapere cosa pensate di questi cambiamenti e siamo all'ascolto del vostro feedback. Che Elune ci doni la forza!

     


    Guerrieri

    Blaze

    Divider_Hero_Blaze.png

    Abilità

    • Bunker Fortificato (R)
      • Salute aumentata da 1.300 a 1.305.

     

    Garrosh

    Divider_Hero_Garrosh_crop.png

    Abilità

    • Spaccaterra (Q)
      • Effetto di rallentamento aumentato dal 30% al 35%.
      • Tempo di recupero ridotto da 8 a 7 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 35 a 30.
    • Demolitore (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 14 a 12 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 65 a 60.

    Talenti

    • Livello 1
      • Spezzaguerra (Q)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 3 a 2 secondi.
        • Danni inflitti aumentati da 50 a 55.
      • Forza Incomparabile (E)
        • Bonus ai danni ridotto dal 125% al 75%.
    • Livello 7
      • Nel Vivo della Lotta (1)
        • Tempo di recupero aumentato da 40 a 45 secondi.
    • Livello 16
      • Scuotiterra (E)
        • Durata dello stordimento ridotta da 0,6 a 0,5 secondi.
      • Combo Mortale (E)
        • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 8 a 7 secondi.
      • Atterraggio di Fortuna (Q)
        • Bonus al rallentamento diminuito dal 20% al 15%.
    Commenti degli sviluppatori: con le modifiche apportate a Spaccaterra, abbiamo migliorato l'attacco di Garrosh, ma questo eroe potrebbe avere bisogno di qualche aiuto nel supporto alla squadra e nel controllo della mappa. Abbiamo anche modificato alcuni talenti per migliorarne il tasso di scelta e l'efficacia.

     

    Johanna

    CL282YHEXJD81453761576243.png

    Abilità

    • Spada Celeste (R)
      • Johanna non può più subire danni o essere presa di mira durante il lancio iniziale di Spada Celeste.

     


    Collezione

    Generale

    • I colori nell'interfaccia degli oggetti della Collezione sono stati aggiornati per migliorarne la leggibilità.

    Nuovo pacchetto

    • Pacchetto Eroico Blaze - Disponibile fino al 22 gennaio 2017

    Nuovo annunciatore

    • Blaze
    • Tyrael

    Nuovi modelli

    • Blaze
      • Blaze Pericoloso
      • Blaze Veterano
      • Blaze Vilrazziatore
        • Blaze Vilrazziatore Abominevole
        • Blaze Vilrazziatore Gelido
        • Blaze Vilrazziatore Infernale
        • Blaze Vilrazziatore Ardente
    • Probius
      • Probius Tribù degli Ara
      • Probius Nerazim

     


    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    Grafica

    • Abathur: lanciare Evoluzione Definitiva non causa più la persistenza degli effetti grafici sul terreno dove prima si trovava Abathur.
    • Valla: il colore della sciarpa di Valla Vicesceriffa Lavanda è stato aggiornato perché corrisponda al resto del modello.

    Eroi, abilità e talenti

    • Abathur: le Locuste ora mantengono il modello selezionato durante Evoluzione Definitiva.
    • Chen: risolto un problema per il quale Chen poteva diventare inattivo se la durata di Barile Vagante terminava mentre il barile era troppo vicino a un terreno non calpestabile.
    • Garrosh: le descrizioni dei talenti Rabbia Interiore e Forza Bruta non vengono più scambiate quando viene selezionato uno dei due talenti.
    • Junkrat: Botto Finale non si attiva più due volte se Junkrat viene ucciso dal secondo attacco base fornito dal talento Uccisore di Giganti.
    • Junkrat: lanciare Corsa Missilistica non causa più la comparsa di una barra della Salute vuota.
    • Junkrat: risolto un problema per il quale Mina Respingente poteva ridurre il tempo di recupero di Mina Dirompente se un oggetto evocato (come un Biotumore, una Guardia Curativa, ecc.) veniva anch'esso colpito dall'esplosione della mina.
    • Nazeebo: Calpestamento del Gargantua non può più essere lanciato quando il Gargantua è stordito o polimorfato.
    • Nazeebo: corretto un problema per cui Infezione Vile infliggeva danni aggiuntivi dopo aver scelto determinati talenti.
    • Samuro: Maestro dell'Illusione non può più essere lanciato quando Samuro è in aria a causa di effetti come la detonazione della Mina Dirompente di Junkrat.
    • Samuro: dare l'ordine Tieni la posizione a una delle Immagini Speculari di Samuro e selezionarne un'altra non annulla più l'ordine di tenere la posizione.
    • Zul'jin: l'icona del talento Lacerazione ora è correttamente colorata di blu invece che di viola.
    • Hanzo: i nemici colpiti da Arco della Tempesta con il talento Frecce Esplosive non saranno più ignorati dal talent Frecce Perforanti.
    Condividi articolo
Commenta la notizia