• È in attivazione il PTR della prossima patch di Heroes of the Storm, incentrata sui rework di Medivh e Sonya. Ecco in sintesi le novità che arriveranno il prossimo 5 Marzo:

    • Aggiornamento degli Eroi Medivh e Sonya;
    • Modifiche anche per Ana, che vede alcune sue abilità modificate e bilanciate.
      • Ora Shrike cura Ana del 50% dei danni inflitti tramite l'effetto del tratto;
      • Ribilanciati tempi di recupero delle Eroiche e depotenziata Occhio di Horo;
      • Aumentata la durata di Granata Biotica, ma ora amplifica solo le cure di Ana se non viene scelto un preciso talento;
      • Ribilanciamento di diversi talenti;
    • Il Sadismo di Alarak e la Pietra Nera delle Anime di Diablo ora sono considerate missioni ripetibili e verranno indicate nella schermata di riassunto;
    • Aggiunta del pacchetto Tutori dell'Ordine, con nuovi contenuti estetici per Johanna, Morales e Mantogrigio;
    • Risolta una mezza tonnellata di bug.

    Vi consigliamo di leggere attentamente le modifiche agli eroi aggiornati e di provarli in PTR, in modo da dare il vostro feedback!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La nuova patch di Heroes of the Storm è arrivata sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile per il test fino al 5 marzo.


    Sommario:

     


    Grafica

    Eroi, abilità e talenti

    • Nova: gli effetti visivi di Assalto Mirato sono stati migliorati.
    • Sgt. Hammer: ora ha un'animazione personalizzata ispirata a Hearthstone.
    • Thrall: dopo aver appreso il talento Esplosione Tonante, nell'interfaccia comparirà un indicatore sotto la barra della Salute del bersaglio più recente di Catena di Fulmini.

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    Progettazione

    Missioni dei tratti

    • I seguenti tratti degli eroi ora vengono considerati come missioni ripetibili:
      • Alarak: Sadismo
        • Gli effetti grafici e sonori del progresso della missione ora vengono riprodotti quando ottieni il credito per un'uccisione.
        • La missione per Sadismo di Alarak ora compare nella schermata dei punteggi di gioco (Tab).
      • Diablo: Pietra Nera delle Anime
        • Gli effetti grafici e sonori del progresso della missione ora vengono riprodotti quando Diablo ottiene un'anima.
        • Il completamento della missione ora viene visualizzato nel registro eventi sulla parte sinistra dello schermo.
        • La missione per la Pietra Nera delle Anime di Diablo ora compare nella schermata dei punteggi di gioco (Tab).

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    Eroi

    Specialisti Supporto Guerrieri
    Medivh Ana Sonya

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    Specialisti

     

    Medivh

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    Medivh ha ricevuto significativi aggiornamenti con la patch di oggi. Di seguito trovi tutti i dettagli. Dai anche un'occhiata al blog sugli aggiornamenti a Medivh e Sonya per maggiori informazioni su questi cambiamenti.

    Statistiche

    • Salute a scalare aumentata dal 4% al 4,5% per livello.
    • Adattamento della rigenerazione di Salute aumentato dal 4% al 4,5% per livello.

    Abilità

    • Fenditura Arcana (Q)
      • Danni ridotti da 200 a 170.
      • Funzionalità aggiunta:
        • Missione: colpisci 40 eroi nemici senza morire.
        • Ricompensa: aumenta permanentemente i danni inflitti da Fenditura Arcana di 75 e la riduzione del tempo di recupero fornita per aver colpito un eroe di 1 secondo.
    • Forza della Volontà (W)
      • Tempo di recupero aumentato da 5 a 8 secondi.
      • Costo in Mana aumentato da 50 a 60.
      • Al termine dell'effetto, gli alleati vengono curati per il 20% dei danni assorbiti.
    • Portale (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 20 a 16 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.

    Talenti

    • Livello 1
      • Venti della Fluidità (Z)
        • È stato spostato dal livello 13.
      • Maestria del Portale (attivo)
        • Funzionalità aggiunta:
          • I portali ora possono essere lanciati in Forma di Corvo.
      • Intelletto del Corvo (Z)
        • Funzionalità aggiunta:
          • Ora aumenta anche la rigenerazione della Salute del 75% in Forma di Corvo.
        • Bonus alla rigenerazione del Mana ridotto dal 100% al 75%.
    • Livello 4
      • Vista dall'Alto (tratto)
        • Rimosso
      • Armatura Magica (E)
        • Nuovo funzionamento:
          • Un alleato ora ottiene 25 Resistenza per 4 secondi quando entra in un portale per la prima volta.
      • Famiglio Corvo (E)
        • Spostato dal livello 7.
        • Funzionalità aggiunta:
          • Ora rallenta anche i nemici del 30% per 2,5 secondi.
          • Un Corvo si unisce a un alleato ogni volta che entra in un portale.
      • Polvere dell'Apparenza (attivo)
        • Funzionalità modificata:
          • Aumenta permanentemente la visuale in Forma di Corvo del 25%.
          • All'attivazione estende enormemente la visuale di Medivh per 5 secondi e rivela gli eroi nemici nell'area per 8 secondi. Non interrompe Forma di Corvo.
    • Livello 7
      • Tocco del Maestro (Q)
        • Rimosso
      • Esplosione Arcana (W)
        • Nuovo funzionamento:
          • Infligge 90 danni ai nemici al termine dell'effetto di Forza della Volontà. Inoltre, infligge il 100% dei danni subiti, fino a un massimo di 365 bonus ai danni.
        • Raggio dell'esplosione aumentato da 3 a 3,5.
      • Nuovo talento: Assalto Mistico (Q)
        • Se Fenditura Arcana colpisce un eroe nemico, l'attacco base successivo di Medivh entro 6 secondi infligge il 40% di danni aggiuntivi e rigenera Salute pari al 40% dei danni inflitti.
      • Nuovo talento: Forza della Magia (W)
        • Assorbire almeno 268 danni con una sola attivazione di Forza della Volontà aumenta del 20% la Potenza magica per 12 secondi. Si accumula fino a 2 volte.
    • Livello 13
      • Solerzia (Q)
        • Rimosso
      • Proiezione Astrale (E)
        • Rimosso
      • Circolo della Protezione (W)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Ora applica la versione con talento di Forza della Volontà agli alleati vicini.
        • Raggio aumentato da 2,5 a 3.
      • Volontà Duratura (W)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento:
          • Se Forza della Volontà assorbe 268 danni, il tempo di recupero si riduce a 3 secondi.
      • Riassorbimento (W)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Porta le cure fornite da Forza della Volontà al 50% dei danni subiti.
    • Livello 16
      • Carica Arcana (Q)
        • Spostato dal livello 7.
        • Bonus ai danni ridotto dal 30% al 15%.
      • Portale Stabile (W)
        • Spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • Riduce il tempo di recupero di Portale del 25% e ne aumenta la durata del 50%.
      • Nuovo talento: Flusso Temporale (passivo)
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità eroiche di Medivh di 1 secondo. Colpire eroi nemici con Fenditura Arcana riduce il tempo di recupero delle abilità eroiche di Medivh di 3 secondi.
    • Livello 20
      • Invisibilità (attivo) è stato rinominato in Polvere della Scomparsa (attivo).
        • Non ha più costo in Mana.
    LIVELLO (CATEGORIA) Talenti di Medivh
    1 (1) Venti della Fluidità (Z) Intelletto del Corvo (Z) Maestria del Portale (attivo) - -
    4 (2) Armatura Magica (E) Famiglio Corvo (E) Polvere dell'Apparenza (attivo) - -
    7 (3) Assalto Mistico (Q) Esplosione Arcana (W) Forza della Magia (W) - -
    10 (4) Polibomba (R) Sigillo della Linea di Faglia (R) - - -
    13 (5) Circolo della Protezione (W) Volontà Duratura (W) Riassorbimento (W) - -
    16 (6) Carica Arcana (Q) Flusso Temporale (Q) Portale Stabile (E) - -
    20 (7) Glifo di Polibomba (R) Inganno di Medivh (R) Guardiano di Tirisfal (Q) Acume Arcano (attivo) Polvere della Scomparsa (attivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo sottolineato indica un talento SPOSTATO.

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    Supporto

     

    Ana

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    Abilità

    • Shrike (tratto)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Ana si cura del 50% dei danni inflitti da Shrike agli eroi.
    • Dardo Curativo (Q)
      • Cure ridotte da 237 a 215.
    • Granata Biotica (W)
      • Funzionalità modificata:
        • Guarigione Amplificata ora ha effetto solo sull'efficacia delle cure di Ana.
        • Durata di Guarigione Amplificata aumentata da 3 a 4 secondi.
    • Biostimolatore (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 50 a 60 secondi.
      • Costo in Mana aumentato da 40 a 60.
    • Occhio di Horo (R)
      • L'annullamento non regola più il tempo di recupero dell'abilità su 10 secondi.
      • Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 45.
      • Numero di colpi ridotto da 8 a 6.

    Talenti

    • Livello 1
      • Calibrazione Granate (W)
        • Funzionalità di base aggiunta
        • L'aumento delle cure di Granata Biotica ora funziona su tutte le cure.
      • Dardi Perforanti (E)
        • Completamento prima missione
          • L'aumento alla portata è del 25% invece che del 50%.
        • Completamento seconda missione
          • L'aumento alla portata è del 25% invece che del 50%.
      • Caricatore Supplementare (passivo)
        • Completamento prima missione
          • Nuovo funzionamento
            • Le cure personali di Shrike ora hanno effetto anche sulle unità non eroiche.
    • Livello 4
      • Mirino di Precisione (tratto)
        • Attivazione del tempo di recupero di Shrike ridotta da 10 a 3 secondi.
      • Bersagliamento (W)
        • Durata del volo ridotta da 4 a 3 secondi.
    • Livello 7
      • Dardo Debilitante (attivo)
        • Tempo di recupero ridotto da 45 a 20 secondi.
      • Agente Ottenebrante (tratto)
        • Riduzione della Resistenza magica per accumulo di Shrike diminuita dal 15% al 10%.

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    Guerrieri

     

    Sonya

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    Sonya ha ricevuto significativi aggiornamenti con la patch di oggi. Di seguito trovi tutti i dettagli. Dai anche un'occhiata al blog sugli aggiornamenti a Medivh e Sonya per maggiori informazioni su questi cambiamenti.

    Talenti

    • Livello 1
      • Parata (passivo)
        • Rimosso
      • Colpo Furente (W)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento
          • Ogni quarta Scossa Sismica infligge il 40% di danni aggiuntivi e non ha costo in Furia.
      • Nuovo talento: Osso Duro (passivo)
        • Ogni 12 secondi, ottiene un accumulo di Blocco che fornisce 75 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe. Accumula fino a 3 cariche. Aumenta del 200% la velocità di azzeramento del tempo di recupero finché Furia è attiva.
    • Livello 4
      • Attacco Focalizzato (passivo)
        • Rimosso
      • Sconvolgimento (W)
        • Nuovo funzionamento:
          • Scossa Sismica infligge il 75% dei danni a tutti i bersagli colpiti ed estende la portata dei danni radiali del 66%.
      • Capitano di Ventura (passivo)
        • Rimosso
      • Nuovo talento: Furia Battagliera (attivo)
        • Aumenta passivamente i danni inflitti ai mercenari del 25%.
        • All'attivazione, fornisce cure pari al 10% della Salute massima di Sonya. Recupero carica: 30 secondi. Accumula fino a 3 cariche.
    • Livello 7
      • Sequenza (passivo)
        • Rimosso
      • Ripresa Feroce (attivo)
        • Rimosso
      • Scarica di Furia (tratto)
        • Spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • All'attivazione, fornisce istantaneamente 50 Furia. Tempo di recupero: 40 secondi.
          • Il primo attacco base successivo all'utilizzo di Scossa Sismica infligge il 40% di danni aggiuntivi.
    • Livello 13
      • Scosse d'Assestamento (W)
        • Rimosso
      • Scudo Magico (passivo)
        • Rimosso
      • Senza Scampo (tratto)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 25% al 20%.
      • Nuovo talento: Inesorabilità (E)
        • Turbine infligge 50 danni aggiuntivi agli eroi con meno del 33% di Salute. Non fornisce cure aggiuntive.
    • Livello 16
      • Presenza Imponente (attivo)
        • Rimosso
      • Nuovo talento: Tormento dei Giganti (W)
        • Scossa Sismica infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 2% della loro Salute massima.
      • Nuovo talento: Scatto d'Ira (passivo)
        • Aumenta i danni degli attacchi base del 25%.
        • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Lancia Ancestrale di 0,75 secondi.
    • Livello 20
      • Gestione della Rabbia (R)
        • Rimosso
      • Lame del Nexus (passivo)
        • Rimosso
      • Insensibilità (attivo)
        • Resistenza ridotta da 75 a 60.
      • Lancia Composita (Q)
        • Spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • Estende la portata di Lancia Ancestrale del 50%.
          • Colpire un eroe nemico con Lancia Ancestrale fornisce 25 Resistenza per 4 secondi.
      • Nuovo talento: Passo dei Giganti (R)
        • Collera del Berserker aumenta la Salute massima del 10% e fornisce Passo dei Giganti mentre è attiva.
        • Passo dei Giganti può essere attivato per diventare inarrestabili per 2 secondi. Tempo di recupero: 30 secondi.
    LIVELLO (CATEGORIA) Talenti di Sonya
    1 (1) Colpo Furente (W) Colori di Guerra (passivo) Osso Duro (passivo) -
    4 (2) Sconvolgimento (W) Uragano (E) Furia Battagliera (attivo) -
    7 (3) Lancia Avvelenata (Q) Trasfusione Vitale (E) Scarica di Furia (tratto) -
    10 (4) Balzo (R) Collera del Berserker (R) - -
    13 (5) Lancia Mistica (Q) Inesorabilità (E) Senza Scampo (tratto) -
    16 (6) Tormento dei Giganti (W) Scatto d'Ira (passivo) Nervi d'Acciaio (attivo) -
    20 (7) Cratere dell'Arreat (R) Passo dei Giganti (R) Lancia Composita (Q) Insensibilità (attivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo sottolineato indica un talento SPOSTATO.

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    Collezione

    Nuovi pacchetti

    • I seguenti nuovi pacchetti sono disponibili per un tempo limitato!
      • Pacchetto Tutori dell'Ordine
      • Pacchetto eroico Johanna Tutrice dell'Ordine
      • Pacchetto eroico Morales Paramedico
      • Pacchetto eroico Mantogrigio Cane da Guardia
      • Pacchetto Medivh Remaster
      • Pacchetto Sonya Remaster

    Nuovi modelli

    • Mantogrigio
      • Mantogrigio Cane da Guardia
      • Mantogrigio Cane da Guardia Artico
      • Mantogrigio Cane da Guardia Desertico
    • Johanna
      • Johanna Tutrice dell'Ordine
      • Johanna Tutrice dell'Ordine Artica
      • Johanna Tutrice dell'Ordine Vigilante
    • Ten. Morales
      • Morales Paramedico
      • Morales Paramedico Operazioni Segrete
      • Morales Paramedico Fiammeggiante
    • Azmodan
      • Azmodunk Competitivo
    • Lúcio
      • Lúcio Vermiglio
    • Medivh
      • Medivh Oscuro
    • Sonya
      • Sonya Angelica

    Nuove cavalcature

    • Camminatore STORM
      • Camminatore STORM Automatico
      • Camminatore STORM Caricato
    • Porcellino Salvadanaio Fortunato
      • La cavalcatura Porcellino Salvadanaio Fortunato può essere acquistata per 7.000 oro.
    • Cavalcature ricompensa della stagione classificata
      • Le seguenti cavalcature sono state assegnate a chi raggiunge la Lega Eroi Platino o la Lega Squadre Bronzo:
        • Cinghiale Elementale
        • Cinghiale Elementale Celeste
        • Cinghiale Elementale Verde
      • Le seguenti cavalcature sono state assegnate a chi raggiunge la Lega Eroi Master o la Lega Squadre Master o superiori:
        • Cinghiale Elementale Epico
        • Cinghiale Elementale Epico Celeste
        • Cinghiale Elementale Epico Verde

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    Grafica

    • Abathur: sono stati coperti un paio di buchi nel modello Abathur Xenobot.
    • Blaze: le icone dei talenti Carburante Adesivo e Dispersione di Carburante ora usano colori diversi per poter essere più velocemente distinguibili.
    • Mantogrigio: la barra della Salute di Mantogrigio non si sposta più durante l'animazione di vittoria.
    • Mantogrigio: gli effetti grafici di Belva Interiore del modello Dott. Worgen e Sig. Stein non sono più disallineati durante l'animazione di Hearthstone.
    • Sgt. Hammer: gli effetti grafici di Corazza in Neo-acciaio ora corrispondono correttamente al modello di Sgt. Hammer in Assetto da Assedio.
    • Tassadar: spostarsi in forma di cavalcatura con il modello Tassadar Mech nel Tempio Celeste non causa più problemi grafici.
    • Valeera: dopo aver attivato Veleno Paralizzante e Veleno Tossico, gli effetti grafici delle lame di Valeera non sfarfallano più quando utilizza certe cavalcature.

    Campi di battaglia

    • Guerra dei Maghi (rissa): Kael'thas ora può lanciare correttamente Sfere Verdeggianti allo scadere del tempo di recupero.
    • Mercenari: risolto un problema per il quale i mercenari neutrali potevano comparire due volte nel loro accampamento in circostanze particolari.
    • Modalità di prova: il talento Cacciatore di Teste di Zul'jin ora progredisce correttamente dopo aver ucciso i Vichinghi Sperduti.

    Eroi, abilità e talenti

    • Alachiara: Nebbia del Sollievo non cura più gli alleati nelle vicinanze quando Alachiara si trova all'interno del Bozzolo di Anub'arak, nella Navetta Medica del Ten. Morales, nel Banchetto Feroce di Tritacarne o nel Baco Vorace di Zagara.
    • Alachiara: Guizzo Fasico non può più essere utilizzato sugli alleati in stasi.
    • D.VA: risolto un problema per il quale Colpo Grosso non infliggeva danni dopo aver appreso il talento Bang! Bang! Bang! ed essere sotto altri effetti di riduzione dei danni o della Potenza magica.
    • Gall: il reticolo di mira di Raffica di Dardi d'Ombra non è più visibile ai nemici attraverso la Nebbia di Guerra.
    • Generale: risolto un problema che consentiva ad alcune abilità di colpire gli eroi nemici nella loro Sala delle Tempeste:
      • Alarak - Telecinesi (W)
      • Alachiara: Vento di Smeraldo (R)
      • Dehaka - Trascinamento (Q)
      • Medivh - Sigillo della Linea di Faglia (R)
      • Tritacarne - Gancio (Q)
    • Hanzo: lanciare Arco della Tempesta con Lancio rapido disattivato non impedisce più al giocatore di impartire ordini di movimento tenendo premuto il pulsante destro del mouse.
    • Hanzo: impartire l'ordine Arresto o Tieni la posizione ora ferma correttamente Hanzo e annulla lo stato di attivazione di Arco della Tempesta.
    • Hanzo: lanciare Arco della Tempesta subito dopo Freccia del Drago non fa più sì che Hanzo si blocchi nello stato di attivazione di Arco della Tempesta.
    • Hanzo: colpire un eroe nemico con Freccia Sonica subito prima che entri nella sua Sala delle Tempeste non causa più problemi grafici a Freccia Sonica.
    • Nazeebo: usare l'entrata o l'uscita di una miniera in Miniere Infestate durante l'animazione dell'evocazione del Gargantua non fa più sì che Nazeebo ne perda il controllo.
    • Raynor: la riduzione del tempo di recupero fornita da Asso nella Manica non si attiva più due volte dopo aver ucciso Leoric o Uther.
    • Rexxar: entrare in un Terrore Arboreo quando Misha è morta non impedisce più a Rexxar di impartirle ordini una volta tornata in vita.
    • Samuro: non può più scambiare posizione con un'immagine speculare che si trova nella Sala delle Tempeste alleata.
    • Samuro: le immagini speculari ora riproducono correttamente gli effetti grafici di progressione del livello e completamento della missione.
    • Sgt. Hammer: gli ordini ora possono essere correttamente messi in coda quando Sgt. Hammer sta tornando in Assetto Carro.
    • Tassadar: risolto un problema per il quale gli attacchi base in forma Arconte potevano infliggere due volte i danni radiali ai bersagli dell'attacco secondario dopo aver appreso Collegamento Prismatico.
    • Tassadar: completare la missione di Volontà dei Templari e apprendere il talento Arconte del Crepuscolo non aumenta più la portata del primo attacco base di Tassadar in forma di Arconte del Crepuscolo.
    • Tyrael: la durata restante della Resistenza bonus fornita dal talento Angelo Incrollabile dopo aver usato Potenza di El'druin per teletrasportarsi ora compare correttamente nella barra dei benefici.
    • Tyrande: l'icona del talento Arciere Darnassiano nella barra dei benefici ora mostra il corretto numero di accumuli, oltre alla durata.
    • Zagara: risolto un problema per il quale veniva mostrata l'uscita agli eroi al centro di Baco Vorace prima del suo scadere.

    Audio

    • Ana: l'attivazione di Dardo Debilitante non è più udibile quando la visuale del giocatore è lontana dalla posizione di Ana.
    • Falstad: Parafulmine non può più essere udito dai nemici attraverso la Nebbia di Guerra.
    • Mantogrigio: Rimedio di Gilneas ora riproduce correttamente gli effetti sonori quando colpisce un bersaglio nella Nebbia di Guerra.

    Interfaccia utente

    • Minimappa: le icone dei segnali non sono più ombreggiate sulla minimappa quando le impostazioni grafiche degli shader sono al livello Medio.
    • Schermata dei punteggi: la schermata dei punteggi in gioco ora mostra correttamente i progressi del talento Rotta di Collisione di D.VA.

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8 commenti
  • Jarrot 27 febbraio 2018, 10:59 Jarrot
    Messaggi: 48

    Iscritto il: 18 giugno 2015, 17:07
    #1
    su reddit hanno dataminato un background nuovo che di solito sono collegati ai nuovi eroi.

    Immagine

    le vetrate sono le stesse del castello che era presente nel trailer del blizzcon di hanzo e alextrasza,
    ma in questo caso all'interno della struttura.
    lascio a voi le ipotesi sul nuovo personaggio
    0
  • CashCommunity Manager 27 febbraio 2018, 12:06 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2780

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Jarrot quella sembra proprio la cattedrale di Tristram
    Immagine
    1
  • Greymane 27 febbraio 2018, 15:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7524

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    @Cash @Jarrot

    Di fatti, la cattedrale nel trailer di Hanzo e Alexstrasza è molto simile alla cattedrale di Tristram, cambiano solo alcune vetrate (ma quella centrale riporta comunque la figura di un Diablo stilizzata).
    Potrebbe essere Deckard Cain, o anche Leah imho.
    0
  • FuryDragon90 27 febbraio 2018, 16:07 FuryDragon90
    Messaggi: 1414

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #4
    @Greymane io vedo il dragon knight della mappa al centro della vetrata , con gli altrari di sole/luna (parlo della prima immagine quella postata da Jarrot)
    Io penso belial/imperius
    0
  • Greymane 27 febbraio 2018, 17:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7524

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    FuryDragon90 ha scritto:Greymane io vedo il dragon knight della mappa al centro della vetrata , con gli altrari di sole/luna (parlo della prima immagine quella postata da Jarrot)
    Io penso belial/imperius

    @FuryDragon90

    Hai ragione, mi ero basato su un'altra immagine, è effettivamente il Dragon Knight.
    ok, la mia teoria è saltata. R.I.P. (sorry)
    1
  • FalcomSnipe 28 febbraio 2018, 11:52 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 521

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #6
    MasterRedz ha scritto:Sgt. Hammer: ora ha un'animazione personalizzata ispirata a Hearthstone.


    A parte che mi vien da dire: E cosa c'entra un'animazione di HS su un Eroe di SC?

    Comunque... Qualcuno ha visto già questa nuova animazione?
    0
  • FeriandRedazione 28 febbraio 2018, 12:07 Feriand
    Messaggi: 9223

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #7
    @FalcomSnipe ho riletto attentamente e credo che semplicemente si siano confusi :D

    Tutti gli eroi hanno una animazione per quando premono B per tornare alla base, e la giustificazione è che stanno usando la Hearthstone ;)
    0
  • FalcomSnipe 28 febbraio 2018, 12:22 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 521

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #8
    @Feriand Ah ok... capito... Grazie ;) 0
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